Merkel, apri le porte o chiudi la bocca

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

angelatiamiamo.jpg

immagine: "Angela ti amiamo" la foto con cui i siriani hanno ringraziato Angela Merkel sui social per aver sospeso il regolamento di Dublino su migranti, prima di scoprire che non era vero

Angela Merkel la scorsa settimana ha annunciato che la Germania avrebbe sospeso il trattato di Dublino per accogliere i profughi siriani provenienti da tutta Europa, come riporta la Stampa: "l’Ufficio federale per l’Immigrazione ha confermato la decisione tedesca di accogliere tutti i rifugiati siriani in arrivo sul territorio nazionale. «In questa fase non applichiamo il regolamento di Dublino», rivela la nota. Vuol dire che la Germania ospiterà ogni profugo giunto dalla terra di Assad, anche quelli entrati nell’Ue da altre porte, l’Italia, la Grecia o l’Ungheria. Per il patto firmato nella capitale irlandese è gente che dovrebbe rimanere nel paese di approdo. Berlino invece sospende la regola e li riceverà uno dopo l’altro". Cuore d'oro! I profughi siriani si sono quindi messi in viaggio per la Germania osannando Mamma Merkel.

VIDEO La Merkel contestata dai tedeschi al centro per immigrati

Ieri hanno invaso la stazione di Budapest per prendere il treno verso la Germania creando il caos perchè lì hanno scoperto che quelle della cancelliera erano solo parole buone per i titoli dei giornali e che il Regolamento di Dublino c'è ancora e quindi no, non possono andare in Germania. "La Germania non ha sospeso Dublino" ha dovuto ammettere ieri il portavoce del governo tedesco "chiunque arrivi in Ungheria deve registrarsi lì e sottoporsi lì alla procedura di richiesta d'asilo". La Merkel ha mentito e illuso migliaia di profughi e gettato l'Ungheria nel caos. La sua solidarietà a parole si è rivelata dannosa, degna di una Boldrini qualsiasi. Errori che un leader europeo non può permettersi e le cui ripercussioni si fanno sentire anche oggi con l'aumento delle pressioni ai confini sul Brennero dove l'Italia ha obbedito prontamente all'ordine della Germania di ripristinare i controlli e sospeso di fatto gli accordi di Schengen che consentono la libera circolazione tra i paesi dell'UE (un tappo che blocca gli immigrati in uscita dall'Italia) e in Repubblica Ceca. Adesso, Frau Merkel, basta dichiarazioni sconclusionate e utilizzi la sua influenza per modificare il Regolamento di Dublino come proposto da più di un anno dal M5S, oppure apra le porte a tutti sul serio. La misura è colma.

VIDEO “Frau Merkel: con gli USA non andiamo da nessuna parte!”

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • whatsapp spy software Utente certificato 2 anni fa mostra
    2) Quasi tutti i parlamentari del M5S si sono dimostrati egocentrici e poco propensi ad ascoltare le istanze del popolo. Probabilmente a breve vedremo molti di loro con il vitalizio ed il doppio mandato.
    • bartolomeo Giove (passionescatto) 2 anni fa mostra
      Everranno presi a calci in culo dai loro stessi elettori, checchè ne dicano le trombette del blog
  • Don Zaucker 2 anni fa mostra
    Dopo essere stato per anni uno strenuo sostenitore "a prescindere" del M5S, oggi, alla luce dei fatti e delle circostanza, a seguito di ponderata lettura degli accadimenti passati e presenti e con un occhio rivolto al futuro, mi sento di sostenere che: 1) Le cose, in Italia, non cambieranno in meglio nei prossimi anni ma, anzi, peggioreranno 2) Quasi tutti i parlamentari del M5S si sono dimostrati egocentrici e poco propensi ad ascoltare le istanze del popolo. Probabilmente a breve vedremo molti di loro con il vitalizio ed il doppio mandato. 3) Il M5S non è affatto interessato a cambiare il sistema. Questo sia per fini strategici, in quanto, oggi come oggi, si prendono più voti a stare all’opposizione che al governo e sia per fini “occulti” in quanto M5S vera stampella del potere. 4) Nei prossimi anni vedremo un progressivo spostamento del movimento verso una struttura partitica, con i vertici saldamente in mano a pochi. L’impoverimento dell’Italia proseguirà nonostante i proclami. 5) Il NWO ha stabilito che buona parte della ricchezza occidentale è tempo che si sposti verso oriente (Cina, India etc). Non ci saranno quindi “nuovi posti di lavoro” ma nuove povertà. L’Italia nel contesto Europeo, come la Spagna, prenderà il posto di meta turistica e/o produttiva a basso costo di manodopera. 6) I talebani, frequentatori assidui di questo blog, rimarranno con il cero in mano e continueranno a prendersela con ipotetici trolls
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      bene,vota altro allora e salutami il Paese che muore.ciao
    • il sole Utente certificato 2 anni fa mostra
      4 e 5, purtroppo, OK gli altri punti? spazzatura! "strenuo sostenitore"
  • regoleoballeinpartenza 2 anni fa mostra
    Sondaggio choc terrorizza L'EBETINO. Il Centrodestra supera il Pd ++++++ STRONZATE! IL PD, FINCHE' CI SARA' LA MASCOTTE M5S, NON AVRA' NULLA DA TEMERE!
  • regoleoballeinpartenza 2 anni fa mostra
    ORESTE, PROVA A VEDERE COSA DEVI FARE CON IL TERMINE VAFFFFFFFFFFANCULO!
  • regoleoballeinpartenza 2 anni fa mostra
    Trenord senza sicurezza ++++++++++++++++ PER VOSTRA INFORMAZIONE LA PUBBLICA RISPOSTA DI TRENORD E' SUI GIORNALI DI QUESTA MATTINA.
  • regoleoballeinpartenza 2 anni fa mostra
    L'abbraccio mortale di Ncd al governo ebetino fa volare i Cinque Stelle I sondaggi: l'asse con gli alfaniani affonda il Pd dal 32% al 28%. M5S al 25-29% +++++++++++++++++++++++++ IO CI VEDO SOLO UN TRAVASO DI VOTI FRA UN'ACCOZZAGLIA DI COMUNISTOIDI!
  • regoleoballeinpartenza 2 anni fa mostra
    NON SIAMO UN PARTITO NON SIAMO UNA CASTA SIAMO CITTADINI PUNTO E BASTA. ++++++++++++++++++++++++++++++ AVETE USATO DELLE BALLE PER ATTIRARE ELETTORI Il direttorio: “Il microcredito non funziona. I soldi andranno usati, in modo politicamente proficuo”. E scricchiolano altre regole storiche I «ragazzi» del direttorio spingono per cambiare una seconda regola: il doppio mandato. Nessuno nel M5S può essere eletto per più di due mandati. Ma ce li vedete i neopotenti trentenni a tornare a casa dopo due mandati in cui hanno assaggiato Roma?
    • regoleoballeinpartenza 2 anni fa mostra
      A ME DI MAIO MI BASTA VEDERLO CAMMINARE.
    • il sole Utente certificato 2 anni fa mostra
      nn confondete i trentenni napoletani del M5S con l'immondizia che aleggia ovunque...ripeto, ovunque Di Maio è altra storia
    • Malcide Tony 2 anni fa mostra
      Hai ragione da vendere.
    • Malcide Tony 2 anni fa mostra
      Ovviamente hai ragione da vendere. Peccato che nessuno dei talebani qui presenti lo accetterà mai. Quella dei cinque stelle sarà la più grande inkulatura che la storia ricordi sin dai tempi dell’antica Roma.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus