#LaScortaNonMiGarba

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
renzi_scappa.jpg

"A me la scorta non mi garba, non la voglio. La mia scorta è la gente", ha detto qualche giorno fa Renzie. Dopo l’accoglienza trionfale a Treviso con la rapida uscita dalla porta secondaria di una scuola media per evitare gli abbracci della gente che lo aspettava fuori, tenuta a distanza dalle forze antisommossa mentre gli gridava con affetto "Coglione!", Renzie, ha dato una ulteriore dimostrazione del suo coraggio a Siracusa. E’ scappato con la velocità di Bip Bip da un’uscita di servizio del Palazzo del Comune inseguito dalla gente che voleva scortarlo. La sua scorta è la gente!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • bruno.bassi 3 anni fa mostra
    ma via che siete un partito tarokko....ieri uno dei 4 espulsi ha pubblicamente affermato che prima di stare nel m5s stava in un altro partito...letteralmente "15 anni fa"....ma io ricordo benissimol'ordine farlokko di grillo che vietava agli iscritti le parlamentarie l'aver partecipato ad altri partiti in passato... dopo le lauree non esistenti e i finti verginelli....dopo i parlamentari mai visti nel blog...dopo i trombati alle liste preesistenti....cosa uscirà fuori ancora di falso?
    • raoul romano Utente certificato 3 anni fa mostra
      Che mente eccelsa hai alternative visto che siamo tutti nella melma.
  • Antonio Adami 3 anni fa mostra
    Il primo ad essere messo ai voti e' il signor Beppe Grillo Il signor Beppe Grillo ha fatto andare al potere un partito che ha perso le elezioni di nome Forza Italia Il signor Beppe Grillo poteva entrare nel governo e iniziare a fare qualcosa invece aspetta che vada tutto in rovina per costringere gli italiani a votarlo Il signor Beppe Grillo ha piu' di cento parlamentari in opposizione che di fatto fanno ostrizionismo e bloccano il parlamento e si mangiano 5 mila euro al mese senza nessuna utilita' per il paese Adami
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      madonna che pirlate scrivi.ma vai affanculo!!!
  • Antonio Adami 3 anni fa mostra
    Meglio un Renzi in maggioranza che ha il potere di fare qualcosa che un Grillo in opposizione con tanti ottimi propositi che pero' non puo' fare niente Adami
    • gian solo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma Dai! Ha il potere di farsi delle pippe Come tutti quelli che stanno in parlamento Capisci a me
  • Antonio Adami 3 anni fa mostra
    Beppe Grillo io non do il voto al suo partito che aspetta di governare solo quando avra' l'impossibile maggioranza assoluta Io voglio che il governo sia formato dalle persone che ho votato Il mio voto non andra' al suo partito che di sicuro non fara' mai parte della maggioranza in quanto avete scelto di restare soli e non avrete mai sufficienti voti per andare in maggioranza da soli Adami Adami
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Intanto il Movimento 5 Stelle non è un partito; e mentre nel Movimento i voltacasacca vengono cacciati,i partiti pullulano e sono"abitati" da ladri e corrotti,indagati,"pregiudicati",condannati.... indi,il Movimento 5 Stelle c'è per cambiare cosiffatto sistema politico ladronario e non per unirsi ad esso; e poi, vota chi vuoi contento tu contenti tutti.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus