#FormigoniDimettitiOra

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Alessandro Di Battista

E' stato appena condannato a 6 anni di carcere ROBERTO FORMIGONI. Tutti i giornali scrivono che si tratta dell'ex-governatore della Lombardia, il che è vero. Ma oltre ad essere l'ex-governatore della Lombardia è anche l'attuale Presidente della Commissione Agricoltura e produzione agroalimentare del Senato della Repubblica! Formigoni, all'inizio di questa legislatura, è stato eletto Presidente della Commissione grazie ai voti del PD, e lo stesso PD l'ha riconfermato dopo 3 anni nonostante, nel frattempo, fosse finito sotto processo per corruzione e associazione a delinquere. La responsabilità politica del PD è enorme, per questo non vogliono una vera legge anti-corruzione. Il M5S propone la sospensione della prescrizione quando parte il processo e l'introduzione di “agenti sotto copertura” da infiltrare nei palazzi del potere per scoprire, dall'interno, reati contro la pubblica amministrazione. Formigoni, il Presidente, ripeto, della Commissione Agricoltura e produzione agroalimentare del Senato della Repubblica è stato condannato per corruzione. Mazzette, mazzette e ancora mazzette sulla sanità. Si dovrebbe dimettere all'istante da Presidente della commissione e da senatore e tutti i senatori che l'hanno eletto dovrebbero chiedere scusa!

di MoVimento 5 Stelle Lombardia

La condanna di Roberto Formigoni, ex governatore della Lombardia, a 6 anni per corruzione nella vicenda della Fondazione Maugeri, è la conferma definitiva che in Lombardia chi doveva proteggere e tutelare i malati ha invece speculato sulla loro pelle. Milioni di euro sottratti a chi soffriva e spesi in crociere, yacht, per finanziare i meeting di Cl e consolidare il loro sistema di potere in Lombardia. Una ragnatela di uomini di fiducia, senza traccia di meritocrazia, che l'attuale presidente Roberto Maroni ha portato avanti durante la sua legislatura. Una continuità testimoniata dai continui scandali nella sanità, dall'arresto dell'ex assessore Mario Mantovani per abuso d'ufficio e turbativa d'asta in merito al bando sul trasporto dei pazienti dializzati, all'inchiesta che ha travolto il consiglio regionale con l'arresto dell'ex presidente della commissione sanità Fabio Rizzi, amico della cupola delle dentiere. I partiti al comando di questa Regione, l'inconsistenza cosmica del PD all'opposizione, hanno drammaticamente fallito. I cittadini non meritano tutto questo. I cittadini devono essere difesi, non sfruttati. E' ora di ridare dignità e legalità alle Istituzioni, e in questo panorama desolante solo il Movimento 5 Stelle può farlo!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • sanchez olivia Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ciao io sono OLIVIA SANCHEZ infermiere a Lima Sto cercando di prestito è stata di 3 anni mi sono rifiutato dalla mia banca. Ho visitato questo sito di annuncio di prestito tra particolare sul serio in tutto il mondo e ho incontrato una donna meravigliosa, che si chiamava Signora Anissa Kherallah di nazionalità francese che aiuta ogni persona in Portogallo, Francia, Martinica, Guadalupa, Riunione , Nuovo , Italia , Polinesia e altri che li rende i prestiti e che mi ha dato un prestito di 20.000 euro che mi devono rimborsare più di 15 anni, con un basso interesse, e ieri sera ho ricevuto il denaro senza protocollo. Bisogno di credito personale , la vostra banca si rifiuta di concedere un prestito, non guardare qualsiasi ulteriore lei è la migliore. Ecco il suo indirizzo di posta elettronica : developpement.aide@gmail.com
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      cara oliva...vai in ...salamonia!
  • EradeiLumi50 1 anno fa
    Eh sì, ma però la Raggi si scaccola e questo non è educato ... Un sindaco, e donna per giunta, che si scaccola è veramente inammissibile ... Altro che forminchioni che gli hanno dato solo 6 anni di carcere poverino ... Olteretutto lui è uno dei capaci ... Non dimentichiamolo ... ^_^
    • non solo 1 anno fa mostra
      non solo si scaccola, assume anche il fratello di Marra, quindi di che cazzo di era del Lumi cianci imbecille? click!
  • manntovaprima 1 anno fa mostra
    SE IL LEONE E' ALL'APICE DELLA CATENA ALIMENTARE IN AFRICA, L'EUROPEO E' ALLA FINE!
  • manntovaprima 1 anno fa mostra
    CREDO DI ESSERMI PERSO DELLE PUNTATE DEI BLACCHEBLOKKE, QUEI COGLIONI VESTITI DI NERO CHE SFASCIANO LE BANCHE. SCANDALO ETRURIA, SCANDALO MPS, NAZIONALIZZAZIONE MPS, LI AVETE VISTI PER CASO UNA SOLA VOLTA IN AZIONE? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • manntovaprima 1 anno fa mostra
    Il dramma dell’occidente che davanti al male sa solo cantare “Imagine” UN CONTINENTE DI CODARDI E FINOCCHI!
  • manntovaprima 1 anno fa mostra
    PER COLPA DI STIRNER HO DOVUTO TRIBULARE 3 O 4 VOLTE A SELEZIONARE LE IMMAGINI DELLA VETRINA DI UN NEGOZIO O QUELLE DI CARTELLI STRADALI (LUI GODE CON POCO, PAZIENZA), MA COME POTEVO NON RIFARLO PER CONTRACCAMBIARE IL BUON NATALE A SILVANETTA? Buon Natale minchio... al se el mei ;-) silvanetta BUON NATALE E STAI ALLA LARGA DA LUOGHI AFFOLLATI!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    SARO' SOLO SARO' UN T-R-O-L-L MA NON HO MAI "TRADITO" NESSUNO COME INVECE HANNO FATTO DA PEPPE A SCENDERE. MI AVETE CONOSCIUTO COSI' ANNI FA E NON SI PUO' DIRE CHE IO ABBIA UNA DOPPIA FACCIA O UNA DOPPIA MORALE.
    • silvanetta* . Utente certificato 1 anno fa mostra
      Buon Natale minchio... al se el mei ;-)
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    FINCHE' GLI ESTREMISTI ISLAMICI AMMAZZANO GENTE CHE STUDIA E VIVE PER L'INTEGRAZIONE DEI MUSULMANI, CHE FACCIANO PURE! MI SPIACE SOLO CHE NON SI POSSA SENTIRE UN LORO COMMENTO A CALDO, DOPO ESSSERE MORTI PER MANO LORO.
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    ARRIVERA' IL GIORNO DELLA RIVINCITA DI PIAZZALE LORETO!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Virginia Raggi, i sindaci Pd ai vertici Anci la difendono: “Su di lei accanimento di media e dei partiti, compreso il suo” E TI PAREVA CHE DEI PIDDINI NON SI AFFRETTASSERO A DIFENDERE I CUGGGGINI GRULLOIDI?
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Bologna, minacce di morte al figlio di Poletti La denuncia presentata ai carabinieri di Faenza FAENZA - Manuel Poletti, figlio del ministro Giuliano, ha presentato una denuncia ai Carabinieri di Faenza "a seguito di pesanti offese ed alcune minacce di morte giunte tramite social network (Facebook in particolare) e via mail contro la mia persona e l'azienda che rappresento, la cooperativa Media Romagna di Ravenna". Lo ha annunciato lo stesso Manuel Poletti all'Ansa. ++++++++++++++++++++++ QUI SENZ'ALTRO AVRANNO AGITO GLI ALLIEVI DEMENTI DEL DEMENTE PER ECCELLENZA MAX STIRNER: C'E' POCO DA GIRARCI ATTORNO! CON ME NON FATEMI MINACCE VIA WEB, PERCHE' NON HO BISOGNO DI SPILLARE DENARO A DEI COGLIONI SENZA FEGATO: VENITE DI PERSONA, CHE VI AGGIUSTO PER LE FESTE! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    OFFRIRE DA BERE AD UN ALCOLIZZATO CRONICO, E' LO SCOPO DI ALCUNI BLOGGERS Vi sono bloggers che, malgrado siano avvertiti che rispondere ad un demente, noto come mantovaprima o qualsiasi altro nick, corrisponde ad eccitarlo, non demordono e imperterriti gli rispondono, confermandogli il proprio interesse per lui. Come si deve fare per farvi capire che l'unico modo per non dare soddisfazione alle sue stronzate, è quello di cliccare su "Segnala commento inappropriato" e ignorarlo completamente? DISEGNINO?
    • mantovaprima 1 anno fa mostra
      A 4 OCCHI CON ME RISOLVI TUTTI I PROBLEMI CHE HAI. E NON DIRMI CHE NON SAI DOVE VENIRMI A CERCARE! BUAAH AH AH AH AH AH
    • Psichiatria. 1 1 anno fa
      non è un giorno che frequento il Blog come te.. si, daccordo. però, un pochino ci sta. uno straccio (azzi) di voce fuori dal coro, fa movimento... un termometro del Blog, qualcosa di simile, per chi magari è da poco partecipe, una cartina di tornasole... non so come spiegarmi, ma, limitatamente, ci sta... e poi è rimasto solo... ;)
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Secondo te, quindi, cosa si deve fare? lasciare che questi bloggers continuino a rispondere al demente? Sarebbe questo l'atteggiamento da tenere?Oppure fare finta di nulla e lasciare che costoro continuino a corrispondere ai troll? Sono anni che si consiglia sul blog come reagire al comportamento dei troll, quindi non si può asserire che non si sa. Per quale motivo quindi si continua rispondere? attendiamo suggerimenti, anche psichiatrici come attenuare il problema, visto che non è risolvibile.
    • Psichiatria. 1 1 anno fa
      non si può neanche incolpare altri... sig. Stirner, caduta di stile... nervi saldi sempre. non è una critica, è un invito anche per me stesso
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Colomban, "furbetto" con i fondi Ue per l'area di Manfredonia Prima di diventare assessore M5s alle Partecipate a Roma, l'imprenditore veneto aveva provato a investire in Puglia. Con fondi europei che non gli sarebbero spettati: venne stoppato e l'affare saltò
    • Adelaide C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      NON E' VERO,IMBECILLE!!!!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    PAROLA DI "SAPIENTINO"! Roma, Trabaglio: “Il M5S incapace di governare? Lasciamo la città ai capaci che l’hanno resa così bella e superba”
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Helenio • 3 minuti fa Taverna contestata a Tor Sapienzam, abbandona la piazza e dice: " Non ce l'hanno con noi "
    • mantovaprima 1 anno fa mostra
      SARO' FELICE DI FARE COMPAGNIA A TUA MADRE!
    • mauro b. Utente certificato 1 anno fa mostra
      t'ho segnalato, fra un pò sei tra gli scarti!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Serenella Fucksia PRIMO COMANDAMENTO PENTASTELLATO: NON AVRAI ALTRA INFORMAZIONE CHE ME Se questo non è REGIME ditemi voi cos'è. Legittimato solo il BLOG e la stampa asservita e complice. Una volta il M5S sollecitava a spegnere le TV e vietava di partecipare ai Talk Show (ricordate l'espulsione di Federica Salsi, le offese, quella di Marino Mastrangeli?). Poi "ammaestrati i soggetti televisivi" e consolidati i rapporti con giornalisti e canali televisivi, tanto da partecipare attivamente sia in sede di vigilanza RAI sia eleggendo quel farloccone di Freccero in quota M5S nel CDA della RAI, tanto da comprare spazi TV e pagine sulle maggiori testate, le cose sono cambiate. Ma la Premiata Ditta vive di Comunicazione ed esercita diritto di vita e morte su tutto ciò che deve essere detto e anche su ciò che deve essere taciuto, imponendo non solo PRESENZE e CONDIZIONI, ma ponendo anche veti, es. TIZIO o TIZIA non li dovete intervistare, quella intervista non deve uscire etc. Assicurarsi il canale unico da ritrasmettere sul SACRO BLOG significa un ritorno in click etc. FARE I MILIARDARI CON LA COGLIONERIA DEGLI ITALIANI. E fungere da modello per altri, penso ad un RIenzi, di certo il miglior comunicatore che abbiamo, bravo di suo, che ha molto utilizzato i SOCIAL, ma anche molto seguito il modello grillino vedi i TWITTER e vedi i SELFI, ma lo stesso PAPA ne è stato contagiato, vedi selfi mentre va a compare un paio di scarpe. Ora le mode anche comunicative ci stanno. MA LE ESCLUSIONI NO. In uno Stato DEMOCRATICO sentire tante voci, avere fonti diverse, significa garantire quel pluralismo che va a garanzia della stessa informazione. GUADAGNARE A SPESE DEGLI ITALIANI IMPONENDO LA PROPRIA VERITA', IL PROPRIO CANALE UNICO E' REGIME E PERMETTERLO E' DA COGLIONI.
    • Silvia 1 anno fa mostra
      Ma se non c'è più l'ombra di una pubblicità su questo blog da quasi un anno, ma come fanno a fare i milioni con i click? Ma questi hanno la testa fra le nuvole, altroché il 'sacro blog'!
    • mantovaprima 1 anno fa mostra
      SOCMEL!
    • Luigi Onorato Utente certificato 1 anno fa mostra
      E quindi????????
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Otto stranieri picchiano due carabinieri e li mandano all'ospedale MA SPARATEGLI IN FRONTE INVECE DI FINIRE IN OSPEDALE! ORMAI E' UNA MINORANZA DI MERDA CHI AVREBBE QUALCOSA DA RIMPROVERARVI!
    • Adelaide C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      SCEMO!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    DOVEVANO APRIRE I PALAZZI DEL POTERE COME UNA SCATOLETTA, INVECE SI CHIUDONO COME DEGLI SGOMBRI NELLE SCATOLETTE! BUAAAAH AH AH AH AH
    • Adelaide C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      IMBECILLE!!!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    Virginia Raggi vieta i botti a Capodanno. Multe fino a 500 euro Il sindaco Virginia Raggi ha firmato un'ordinanza nella quale vieta assolutamente dal 29 dicembre al 1° gennaio l'utilizzo di petardi, botti e fuochi d'artificio nel centro di Roma DA COME CONOSCO I "ROMANI", ANCHE CON QUELL'ORDINANZA SI PULIRANNO IL CULO!
  • mantovaprima 1 anno fa mostra
    POVERO DI BATTISTA "di Alessandro di Battista" O DOVREI DIRE CHI PER LUI! NON AVEVI ALTRO DA COMUNICARE OGGI? Il 22 dicembre 2016 è condannato in primo grado di giudizio a sei anni di reclusione e ad altrettanti di interdizione dai pubblici uffici.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus