Macelleria Agorà

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

chi_paga_agora.jpg
Il deputato M5S Alfonso Bonafede è stato fermato da una giornalista di Agorà che gli ha posto alcune domande. Bonafede nell'intervista ha spiegato che in commissione Giustizia, nella quale lavora, si stanno occupando del voto di scambio politico - mafioso, dei reati ambientali e del sovraffollamento delle carceri. Questioni importanti di cui il cittadino dovrebbe essere informato dal servizio pubblico televisivo. Nel servizio andato in onda il 31 maggio 2013 non compare neppure mezzo secondo di video in cui Bonafede espone i lavori parlamentari. Potete confrontare qui la versione integrale dell'intervista e quanto mandato in onda. Il pezzo, con tagli degni del peggiore macellaio, mira a farlo apparire titubante e smarrito. Il messaggio propagandistico e fuorviante che Agorà vuol far passare è chiaro: "i grillini non fanno niente". Questa non è informazione, è macelleria televisiva ai danni dei cittadini fuori e dentro il Parlamento.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giancarlo 4 anni fa mostra
    Questo commento non so perché è stato cancellato, lo ripropongo: SCUSATE, HO CONTROLLATO L'ATTIVITÀ SVOLTA DAGLI ALTRI CITTADINI A 5 STELLE ED HO VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE SONO SOLO COFIRMATARI DI PROPOSTE DI LEGGE E COME I 2 ANDATI AL GRUPPO MISTO FANNO PARTE DI COMMISSIONI. BEPPE CI STA DICENDO CHE TUTTI SONO INPRODUTTIVI COME LABRIOLA E FURNARI?
  • Giancarlo 4 anni fa mostra
    SCUSATE, HO CONTROLLATO L'ATTIVITÀ SVOLTA DAGLI ALTRI CITTADINI A 5 STELLE ED HO VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE SONO SOLO COFIRMATARI DI PROPOSTE DI LEGGE ALTRUI E COME I 2 ANDATI AL GRUPPO MISTO FANNO PARTE DI COMMISSIONI. BEPPE CI STA DICENDO CHE TUTTI SONO INPRODUTTIVI COME LABRIOLA E FURNARI?
    • egeria benvenuti 4 anni fa mostra
      Torna ad Agorà o anche a Ballarò; per tipi come te sono la patria ideale
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus