#StradeNuove a Roma: partono i cantieri per riparare le buche

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

L’operazione #StradeNuove è partita. Possiamo dirlo, ora che sono iniziati i primi lavori (alcuni già conclusi) per affrontare, come nessuno ha fatto prima, uno dei problemi più sentiti dai romani: le buche stradali.

Quello che vedete è solo un assaggio del programma di manutenzione ordinaria delle strade di competenza di Roma Capitale che, nel giro di un anno, vedrà l’apertura di cantieri in tutte le zone della città per una spesa totale di circa 85 milioni di euro.

Presto presenteremo nel dettaglio contenuti, costi, tempi dell’operazione e gli strumenti con cui i cittadini potranno costantemente verificare l’avanzamento dei lavori.
Per il momento, voglio sottolineare che la nostra amministrazione ha chiuso quasi tutte le gare per l’aggiudicazione dei cantieri, abbandonando per sempre il ricorso agli interventi ‘spot’ del passato, spesso affidati con procedure che in qualche caso sono finite nelle inchieste di Mafia Capitale.

I nostri sono tutti appalti assegnati con procedure a evidenza pubblica. E mettiamo a sistema le attività di manutenzione per affrontare il problema delle buche in modo strutturale. Altro che i ‘rattoppi’ a cui eravamo abituati.
Le immagini mi pare parlino da sole: questi sono lavori fatti bene, puliti, efficaci. Queste sono #StradeNuove.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • martine lorinda Utente certificato 6 giorni fa mostra
    Ciao Per i vostri progetti, non avete abbastanza soluzione di finanziamento è la signora Josina gomez offre prestiti per i progetti fino a 70.000 euro con un tasso del 2% Contatta il tuo servizio di posta prestitobancario2017@gmail.com
  • ROLANDO 01 garcia Utente certificato 6 giorni fa mostra
    INFORMAZIONI Prestare particolare attenzione a quelli che contattato per ricevere il prestito. Tu sei più il CREDIT MUTUEL bank indirizzo è: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com Un sacco di falsi mutuante è font speso per banca CRÉDIT MUTUEL con un falso indirizzo e-mail. caduta non in loro digiuno se avete bisogno di finanziamento ho preso a contattato la banca su questa mail: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com
  • ricardo garcia dominguez Utente certificato 6 giorni fa mostra
    Ciao a tutti !! Cari fratelli e sorelle! Nuovo e reale per voi. Questa volta se abbiamo qualcuno che ti può aiutare a uscire dalla povertà. Una volta che hai avuto più supporto nelle banche e che vogliono creare la propria azienda o la società o di commercio, mi Dio sul vostro modo ANISSA Kherallah signora, una donna piena di bontà e saggezza che concede un aiuto finanziario a tutti persona onesta e saggia. Non commettere errori più abilità è l'unico indirizzo che può risparmiare: developpement.aide@gmail.com. WhatsApp il suo numero è: +33 644 664 968 PS: La soluzione al vostro problema è quella signora mai per aiutare le persone in tutti i continenti.
  • leonardo prudo davila Utente certificato 7 giorni fa mostra
    Ciao cara popolazione. Che sono alla ricerca di un prestito serio e rapido. La signora ANISSA KHERALLAH è la persona che avete bisogno di aiuto e di soddisfare, in tutta sincerità. La fortuna non sorridere a tutti, voi che state leggendo questo messaggio, ha detto a voi, che ho vinto, perché questa donna è con il cuore aperto per tutti e spende soldi davvero. developpement.aide@gmail.com . La fortuna non sorridere a tutti, voi che state leggendo questo messaggio, ha detto a voi, che ho vinto, perché questa donna è con il cuore aperto per tutti e spende soldi davvero. Si prega di scrivere il suo numero di WhatsApp : + 33 644 664 968 Vi ringrazio in anticipo
  • Polizia postale 7 giorni fa mostra
    Guido Colletto: “Per Pasqua, salva un agnello! Ammazza un politico!” viviana vivarelli Ammazzatelo tu e Colletto un politico se avete "coraggio", invece che istigare gli altri!!! SEI DA DENUNCIA PENALE E ROVINI QUESTO BLOG DI GENTE PACIFICA SUL SERIO, NON COME TE CHE AIZZI I DEBOLI!
    • viviana vivarelli Utente certificato 7 giorni fa mostra
      è solo satira, idiota! io sono una no global, pacifista per antonomasia non ammazzo nenanche uma mosca ma se cercate di attaccarvi a queste scemate, spero che la scabbia vi si attacchi al cervello! IDIOTI!!!!
  • Francesco Rosato 7 giorni fa mostra
    Guido Colletto: “Per Pasqua, salva un agnello! Ammazza un politico!” viviana vivarelli Ma chi è questa signora che riporta queste frasi così agghiaccianti? STAFF urgentemente censurate questa persona, prima che arrivi la postale e chiuda tutto, con tanto di TG nazionali che ci definiscono potenziali assassini o istigatori!!
    • viviana vivarelli Utente certificato 7 giorni fa mostra
      ecco un altro IDIOTA patentato che non distingue una satira da un attentato IDIOTA!
  • viviana vivarelli Utente certificato 7 giorni fa
    2 Luigi Manconi/1. “Stimo Sinisi perché ho collaborato proficuamente con lui quando è stato sottosegretario all’Interno dal 1996-‘99. Ma ritengo sbagliato che, dopo una lunga carriera politica nelle file del csx, non si sia astenuto quando si è ritrovato a far parte della Corte d’Appello chiamata a giudicare uno dello schieramento avversario” Il giudice Giannicola Sinisi, ex deputato Ppi, è uno dei 3 giudici d’appello che hanno condannato Minzolini con una sentenza poi confermata da 5 giudici di Cassazione.In quel collegio d’appello non era né presidente né relatore della sentenza (scritta da un altro giudice). Il processo non era al senatore Minzolini, ma al direttore del Tg1 Minzolini per un banale scandalo di spese private (65 mila euro) pagate con la carta di credito della Rai. Se Minzolini e il suo avvocato Franco Coppi avessero dubitato dell’imparzialità di Sinisi gli avrebbero chiesto di astenersi o l’avrebbero ricusato: non l’hanno fatto. E la sentenza che ha fatto scattare la Severino non è quella d’appello, ma di Cassazione, che nessuno ha mai contestato. Luigi Manconi/2. “Lo so, l’umore popolare lo vede come un quarto grado di giudizio. Ma la politica non può essere subalterna al sentito dire: altrimenti forse dovremmo reintrodurre la pena di morte domattina”. Quindi una sentenza definitiva è un “sentito dire”? E 2 anni e mezzo per peculato sono come la pena di morte? Urge antidoping. segue
    • Padre Amorth 7 giorni fa mostra
      E A TE CHE AFFERMI DI PARLARE CON I DEFUNTI COSA URGE?!?!!?!
  • Padre Amorth 7 giorni fa mostra
    Guido Colletto: “Per Pasqua, salva un agnello! Ammazza un politico!” viviana vivarelli FUFFARELLA!!! MA NON ERI LA NO GLOBAL PACIFISTA CHE SI BATTE CONTRO LA VIOLENZA!?!?!? MA COSA FAI, PORTI AVANTI LE IDEE DI UNO SQUALLIDO PERSONAGGIO E FOMENTI LA GENTE DEL BLOG, ESASPERANDOLA E ISTIGANDOLA AD AMMAZZARE ADDIRITTURA UN POLITICO!?!??! MA CHI TE LO HA DETTO QUESTO? HAI FATTO STANOTTE UNA SEDUTA SPIRITICA CON I DEFUNTI CON CUI AFFERMI DI PARLARE?!?!! MA GRILLO COSA DICE? E POI VI LAMENTATE SE QUALCUNO VI PRENDE ALLA LETTERA? FUFFARELLA, TU FAI DANNI AL BLOG DEL M5S, L'HO SEMPRE DETTO E ORA ANCHE QUESTA E' FATTA, ENNESIMO TUO INTERVENTO DA ARCHIVIARE E MANDARE ALLA POLIZIA POSTALE, SPERANDO CHE FACCIANO ULTERIORI INDAGINI APPROFONDITE! ALTRIMENTI QUA VIENE STRISCIA LA NOTIZIA E LE IENE, ROVINANDO DI MAIO, DI BATTISTA, TAVERNA E RENDENDOLI TUTTI DISOCCUPATI!
  • viviana vivarelli Utente certificato 7 giorni fa
    1 Fumus paraculonis di Travaglio I senatori del Pd che hanno salvato Minzolini votando contro la sua decadenza imposta dalla legge Severino e dall’interdizione dai pubblici uffici o dandosi alla macchia per abbassare il quorum avevano 3 opzioni per sfuggire alla furia degli eventuali elettori 1)Darsi malati o afoni per non rilasciare dichiarazioni 2)Raccontare di essersi sbagliati a votare 3)Iscriversi ufficialmente a FI,Ala o Ncd Invece le volpi hanno peggiorato la loro già imbarazzante condizione vantandosi del salvataggio dell’ex Direttorissimo condannato a 2 anni e mezzo per peculato:la classica toppa peggiore del voto Luigi Zanda:“Abbiamo lasciato libertà di coscienza.È offensivo che chi ha votato per Minzolini sia additato come colpevole di voto di scambio dopo Lotti” La coscienza non c’entra nulla:a luglio,in Giunta per le immunità,il gruppo Pd di cui Zanda è il capo stabilì unanime che Minzolini doveva decadere e “il tema del fumus persecutionis” sollevato da FI è “ultroneo” perché “la procedura è finalizzata ad accertare la sussistenza di una causa di incandidabilità”,cioè la presa d’atto della decadenza del senatore condannato a più di 2 anni Giovedì in aula i senatori hanno cambiato idea all’indomani del salvataggio di Lotti con i voti decisivi di Ala e,per sicurezza,di FI.Scherzi della coscienza Rosaria Capacchione.“Ieri abbiamo votato il ddl Penale che modifica le modalità dell’appello.Con quella modifica la Cassazione avrebbe avuto l’obbligo di annullare la sentenza di condanna per Minzolini,assolto in 1° grado e condannato in appello,perché non c’è stato un rinnovato dibattimento” Balla sesquipedale:la riforma penale non è ancora in vigore e,anche se e quando lo sarà,non varrà per i processi passati.Dunque la Cassazione non dovrà annullare un bel niente:sennò andrebbero scarcerati e riprocessati da capo migliaia di condannati per mafia e altri reati in 2° e 3° grado dopo l’assoluzione in 1°.Un bel controesodo dalle patrie galere segue
    • Padre Amorth 7 giorni fa mostra
      SPAM SPAM SPAM VAI A MESSA E PENTITI, INVECE DI ROVINARE IL BLOG CON I TUOI INSULSI POST E LE TUE ELUCUBRAZIONI! MA NON HAI PROPRIO DA FARE NULLA NEPPURE LA DOMENICA? CHE SO IO, ANDARE A MESSA, RIGOVERNARE CASA, FARTI UN CLISTERE? E POI NON TI FAI SCHIFO DA SOLA QUANDO ISTIGHI LA GENTE AD ASSASSINARE I POLITICI CON IL TUO AMICO DI CUI RIPORTI LA SEGUENTE FRASE? Guido Colletto: “Per Pasqua, salva un agnello! Ammazza un politico!” viviana vivarelli GUIDO COLLETTO E FUFFIANA FUFFARELLI, MA LO SAPETE CHE SIETE PERICOLOSISSIMI!!! MA ORA LA POSTALE HA TUTTO QUANTO E PRIMA O POI DOVRETE ANDARE DA LORO E RACCONTARE COME MAI POSTATE FRASI COSI' VIOLENTE!!!!!!!!
  • Gennaro Esposito 7 giorni fa mostra
    Guido Colletto: “Per Pasqua, salva un agnello! Ammazza un politico!” viviana vivarelli Ho salvato tutto e mandato alla polizia postale, questo Colletto e questa vivarelli saranno i soliti fascisti che ogni tanto riemergono dalle fogne per farci male.
  • Marco Dal Prato 7 giorni fa mostra
    Guido Colletto: “Per Pasqua, salva un agnello! Ammazza un politico!” viviana vivarelli Segnaliamo questa signora che mette a repentaglio il nostro movimento e facciamo in modo che sparisca da questo blog! Poi è normale che arrivano i giornalisti e ci definiscono delle persone violente! Se questa signora è una fascista che con questo signor Colletto vogliono uccidere, tornassero nelle fogne fasciste!!!!!!
  • Antonio Vale Utente certificato 8 giorni fa mostra
    Fai la tua domanda di prestito qui: Emprestimo-Particular@hotmail.com Risposta rapida: Emprestimo-Particular@hotmail.com Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale. Con un capitale da utilizzare per concedere prestiti tra breve e lungo termine che vanno da individui € 2000 a € 50 milioni per tutte le persone serie sono in reale necessità, il tasso di interesse è del 2% per ogni anno .J'octroi di prestiti finanziari, Home Loan, Loan investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile ad incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni di ricevere la vostra domanda. NB: Non mettere commenti sporchi nella pubblicazione non gravi persona ritornello E-mail: Emprestimo-Particular@hotmail.com E-mail: Emprestimo-Particular@hotmail.com E-mail: Emprestimo-Particular@hotmail.comarrocchia
  • Angelo Diomede Utente certificato 8 giorni fa
    Ma di quali errori di valutazione state parlando? Se MARRA è un plurilaureato, è un ufficiale della Guardia Finanza, è un pluridecorato alla Presidenza della Repubblica l'errore di valutazione sarebbe stato sollevarlo dall' incarico. Quindi VIRGINIA non ha commesso alcun errore di valutazione. Cosi come non lo ha commesso il 67% dei romani che l'hanno votata e che hanno chiesto una discontinuità con il passato. Cosa che sta avvenendo ma che solo i ciechi non vogliono vedere.
    • Antonio* D. Utente certificato 8 giorni fa
      Angelo, non vorrai mica insinuare che il Presidente della Repubblica, ha dato due decorazioni ad un disonesto? Mi scappa da ridere,se non ci fosse da piangere.
    • Virginio Orestazzi Nonnopaperetti 8 giorni fa mostra
      infatti non ha commesso alcun errore di valutazione, è solo stupida.
  • si mona verde 8 giorni fa mostra
    simona coglioncina dirindirindina di bile è un po' verdina dirindirindà è troia nel vialetto dirindirindetto la prende anche nel retto dirindirindà
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Al premio "me scappa da ride"... vinci un bel BELINO!
    • Donald O'Rest 8 giorni fa mostra
      ok te la mando hahahahaha
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa mostra
      bellissima poesia dovresti mandarla al "mongolino d'oro" vinceresti il primo premio!
  • Bobo 8 giorni fa
    bella foto...fatene una con le finestre sul Colosseo....
    • oreste diarrello 8 giorni fa mostra
      anche una istantanea di Vivarella: nel Culossùo.
  • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
    A STORIA INSEGNA La storia recente e passata,ci insegna che il Potere non dura in eterno.Presto o tardi, il potere si logora e i vari Megalomani di turno pagano le conseguenze dei loro misfatti. Bigodino lo sa, per questo cerca continuamente di nascondersi dietro le quinte del suo teatrino a 5 stelle,ma è tutto inutile.il Deus ex Machina è lui, anche se a sua insaputa. Quando il M5S andra al Governo,tutte le cazzate dette impatteranno con la realtà,e Bigodino rischierà di fare la stessa fine di Mussolini, Ceaușescu, Saddam hussein e Gheddafi.Il Popolo è stupido perchè dimentica il passato, ma il presente non lo perdona.Bigo ha portato il suo patrimonio in Kenia, ed è li che cercherà di scappare. Tutto dipenderà da quanto sarà veloce. Auguri Bigo
  • viviana vivarelli Utente certificato 8 giorni fa
    MASADA n° 1838 18-3-2017 IL POTERE SPORCO Lo Stato rinnega lo Stato: i casi Lotti e Minzolini- Fumus eversionis – Quello che disse Mattarella dopo la condanna di Previti – Licenziamo Mattarella se non fa il suo dovere! Un miliardo risparmiato e una carica inutile in meno – Le mani sul potere: il triangolo maledetto – Le idi di Lotti – L’informazione rovesciata – Un atto eversivo – La legge Severino – Con la flat tax l’Italia si offre come paradiso fiscale – Gentiloni cerca rispettabilità – O sospendere Lotti o cacciate Marroni – Le assurde regole per avere 400 euro – Al Lingotto vedean asini volare e uno parlava… Dichiariamolo in modo ben chiaro: Il Parlamento NON HA alcun diritto né legale né costituzionale di stravolgere una sentenza passata dalla Cassazione Può solo riunirsi per applicarla, in questo caso iL Senatoi poteva solo votare la decadenza, per cui qualunque opinione contraria è ILLEGALE E INCOSTITUZIONALE L’urlo fascista era: “A NOI !” e ancora: “Andremo contro chiunque, di qualunque colore, tentasse di traversarci la strada! “. Ora tutto ciò si ripete turpemente nei fatti. Abbiamo la delinquenza al potere. Che si pone in un’orgia di onnipotenza bieca sopra la legge, sopra la democrazia, sopra la libertà, sopra ogni rispetto istituzionale, sopra ogni dovere nazionale all’insegna di: “Noi siamo Noi e voi non siete un cazzo!” . “Misera è la vita negli abusi di potere..” F. Battiato . UNA COSCA DI CORROTTI Viviana L'Italia ha cessato da tempo di essere uno Stato di diritto. Ma, grazie a questi impostori, sta diventando sempre più una oligarchia marcia e corrotta, basata sull’omertà e la complicità di sodali e camerati, compagni di mazzette e di abusi, legati da patti inaccettabili che fuoriescono da ogni legittimità istituzionale. L’atto ultimo e orrido di un Parlamento che, per tutelare due dei propri delinquenti, rifiuta di applicare una sentenza che AUTOMATICAMENTE... . Per leggere tutto clicca il mio nome o vai a masadaweb.org
    • viviana vivarelli Utente certificato 7 giorni fa
      Grande, Antonio!
    • Antonio* D. Utente certificato 8 giorni fa
      "...Potevo fare di questa Aula sorda e grigia un bivacco di manipoli." C'è riuscito.
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Zecca tutto si fa per te Zecca dirtelo non basta mai. Zecca per dirtelo sono qui Zecca per dirti ancora che più Zecca Rossa non c'è più Zecca come te unica come sei Vai Affanculo Vai
  • anna q. Utente certificato 8 giorni fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2017/03/io-se-va-avanti-cosi-e-nessuno-dice-e.html io se va avanti così e nessuno dice e reagisce sono costretta a non postare più nulla che riguardi il m5s, cioè ci svegliamo o no?Questo vogliono loro e noi li stiamo aiutando,cacchio ma un reclamo fatto come si deve a facebook,una denuncia non si può fare, uno sciopero. ragazzi quì SUL web è censura brutale, preoccupiamoci che sono cacchi amari, io non riesco manco a mandare più in pagina il mio blog se non con locandine che non voglio, mi censurano pure youtube, non che sia importante, disdico internet e me ne fotto, ma è roba fatta tutta per il m5s, cioè è guerra, CERCHIAMO DI DIFENDERCI, AVANTI COSì NON SI PUò ANDARE
    • Carlo A. Utente certificato 8 giorni fa
      Calmati e spiegati meglio, io non ci ho capito una mazza........................
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      bevi di meno
  • cosimo calabrese Utente certificato 8 giorni fa
    NON HO MAI AVUTO DUBBI NELLA RIUSCITA DI VIRGINA RAGGI NEL RIMETTERE IN CARREGGIATA LA CITTA' DI ROMA, SO BENE QUANTO E' DIFFICILE AMMINISTRARE ROMA, MA CON I DEBITI E LE STRUTTURE COMUNALI NELLO STATO DI ABBANDONO TOTALE DA DECINE DI ANNI, E' MOLTO PIU' DIFFICILE, MA NON HO MAI AVUTO DUBBI, IN QUANTO PER QUEL CHE HA' GIA' FATTO E CHE STA FACENDO E' UNA REALTA', FORZA VIRGINIA VAI AVANTI, TRA UNO, DUE ANNI, SARA' ROMA CHE DARA' PIU' CREDIBBILITA' AI PIU' SCETTICI.
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Di sicuro, I Gabbiani del Campidoglio, non si sentono più soli
  • Barlafuss 8 giorni fa
    Bene Raggi. Quando riesci a finire il lavoro a Roma (che te ne hanno lasciato tanto da fare) vieni anche a Milano che ne trovi di crateri da sistemare. Io ti propongo di ingaggiare il buon Verdone e di fargli fare il testimonial girando con la sua motoretta che dalle ultime sue interviste in merito alle buche lui mi sembrava molto dispiaciuto per Te. Auguri.
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Mi sa che l'hai scambiato con Di Ballista
  • simona verde Utente certificato 8 giorni fa
    Orgogliosi della nostra grande sindaca!!
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Torna in Africa bestia
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 8 giorni fa
    Facciamoglielo vedere che come ripariamo noi le buche non c'è' nessuno. All'occorrenza si potrebbe anche inserirci dentro qualche rompiscatole.
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Intanto che procedono i lavori per riasfaltare le strade di Roma. Visto i Tempi neccessari, si potrebbe aprire una catena di gommisti a 5 stelle per finaziare Rousseau
  • gianfranco chiarello 8 giorni fa
    A volte penso di parlare alla luna. Nella votazione su Minzolini, molti Senatori hanno contestato la natura persecutoria della sentenza. E' questo il nodo cruciale della vicenda. Questa posizione dovrebbe adesso spingere il Legislatore (se fosse coerente e conseguenziale), ad una radicale semplificazione e riduzione delle Leggi, così da non consentire altri casi di palese discriminazione. Poche e chiare Leggi, così da poter arrivare ad affermare che anche in Italia "la Legge è uguale per tutti", o che la "Legge è applicata a tutti in egual modo". Questa dovrebbe essere la sola battaglia, che il M5S dovrebbe combattere con passione ed ardore. Per quanto concerne la Severino, la Legge è già stata contestata in alcuni punti, anche davanti alla Corte di Giustizia Europea. Il principale di questi punti, che ha portato alla decadenza di Berlusconi, è la retroattività di applicazione di questa Legge. Difficilmente la Corte Europea potrà respingere il ricorso di Berlusconi.
    • Anna Bianchi 8 giorni fa
      Penso tu non abbia una vita sociale ma scrivi sul blog a raffica commenti CONTRADDITORI , pieni di parole vuote ma che non hanno un filo logico o perlomeno sono volti a scoraggiare chi sostiene il M5s. Togliti la maschera oramai ti abbiamo catalogato.
    • Giulio T. 8 giorni fa
      Ecco di chi era quella molla, Vando, ci credo che ti sia piaciuto, ci sei abituato... a prendercelo!
    • gianfranco chiarello 8 giorni fa
      Berlusconi oggi è deleterio per la politica italiana, perchè oltre ad essersi rincoglionito, è totalmente ricattato per le sue aziende.
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Il Cavaliere, con la sua gestione dittatoriale di Forza Italia e del PDL mi stava un pò sul cazzo, ma visto chi sono i leader del Nuovo che avanza, me lo stò decisamente rimpiangendo. Purtroppo I fatti dimostrano che al peggio non c'è mai fine
  • Alessandro P. Utente certificato 8 giorni fa
    Per finanziare ulteriori lavori stradali mi permetto di consigliare tagli completi ai fondi destinati alla gestione dei campi nomadi (in passato oltre 20 milioni annui). Ora io non so per quale astruso motivo legale i comuni sono sempre tanto felici di sperperare decine di milioni annui per alloggiare in condizioni pietose comunità mai integrate che usualmente non vivono di onesto lavoro; consiglio vivamente di NON metterci i soldi senza prima esplicare con chiarezza per quale motivo legale vengono destinati fondi ad un'etnia (quindi con discriminazione RAZZIALE di tutte le altre etnie che evidentemente sono trattate da inferiori)... per chi non l'avesse capito sto facendo riferimento al presunto ennesimo nuovo campo rom a roma. Tagliate i soldi buttati ai rom e destinateli alle strade (100 milioni inizierebbero ad essere una cifra decisamente risolutiva dei problemi stradali) oppure circondateli con il filo spinato e divieto di entrare e uscire di nascosto o di notte senza validi motivi.
    • Marco C. 8 giorni fa
      E intanto, mentre vogliono integrare i ROM, vengono considerati abusivi abitanti Romani, per una errata interpretazione di una legge regionale, tanto è vero che quella stessa legge nella provincia di Roma viene interpretata in modo differente e quegli stessi inquilini che a Roma sono considerati abusivi nella provincia di Roma sono perfettamente in regola, ora, visto che l'aria è cambiata con il M5S lo vogliamo affrontare o no questo problema che sta distruggendo la vita di molte persone? Dopo nove mesi vi sembra arrivato il momento?
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Virginia per prima cosa ha stanziato 500mila euro per la ristrutturazione del Ferrhotel,che sarà il nuovo Hotel per Clandestini del M5S. I lavori,visto la quantità dei nuovi arrivi procedono a ritmo serrato. Per le Buche c'è tempo
  • viviana vivarelli Utente certificato 8 giorni fa
    Diana Scapin Montesquieu affermava che in uno stato di diritto i poteri legislativo, esecutivo e giudiziario devono necessariamente viaggiare su binari paralleli, di quelli che non si incontrano mai, attraverso organi preposti a esercitare tali funzioni ovvero Parlamento, Governo e CSM, al fine di evitare derive autoritarie e garantire l'indipendenza degli organi stessi. Nel nostro Paese, invece, legislella, esecutina e giudiziana sono diventate tre puttane che si prestano alle orge di quattro deviati mentali con manie di grandezza e deliri di onnipotenza.
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Viviana Ti consiglio Kilocal Donna di giorno e di notte e un clistiele tutte le mattine per liberarti dalle scorie dello Stanilismo.La cura non funziona sulle Zecche Rosse ,ma tu provaci lo stesso. Viviana provaci. Fallo per noi!
  • Giulio T. 8 giorni fa
    Giro tutti i giorni in lungo e in largo per Roma e delle strade del mulino bianco che racconta Virginiia non ne ho vista nemmeno una.Ma forse dal tetto del campidoglio la vista è migliore Vando T, roma ..... E' da capire, era sul letto che stava giocando a "il giro di roma in 60 minuti" e non si è accorto che una molla del suo materasso gli si è conficcata dritta dritta nel... che dite, gli sarà piaciuto?
    • Nello R. Utente certificato 8 giorni fa
      incrocio via della pisana ,via del ponte pisano .. mo non devo fa lo slalom co le bbuche .. a situazione vecchia la trovi su google maps
    • Giulio T. 8 giorni fa
      Vando, io lo so già, xkè a Virginia non glielo chiedi tu? Ah già, manco le palle hai... PS: visto che ti è piaciuto continua a giocare, non si sa mai, dal letto potrebbero uscire tutte le molle e...
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Giulio, si mi è piaciuto. Ma sui tetti è un'altra cosa. Chiedi a Virginia
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa
      Come, nun c'avete ancora er "Vandotrasporto", er mezzo fantascientifico che ve fa percore tutte (ma proprio tutte) 'e strade de Roma in lungo e in largo ner giro de mezza ggiornata??? Vando, te pe' er culo vai pijando, ma te possino ammazzando....
    • Giulio T. 8 giorni fa
      correggo: il giro di Roma in 80 minuti
  • vincenzodigiorgio 8 giorni fa
    Dovremo appianare anche le buche psicologiche che quest 25 anni di orrore politico voluto dalla sinistra sono state aperte nell'animo degli italiani . Il Paese è tornato al medioevo , quando bande armate giravano per le contrade saccheggiando e distruggendo ! La tecnologia ci fa credere di essere più civili di allora , non è così , siamo degli stupidi ignoranti come allora ! Crediamo a chi ci affascina di più con le parole e non con i fatti , crediamo in dio e nella televisione rifuggendo da ogni sforzo mentale per capire e migliorare . Maghi e fattucchiere prosperano mentre ci prepariamo a andare su Marte , non è cambiato molto il cervello della massa che è fiero di votare da sempre per quel partito !
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Sono daccordo, il problema dell'Italia sono i Fascisti Rossi.La gente difficilmente cambia idea Ricorda che Bigodino voleva entrare nel PD, non in Alleanza Nazionale
  • Giuseppe C. Budetta 8 giorni fa
    UN BUON SINDACO Ecco i risultati del cambiamento che Roma si aspettava, dopo la sequela di inutili e deleteri sindaci. Dopo le chiacchiere a vanvera di Alemanno, le sconsolate promesse Mariniane, le baggianate veltroniane & rutelliane, la moglie di quest’ultimo è stata liquidata con una pensione milionaria da Mediaset e continua ad apparire in tivù…dopo questa gente inutile e dannosa, maschera di se stessa, ecco il miglioramento di Roma avviato da un sindaco M5S.
    • Maria P. Utente certificato 8 giorni fa
      vando t il tuo commento è la fotocopia delle balle dei pdioti
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Ma di quali risultati parli? Stai commentando le Chiacchiere di un'Oca da tetto Pluri-indagata. Roma dopo quasi un anno di 5 stelle è sempre più una fogna a cielo aperto, piena di buche, di immondizia e di illegalità. I commenti si fanno sui risultati, non sugli annunci.La realtà è che a Roma i 5 stelle non governano.Forse in fururo lo faranno,adesso non stanno facendo un cazzo
  • viviana vivarelli Utente certificato 8 giorni fa
    Chiarello, hai avuto la faccia di scrivere che "il Parlamento non può sottostare alla Magistratura"! Ma hai idea di cosa stai dicendo? Perché non ti vai a studiare la Costituzione? Perché non fai qualche ricerca su cosa vuol dire 'Stato democratico'? Lo sai o no che il fondamento di qualsiasi democrazia è, da Montesquieu in poi, la separazione e l'equilibrio dei tre poteri, legislativo, esecutivo e giudiziario, ognuno sovrano per le proprie competenze? Riesci a capire che calpestando una sentenza passata in giudicato, il Senato ha respinto il potere sovrano della Magistratura, aprendo un contenzioso impossibile, in cui ha totalmente torto in virtù della Costituzione e della legge Severino che questo stesso Parlamento ha voluto e votato? Ma davvero credi che un Parlamento possa calpestare e disconoscere le proprie leggi e rinnegare le sentenze della Magistratura, solo perché gli fa comodo, solo perché accettando la condanna di uno teme che sia rovesciato il potere di tutti? Ti rendi minimamente conto che con questo atto obbrobrioso il Senato ha sputato in faccia alla Nazione, ha disonorato se stesso, ha prodotto un incancellabile lesione del Diritto, della forza della legge, della certezza della Pena, ha sporcato le istituzioni, ha coperto di vergogna l'Italia davanti agli occhi del mondo? Quale Stato credi possa sopravvivere se la legge viene violata da quelli stessi che ne dovrebbero curare il rispetto?
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa
      mmmm, "venerabbile" gia' me sona male, "membro",poi, me pare n'po' "hard"......
    • D. Pavan Utente certificato 8 giorni fa
      No cari, intendevo dire che, come adesso che invierò questo messaggio, ad es.: https://news.google.it/ il link che ho indicato non viene sottolineato, nè risulta cliccabile, cosi come succede a Harry (che è venerabile membro della setta) e per attivarlo occorre copiare, incollare e lanciare..
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa
      Pavan cosa intendi per riciclabile... copiarlo per inviarlo ad altri? se si ti dicvo come fare: 1-Su Youtub...clikka su 360 freccia verde 2-Si scarica 3-Lo trasferisci sul desktop 4-Lo invii per posta a chiunque hai in rubrica in allegato da desktop
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa
      T'o ggiuro che nun 'o so, come se rende "cliccabbile"...( dev'esse che so' socio anziano de 'a Confraternita)....
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa
      Pavan...vai sopra al link...copia incolla tasto destro e lo porti sulla barra di ricerca in alto...ciaooo!
    • adriano 8 giorni fa
      Ma cosa stai ancora a rispondere a 'sto fascistello? Lascialo affogare nei suoi deliri.
    • D. Pavan Utente certificato 8 giorni fa
      Harry come faccio a rendere cliccabile il link? E' che sò a diggiuno de informatica..
    • D. Pavan Utente certificato 8 giorni fa
      Anche questa non è male, per i più 'ggiovani https://www.youtube.com/watch?v=0-bfykEuW-0
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa
      Rega', io faccio "outing": me dispiace, ma nun se po' continua' co' 'sta ipocrisia: Gianfrà, hai vinto te... https://www.youtube.com/watch?v=knzDT7-7HEg
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa
      Harry 'nvece si dovesse beve limonata ,se strigne er culo;si dovesse beve menta sarrebe un Verde,si invece beve vino nero......e lo beve... sarebbe...?? chiarello!!
    • D. Pavan Utente certificato 8 giorni fa
      State facendo di tutta l'erba un Fascio?
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Quando al potere ci sara Bigodino come Garante, la prima a cui fara passare le vampate di calore, sarai proprio Tu
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa
      ....vino rosso, quinni, Comunista....
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa
      no,no , non lo capisce... non è colpa sua! Lui va a Predappio tutti gli anni a baciare il culo alla "buonanima". Vivi ,credimi è una perdita di tempo,non ne vale ...il tuo impegno!
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa
      Er compagno Chiarello, c'ha 'na visione d'a situazzione data da du' litri de Tavernello.....
  • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
    Giro tutti i giorni in lungo e in largo per Roma e delle strade del mulino bianco che racconta Virginiia non ne ho vista nemmeno una.Ma forse dal tetto del campidoglio la vista è migliore
    • Path Walker Utente certificato 8 giorni fa mostra
      per bilanciare la malafede, il Sig Gianfranco Reggiani poco sopra scrive: "Stamattina sono passato con la mia auto, piuttosto rigida perché sportiva, per la via Salaria e con grande sorpresa ho scoperto che per un lungo tratto sembrava di stare sul treno, ho visto che l'asfalto era tutto nuovo....!!!!!!FINALMENTE GRAZIE M5S!!!!" aho, ma 'ndo sta salaria...in lungo o in largo?
    • Path Walker Utente certificato 8 giorni fa mostra
      giá ti vedo uscire la mattina di casa: "allora ho preso tutto?....telefonino, soldi, documenti, malafede...si ho tutto posso andare"
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa mostra
      ma ado vai? Portati er GPessse! Eppoi nun andà pe' via Veltroni e pure manco pe' via Alemagno,poi se devi annà a Marino... mha ...da retta sta a casa tua,nun sortì perchè ce stanno e buche da trentanni!
  • Roberto C. Utente certificato 8 giorni fa
    Buon lavoro Virginia, questa e' la strada che ci portera' al 40%. Non mollare e non deluderci, sarei onorato di poterti stringere la mano. Ciao Virgi' adesso corri, corri , corri , corri.....
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Azz.. BOGODINOOOOO!!! Ma a questi Itagliani Che gli fai! che gli fai? REnzie lo vuoi un consiglio? lascia perdere tutte le cazzate sulle riforme e FATTI I BIGODINI. Agli Itagliani piacciono
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa
      "porco mando", se capisce...
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa
      E' arivato er Vando, poroo mando (lic. poet.)...(er gerundio fatto a persona...)
    • Roberto C. Utente certificato 8 giorni fa
      La pacchia e' finita PIDDINI, prima li capite e meglio e'...i Romani capiranno , non si preoccupi pwr Virginia Raggi, si preoccupi dei suoi rappresentanti. La saluto.
    • Vando T Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Corri, Comincia ad allenarti per quando verra la resa dei conti con i Romani
  • gianfranco chiarello 8 giorni fa mostra
    Viviana, per caso hai sintomi come ronzii, mosche volanti davanti agli occhi? L'irascibilità è evidente e anche che sei caduta dentro un solco sin da piccola. L'arteriosclerosi andrebbe prevenuta. Idem per Orneste o come si chiama.......
    • harry haller Utente certificato 8 giorni fa mostra
      Chiare', semo tutti compagni che sbajano, ce devi avè pazzienza.....
  • Mina Lanave Gelso 8 giorni fa mostra
    il duce bigodino dirindirindino il duce bigodino dirindirindà garante sei pochino dirindirindino garante sei pochino dirindirindà le togli il simbolino dirindirindino hai rotto il cazzettino dirindirindà
    • simona verde Utente certificato 8 giorni fa mostra
      SEI UNA TESTA DI CAZZO DIRINDIDIRINDA' CHI TI HA CHIAMATO SU QUESTO BLOG DIRINDIDIRINDA' VAI SUL BLOG DEL BABBEO DIRINDIDIRINDA' IDIOTA DIRINDIDIRINDA'
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa mostra
      mauri....un multinik...quindi troll! Ripeto, se vi rode il culo fattelo grattare dal Bischero!
    • ano news 8 giorni fa mostra
      maurizio ce l'hai tu nell'interstizio
    • maurizio b. Utente certificato 8 giorni fa mostra
      ha rotto si il cazzettino, ma con il culo tuo
    • comunicazione interna 8 giorni fa mostra
      ha ragione chiarello sei un coglione con la cataratta, tu i bigodini ce li hai nell'ano
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 8 giorni fa mostra
      anch'io ho rotto il cazzettino,ho votato per la nuova lista! E te? Non mi rispondere lo so...hai votato alle primarie del PD assieme ai 16enni e ai Cinesi,cingalesi,nigeriani,marocchini...belin questa è democrazia diretta ed ampia,più di così non si può! Grande elettore. Noi i rompi@@ ce li leviamo prima,voi li promuovete,se poi sono pure condannati gli date incarichi istituzionali! Ciao bello, se ti prude il culo...grattatelo!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus