Nell'#Italia5Stelle salviamo davvero Alitalia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Michele Dell'Orco, M5s Camera

Ciao a tutti, viviamo in un momento storico cruciale e, dopo 4 anni di battaglie in parlamento a favore dei cittadini, stiamo finalmente per andare alle elezioni politiche. Ci sono ancora tante, troppe situazioni in cui i governi hanno dimostrato di trattare il Paese e gli italiani come gli faceva più comodo. Io mi occupo di trasporti e uno dei casi più eclatanti è quello di Alitalia. Chi ha ridotto Alitalia così? Partiti, sindacati, “capitani coraggiosi” che in realtà erano i soliti prenditori. E poi esuberi, svendite agli arabi, conflitti di interesse, inchieste, esternalizzazioni assurde. Cosa fare della nostra compagnia di bandiera? Come salvarla? Noi abbiamo un’idea. Ti aspettiamo all’edizione 2017 di Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017, per discutere insieme di questo e di tanto altro. Ti aspettiamo. Se puoi, fai una piccola donazione per aiutarci. Il MoVimento 5 Stelle, come sai, non accetta finanziamenti pubblici. Grazie! Ci vediamo a Rimini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus