Letta e l'elefante sott'acqua

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

letta_pmi.jpg

Un'estate ero al mare quando avvertii delle mani poderose, implacabili, sulle mie spalle. Qualcuno mi spinse sott'acqua. Cercai di divincolarmi per uno, due minuti, senza riuscirci. Dopo molti inutili tentativi, preso dall'angoscia, stavo per rassegnarmi alla mia sorte ma, per incanto, chi mi voleva morto lasciò la presa. Riemerso lo vidi. Non lo conoscevo. Rideva, ma guardandomi cambiò espressione. "Scusa - mi disse - era uno scherzo, pensavo fossi il mio amico Alberto". Capitan Findus Letta è così. Quando vede una piccola media impresa la affoga, ma per scherzo, come si fa tra amici. Il problema è che lo scherzo non gli riesce mai e l'impresa muore per mancanza d'aria. L'ultima stangata del Nipote dello Zio che annegherebbe un elefante è l'anticipo di 2,6 miliardi di euro per l'aumento degli acconti di fine anno. Sale dal 99 al 100% l'acconto dell'Irpef, dal 100 al 101% quello dell'Ires e dal 100 al 110% quello dell'Irap. Una raffinata tortura dell'acqua, un waterboarding, una forma di annegamento controllato su misura per le imprese. Il problema delle PMI è la cassa, la liquidità, l'argent, i danèe. Le banche non fanno credito impegnate come sono a comprare titoli di Stato italiani. Lo Stato non rimborsa i crediti delle aziende arrivati a circa 130 miliardi. I clienti dilatano i tempi di pagamento a 120, 180 giorni, quando va bene, perché, quando va male, i clienti falliscono e il credito diventa di fatto inesigibile. Il governo però ha assoluto bisogno di soldi per rimandare l'Iva e l'Imu a data da destinarsi. Cosa di meglio allora di un salasso alle imprese invece di tagliare costi inutili? La crisi delle piccole e medie imprese sta facendo crollare il gettito fiscale, che necessita di circa 800 miliardi all'anno, su cui si regge l'Italia. Cosa vuoi di più dalla vita e da Capitan Findus? Una spinta sott'acqua?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cari parlamentari 5 stelle.Ma davvero sperate di essere rieletti alle prossime elezioni in un partito che non si sa neanche se riuscirà a superare la soglia del 4%?.Smettete di fare i pesci lessi agli ordini di CAPITAN FINDUS (è lui quello vero si vede benissimo) e cominciate a fare quello per cui siete pagati "I PARLAMENTARI" il tempo delle buffonate è finito .Lasciate che Grillo torni ai suoi spettacoli e cominciate a fare quello per cui vi ho votato!Cominciamo ad attuare il programma del M5S le pagliacciate laciatele fare al pagliaccio!
    • Lello Marino (marins) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quelli seri, i parlamentari del M5S il loro laoro lo stanno già facendo, seriamente e con grande successo nonostante i media che continuano a non parlarne... e Grillo... credimi vorrebbe tanto tornare solo ai suoi spettacoli... ma in un Italia meno "comica" di quanto lui possa mai essere.
  • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Seguo il movimento da quasi sempre e sono un iscritto e votante. 10.000 complimenti a tutti noi ed una critica: BEPPE RILASSATI ED IMPARA LA TOLLERANZA. Ci stai dividendo con i tuoi modi di fare da intollerante. Scordati di essere un ricco e frequenta un po' di poveracci, vedrai che ti aiuta. Ficcati in testa che tutti sono criticabili. Non ti incazzare con chi fino al giorno prima incensavi ,per una critica. SEI UMANO, tienlo presente!
  • David Aaronson Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sette romeni che clonavano carte di credito a Genova, Imperia e nel Torinese sono stati scoperti dalla polizia postale, coordinata dal procuratore aggiunto Vincenzo Scolastico. Tutti i componenti della banda sono stati raggiunti da misure cautelari. Il gruppetto, con skimmer (appositi sensori elettronici) posti su sportelli di banche e poste, carpiva i codici delle carte e li clonava per poi riutilizzarli con spese a carico degli ignari possessori delle carte originali. I colpi hanno fruttato decine di migliaia di euro. I sette sono accusati di associazione a delinquere finalizzata a commissione di frodi e clonazione di carte e bancomat. bisogna dire che si danno da fare: visto che non ce ne sono poi tanti in Italia, io consiglierei di farne entrare di più, solamente per vedere se voi grulli, sinistri e gentaglia del buonistume vario ,vi fate più furbi. .
    • Ettore Maronese (ilmes) Utente certificato 4 anni fa mostra
      1) Qui non c'è sono gente di sinistra, infatti ci sei anche tu, e ti dai del grullo 2) I rumeni sono in tutta europa. Informati e vedrai che la malavita straniera non è un fenomeno solo italiano ma europeo 3) Sei OT
  • David Aaronson Utente certificato 4 anni fa mostra
    Napoli città dello scooter selvaggio: in sella con moglie, figli e cane NAPOLI - Il più delle volte ci si intigna proprio sul casco. E si casca male, perché è solo l’infrazione più visibile. Leggenda vuole, poi, che nei rioni dove la densità criminale è più forte e c’è il rischio di agguati di killer su due ruote, ai Quartieri Spagnoli per esempio, sia letteralmente vietato girare con il casco. Molto più rischioso è andare contromano. È un comportamento che non rubrichiamo neanche più nel libro delle infrazioni, neanche ci indigniamo o incavoliamo quando ci troviamo di faccia, in un vicolo o una strada larga, uno scooter che l’ha imboccato in direzione ostinata e contraria. Al massimo gli facciamo largo con un’alzata di spalla. Certo, la velocità accresce i rischi, come è accaduto con il sedicenne scontratosi nella notte con un’auto dei carabinieri a via Vespucci. Ma l’abilità speciale degli scooteristi è quella di infilarsi nelle Ztl, nell’isola che non c’è. Provate a passeggiare di sera a via Chiaia. Assisterete ai rodei dei ragazzi scesi dai Quartieri. Roba da trattato antropologico sui corteggiamenti moderni. Avanti e indietro, rigorosamente con i capelli al vento (le ragazze, ché i giovanotti al massimo sfoggiano una cresta) le Nanninelle e i Tonini che vanno a Coroglio con il bastardino sul manubrio. In sella per 3 (e a volte per 4, quando il quarto se fa liggiero) è uno spettacolo che non passa mai di moda. A chi non è mai capitato di essere bloccati da due motociclisti che procedono nel centro della strada, a bassissima velocità, chiacchierando tranquillamente come se fossero seduti al tavolino di un bar in attesa di un caffè? In questi casi è sconsigliato persino suonare il clacson. Perché non sempre ve la cavate con un semplice insulto.
  • .* Mozart .* Utente certificato 4 anni fa mostra
    mi fanno più schifo ancora i traditori del M5S!!! Luca M., Rho °°°°°°°°°°°°°°°°°° E non è finita quì! Sono stati democraticamente eletti..... in rete ah ah ah ah ah! Ma per favore.....! Dovevano essere eletti dal POPOLO SOVRANO! Ma si potrà essere più coglioni di così? Continuate pure a sorseggiare caffè e ne vedremo ancora..... delle belle......! BY!
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      eh Vincenzo...come dice il detto: meglio pochi ma buoni, la purezza è comunque una virtù accessibile a tutti.
    • .* Mozart .* Utente certificato 4 anni fa mostra
      @Luca Ho preso te perchè testardamente tu e tanti come te continuate a sostenere il nulla di fatto! In nessuna legislatura è successo che dopo 4 mesi se ne siano andati nel gruppo misto così tanti parlamentari! Ci sarà pure un motivo no? Tradimento di che per non essere stati coeerenti? Ma chi ce li hanno messi lì? Ma perchè si continua a guardare in casa d'sltri e non si guarda mai in casa propria? Tutto questo è FANATISMO e nient'altro! BY!
    • Vincenzo Sicilia Utente certificato 4 anni fa mostra
      In effetti togliendo , alle prossime elezioni, 7-8 milioni di pddini e troll, rimarrete solo i puri.
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      più ci depuriamo meglio stiamo, è un consolidamento della nostra linea.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ti avevo detto spesso di ignorarmi,così come io faccio con te!difficile capirlo vero???vota felice quel cazzo che vuoi!non mi frega nulla di te!!noi andiam avanti.
  • Cesare Biagiotti 4 anni fa mostra
    Caro Beppe, Sei deludente, intanto un po' di rispetto per chi non la pensa come te, questi soprannomi sono fuori luogo, ti piacerebbe che ti chiamassero Yogurt Ipnotico (ti ricordi la pubblicità che facevi per la nota multinazionale di yogurt)? Poi a criticare sono capaci tutti. Tu hai avuto circa il 25% dei voti è tuo dovere sfruttarlo per il bene non solo di coloro che t'hanno votato ma per tutti gli italiani. Del resto chi t'ha votato riteneva che tu fossi onesto e avessi a cuore il bene dell'Italia. E' inutile fare disegni legge più o meno stupidi per fare notare che si è fatto qualcosa:
    • Rosario R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sbagli mira, il M5S è l'una ancora di salvezza per questo paese, mandato in rovina da PD-L+L da 20 anni a questa parte.
  • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il Nipote dello Zio, Capitan Findus... Non fai più ridere Beppe. Questa non è politica, è cabaret, e gli italiani che hanno votato M5S se ne sono accorti. Dai Grillo, facce ride....
    • Mirko Malvagiotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Meglio Beppe anche se ci facesse solo ridere...visto chq questi idioti che hai votato te ..o che vuoi votare te ..ci fanno piangere lacrime molto amare..
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      poveretto,sei tu quelllo ridicolo e non ti accorgi.... ora torna in sezione,buffone!!!
    • tino p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      'dacci' una mano...
  • David Aaronson Utente certificato 4 anni fa mostra
    ROMA - La sua casa, nel centro di Roma, è stata svaligiata qualche giorno fa. Oggi Lina Sastri lancia dall'agenzia Ansa un appello ai ladri: «Per favore, restituitemi la dedica di Eduardo». Si tratta, spiega l'attrice, di una dedica autografa che il grandissimo Eduardo De Filippo le regalò qualche anno fa, in occasione di un loro incontro. «Un foglio di carta che avevo incorniciato e appeso, dove Eduardo, di suo pugno, aveva scritto: "Alla bella Lina che diventa più bella quando entra in scena"», racconta la Sastri. Per lei, che non vuole dilungarsi in particolari sul furto subito, un oggetto di grandissimo valore affettivo. Da qui l'appello: «Mi piacerebbe che mi venisse restituita, anche in forma anonima - conclude- magari inviata per posta, tutto qua». sciura sastri : perche' lamentarsi ? il buonismo ha i suoi costi : ONERI ed ONORI!!
  • angelo. I. 4 anni fa
    Mentre qualche senatore del 5 stelle tradisce il mandato, vedi "Il dio denaro" di Giorgio Bocca, a pag, 65 "I voltagabbana ", mi sto preparando come attivista a 5 stelle al banchetto informativo nel mio territorio , senza percepire un euro. Lo faccio per i miei figli, per una dignità, per i valori sociali ,perchè ci sia un futuro migliore per chi ha poco o nulla in questo paese, lo faccio perchè ci credo è ho dato la mia parola.
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao Angelo, anche per me è così, banchetto e amici. Per i miei figli e perché ci credo. Non ultimo ho dato la mia parola.
  • mfact 4 anni fa mostra
    Caro peppe le tue poesie sono fastidiose da leggere e inutili come il tuo movimento!!!!
    • Terry 4 anni fa mostra
      Se sono inuti le nostre poesie e il nostro movimento perché vieni qui e leggi??
  • mi sento responsabile.... Utente certificato 4 anni fa mostra
    notte fonda,fredda nera di pece bianca di ghiaccio il sogno appanna i miei odori scalfisce gelida come l'inverno le gemme dei miei pensieri
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      perle di rugiada in lei divengono cristalli taglienti sulla pelle brillanti per questi occhi
    • tatiana pa Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...e io di questo freddo gelido sono ahimè rimasta vittima e una brutta tosse mi tormenta :(
    • claudio casalini 4 anni fa mostra
      c'era un poeta che diceva che l'ottimismo è il sale della vita ed è morto figurati se era pessimista
  • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Abbiamo sognato.....un dream bellissimo Pieno di suggestioni.... Di speranze... Di voglia di vivere come di fronte ad un alba infuocata. Purtroppo era un incubo Come quando sogni di cadere Cadere cadere cadere..... E non riesci a fermarti ! Era una grande speranza Ora è una perfetta illusione
  • sandro bunkel Utente certificato 4 anni fa mostra
    come mia i miei post non vengono publicati?
  • massimo da bologna 4 anni fa mostra
    ma sto capocomico oltre che urlare, denigrare, dire cazzate, dare addosso, offendere che fa? Vero che per fare tutte queste cose ci vuole del tempo, ma non sarebbe meglio se il tempo lo usasse per far lavorare il cervello invece di fare il comico dittatore? Forse ho pensato male, ma il cervello lo ha?....cazzarola eccome se lo ha, e' talmente bravo che ha fregato tutti voi. Vi ha plagiati per la sua sete di potere da dittatore.... SVEGLIA grillini, ma non vi accorgete che vi sta usando?? Il Movimento in se e' una gran storia, ma senza il capocomico!!
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    BUON PROSEGUIMENTO, GRULLACCINI INVASATI E IPNOTIZZATI! MA, SOPRATTUTTO, BUONA CENSURA FASCISTOIDE A TUTTI... IL VOSTRO HOBBY PREFERITO! Di giorno in giorno apparite sempre più decimati e rassegnati, per la fine dell'estate sono sicuro che vi conterete sulle dita di una mano. Poveretti, sconfitti dalle vostre stesse utopie e dalle assurdità propinatevi dal guru esaltato del web. Auguri per la rivoluzione, il problema è che purtroppo sarà solo virtuale... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Ma non vi rendete conto di quanto siete patetici?! Continuate a censurare indiscriminatamente ed ininterrottamente ogni post che non vi va a genio perché critico, e magari vi spinge a pensare che la verità è ben diversa dalle utopie che vi hanno inculcato nel cervellino i vostri santoni farlocchi. Siete in piena fase di negazione della realtà... SVEGLIAAAAAAAAA, BURATTINI ABBINDOLATI! L'ILLUSIONE E' FINITA!!! I POLITICI GRULLINI SONO DEI PARASSITI OPPORTUNISTI COME TUTTI GLI ALTRI, ANZI MOLTO PEGGIO. SONO SOLO DEI MANGIA PANE A TRADIMENTO, INTERESSATI ESCLUSIVAMENTE ALLE LORO TASCHE. LO SPETTACOLO E' FINITO! APRITE GLI OCCHI, MARIONETTE CYBER-LOBOTOMIZZATE!!!
  • silvio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    io sto' con anonimus
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Grüllo Kaiserleggiö, ecco cosa faceva la vostra "rivoluzionaria" ed "onesta cittadina" grullina Fabiola Anitori in Parlamento: http://parlamento17.openpolis.it/parlamentare/anitori-fabiola/687012 Il 94,62% di assenze... cioè un benemerito cazzo di nulla dalla mattina alla sera, per 20,000 € al mese!!! Un'autentica parassita della società e dei contribuenti italiani che si spaccano la schiena ogni giorno per avere il pane. SIETE PEGGIO DEGLI INFAMI POLITICI CHE CI HANNO ROVINATO PER 70 ANNI! IN QUANTO A RUBERIA E LADRONERIA LI AVETE PERSINO SUPERATI! UNA SCHIFEZZA IMMANE!!!!!
  • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Scalfari: Il problema del M5S non è dato da chi esce a causa dei dissensi con Grillo,ma dalla incapacità degli eletti. Se sapessero fare i parlamentari Grillo sarebbe costretto a tornare a fare teatro!
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scalfari dovrebbe occuparsi dei problemi del pd, ma ha paura che lo epurano.
  • berto barba Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ohè Peppone. Che succede al Tuo blog???? In 9 ore e mezza (tanto è grossomodo il tempo che è trascorso dalla pubblicazione di questo straordinario Post) e non ci sono nemmeno due pagine di commenti. Inoltre scorrendo gli altri post recenti vedo che i commenti in queste ultime ore si sono assai diradati. Fino ad un paio di settimane fa in 9 ore si riempivano 4-5- pagine di commenti ed anche i post precedenti risultavano assai più frequentati. Non mi dirai che oltre ai parlamentari stai perdendo utenti a frotte vero? Su, datti da fare, inventati qualcosa altrimenti i ricavi della pubblicità vanno a puttane e tu non potrai più fare il riccone rivoluzionario. Bye. T.0.
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Grüllo Kaiserleggiö, ricordatevi di sostituire il vostro patetico e fasullo slogan: "L'ONESTA' ANDRA' DI MODA!" Con questo, che calza a pennello per voi e soprattutto per i lavativi, incompetenti, dementi, trasformisti, pezzenti, approfittatori e sanguisughe che avete spedito in Parlamento: "IL PROFITTO ANDRA' DI MODA!" Dire che siete dei lerci parassiti sociali e che fate vomitare è farvi un complimento...
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai ragione, sono molto migliori quegli altri, per competenza, coerenza e soprattutto incidono tutti in maniera determinante sulle sorti del paese. NO COMMENT.
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu, quanti soldi hai dato loro? O come pensi che te li portino via?
  • Luigi Monastra Utente certificato 4 anni fa
    Tutti a guardare e commentare il talk della Gruber. State sempre a menarla con la rete divinizzata e poi, se no vi attaccate alla tetta di mamma tivvù, non sapete che ca##o dire. Non è successo niente oggi nel vostro movimento?
    • Luigi Monastra Utente certificato 4 anni fa
      Non mi state voi sule palle. Siete di bravissimi ragazzi plagiati da uno psicopatico in preda al delirio di onnipotenza (come l'altro). Siete povere vittime di un sortilegio mediatico (della TV, non della Rete). Lui sì mi sta sulle palle. Quando vi sveglierete da questo sogno sarà dura.
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si ma, cos'è che ti preme farci sapere? Che ti stiamo sulle balle? Te savessi ti!
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa
      ..ciao mona..
  • mariuccia dario Utente certificato 4 anni fa mostra
    hahahahahaha che fico sto blog ti bannano?,,cambia una virgola e ti riscrivi stesso ip,stesso rompiculi MARIUCCIA,DARIO FAMO N'AMMUCCHIATA VI AMO ENTRAMBI nessunodinome SI VUOL INTROMETTERE MA NON CAPISCE CHE NON SARA' MAI QUALCUNO x me è UN GRILLONEX
    • antonio l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      io ti regalo un MODERATORE DEL FATTO QUOTIDIANO uno di quelle merde che per riequilibrare il target del giornale, CHE VIVE GRAZIE ALLE MIGLIAIA DI CONTATTTI CHE REALIZZA CON GLI ARTICOLI SUI 5S, E POI fa passare a minchia china le merde come te, e tiene fuori i commenti logici e razionali perche bastonano senza pieta i PIDOCCHI E I PIDDIOTI.
    • Pino 4 anni fa mostra
      A merdaccia non hai nulla da fare? Vai su www.berluska7annos.it
    • adriano.fontanot torino 4 anni fa mostra
      Ti smaltiremo come si fa con l'amianto e la merda
  • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    O.T. NON RISPONDETE AI TROLL MARIUCCIA E STIRNER; SONO SOLO POVERACCI A PAGAMENTO; CI SONO CASCATO ANCH'IO,MA SOLO PERCHE' UNO STRONZO LEGHISTA E RAZZISTA DI CUI NON RICORDO NEANCHE IL NOME AVEVA OFFESO I NAPOLETANI.
  • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    @DARIUCCIO MA CHE S0' IO L'OGGETTO DELLE TUE ATTENZIONI? CARUCCIO ALLORA TI SEI PRESO NA' COTTA? CMQ ERO A CERCARE DI REDIMERE UN'ALTRO PAIO DI COJONI COME TE
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La mamma ti ha spiegato che la funzione primaria della tua fallica scatola cranica non e' quella di tenere le orecchie separate?
    • mariuccia dario Utente certificato 4 anni fa mostra
      siiii la festa siiiiiiiiiiiiiiiiiiii io porto il mio uccello,,,voi i coglioni ops voi i benvenuti
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dai che ti vogliamo bene . Quando facciamo una bella festa invitiamo anche te. Metti che ce' da fare un sacrificio umano.
  • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Buonasera a tutti; ho letto qualche pennellata di ca.cca di Mariuccia e di un certo Max, troll di rango e provocatori di professione; i loro commenti, con la solita prosa, sono acuti e profondi, "ma hanno promesse da mantenere e miglia da percorrere", prima di andare nei loro porcili dove sono nati, cresciuti e mantenuti. Cordialmente.
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Aurelio quelli hanno il cervello della Marini nel corpo di Brunetta.
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    madonna ma che lenti ed incapaci questi due poveretti... è proprio vero : NON CI SONO PIU' I TROLL DI UNA VOLTA ! :) Ciao Blog - a domani !
    • Sebastian Stratos. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Finalmente te ne vai fuori dai coglioni. Ma tu la benzina dai tuoi vicini la paghi meno. Dai ti presto io un euro pezzente che non sei altro e poi ti presto anche il fiammifero...e poi ti insegno ad accendere il fuoco...e poi ti ci butto in mezzo. PIRLA! ahahahahahahaha...oddio che razza di coglione che sei... ;)
  • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa
    Grazie Beppe per questo Blog. Stai dando a tutti la possibilità di esprimere il proprio pensiero, persino ai nemici che t’insultano e ti definiscono fascista e antidemocratico. Per fortuna c’è il blog che ci permette di far sapere alla “casta dei politici manigoldi” che gli italiani non sono tutti mafiosi, disonesti, corrotti, collusi e cretini come loro. Ormai è abbondantemente risaputo che quei politici farabutti perseverano nelle ruberie , continuano a sperperare milioni di soldi pubblici in finanziamenti fasulli e osceni, sapendo che con quei soldi salverebbero dalla disperazione tantissime persone. Più prima che poi li manderemo a casa e dovranno stare molto attenti prima di riapparire in pubblico. Dai Beppe, meglio che vadano certi elementi, onestà e coraggio per questa gente sono solo parole che riempiono gli spazi vuoti di una frase. A tutti gli italiani, un invito a non demordere e soprattutto a collaborare con Beppe, diffondendo tra la gente le notizie che i media nascondono. Un abbraccio
    • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cari amici non dovete rispondente alle provocazioni di queste persone, hanno grossi problemi esistenziali. Tra l'altro, vi posso assicurare che sono già sotto controllo delle forze dell'ordine. Questi personaggi traggono piacere anche quando vengono insultati pesantemente, è l'unico modo che conoscono per rapportarsi al prossimo. Devono aver subito lo stesso tipo di maltrattamento anche in famiglia. Un abbraccio amici
    • adriano m. Utente certificato 4 anni fa
      Oh, sto Dario Mariuccia è peggio di Pasquino Mina le fondamenta democratiche del blog bannatelo!
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      oh..bertuccia! visto nche di affari si tratta...perchè non ti apri un blog tutto tuo?
    • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa
      grazie sti cazzi il beppe col blog c'è magna se paghi me te faccio dire tutte le cazzate che ti passano
  • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    @darietto e mariuccia,gnic e gnoc vi faccio una confidenza in giro ci sto pure con altro nick dove fò il grullino sfegatato,,, che spasso ricevere i vs apprezzamenti però continuare e sempre più dura mi cominciano a mancare le cazzate da raccontarvi e casaleggio non vuole scucire un cent di più
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    Sto uscendo, incenerite il troll deficiente, quello che cambia nick ad ogni commento Fa sempre cosi anche sul Fatto quotidiano. E' un malato dipendente da Internet , peggio della porno dipendenza ,Lui e' porno Grillo dipendente Poveraccio non fa altro tutto il giorno, c'è da compatirlo Comunque bannatelo
    • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
      brava mariuccia mi piaci tosta cosi, ci vediamo alle 24,00 addormenta il fesso di dario e salgo io smack
    • Sebastian Stratos. Utente certificato 4 anni fa
      FILA IN CUCINA CHE IL TRIESTINO STA MORENDO DI FAME! SCIO'!
  • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    SI MARIUCCIA SONO AI DOMICILIARI NELLA CASA SVIZZERA DEL BEPPE
  • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    @dario dal sogno 7 in tre mesi son pochi? a DI pietro 3 in due legislature l'Hanno lapidato cmq contenti voi ps i miei capetti pagano altri informatori io sono stipendiato x prendere x il culo quelli come te
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      cazzo - se voi due troll di merda non valeste meno di mezzo litro di benzina vi darei fuoco volentieri ! :)
    • Sebastian Stratos. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ahahahahahahaha.....CIUCCIA è fantastico. APRIAMO IL TOTONOME CIUCCIA DEL SOGNO O CIUCCIA ROLLO? VOTO PER CIUCCIA ROLLO O CIUCCIAROLLO...sembra il nome di una merendina ;)
    • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
      @SEBASTIAN NO LA CHIAMERANNO CIUCCIA,i genitori sono degli esperti in materia
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Eccolo il replicante di CETRA! ooooh, ragazzi! li hanno prodotti in Cina questi, con il costo lavoro italiano risparmiano un sacco senza neanche la complicità dei loro sindacati p.s. prepariamoci ad un'altra invasione
    • Sebastian Stratos. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mariuccia, dario se fate una figlia la chiamate dariuccia? minchia che creatura uscirebbe? meglio l'esorcista...ahahahahahaha....dio li fa e poi li accoppia. mezzo cervello in due.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      se vuoi ti do un paio d'euri anch'io così magari puoi curarti meglio visto il poveraccio che sei... fai più pena che ribrezzo !
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma come ...sei già di ritorno? Ti avevo mandato a cagare!
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sparati che è meglio
  • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    @ dario del segno I 7 "ESCREMENTI" CHE ANNO ABBANDONATO I 5 STELLE SONO STATI PROPOSTI DA VOI COME VEDI ANCHE VOI PURI PRENDETE DELLE SOLE cmq 7 fanno quasi il 5% in tre mesi x cinque anni sono quasi 150 che dire un bel risultato,da podio sicuramente
    • Alessandro Poggi 4 anni fa mostra
      HANNO con l'HAAAAAA, come l'asma.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa mostra
      "meglio guardare una pagliuzza nell'occhio dell'altro...piuttosto che una trave nel proprio culo"
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      vedi il poveraccio non essendo degno di avere nemmeno una sua identità ci ha pure copiato i nomi... questo troll qua è messo malissimo !!!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma va a cagare stronzo!
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Deficiente, sempre in giro? Posso immaginare chi sei ,colui che è agli arresti domiciliari e spamma tutto il giorno,non potendo fare altro. Sei porno dipendente da Grillo, non potendo fare altro Sei un povero essere meschino, solo, ho gia fatto la tua fotografia Sparati che è meglio per te
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      anno ? forse ti confondi con ANO ... sì,il buco nero dal quale ti hanno cagato per sbaglio !
  • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo guarda che sei tu che sembri Capitan Findus Non solo gli assomigli come una goccia d'acqua, ma hai anche un cervello da merluzzo marinato!E poi non sei tu che manovri tutti quei pesci lessi del M5S che sono in parlamento? Traditore!
  • dario mariuccia Utente certificato 4 anni fa mostra
    N'ALTRA HA SALTATO IL FOSSO ma chi cazzo li ha candidati? gli iscritti al 31\12\2012 e il movimento gli affida le decisioni importanti? bella dimostrazione di competenza se organizzavate una lotteria a pagamento almeno il grillo avrebbe potuto pagare la VALTUR RIDICOLI,7 in tre mesi,,di sto passo a fine legislatura pure grillo e associati saranno nel gruppo misto
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tranquillo, sono solo le puttane del Pd più Pd meno.. p.s. tutto previsto come da programma, quelli veri del movimento sono altri
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ehmbé - 7 escrementi in meno e direi che ci è andata di lusso visto il livello di quaquaraqua che abbiamo qui in itaGlia...
  • Sebastian Stratos. Utente certificato 4 anni fa
    La verità è che dei 163 eletti miracolati, forse in 50 credono nel Movimento. Il resto sono un branco di sfigati ex nulla facenti e nulla tenenti che facevano carriera nel precariato. Siate sinceri...a 12.000 al mese sareste andati pure voi. E pure io. Per quel che riguarda i ripensamenti, ognuno li può avere e sinceramente credo che l'espulsione della Senatrice rea di lesa maestà abbia scontentato parecchi che però non hanno il coraggio di dirlo. A chi mi dice che anche gli altri lo fanno, rispondo che degli altri me ne fotto. Guardo il Movimento e non gli altri. Gli altri so già bene cosa (non) fanno altrimenti avrei continuato a votarli.
    • Sebastian Stratos. Utente certificato 4 anni fa
      Magari fossi una puttana. Sarei ricchissimo facendo il gigolò. Quelli come te che lo danno via gratis e sai, è difficile battere una concorrenza così sleale.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      ma vai a vendere il tuo culo puzzolente da un'altra parte : PUTTANA !
    • clarissa con 4 anni fa mostra
      Vaffanculo Berlusconi, vaffanculo Grillo, vaffanculo quelli che credono sia lecito espellere dei parlamentari perchè esprimono la loro opiione,VAFFANCULO QUELLI CHE MaNDANO A FARE IN CULO TUTTI INDISTINTAMENTE, perchè così non mandano affanculo proprio nessuno....tranne se stessi.
  • ANDREA s. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo lascia stare le PMI. Perchè le PMI hanno bisogno di azioni e non di chiacchiere. COsa sta facendo il M5S con il 25% dei consensi per le PMI? Dei post sul blog di beppegrillo.it WOW. Gli imprenditori le guerre sono abituati a combatterle in attacco e a mettersi in gioco a 360° senza timore e senza risparmiarsi. Il M5S gioca in difesa, non si vuole sporcare le mani, non accetta responsabilità, è un movimento di opinione... è chiaro pure ai bambini. alle prox elezioni avrà i numeri da movimento di opinione...
    • Massimo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tranquillo TrollImprenditore, ci pensa il nipote dell'amico del NanoPiduistaPedofilo a risolverti i problemi.....
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      parli proprio come uno che non ha mai lavorato in vita sua ...
    • Pietro B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi sa che ti sei perso la parte in cui il primo acconto di pagamenti dei debiti dello Stato verso le imprese stava per finire alle banche prima che si mettesse in mezzo il M5S costringendoli a indirizzarli alle imprese, tutto questo mentre quelli che hai votato tu facevano un bel tubo di niente.
    • fabio b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il blog e il lavoro parlamentare sono (purtroppo diventati inutili). Pochissimo di tutto ciò passa. Il passaparola è BLOCCATO DALLA DEMONIZZAZIONE DEL M5S. C'è poco da fare, moltissimi italiani, credono a tv e giornali, occorrono "altre vie di comuncazione", purtroppo non saprei quali ma una cosa è certa: siamo A FINE CORSA, PER L'ITALIA ONESTA.
    • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bello il tuo ragionamento, peccato che parta da un presupposto inesistente e finisca con un ragionamento assurdo. Una vera sega mentale. E sarebbero queste le famose CRITICHE COSTRUTTIVE CHE VENGONO IGNORATE ????
    • Alessandro Poggi 4 anni fa mostra
      Hai visto una zebra?. Forse é scappata dallo zoo di Vetralla...
    • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      un altro troll
  • GAZZI FABIO 4 anni fa mostra
    IN QUESTO BLOG I COMMENTI NON GRADITI SONO CANCELLATI. ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA. BEPPE, NON TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE SIGNIFICA. LA CRITICA PORTA A COMPRENDERE LA REALTA' NELLE SUE SFACCETTATURE E DUBBI DI CUI E' FATTA LA VITA UNA SERIE DI MESSAGGI TUTTI DELLO STESSO TENORE E' ASSOLUTAMENTE FUORVIANTE PER LA COMPRENSIONE DELLA REALTA' A COSA SERVONO UNA SERIE DI INSULTI E MINACCE A CHI LASCIA IL M5S ? STAI MOLTO ATTENTO HAI LA TOTALE RESPONSABILITA' DEGLI ATTI CHE QUALCHE TESTA CALDA POTREBBE PORRE IN ESSERE AI DANNI DEI FUORIUSCITI DAL M5S.
    • GAZZI FABIO 4 anni fa mostra
      LUIGI BIANCA, TI VOGLIO BENE, MA NON HAI CAPITO UN CAZZO DELLA VITA. LA RISPOSTA AI CANALI DI COMUNICAZIONE "CONTROLLATI" NON E' UN ALTRO CANALE "CONTROLLATO". MA UN CANALE LIBERO, MA LIBERO VERAMENTE. ALTRIMENTI SEI COME LORO. SU UN'ALTRA SPONDA, MA UGUALE A LORO.
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Me lo auguro !
    • Massim0 M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma certo.. entrano grazie alla buona fede di chi li ha votati sperando in un loro SERIO lavoro e poi, pur di non restituire il DOVUTO, passano al gruppo misto. Ma il RISPETTO che tanto decanti, questa gente x chi lo ha avuto?! DIMMELO!! Io ho 45 anni e sono capace di fare qualsiasi cosa.. ho una famiglia sulle spalle (4 figli) e non riesco a trovare un misero impiego!! Devi arrivare alla fame anche tu e poi vediamo dove te la metti la tua bella "democrazia"!!!
    • Luigi Bianca Utente certificato 4 anni fa mostra
      1) da quando il PD con i nostri soldi paga degli squadristi telematici per distruggere il M5S questo non è più possibile. Bisogna rinunciare all' anonimato. Se tu cominci a scrivere insulti contro Napolitano ed il PD fa chiudere il sito dov' è la democrazia? 2) al di fuori di questo sito è tutto controllato dalla cupola che gestisce l' Italia senza opposizione Vaticano, Massoneria, Mafia, Camorra Ndrangheta PDl PD lì non è ammessa alcuna voce fuori dal coro se ti mancano tanto le loro stronzate esci ti guardi 5 minuti di TV e poi ritorni quì
  • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    UN'ALTRA TRADITRICE CHE FA IL SALTO DELLA QUAGLIA NELLA STALLA DEL P.D. CHE AVVILIMENTO; A VOLTE LA POLITICA SERIA E ONESTA HA UN COSTO CHE GLI UOMINI D'ONORE NON SONO DISPOSTI A PAGARE. MA NOI NO MOLLIAMO!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      fernanda, deludente è il popolo italiano che butta giù merda come fosse cioccolata (te per prima)...
    • Fernanda C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Basta con questo PD.....siete fissati!!! Deludenti
  • GAZZI FABIO 4 anni fa mostra
    M5S Roma, i militanti: “Sì ad assessore”. Grillo contrario e i consiglieri si allineano http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/25/m5s-roma-grillo-sconfessa-de-vito-su-ipotesi-alleanze/636690/ I CONSIGLIERI DI ROMA SI SONO ALLINEATI PER PAURA DI ESSERE SBATTUTI FUORI DAL M5S MA DOV'E' LA DEMOCRAZIA ??? E' INUTILE CHE FATE FINTE DI NON VEDERE, UNO VALE ZERO E DUE VALGONO PER TUTTI. NON C'E' DEMOCRAZIA NEL M5S GRILLO E CASALEGGIO VORREBBERO TIRARE LE FILE DI BURATTINI, MA STANNO CAPENDO CHE ANCHE SEMPLICI CITTADINI UNA VOLTA CHE RICOPRONO CARICHE ISTITUZIONALI NON SONO PUPAZZI DA MANOVRARE A PIACIMENTO.
  • Luigi Nicastri Utente certificato 4 anni fa mostra
    Fanno bene i senatori ad andarsene! Anche per i più maliziosi che dicono che vanno via per i soldi, fanno bene lo stesso! Perché gli altri senatori prendono una placcata di soldi e loro non sono figli di un dio minore! Alla lunga è frustrante guadagnare parecchio meno dei tuoi colleghi! Cedere è un attimo! Anche per questo bisognava fare il governo col PD! Come l'esperienza monti ci insegna, appena dopo l'insediamento del governo, alle camera si può presentare qualsiasi provvedimento! Nessuno vota contro per non far cadere il governo appena insediato! E in quei provvedimenti il M5S poteva inserire tutti i suoi 20 punti! Tra cui la riduzione degli stipendi dei parlamentari! A quest'ora il M5S era ancora intero! E sopratutto il paese in un'altra situazione! Non si può stare in parlamento come se avessimo preso il 10% quando abbiamo preso il 25% e potevamo decidere le sorti del paese! Questo gli elettori non ce lo perdoneranno mai! A voglia di fissarsi coi vari post beppe! Per strada le parole della gente sono ben diverse dai tuoi pensieri! Almeno provarci a cambiare l'Italia! Darla di nuovo a Berlusconi proprio no!
    • giuseppe lucisano Utente certificato 4 anni fa mostra
      tU CREDI CHE VANNO VIA PER I SOLDI? nooooOOOOOOO vanno via perché il m5s non ha democrazia interna, perché GRILLO è un dittatore e CASALEGGIO si fa soldi con il M5s. Quindi lo sai come si dice dalle mie parti. QUANDU U CULU VITTA A CAMMISA, VIZA CHIAMATU SIGNOR CULU, TRADUCO: QUANDO IL CULO VIDE LA CAMICIA, VOLLE ESSERE CHIAMATO SIGNOR CULO...CAPITO?
  • Marco P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Quando Beppe avrà preso il potere assoluto e avrà l'Italia nelle sue mani, farà processare e fucilare tutti i traditori attraverso il suo ministro della Giustizia, Marco Travaglio. Il Popolo di beppe dice: TOLLERANZA ZERO! Il Popolo di beppe dice: RIPRISTINO PENA DI MORTE! Il Popolo di beppe dice: ALMENO CINQUE MILIONI DI PERSONE IN GALERA! ERGASTOLO PER UNO SPINELLO! LA RIVOLUZIONE DI GRILLO E TRAVAGLIO RIPULIRA' L'ITALIA DEI TRADITORI DI BEPPE E DEI PIDDINI=PIDOKKI! W BEPPE! W GIANROBERTO! IL POPOLO VUOLE BEPPE GRILLO AL COMANDO SUPREMO DELLO STATO!
  • Deborah Gelly Utente certificato 4 anni fa mostra
    scusate, ma perche' ve la prendete con quelli che son passati al gruppo misto ? voi li avete votati con quella pagliacciata napoletana via internet secondo i loro curriculum (che poi ognuno poteva scriverci quello che voleva) , e adesso ve li dovete mantenere!! dove sta il problema ? se siete ciula, perche' lamentarsi ?
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei un idiota senza ritorno. Pagliaccia sarai tu e tutti gli stronzi che non ti apostrofano in tal modo! Vuota dentro.
    • Andrea P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Però perchè voi avete votato i soliti truffatori? Tra lo sconosciuto che POTREBBE fare bene e il nullafacente, voi assumete in azienda il nullafacente?
  • Stefano S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sicuramente il commento verrà bannato... "La pittoresca, inutile avventura del grillismo è già finita, naufragata nella miseria culturale dei suoi leader" é lo stralcio dal commento settimanale di Curzio Maltese sul Venerdi di oggi; alla luce dell'ennesimo, ma di certo non ultimo, addio dell'ennesimo "cittadino" che deve aver preso un gran strizza dandosi alla fuga da un consesso di... bho... come chiamarli...fate voi. E' dura da mandare giù... ma tant'è, chi va per questi mari questi pesci piglia. Ah... signor Grillo, ora che "ci siamo visti in parlamento" non resta che aspettare... ne rimarrà uno solo... forse.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      prima di rispondere ad un COGLIONE come te parlo con i due che ho sotto l'uccello.... CHIARO o continuo...
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non era una risposta, coglione, è QUELLO CHE PENSO DI TE.... chiaro intelligentone.....
    • Stefano S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @ Carlo C. Diomio che pochezza di argomenti! Un ragazzotto iscritto nel neo esercito berlusconiano, seppur annebbiato dal testosterone piddiellino, saprebbe articolare risposte più forbite e piene di senso.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...Irriconoscenti.... http://www.terza-pagina.it/blog/wp-content/uploads/2010/10/piazzale_loreto.jpg
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'Itagliano è volubile: quando la barca affonderà, non vorrei essere nei panni di chi ha sostenuto questo governo......
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      se non verrà bannato, voglio scrivere qui sotto ciò che penso di te a futura memoria.... SEI UN PEZZENTE SERVO DEL SISTEMA....
  • luca f. 4 anni fa mostra
    Domandona: chi dobbiamo ringraziare, se non il m5s, se Letta é in parlamento a fare il bello e il cattivo tempo? Non potevamo essere noi, ora, a dirgli "no, amico, col cazzo che ti votiamo sta minchiata.." . Invece siamo qui dietro, tutti piangendo, prendendolo per il culo chiamandolo capitan Findus, e intanto lui ci bastona. Della serie: si diverte piú lui, credetemi..
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei anche tu di quelli che vorrebbero che il M5S si fosse sputtanato accettando la corda al collo di Bersani. Io credo che questo governo supererà appena l'estate poiché lor signori vorranno andare in ferie ovviamente fregandosene della situazione generale. Ma alla ripresa torneremo nella merda....
  • Mauro T. Utente certificato 4 anni fa
    (ANSA) - ROMA, 28 GIU - La senatrice Fabiola Anitori ha lasciato il Movimento 5 Stelle per passare al gruppo Misto. Bene, visto l'andazzo, per le prossime elezioni si dovrà, a mio avviso ecogitare qualcosa per cui chi vuole andare, perchè dissente dal MoVimento, dalla sua linea, da Grillo, NON POTRA' DISSENTIRE DAI PROPRI ELETTORI AI QUALI HA PROMESSO LA RESTITUZIONE DI PARTE DELLO STIPENDIO, DEL FINE MANDATO, DELLE DIARIE ETC. ETC. Dunque, per essere eletto si firma una carta notarile di impegno a versare tot euro mensili (a chi e come e per quale motivo si vedrà). Un buon avvocato per risolvere questa questione urge.
    • Rocco Palmr Utente certificato 4 anni fa
      Tutto ciò non succederà più se invece di sorteggiare i candidati via blog, verranno selezionati da quelli che devono eleggerli.
    • dav arc 4 anni fa mostra
      basterebbe essere un movimento vero, con discussioni e partecipazione, e non con una linea indicata dall'alto e difesa da parvenue. Non so se te ne sei reso conto, ma anche a livello locale la gente sta fuggendo. A me della diaria a sto punto non frega una cippa, qui ci sono eletti e NON ( grillo e casaleggio) che parlano solo del movimento e 'bacchettano' (oddio ma li avete visti i video su youtube) monti che no nparla del bldberg. Ma a me cosa cazzo me ne frega onestamente, se domani non cio da pagare gli stipendi ? sara meglio ingollare un po di merda che conitnuero cmq a mangiare in un verso o nell'altro, e portare a casa almeno UN risultato? A me sto cazzo di partito ( perche gli eletti sono nominati esattamente come negli altri, senno mi davano l'accesso ai server per controllare) mi sembra sempre piu sìimile al PDL : ma meno incisivo.
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Grüllo e Kaiserleggiö, anche oggi un'altra defezione. La media ormai si aggira su un abbandono ogni 2/3 giorni: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/28/m5s-lascia-anche-senatrice-anitori-e-partito-personale/640633/ Ma vi rendete conto di aver mandato in Parlamento una massa di miserabili, arrivisti, opportunisti e morti di fame con le pezze al culo! Com'era il tuo motto?! Ah, ora ricordo... "L'onestà andrà di moda." Io suggerirei di cambiarlo in un altro più adatto: "Il profitto andrà di moda". Che squallore a 5 stelle...
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ascolta, CAPISCO CHE TI PIACE PRENDERLO IN CULO ma, ognuno ha i suoi gusti...
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ascolta, CAPISCO CHE TI PIACE PRENDERLO IN CULO ma, ognuno a i suoi gusti...
  • Deborah Gelly Utente certificato 4 anni fa mostra
    A inizio maggio l'Europa è entrata in subbuglio quando si è saputo che i cibi preconfenzionati a base di carne venduti in Irlanda, Gran Bretagna e Francia contenevano carne equina e non bovina . L'origine della carne di cavallo indicata come bovina risultano essere due impianti di lavorazione della carne rumeni. Grazie ad un impegno congiunto del governo rumeno e di reti commerciali europee si è riusciti a smascherare lo scandalo, ma ora le aziende rumene di prodotti alimentari sono cadute nell'epicentro di un nuovo scandalo transnazionale. Il 20 giugno, le autorità italiane hanno intercettato un carico di mirtilli rumeni infettati con il virus dell'epatite A. Le autorità rumene hanno eseguito un controllo dell'azienda esportatrice, confermando che tutti i mirtilli usciti dalla Romania erano conformi alle norme sanitarie europee. Il 22 giugno, un importatore tedesco di uova in polvere ha notato che un carico di questo prodotto proveniente dalla Romania era infetto di salmonella. Dai test di laboratorio è stato rilevato che nella polvere erano presenti batteri non sensibili alla maggior parte degli antibiotici. Le uova in polvere sono state rimandate in Romania e le autorità locali hanno iniziato una nuova serie di controlli sulle aziende di prodotti alimentari. Bisogna osservare che i consumatori rumeni non si fidano molto degli organi di controllo sanitario ed epidemiologico. A marzo è solo dopo un secondo tentativo che le autorità sono riuscite a individuare le società e gli allevamenti che mettevano in vendita latte contenente aflatossina, altamente letale. Dopo lo scoppio di questo scandalo, i sondaggi hanno dimostrato che il 40% dei rumeni hanno proprio smesso di consumare latte per paura di avvelenarsi. Negli ultimi mesi, il Ministero dell'agricoltura rumeno ha iniziato ad adoperarsi per far sì che i prodotti alimentari rumeni subentrino anche nel mercato russo ed ha invitato i rappresentanti di Rospotrebnadzor ad effettuare controlli sulle aziende e
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    DIRETTIVA DEL GIORNO EMANATA DAL VOSTRO DUCETTO DIGITALE KAISERLEGGIÖ Adepti, automi e servi grullini, a partire dalle ore 00:00 di domani, ogniqualvolta intendiate rivolgervi al vostro guru sessantottino, capellone e brizzolato, sappiate che è tassativo pronunciare il seguente saluto militare: "HEIL, KAISER!" Chiunque si opporrà a tale direttiva verrà inappellabilmente epurato da questo nazi-blog. Il vostro amatissimo santone Kaiserleggiö.
  • Deborah Gelly Utente certificato 4 anni fa mostra
    <<<<< Madre Teresa di Kinshasa era stamani a Torino dove ha incontrato africani e Rom – gli italiani no, a parte miliardari e politici – e insieme a Fassino si è occupata del problema degli zingari. La sua idea: dare le case – le nostre case – ai viveurs dei campi nomadi. Si è detta infatti scioccata, dal fatto che vi sia chi ha una seconda casa, e che questa rimanga sfitta per diversi mesi l’anno. La proposta è ‘favorire’ la sistemazione dei ‘nomadi’ in queste case a prezzi ‘popolari’. ps: Sequestrati ai rom quattro supercar e tre alloggi con almeno sette stanze
    • Mirco M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non è per essere razzisti, ma ormai il terzo mondo siamo noi!
  • Deborah Gelly Utente certificato 4 anni fa mostra
    Autobomba nell’azienda Clementoni. Un ex dipendente romeno è entrato nella nota fabbrica di giocattoli di Recanati ed ha incendiato un’auto carica di materiali esplosivi, che non è esplosa grazie al coraggio dei dipendenti che hanno spento le fiamme con gli estintori. Poi l'uomo ha minacciato con un coltello la maestra di un asilo nido ed è fuggito per le campagne con la sua auto. Poteva succedere una strage questa mattina a Recanati dove un ex dipendente interinale romeno - Ioan Nini, 44 anni, che ha lavorato in azienda solo qualche mese tre anni fa - a bordo di una Matiz è riuscito ad entrare nello stabilimento di Fontenoce passando da un cancello automatico sulla scia di un camion appena entrato in azienda. Poi si è diretto verso gli stabilimenti, ha parcheggiato all'esterno sotto una tettoia, ha dato fuoco al sedile ed è scappato a piedi per le campagne. Nell’auto c'erano tre bombole di Gpl da 15 chili, altre tre bombole di Gpl da 25 chili e 60 litri di benzina e diluente in più taniche. Un'eventuale esplosione poteva avere effetti devastanti fino a 300 metri, coinvolgendo l'azienda (accanto all'auto a fuoco c'erano scarti di lavorazione, cartone e scatole), i 200 operai, l'asilo nido a pochi metri dallo stabilimento e l'abitato di Fontenoce di Recanati. In auto i carabinieri hanno trovato anche i documenti del romeno, e così sono subito risaliti alla sua identità. ...Rapine, stupri, omicidi stradali sotto l'effetto di stupefacenti o avendo abusato di sostanze alcooliche, mancavano fin'ora le auto bomba. Ora la gamma e completa e la misura piena. L'unico modo per salvarsi è una moneta propria e frontiere di filospinato. E fuori dal paese carcerati e delinquenti non made in italy
    • Deborah Gelly Utente certificato 4 anni fa mostra
      no!!! quello non era italiano!! era del sud... che e' tutta un'altra nazione!!
    • Alessandro G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il filo spinato te lo metterei intorno ai polsi per evitarti di scrivere ste cazzate. Vantaggiato, quello che con una bomba davanti alla scuola ha ammazzato una ragazza a Brindisi, è più italiano di te. Deficiente. Togli quel culo dalla sedia davanti al pc ed emigra in qualche altro paese del cazzo. Forse non ci salviamo, ma sicuramente stiamo meglio.
  • riccardo grilo Utente certificato 4 anni fa
    Un saluto a tutti i camerati!!!
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Complimenti, grullacci dementi e sottomessi! Anche oggi siete presenti qui tutti in massa, in questo cesso autoritario online, a leggere le scempiaggini e le insulsaggini propagandistiche di bassa fattura, pubblicate dai vostri due santoni fascistoidi Grüllo Kaiserleggiö. Intanto loro, in barba alle vostre proteste e lamentele, ogni sera vanno a dormire tranquilli e rilassati, sapendo che i loro conti in banca lievitano esponenzialmente di minuto in minuto... E tutto ciò grazie a voi settari ipnotizzati che pendete dalle labbra di due capitalisti ipocriti avidi e antidemocratici. CONGRATULAZIONI, MANICHINI DECEREBRATI!
    • riccardo grilo Utente certificato 4 anni fa mostra
      sono vigliacchi non li vedrai mai in piazza
    • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
      Io voto per scendere in piazza e per far valere i nostri diritti di cittadini, che sono stati calpestati da tutti i politici indistintamente! Quando vi deciderete a farlo sarò il primo a schierarmi con voi.
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      E tu invece? Cosa fai? Cosa faresti? E cosa hai votato? E sei soddisfatto? Rispondi, per cortesia.
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chi cazzo sei? Per controllare la tua di mente basta un fischio. Torna a cuccia cane democratico. Vigliacco come tutti quelli come te.
  • Alessandro Marzini 4 anni fa mostra
    Ehm, il guru lo ha preso nel culu: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/anonymous_attacca_sito_casaleggio_m5s/notizie/297695.shtml
    • riccardo grilo Utente certificato 4 anni fa mostra
      E GLI è PIACIUTO
    • Sax Giorgi () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Primo, l'attacco non veniva da Anonymous ma da un gruppo di imbecilli che si diverte a violare portali con la speranza di trovare lavoro alla polizia postale. Secondo sei una pecora del PD
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Salve, grullini illimitatamente inebetiti ed aderentI alla setta di "Scientology al pesto". Volevo informarvi su cosa voi rappresentate per i vostri stimatissimi guru autoritari Grüllo e Kaiserleggiö, e su come loro vi vedono in realtà. Questi siete voi agli occhi dei vostri tanto elogiati despotini interattivi: ADEPTI/AUTOMI GRULLINI = €, $, £ Ecco, ora sapete ben quanto siete stolti, posseduti e totalmente in balìa di un'assurda isteria di massa che frutta delle assurde somme di denaro ai due squallidi capitalisti e fascisti sopraindicati. BRAVI, SARETE SICURAMENTE MOLTO ORGOGLIOSI DELLA VOSTRA IMPAREGGIABILE DEMENZA! PS: Fuhrer Kaiserleggiö, dai, datti da fare! Sguinzaglia i tuoi rognosi cani da guardia e fai sparire questo post per la terza volta, forza!
    • Arjuna Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma che bel post, un incanto di compassione e accuratezza e cautela. E che originalita senza "gi"!
    • Carlo Cocco 2 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Finchè continuerai a tenerti nel culo tutto ciò che ti infila il partito che appoggi, non riuscirai ad aprire gli occhi, imbecille.
    • franco b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ah ah ah ah però devi ammettere che c'è da divertirsi..sei un bastardo senza gloria!!ah ah ah ah
    • Massimiliano Princigalli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Qualcuno qui sopra ti sta scrivendo che ti stanno fregando. E tu scrivi questi messaggi. Penso onestamente che tu sei uno di quelli che merita di essere fregato. Adieu.
    • Sax Giorgi () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se volevi dimostrare di essere un povero cretino ci sei riuscito al 100%
  • G. 4 anni fa mostra
    CIALTRONI AL COMANDO ! ! ! http://pinoz6700.blogspot.it/2013/06/cialtroni-al-comando.html
  • G. 4 anni fa mostra
    RECORD MONDIALE ! ! ! http://pinoz6700.blogspot.it/2013/06/record-mondiale.html
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Salve, grullini eternamente inebetiti ed aderenti alla setta di "Scientology al pesto". Volevo mettervi al corrente su cosa voi rappresentate per i vostri stimatissimi guru autoritari Grüllo e Kaiserleggiö, e su come loro vi vedono realmente. Questi siete voi agli occhi dei vostri tanto elogiati dittatorini interattivi: ADEPTI/SUDDITI GRULLINI = €, $, £ Ecco, ora sapete quanto siete stolti, posseduti, lobotomizzati e totalmente in preda ad un'assurda isteria di massa che frutta delle enormi somme di denaro ai due squallidi fascio-capitalisti sopraindicati. BRAVI, SARETE SICURAMENTE MOLTO ORGOGLIOSI DELLA VOSTRA IMPAREGGIABILE IDIOZIA!
  • Hugo Stiglitz 4 anni fa mostra
    Salve, grullini perennemente inebetiti ed appartenenti alla setta di "Scientology al pesto". Volevo mettervi al corrente su cosa voi rappresentate per i vostri stimatissimi santoni autoritari Grüllo e Kaiserleggiö, e su come loro vi vedono realmente. Ecco, questi siete voi agli occhi dei vostri tanto elogiati dittatorini interattivi: ADEPTI/SUDDITI GRULLINI = €, $, £, etc. Ora sapete quanto siete idioti, invasati, lobotomizzati e completamente in preda ad un'assurda isteria di massa che frutta delle esorbitanti somme di denaro ai due squallidi fascio-capitalisti sopraccitati. BRAVI, SARETE SICURAMENTE MOLTO ORGOGLIOSI E FIERI DELLA VOSTRA IMPAREGGIABILE IMBECILLITÀ!
  • Deborah Gelly Utente certificato 4 anni fa mostra
    < Madre Teresa di Kinshasa era a Torino dove ha incontrato africani e Rom. gli italiani no, a parte miliardari e politici Insieme a Fassino si è occupata del problema degli zingari. La sua idea: dare le case – le nostre case – ai viveurs dei campi nomadi. Si è detta infatti scioccata, dal fatto che vi sia chi ha una seconda casa, e che questa rimanga sfitta per diversi mesi l’anno. La proposta è ‘favorire’ la sistemazione dei ‘nomadi’ in queste case a prezzi ‘popolari’. <<<<<Mamma, mamma, ci stanno rubando tutto. Corri a casa». Una ragazzina di 10 anni si è trovata due ladre in casa che si sono fatte aprire la porta simulando di essere le signore delle pulizie. In quel momento la madre di 45 anni era uscita per buttare la spazzatura nel cassonetto sotto casa. Alle urla disperate della figlia, la donna è corsa al condominio. Proprio sul pianerottolo ha trovato due zingare che in fretta e furia stavano tentando di defilarsi. La quarantacinquenne è riuscita a bloccarle.
  • Deborah Gelly Utente certificato 4 anni fa mostra
    Obama non vuole il pupillo di Pisapia Visto rifiutato al braccio destro del sindaco di Milano: Limonta è anti-americano militante, un'avanzo dei centri sociali ed ha passato la vita a parlar male degli usa. Sel chiede aiuto alla Farnesina Stupisce questo Limonta che vuol mandare i propri figli e nipoti in casa del Demonio USA. Non sarebbe più indicato mandare figli e nipoti a Cuba,o in Venezuela,o in North Korea ? Il brutto è che avrà il visto e tornerà vomitando improperi sulla società Usa.
    • la tua coscienza 4 anni fa mostra
      La società italiana fa vomitare, ma siccome quella americana è cento volte peggio si va negli USA per consolarsi e poter, dopo aver visto quella, sopravvivere un po' meglio in questa.
    • Deborah Gelly Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma sei sempre cosi' ? occhio all'infarto!!
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vatteneaffanculo tu ,obama e pisapippa !!!
  • Vittorio Cristiano Utente certificato 4 anni fa mostra
    Visto che sei tanto bravo a criticare gli altri politici (che però nel bene o nel male si sono impegnati giocandosi così la "carriera") e visto che tu e il TUO movimento non avete voluto impegnarvi concretamente a risolvere uno che sia uno dei problemi di questo Paese, per favore ci illumini su cosa farebbe invece il M5S se fosse al posto di Letta o di qualunque altro politico? Grazie
  • paoloest ; Utente certificato 4 anni fa mostra
    chiedo scusa al blog però est il secondo giorno che mi succede al cambiopost, non riesco a postare col mio nik registrato . come se fossi stato cancellato... mah! paolo
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      paolo, io firefox l'ho abbandonato, mi trovo molto meglio con opera, per ora mai successo niente:) no dai frutta te vole bene;)
    • paoloest ; Utente certificato 4 anni fa mostra
      firefox dani successo anche ieri al cambio post invce che subito nei commenti mi ritrovo con la scritta il tuo commento est stato inviato, preludio di bannatura:) poi oggi ho visto che dopo alcuni minuti il mio post dove avevo scritto prova est apparso sotto miccoli cosi ho realizzatoche est stato un blocco temporaneo ,infatti ora continuo col nik di ieri. certo che est strano ,al cambio post! non ci sarà mica lo zampino der fruttarolo? ciao paolo
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      paolo che browser usi?
  • anonymous?no!sonoio 4 anni fa mostra
    nuovo post nuova bannatura ma si può?? paolo
    • paoloest ; Utente certificato 4 anni fa mostra
      danila ti ringrazio!! ciao paolo
    • paoloest ; Utente certificato 4 anni fa mostra
      @daniele come vedi mi ero sbagliato, evidentemente non do tanto fastidio al padrone di casa! certo che est strano fermo col nick solo al cambio post... senza saluti paolo
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      se qui c'è uno stronzo si chiama daniele.
    • Carlo Frascone Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tranquillo, non la pensa come te quindi deve essere pagato! Perchè pensare se c'è chi può farlo per te vero? Troppa fatica...
    • Daniele C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sai com'è, se il mio cane caca sul marciapiede, io raccolgo la deiezione e la butto. Magari vai a scacazzare altrove? Eh? Cheddici? Ma no dai, scherzo, lo so che nessuno scacazza sul proprio tappeto di casa, è meglio farlo in casa altrui. Baci ;)
  • anonymous?no!sonoio 4 anni fa mostra
    1
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus