Diretta: #Vinciamonoi Tour - Bergamo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
BEPPE A BERGAMO!
Guarda il video!
vinciamo_bergamo.jpg

Il #Vinciamonoi tour di Beppe Grillo da piazza Vittorio Veneto a Bergamo!
Guarda il video!
VINCIAMONOI!

"“E’ fantastica, siamo di fronte a una banca, dietro abbiamo l’Unicredit, all’Unicredit ci sono andato poco tempo fa, nel senso, sono andato da Profumo. E’ un uomo molto interessante, è molto in gamba, è uno dei primi come gestione delle banche. L’Unicredit sotto la sua gestione ha perso solo 13miliardi: un record! E lui come premio ha preso 40milione di euro! E allora poi me lo sono trovato al MPS e aveva quel sorriso, perchè hanno sempre questo sorriso.. ma poi ci vado su questo argomento! Volevo prima di tutto salutarvi, siamo qui, in questa città: avete votato Monti, brutti bastardi che non siete altro! No scherzo, Oscar Giannino, Monti… siamo nel regno della Curia! Io vorrei capire, qui siamo in un posto dove c’è ancora la disoccupazione bassa, si sta ancora abbastanza bene c’è la DC e poi la Democrazia Cristiana sta avendo un nuovo impulso, sono tutti camuffati, però stanno rientrando per vie incredibili! Abbiamo un Papa Buono finelmente, francescano, noi siamo un MoVimento francescano, vi ricordate che siamo nati proprio il 4 di ottobre 2009, il giorno di SanFrancesco. Poi Bergoglio ci ha copiato, è venuto dopo, si iscritto al blog! No no davvero, non vi racconto storie… Io ho un rapporto molto buono con la Chiesa… guarda che ruffiano che sono! No ho un rapporto buono, noi abbiamo un grande Cardinale Bagnasco, no no è un grande Cardinale, gira con la scorta, gira con 4 persone di scorta, un Cardinale, e allora un giorno mi sono permesso di fermarlo e gli ho chiesto: “Ma scusi, abbia pazienza Cardinale, ma lei gira con la scorta, lei dovrebbe essere votato al martirio, sono io che dovrei girare con la scorta non lei. E lui mi ha guardato un po’ e io gli ho detto guardi che se Gesù al posto dei 12 apostoli aveva 12 bodyguard… cazzo non sarebbe stato crocifisso, cambiava tutta la storia e lei oggi non avrebbe avuto un lavoro! Mi permetto di scherzare un po’!” Beppe Grillo a Brescia - guarda il video integrale

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    il saluto notturno al blog!!!!e avanti tutta signori!!Vinciamo noi,ormai è certo!!!e oso....55 x cento!!!!!!!!!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      buonanotte claudio!!!!
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Ale ... caffè per Luca ce n'è sempre ... ma mi sa che lo ha già preso ... ho letto un suo commento (con saluti allegati) laggiù ... verso le ore 00,08 a "casa" di syly ... ihihihihihih comunque ... anche stasera si è fatta 'na certa ... Luca l'abbiamo aspettato il caffè l'abbiamo preso i nostri ci han procurato piacere gli altri l'orchite domani ... ops ... oggi ... è un altro giorno il 25 si avvicina ... quindi ... vi saluto caramente e vi auguro la buonanotte ... fine delle trasmissioni ... :)))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      lo rifaccio il caffè :))))))))))) ero fuori a scacchi :)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca!!!! Spero che Claudio abbia ancora un po' di caffè anche per te… ti sei di nuovo attardato con la Lezzi? :)))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      eheheh ciaooo claudio!!!
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      era ora ... ti stavamo aspettando ... eheheheheheh il caffè è già stato offerto (spero non te ne avrai a male) ... Ciao :)))
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      era ora ... ti stavamo aspettando ... eheheheheheh il caffè è già stato offerto (spero non te ne avrai a male) ... Ciao :)))
  • Genny O' Malommo Utente certificato 3 anni fa mostra
    assessore alla Cittadinanza delle donne del Comune di Venezia, Tiziana Agostini, per permettere alle signore e alle ragazze di fede islamica di poter nuotare senza imbarazzi. Come ha scritto il Gazzettino si vuol tentare di "ricreare in piscina quel senso di complicità e confidenza femminile tipico degli hammam, luoghi tipici della cultura araba dove le donne si incontrano e si raccontano, prendendosi cura del loro corpo al sicuro da occhi maschili e nel rispetto dei dettami del Corano". E per non turbare le musulmane tutto il personale (bagnini, istruttori e inservienti) sarà di sesso femminile. povera italia, ormai paese di pecoroni senza dignita', PENSARE CHE CI SONO DEI MATTI CHE VANNO IN GIRO DICENDO CHE E' TUTTA CULTURA
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Su questo, una volta tanto, non posso che essere d'accordo: le puttanate oscurantiste, ghettizzanti od autoghettizzanti, sono da sfanculare senza troppi problemi.
  • Genny O' Malommo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Cari sinistri , grilli , fumati e fusi di testa , buonisti vari sindacati e finte onlus, avanzi dei centri sociali: siete andati a spargere corone di fiori in mare a lampedusa ? scommetto che vi piacerebbe che venissero qua milioni di africani , chissà voi come vi divertireste, eh? Chissà che feste... immagino gia' i vostri sogni notturni da egoisti: pensare al vs. divertimenti, intrallazzi e godimenti del tanto peggio tanto meglio. Certamente non fregheraa nulla del fatto che poi questi non avrebbero di che mangiare o voi di lavorare, tanto che ve ne frega? Adesso aspettiamo Renzi: anche lui deve andare a gettare un po' di corone di fiori a Lampedusa, a volte mai che qualche africano decida di non partire ! Ed invece devono venire tutti qui: lo vuole il Papa, la CGIL. i Preti , il barese con l'orecchino, la Sig.ra Presidentessa della Camera, la Caritas, i non- profit, i no-global, i NO-TAV e tutto il putridume sinistroso buonista che imperversa in Italia!! (in genere tutti statali fancazzisti ) ma noi cosa andiamo a fare in acque internazionali? Li andiamo a raccattare in acque libiche in attesa di prelevarli alle fermate del bus in pieno deserto ? Sta a vedere che ci tocca andare a salvare tutto il globo compresi quelli che l'australia respinge!! sti sinistrati e relativo buonistume grilli compresi non capiscono un cazzo di niente: per la loro geografia politica che gli circola nella zucca, il territorio siriano si estende anche nel corno d'Africa e nell'Africa subsahariana PS: e, per favore, non presentiamo la cosa come se fosse successa in Italia, questi sono soltanto ricercatori di welfare gratuito con a seguire in futuro i vari 100 figli parenti cadauno: sta a vedere che tra loro troveranno pure gente con gli occhi a mandorla che vogliono passare per rifugiati....tanto siam talmente scemi che ce li prendiamo lo stesso in carico!!!
  • Genny O' Malommo Utente certificato 3 anni fa mostra
    caserta. nuovo taroccamento per le mozzarelle di bufale campane: non c'e' niente da fare, e' nel loro sangue/dna fottere stato e cittadini!! a proposito : hanno appena ristrutturato la reggia e gia' dopo una settimane tutto il rame usato per la gabbia antifulmine e' sparito in compenso davanti all'ingresso hanno messo un 20 metri di corno rosso per far capire che tra i voodoo nigeriani e le corna napoletane sono la stessa cosa . adesso e' crollato parte del tetto appena rifatto. anche Bossi ha rubato qualche lira (roba da ladro di polli)per la sua casa , ma almeno ha usato voglia e materiali giusti per la costruzione!!! ps: 6 procure sudiste hanno passato anni per incastrare qualche spicciolo leghista...roba da matti!!
  • Genny O' Malommo Utente certificato 3 anni fa mostra
    scusate, sono un leghista e quindi un' ubriacone ignorante secondo grulli e sinistri. volevo pero' chiedere a voi acculturati ex sinistri ora grillaroli : perche' quando morirono alcuni migranti (insomma...chiamamoli con il vero nome, cioe' ricercatori di welfare gratuito) voi davate a maroni il titolo di assassimo ed ora non ve ne fotte un cazzo ?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus