Renzie e il nuovo Istituto Luce

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

renzi_luce.jpg

"Un caso da manuale di manipolazione della realtà. Uno dei cavalli di battaglia del M5S sono le piazze: Beppe Grillo e i parlamentari del Movimento 5 Stelle sembrano essere gli unici a riempire le piazze in tutta Italia. I politici dei vecchi partiti preferiscono i salotti televisivi, i teatri, le sale riunioni. Ambienti protetti e con selezione all’ingresso. Che non si sa mai. E allora l’ex sindaco Matteo Renzi ha voluto raccogliere la sfida e tornare in piazza, scegliendo quella Palermo in cui poche ore prima Salvatore Borsellino si era scusato con il M5S. Come è andata? Ci sono due versioni dei fatti. Per meglio dire: ci sono la propaganda e ci sono i fatti. Questo è il videoclip-propaganda pubblicato da Matteo Renzi nella sua pagina Facebook (e il dubbio legittimo è: in piazza c’è andato solo per confezionare questo cortometraggio favoletta?).
Il titolo: “La piazza è casa nostra – Matteo Renzi a Palermo”.

L’avete guardato bene? Perfetto. Ora confrontate il videoclip-propaganda con i video reali (niente montaggio, niente musica commovente di sottofondo dei Coldplay, niente interviste da reality show) pubblicati dal Fatto Quotidiano e da TM News:

Come potete notare, da questi due video emergono ‘dettagli’ non contemplati nella versione della realtà edulcorata e autocelebrativa di Matteo Renzi. Ma la realtà non è mai stata grande amica dell’ex sindaco, come dimostrano i fatti che smentiscono ben 14 delle sue promesse fatte negli ultimi mesi.

p.s. I commenti al videoclip-propaganda di Renzi su Youtube (pubblicato da Youdem redazione, canale piddino) sono ovviamente e democraticamente disabilitati. Che non si sa mai".

(Articolo tratto da: NewsPedia)

Leggi cos'è l'istituto Luce

PPS: "Sono assolutamente e da sempre contro la vivisezione animale, sono molto affezionato al mio cane Delirio, uno yorkshire terrier, e auspico una partito-vivisezione attraverso le più moderne tecniche della democrazia" Beppe Grillo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fatima Trolla 3 anni fa mostra
    IN VERITA' VI DICO ..... IERI SERA LA MORETTI HA GONFIATO DI BRUTTO IL VOSTRO DI MAIO. ADDIRITTURA L'EDUCATO DI MAIO HA ANCHE ALZATO LA VOCE ED E' ANCHE PASSATO ALLA QUERELA IN DIRETTA, CON TANTO DELLA GRUBER CHE RIBADISCE ALLA MORETTI! DEVO DIRE, CHE A LA7, ORCHESTRATE DEI BELLISSIMI TEATRINI CON I VOSTRI SOCI DEL PD!
  • Fatima Trolla 3 anni fa mostra
    BELLISSIMO QUELLO CHE E' SUCCESSO STAMATTINA A "L'ARIA CHE TIRA" SU LA7. LA DEPUTATA SALTAMARTINI (NCD) E MYRTA MERLINO DICONO MENZOGNE SUL M5S, MA INTERVENGONO DUE CITTADINI, PRESENTI TRA IL PUBBLICO A SBUGIARDARLE! EPICO! GUARDATE QUI VINCIAMO NOI! Lalla M., +++++++++++++++ A LA7 L'INCIUCISMO PD-M5S VA DI MODA! LA7 STA TIRANDO LA VOLATA ALLE DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA: SINISTRI PIDDINI E SINISTRI STELLATI. E SI VEDE ALLA GRANDE LA SINTONIA CHE HANNO VERSO IL MOVIMENTO 5 STELLE. SCUSATE MA PER ME IL M5S PUZZA GIA' COME UN PESCE IN DECOMPOSIZIONE!"
  • Fatima Trolla 3 anni fa mostra
    IMMIGRAZIONE, DAL VANGELO DI MAIO. "Sull'immigrazione ci vuole poco cuore e più cervello. La nostra ricetta: i richiedenti asilo lo facciano sulle coste del nord-Africa nei nostri uffici e non qui. Coloro che non hanno diritto vengano rimpatriati da mezzi dell'Unione Europea. ++++++ DI MIAO, CI STIAMO ANCHE A FARE UN ULTIMO SFORZO. RIMPATRIALI CON MEZZI ITALIANI!
  • grillo apri un canile 3 anni fa mostra
    Grillo:"Dudù va vivisezionato" Vuole confrontare il cervello di Dudù con quello dei "fedeli" del suo Staff per scovare inutilmente le differenze...
  • Fatima Trolla 3 anni fa mostra
    IL GRILLINO GONFIATO ANDRA' DI MODA!
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      attento a nun fatte gonfià tu....come na zampogna
    • gennyx 3 anni fa mostra
      affogati demente troll piddino
  • Fatima Trolla 3 anni fa mostra
    SORU NON DOVREBBE ACCETTARE LE SCUSE DAI BIMBOMINCHIA! PORTAGLI VIA MINIMO 3 ANNI DI STIENDIO PARLAMENTARE E LE SPESE DEL TUO AVVOCATO!
  • Tal Dei Tali 3 anni fa mostra
    Se va in TV è un cagasotto, se va in piazza è un paraculo che imita i puri M5S. Vi lamentate che non è stato votato, senza pensare che in Italia sono stati votati ZERO presidenti del consiglio (difendere la costituzione senza conoscerla rende il movimento qualcosa di molto simile all'estremismo islamico...). Giusto il mio punto di vista. Ora sfanc*latemi pure, ma io penso con la mia testa e non ho bisogno di sottoscrivere non-regolamenti per sentirmi vivo e critico :-)
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ciai raggione tal dei tarli....che allà te furmini!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ecco bravo, vai a vivere, vai ...chi ti tiene? Peccato sia stato proprio il tuo eroe a dire "mai andrò al governo senza passare per le elezioni".. Ma tu pensa,mi raccomando, e vivi.. eh...!
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      la costituzione dice che il popolo è sovrano, ne consegue che il p.d.r. ne dovrebbe tener conto al momento di assegnare l'incarico di governo. secondo il tuo modo bizzarro di ragionare, se alle prossime elezioni politiche il M5S prende il 45% dei voti, il p.d.r. potrebbe tranquillamente assegnare l'incarico di governo al restante 55% formato dagli altri partiti se si dicono disponibili alle larghe intese. ma falla finita....
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      I nostri eletti la conoscono bene la costituzione,sono preparati dopodiché sei liberissimo di pensarla come cavolo vuoi,ci mancherebbe.
  • Déjà Vu (déjà-vu) Utente certificato 3 anni fa mostra
    Di Maio fa a pezzi la Moretti! On. Moretti si ritenga querelata! Moretti: Ci vedremo in tribunale! Soru: Di Maio ci vedremo in Tribunale! Di Maio: Chiedo scusa!
    • paoloest21 3 anni fa mostra
      ecco cosa scrive nella sua pagina FB: "Ieri sera dalla Gruber ho detto che Soru, candidato Pd alle Europee è indagato per riciclaggio nei paradisi fiscali. In realtà è indagato per: evasione fiscale plurimilionaria in paradisi fiscali, falso in bilancio ed aggiotaggio." ambasciator etc etc e non ho l'immunità e questi del piddi son suscettibili:)))
  • meditate gente 3 anni fa mostra
    Il deputato Sorial ha contributi alla propaganda piddinina in ha fatto da “sacco” a Boccia...non una parola ha proferito....eppure di cose da ribattere ce ne erano a tonnellate...Invece niente...gli faceva da spalla...Sarà stato un tributo da pagare per la sceneggiata di Genovese che finirà a taralucci e vino come il compagno Greganti...grazie alla magistratura sinistronza compiacente...Tempo fa lo stesso compagno grillino Sorial chiedeva ancora più banche per l'Europa... Una succhiata di cazzo circonciso mica da niente... E' la zavorra di questo tipo che andrà in Europa ad accordarsi con i compagni di Tzipras per servire i vari Soros, FMI e figli di Troyka vari?... E i silenzi di Di Maio... Preoccupanti.... Ma a tirare merda sulla Le Pen non ci avete pensato neanche un microsecondo...guarda un po'....
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa mostra
      Povero sorcio, vatti a leggere quel che ha dichiarato soros sul M5S, cazzaro matricolato.
  • Fatima Trolla 3 anni fa mostra
    L'On. Di Maio rinuncerà all'immunità? Soru, querelo Di Maio per diffamazione ++++++ FACCE SAPERE CASTAROLO DI UN DI MAIO!
  • Fatima Trolla 3 anni fa mostra
    DI MAIO FA A PEZZI LA MORETTI ++++ QUESTO POTEVA VEDERLO SOLO UN INVASATO GRULLINO. LA MORETTI E' USCITA BENISSIMO DALLO SCONTRO, DI MAIO ERA VISIBILMENTE IRRITATO DAGLI ATTACCHI DELLA MORETTI. ADDIRITTURA, QUANDO GLI HA FATTO NOTARE, IL FATTO CHE PUBBLICIZZA IL M5S SU CARTA INTESTATA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, GLI HA GARANTITO UNA QUERELA. LA QUERELA, CARO DI MAIO.......... E' CASTA!
  • Fatima Trolla 3 anni fa mostra
    VI VANTATE DI RIEMPIRE LE PIAZZE? E SE POI NON RIEMPITE LE CABINE ELETTORALI CHE FIGURACCIA CI FATE? N.B. al blog 878 è bastato citarmi una sola volta (un loro post postato qui da me e poi cancellato) per far mettere il filtro del mio nick allo staff CHE DISPETTONE CHE MI AVETE FATTO BALORDI!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus