Scandalo Guidi: tutti sapevano da due anni #BoschiDimettiti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


>>> UPDATE: "Il M5S presenta una mozione di sfiducia a tutto il governo in riferimento alla vicenda che ha portato alle dimissioni del ministro Guidi. Chi vuole mandare a casa il governo Renzie? Tutti dicono di volerlo. La minoranza Pd lo vuole o vuole tenersi la poltrona? La Lega lo vuole? Tutti coloro che si oppongono a Renzi votino la nostra mozione!" Luigi Di Maio

Lo scandalo per l'emendamento marchetta che ha causato le dimissioni del ministro Guidi ieri sera era stato denunciato dal MoVimento 5 Stelle davanti a tutta l' aula del Senato il 18 dicembre 2014! La Boschi, il Bomba, tutto il Governo e tutti i parlamentari Pd e Ncd sapevano. Ascoltate le parole di Andrea Cioffi in Senato. Tutti sapevano, tutti a casa, a cominciare dal ministro Boschi citata nelle intercettazioni.
Andrea Cioffi, portavoce M5S Senato, il 18 dicembre 2014:
"Ma cosa ci sta dentro questa finanziaria? Ci sono tante cose. Ci sono alcuni emendamenti fatti dal Governo che hanno nome e cognome. Ce n’è uno che si chiama “Total”, se volete potete usare “total” sia come nome che come cognome, tipo “Total, total!”. Perché quando voi inserite nella legge la possibilità di rendere opere strategiche anche i tubi che servono per portare il petrolio di Tempa Rossa, che è una concessione data alla Total, e anche le infrastrutture che andranno al porto di Taranto, perché questo stiamo facendo, stiamo facendo un regalo alla Total. Allora ci dobbiamo chiedere: “Ma la Total ha soffiato nell’orecchio di qualcuno, del Governo, che gli scrive l’emendamento? La Total, per caso, la pongo come ipotesi Presidente, ha agevolato il percorso che ha portato alla scrittura di quell’emendamento a suo favore?" La Total ha contribuito economicamente, in maniera trasparente, perché non si possa mai pensare che non lo faccia in maniera trasparente (quello sarebbe un reato e i reati li accerta la magistratura, ed è il caso che inizi a accertarli, magari proprio su questa cosa). Insomma: la Total ha dato qualcosa al Governo che gli ha fatto questo regalo?"
La Boschi, un conflitto di interessi vivente, rispetti gli italiani e si dimetta. Chiediamoglielo tutti insieme con un messaggio su Twitter con #BoschiDimettiti.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
    http://www.fanpage.it/il-partito-democratico-querela-beppe-grillo-caro-pregiudicato-ci-vediamo-in-tribunale/ ahahaahahahahahaahahahahahaahahahah
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      preso i soldi del dentista caro multinick? ahahahahahahah
    • Gino . Utente certificato 1 anno fa mostra
      Beh che c'è da ride? Anche se ha detto la verità sarà sicuramente condannato e ci ricameranno sopra per anni Tu caro Testadicazzo da che parte stai?
  • Gino 1 anno fa mostra
    ... e il pd denuncia Grillo! E fa bene! Così si scanta Grillo e tutto il Movimento che sbraita sbraita sulla tastiera ma di denunciare il pd manco per idea! Mo rangiat, testun!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      A Gino(quello fasullo) ...ma va a cagare e piantala!
  • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ripeto R.E.N.Z.I. come si dice Guidi in inglese?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      scusate se mi intrometto..... non possono clonare le medajette...Fra lo sa perchè gli consiglia di riavere la" V"...clonano tutto ma non le medaglie! quindi a buon intenditor.... la certificazione non è una garanzia da clone...tanto è vero che molti troll si sono certificati,ma rimangono tali anche con la certificazione.! Quello che conta è capire se sono pro o contro! Ciao Patty,ciao Frà! Vostro devotissimo "mastrolindo"
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Dai Francesco, mi hai già chiesto scusa. Ci può stare, anch'io, a volte, non sono stata tenera con te. L'importanti è capirsi e, mi pare, che noi siamo sulla stessa linea, almeno per l'affetto al Movimento. Baci.
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Scusa ancora per come ti trattai dolce Patty ... Un bacio ... M'hai fatto sciogliere el corason ... SMAK!!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Anch'io sono stata aiutata e sono molto grata a chi lo ha fatto. Dietro tutto questo, c'è un grande lavoro, anzi c'è una passione disinteressata ammirevole, cose che fanno ricordare altri tempi... Io voglio molto bene a queste persone e le ammiro.
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Si patty ma non possono clonare esattamente lo stesso nick. Sta qui il trucco. Se poi umilmente si chiede aiuto allo staff e M.S. forse è più facile che ti diano una mano e ti ripeschino ... E' sistema gia collaudato ... Perciò se si vuol essere aiutati ed aiutare chi sta qua sopra qualche pegno lo si deve pagare. Ciao ... ;)
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      E anche a certificarsi, clonano uguale. Clonerebbero anche la su' mamma, pur di rompere i marron glaceé
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Drives you? ah ah ah ah ah ... Ciao Patty ... ^_^ * * * * * Gino è solo per non fare confusione fra noi ... Solo per questo. Credimi ad un certo punto con quei figli di buona donna che ti clonano non s'è capito più nulla. Ripeto, hanno fra le loro fila dei similintellettuali che cercano di clonare anche il modo di scrivere ... perciò c'è una grande confusione. Mi ricorda, questo dialogo, uno fra me e Max S. dove mi consigliava di certificarmi e io testardamente non lo facevo. Fino a quando certificatomi, molti problemi si dissolsero ... usufruendo anche dll'aiuto dello staff ... Non è poco ... almeno per me. Gino, ho visto che ce ne è uno certificato ... Usa Gino. Hab. (per esempio), così è più facile per tutti riconoscerti e se magari bannato e se chiedi aiuto allo staff è più faciule per loro ripescarti ... Tutto qui vecchio H.A.B.A.N.A ... :)
    • Gino 1 anno fa mostra
      Frà... ... eppoi i troll con qualsiasi nik (certificato o meno) sproloquiano, alla fine, spesso con male parole contro il Movimento. Credo che la via d'uscita sia "solo" continuare a dissacrarli a nastro o ignorarli! Se questo non è amore per il Movimento dimmi tu cos'è!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      Driver you? No, thaks
  • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Scusa Gino (quello vero) ti devi certificare ... Usano sempre le stesse tecniche. Prima attaccano quelli più attaccabili (quelli senza certificaziuone sono più attaccabili) poi continuano col resto ... Ovvero bannando quelli certificati. E' dal 2006 che gruppi organizzati fanno questo gioco ... Ma tu mi sa che è meglio che ti certifichi ... almeno riusciamo a parare i colpi ... Ammesso che lo staff ci dia una mano. Ciao Gino, forza e coraggio ... ^_^
    • Gino 1 anno fa mostra
      Ma non l'hai ancora capito che sto gino ti sta prendendo per il culo? Credi che non sappia che certificando un nick è più protetto e riconoscibile? Secondo te perchè si ostina a firmarsi gino non certificato? E' sempre lui, gino, mario, ernesto... Dai, su... eccheccazz Toh mi firmo anch'io come lui, contento?
    • Gino 1 anno fa mostra
      Salve Frà (quello vero!), vuoi farti dù risate? Sì? C'è già un altro "gino" certificato, sospetto. Pare evidente che anche la certificazione non serva a molto, ma non intendo screditare il Blog per questo. Intanto m'arrangio come posso. Saluti.
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ah ... Sbadato ... scusate l'O.T. ... ^_^
  • Gino . Utente certificato 1 anno fa mostra
    ATTENZIONE ai Troll Ecco che dicono Che noia sti cinque stelle, sembrano dei bambini, che dicono mamma mamma la sorellina ha mangiato la marmellata !!! mamma mamma il fratellino ha.... mamma mamma... chiedono le dimissioni a tutti e loro sono ben attaccati alla loro Poltrona !!! chi li schioda più !!! Grillo ? è diventato noioso anche nei suoi spettacoli. Attenti Il PD è pronto a lanciare nuovo fango anche su Fico M5S Forever In alto i cuori
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      due culi nello stesse braghe!
    • Gino 1 anno fa mostra
      Per cortesia abbi il buon gusto di cambiare nik. O cerchi di sparigliare le carte come al solito?!? Io invece dico: in internet nessuna presa di posizione ufficiale dei Sindacati ammanicati con le politiche industriali della Tribù dai Pollici Neri! Portano i lavoratori al pascolo durante le belle giornate! SI VERGOGNINO - SONO BANDITI A PIEDE LIBERO!
  • aspettaespera 1 anno fa mostra
    CI HANNO MESSO LO SCETTRO IN MANO PER ACCENDERLI O SPEGNERLI, MA NOI QUEL CAZZO DI TELECOMANDO LO USIAMO PER TENERCELI VIVI E VEGETI! Gruppo 878 ha condiviso la foto di Politici Corrotti confisca dei Beni e Carcere. ORA CI HANNO DATO UNA OPPORTUNITA' GIGANTESCA IN PIU': CONDIVIDERE INUTILI FOTOMONTAGGI IN UN RECINTO MEDIATICO CHE SA TUTTO DELLE SUE PECORE!
    • aspettaespera 1 anno fa mostra
      SONO SEMPRE DAVANTI A NOI NELLE SCELTE E STRATEGIE E DIETRO DI NOI PER LE CONSEGUENZE!
    • Duz Muz 1 anno fa mostra
      come hai ragione! siamo pirla che più pirla non si può! Almeno una volta il voto era segreto! Ora sanno tutto, anche la nostra più stupida opinione su un argomento del cavolo!
  • aspettaespera 1 anno fa mostra
    ECCO L'ARMA SEGRETA DELLA BOSCHI CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE! http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/60093433615_4/Slicon_realitic_dildo_Strap_On_Fetish_sexy.jpg SECONDO ME SI E' ACCORTA "CHE VE PIACE"!
  • Mario 1 anno fa mostra
    O libbbberi... SCHIAVI! Voi fate attacchi personali e non aiutate a riflettere sui veri e propri DANNI DA CENTINAIA DI MILIONI DI EURI, disastri combinati dal governo dei giovani imbambolati! BAMBOCCIONI DI GOVERNO, CHE COLERA VI COLGA... MA IN GALERA PERO'!!! p.s. SCUSATE SE FACCIO SEMPRE LO STESSO POST, SARO' ANCHE UN COGLIONE MA HO LETTO CHE REPETTITE ADYUTANt (BOH PIù O MENO) !! !! !! ?? ?? ---,,
    • Gino 1 anno fa mostra
      Ahahahahah!!!! La più feroce autocritica mai vista sul Blog! Sei proprio un clone arrivato alla frutta! Pardon... al cianuro! Salutami i pollici neri ladri e banditi!!!
  • Gino 1 anno fa mostra
    @ libbbberi... SCHIAVI! Voi fate attacchi personali e non aiutate a riflettere sui veri e propri DANNI DA CENTINAIA DI MILIONI DI EURI, disastri combinati dal governo dei giovani imbambolati! BAMBOCCIONI DI GOVERNO, CHE COLERA VI COLGA... MA IN GALERA PERO'!!! p.s. SCUSATE SE FACCIO SEMPRE LO STESSO POST, SARO' ANCHE UN COGLIONE MA HO LETTO CHE REPETTITE ADYUTANt (BOH PIù O MENO) !! !! !!
    • Gino 1 anno fa mostra
      Ahahahahah!!!! La più feroce autocritica mai vista sul Blog! Sei proprio un clone alla frutta! Pardon... al cianuro! Salutami i pollici neri!!!
  • aspettaespera 1 anno fa mostra
    IO CON LA BOSCHI CI FAREI UNA TROMBATA, ALTRO CHE MOZIONI!
    • Er Caciara Utente certificato 1 anno fa mostra
      si, pure io, ai miei tempi, me la sarei chiavata......ma me doveva fa "ride"........pero'....
  • aspettaespera 1 anno fa mostra
    SUL CASO GUIDI HO SENTITO UNO DEL PD DIRE CHE E' UNA BOMBA GIUDIZIARIA AD OROLOGERIA! E CHE LA MORALE E' CHE E' DA IMBECILLI NON CAPIRLO! CHI CAZZO LO HA DETTO?
    • raffaele casetti 1 anno fa mostra
      L'ha detto Cicchitto (NCD)...ed è tutto dire...
  • aspettaespera 1 anno fa mostra
    Silvanetta Pi 15 minuti fa · SFIDUCIA BOSCHI Vediamo di non farne una questione di lana caprina. Altrimenti si andrà a fare il paio con la storia bizzarra della prima sfiducia Boschi alla Camera, dove la ministra riposava beata su un letto di rose. Questo governo se ne deve andare a casa. Se dunque si inizia ad incaponirsi su chi debba scrivere o meno la sfiducia, su chi è arrivato primo, chi è più bravo, chi più bello e simpatico, e facezie simili, finirà tutto in una bolla di sapone. Credibilità compresa. +++++++++++++++++ E RILASSATI SILVANETTA! SERVONO RIFORME URGENTI! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • aspettaespera 1 anno fa mostra
    Gruppo 878 ha condiviso il post di Meetup Enrico Mattei. 5 LA MASCHERA E IL VOLTO. +++++++++++++++++++ POVERO ROCCO, CE L'HANNO TUTTI CON LUI. Casalino Rocco - Graticolando 2012 https://www.youtube.com/watch?v=-Lla9X0Q4Vc EPPURE LUI RITIRO' LA CANDIDATURA PERCHE' GLI ERA STATO CHIESTO DA ALCUNI ATTIVISTI (FINALE DEL VIDEO) E ORA E' UN SEMIDIO! DICE ANCHE COME FAREBBE CON UN GIORNALISTA CHE LO VUOLE INTERVISTARE SUL FATTO POLITICO DEL GIORNO: "FISSO UN APPUNTAMENTO, CHIEDO SU QUALI COSE VERTONO LE DOMANDE PER ARRIVARE PREPARATO" METODO POI CONSOLIDATO PER LE VOSTRE APPARIZIONI "PREPARATE" IN TV?
    • Zampano . Utente certificato 1 anno fa mostra
      Il punto, se ci pensi, è che ti invitano in TV non per farti domande relative alla politica e ai programmi del movimento, ma domande personali su soggetti come Casaleggio e Beppe, e questo solo per screditare i medesimi e il movimento stesso. Bisogna tenere in considerazione il fatto che la TV e i giornali non fanno informazione, non più, e sono di regime già dal tempo di Monti. Da lì in poi sono stati negati tanti referendum e persino l'elezione democratica del presidente del Consiglio (l'ultimo votato era Berlusconi). In conclusione, Rocco ha fatto bene a chiedere il tipo di domande...
  • aspettaespera 1 anno fa mostra
    Il Salento ha già detto No alle trivelle con una catena umana di 10 Km +++++++++++++++ VI VA DI CULO CHE IL PETROLIO CHE USATE QUOTIDIANAMENTE VIENE DA TERRITORI DOVE ALTRETTANTI ESSERI UMANI (GRANDI E PICCINI) COME VOI, NON HANNO POTUTO PRETENDERE IL NO A TRIVELLARE E NON LO POSSONO PRETENDERE NEMMENO ORA, MENTRE VOI, CONSAPEVOLI DEL FATTO, VI FATE CATENE UMANE DEL CAZZO!
  • aspettaespera 1 anno fa mostra
    Alberto Magarelli 7 h · Bisogna ammetterlo, ormai tutti i giorni sono uguali, specialmente per chi fa parte dello show business politico DA NON DIMENTICARE TUTTO IL JET SET FATTO DI ARTISTI CHE RONZANO INTORNO ALLA POLITICA!
  • Libero Opinionista 1 anno fa
    A Max Stirner e a Manuela Bellandi, non so se voi seguiate in modo contunuativo le dinamiche del blog, ma se leggete i commenti di oggi pomeriggio, per esempio, due persone come voi, comprenderanno benissimo che non è più possibile lasciare il blog in balia di due controproducenti personaggi come coloro che si firmano Oreste di La Spezia e Fro Fo di Roma. Riconosco di essere spesso critico nei confronti del movimento, e di riuscire talvolta ad irritare le reazioni dei suddetti due personaggi, ma non mi preoccupo di me stesso ma piuttosto di tutte le altre persone che, commentando, espongono il loro pensiero e che vengono insultate, bannate o addirittura gli vien fatto del terrorismo psicologico, come si evince dai commenti sotto a ore 14:33 di Paolo Z. di Crocetta. Se vi sta a cuore l'immagine del movimento, non potete permettere che questo atteggiamento allontani chiunque voglia esprimersi democraticamente.
    • Gino 1 anno fa
      @ libbbbero... SCHIAVO! tu fai attacchi personali e non aiuti a riflettere sui veri e propri DANNI DA MILIONI DI EURI, disastri combinati dal governo dei giovani imbambolati! BAMBOCCIONI DI GOVERNO, CHE COLERA VI COLGA... MA IN GALERA PERO'!!!
    • aspettaespera 1 anno fa mostra
      FAI COME ME: IO CAGO IN TESTA A TUTTI E QUATTRO PER NON FARLI INGELOSIRE UNO DELL'ALTRO! BUAAAAH AH AH AH AH
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      Lasciali perde Gino. C'hanno provato ad occupare il blog con le loro "sapienze", arrivando qui come "i salvatori della patria". Ma loro non volevano dialogare (tipo pasqualina7bellezze) no volevano imporre il loro tipo di BLOG perchè secondo loro quel tipo di BLOG era migliore assai di questo. Hanno proposto, poi ... rifiutata quella meraviglia dai responsabili del BLOG, sono andati via sbattendo la porta ... In apparenza ... ma rimanendo qui facendo vero e proprio terrorismo (nick fasulli, bannaggi ... tenendosi nascosti i nick certificati ...) ... per smantellare il BLOG che secondo loro non è bello ... sai il bello è loro appannaggio ... Che ce voi fa? Sono ben organizzati ... Si scrivono via mail concertando i loro interventi ... Bella gente Gino ... Proprio bella gente ... Comunque questi sono i VERI avversari di adesso ... più qualche P.iD.occhio che viene qui a caldeggiare il suo partito ... Più qualche altro. Quello che contraddistingue questo gruppo è il riempirsi la bocca di DEMOCRAZIA ... però il loro concetto è un po quello comunista, nazista, fascista, maoista ... Per intenderci ... Senza il minimo rispetto per il luogo dove sono. Fino a prova contraria ... Questa è casa a cinque stelle e se uno viene qui ad imporre le sue idee senza dialogare ... Klikk ... e passa ... Ciao Gino, stai bene. Tu la sotto invece ... Scenni dar cararmato c'a a guera è finita ... da retta ... ^_^ P.S.: la sotto ... democratico libero e oppignonista ... Mi spiace veramente tanto che ti sei offeso ... Ma ritenta che sarai più fortunato ... ^_^
    • senza catene 1 anno fa
      Semplicemente: non vi rendete conto del danno che avete fatto, sia la blog che a tutto il movimento. Siete peggio del bullismo da degrado. @gino.... con questa storia dello schiavo e della sua catena ce l'hai menata abbastanza, e sono certo che nemmeno tu ne abbia compreso il contenuto. Nel frattempo, tirala, e 'buon bagnetto'.
    • Gino 1 anno fa
      Un altro libero opinionista: Si, tu fai giustamente un discorso in difesa di chi ti opprime, perché è il tipico dello schiavo, no?! Il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà. Immagina, puoi!
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      falso nueve ... ^_^ Stai bene caro ...
  • Gino . Utente certificato 1 anno fa mostra
    Comunque è un testa di cazzo, non vi alcun dubbio. Prescindendo dalle critiche da una e dall'altra parte, per quale motivo fare una cosa del genere; quale era il suo scopo? Mah !!
    • Gino 1 anno fa mostra
      Ecco un'altra "New Entry"! Certificata per giunta. Si vede dalle gratuite male parole del commento. Se sei onesto abbi la decenza di mettere un nik diverso dal mio! Ma che lo dico a fare...
  • pesciogino 1 anno fa mostra
    NON SONO GINO:)))) PESCE D'APRILE!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Era meglio Bersani ! E ho detto tutto !
    • Barbalunga 1 anno fa mostra
      ooooooooooohhhhh cazzo, una mente pensante!!!!! Eureka!!!
  • Barbalunga 1 anno fa mostra
    Quello che non capite è che non potete censurare l'opinione pubblica che vi seppellirà dentro le urne. Un pochetto di autocritica vi aiuterebbe, ma niente da fare, amen e pace in terra agli attivisti di buona volontà http://www.giornalettismo.com/archives/2067134/elezioni-roma-2016-m5s-liste-municipi/
  • GGGGINO 1 anno fa mostra
    Sono Gino, il fratello di Gino, sì... il figlio di Gino, cugino di Gino... .....C'é Gino?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      siiii,,,nun ce vedo piùùùùù! Allora ti si de Milan...un brambilla! Oppure ti si de Verona,poaretto! Però me sembri de Ciapani, emigrato alla Fiat, co a valiggia de cartone,a li tempi der "Corpo dei soliti ignoti"? Mo, mo devi dì,si no nun dormo stanotte!
    • GIGì 1 anno fa mostra
      A Orè... mo ho capito perché te fai na carrettata de seghe.... Vai sempre in bianco!!!!
    • Gino tuo Cugino 1 anno fa mostra
      Ufffff....... ma te de l'insegnamenti del mago Stirner te ne fai na cippa, proprio. NON SONO DI MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA e sono orfano Te capì? ahahahahaha
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Gino ma il babbo che fine ha fatto? Mi dicono che è presso il sarcofago del Lungolago Gonzaga, e che per vederlo bisogna anche pagà. Ma dico io per vedere un cornuto bisogna anche pagare. Sconti comitive? Ce porto pure a famigghia completa e nipoti!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      BVigliacco tu "uccidi un uomo morto"...che soddisfazione del cazzo!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      io sono tuo fratello gigino...come sta la mamma ? Batte sempre a mantova,in Piazza Virgiliana? Ci sono stato domenica,non l'ho trovata! Me la saluti?
    • Oreste 1 anno fa mostra
      Nel dubbio ti banno!!! BANG BANG PRENDI QUESTO BANG E QUESTO BANG!!! E MORI!!!!
  • Cu Gino 1 anno fa mostra
    Ohh!!!! Finalmente ritrovo la 'famiglia' al completo: mancavano solo gli stronzi!!!!
    • Gian A Utente certificato 1 anno fa mostra
      Infatti!!! Ma ora che sei arrivato tu...
    • Gino 1 anno fa mostra
      Masochista delle mie ciabatte! Non ne hai mai abbastanza di legnate, eh!?!?!^
  • Barbanera 1 anno fa mostra
    http://www.giornalettismo.com/archives/2067134/elezioni-roma-2016-m5s-liste-municipi/ Che c'è, perchè mi censurate, non vi piace restare informati sui vostri progressi?
  • John B 1 anno fa
    ....dalle luci di questa foto satellitare notturna dell'Italia si possono vedere dove sono posizionate le trivelle del petrolio lungo la costa Italiana. http://stuffpoint.com/our-universe-and-more/image/402204-our-universe-and-more-italys-boot-shimmering-from-space.jpg
    • Gino 1 anno fa mostra
      John... il sistema è intelligente, però è facile scambiarle con le isole... forse tu sei un pilota d'aereo o elicotterista e sei più esperto in localizzazioni! Ciao.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ..ma quanta illuminazione sprechiamo ? Sempre grandoni gli italiani...nooo? La francia che la produce l' energia,... ma anche ne risparmia vedendo ad occhio dall'immagine, però la stessa energia ce la vende...a noi,... che siamo larghi di manica.
    • John B 1 anno fa
      di giorno non le vedresti basta guardare da circa 50km fino a 100km a mare e vedi la loro posizione. io le vedo chiaramente!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      direi che non è molto chiaro dove possono essere posizionate,forse è meglio una foto di giorno!
  • Gino 1 anno fa
    Ragazzi, il "gino" sotto potete pure bruciarlo subito: è il mio lurido clone.
    • Ma a volte siete anche teneri 1 anno fa mostra
      Orè, si nun fosse che me dai del mantovano che li mantovani me stanno sulle palle, me saresti anche simp...... no. niente da fare, non mi viene la parola
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      A mantovà,si nun fossi no stronzo,saresti anche simpatico,però informato de parte! Te possino,a li mortacci tua!
    • Siete Troppo Stupidi per Vivere 1 anno fa mostra
      Cioè fatemi capire: un Gino non certificato mette un commento. Dopo un po' un altro Gino non certificato dice che il primo Gino è un suo clone e Oreste che se le spara leste gli crede sulla parola e censura il primo Gino su ordine del secondo Gino, non certificato ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahhahahahhahahahahhaha ahahhahahahhahhaahahhahahahha SE NON CI FOSTE BISOGNEREBBE INVENTARVI!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAH AHAHAHHAAHAAHAHAHA
    • Gino 1 anno fa
      Oreste, la terapia è andata benissimo! Bravi, grazie!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      "Gino"...quello vero ,ti ho anche risposto,ti chiedo scusa..il clone è la testa di cazzo del Mantovano.! Evidentemente la terapia del Poma non è servita,bisognerà farlo ricoverare a Quarto(prov.Genova)
    • Gino 1 anno fa
      Braviiiii!!!!! Centrato in pienoooo!!!!
  • Gino 1 anno fa mostra
    CHE COLERA VI COLGA... ANCHE A TUTTI VOIALTRI!!! MAX ANCHE LA TUA BANCA ETICA DEL CAZZO... E I SINDACATI DI BASE SPERO AFFOGHIATE ANCHE VOI IN UN MARE DI MERDA!!! e LE NOSTRE rivolte contro la corruzione? Si anche le mie, non son servito a niente neppure io... batto sulla tastiera e mi godo una vita comoda... come vi-to as-ar-o !! NOOO NON PUO' ANDARE AVANTI COSI' !!! Vaffanculo a noi...
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Gino,ciao ti vedo un pò incazzato. Porta pazienza si stanno a magiare fra loro,chi sopravviverà,sarà una minoranza. Caro amico dipende solo dall'Italiano. Se ha capito come stanno andando le cose ,solo allora potranno cambiare le condizioni di questo popolo di coglioni,altrimenti,andremo dove vuole l'UE..... schiavi senza catene. Che facciamo andiamo in piazza e ci troviamo io e te? Ci suicidiamo,espatriamo? Vedi te ,dammi una soluzione! Siamo dentro la m***a(m5*) che facciamo puliamo o rimaniamo immersi? Io dico che bisogna provarci per cambiare. ps: ho quasi 80 anni e non mi voglio perdere questa occasione,non per me ma per i miei figli e i miei nipoti.
  • Nico Palmieri Utente certificato 1 anno fa mostra
    La Verità è che in questo Parlamento di Ladri c'è anche il Movimento 5 Stelle Se gli altri sono tutti ladri e voi che siete onesti da dentro non riuscite o non potete fare niente per fermarli allora in Parlamento CHE CAZZO CI STATE A FARE?
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      SEI RIDICOLO !!!! Cordialità
    • mic. 1 anno fa mostra
      anch'io ho una domanda, tu al mondo che cazzo ci stai a fare?
  • FALSI EROI 1 anno fa mostra
    AH AH AH SEMBRATE QUELLI DI STRISCIA LA NOTIZIA!!! NOI L'AVEVAMO DETTO GIA' DUE ANNI FA!!! HO LE PROVE, GUARDATE IL VIDEO!!! MA ANDATE A CAGARE, GENTE INUTILE!!! MIO NONNO LO DICEVA GIA' TRENT'ANNI FA, E ALLORA???
    • FALSI EROI 1 anno fa mostra
      Si come no mario ernestino nonchè gino del mio cazzettino, tardivo il tuo pentimento succhiamela
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      A mantovà...vedo che l'elletrosciocco nun ha funzionato! Ce devi ritornà ar Poma! Da retta 'n'amico!
    • Gino 1 anno fa mostra
      Si, tu fai giustamente un discorso in difesa di chi ti opprime, perché è il tipico dello schiavo, no?! Il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.
  • Gino 1 anno fa mostra
    CHE COLERA LI COLGA... IN GALERA PERO'!!! SINDACATI DI GOVERNO SPERO AFFOGHIATE TUTTI IN UN MARE DI MELMA!!! Quando le vostre rivolte contro la corruzione?
  • Nico Palmieri Utente certificato 1 anno fa mostra
    Scandalo Guidi Tutti sapevano, anche il M5S Che schifo!!
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa mostra
      No no no Nico ... te l'ho detto gia ieri ... Cortesemente il gioco delle ca22ate non lo si fa qua sopra ... su va via va ...
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Nico palmieri er troll certi-sfigato! Ma va a cagare!
    • Lalla M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      IL m5s LO HA DENUNCIATO PERO' lo schifo è dall'altra parte!!
  • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
    Che nessuno si permetta di eliminare o ridurre le --------------- INTERCETTAZIONI TELEFONICHE ------ è l'unico sistema che abbiamo per smascherare questa banda di ladri, fannulloni, corrotti.
    • Fr. Fo. Utente certificato 1 anno fa
      Negli (ex)meet up, gli iascritti sono molti, i partecipanti la vita attiva del M5S sono pochissimi. Se proprio vogliamo far le pulci ricordo a tutti che Beppe disse che il M5S doveva essere SERVITO dai suoi iscritti pure per dimostrare la non utilità dei soldi pubblici con i quali, invece, gli altri partiti si finanziano. E così via fino al Governo del paese, una volta raggiunto. Ovvero, riorganizzare la società affinchè si ricomponga il concetto di COMUNITA'. IN QUESTO CASO FANCENDO IN MODO CHE I CITTADINI SIANO PARTE ATTIVA E VOLONTARIA DI MOLTE COSE PUBBLICHE, SENZA REMUNERAZIONE. Una comunità è tale quando le sue genti volontariamente si attivano per il suo bene e non per guadagno. Per arrivare a sto metodo ce vò TEMPO. Chi lo chiede sin da oggi è IN MALA FEDE. Quanti degli iscritti NON PARTECIPANTI ATTIVAMENTE AL MONDO M5S DROGANO IL VOTO SOLO PER LA LORO ISCRIZIONE? Visti i risultati avuti sino a oggi credo siano tanti. Sono anche convinto che fra tutti quegli iscritti silenti ci sono tanti "dormienti". Ovvero gente della sponda avversa che stanno li come lupi famelici per sparigliar le carte con il loro voto "uno". CIO' E' EVIDENTE da quei tanti TRADITORI che in parlamento e senato son passati armi e bagagli verso partiti altri e che con il M5S e le sue idee HANNO NULLA A CHE FARE. Esempi fulgidi son anche qua sopra. Pasqualina 7 bellezze(ovvero uno vale uno o morte)i vari tirapiedi che in maniera falsopietosa le tirano la volata e tanti altri che non attendono altro di poter votare NON PER IL M5S BENSI' CONTRO, solo perchè iscritti certificati. La piattaforma e uno vale uno è strumento troppo essenziale per lasciare che vada tutto a ramengo causa gente frettolosa o quinte colonne che vorrebbero drogare un sistema così innovativo e importante. Fa bene chi è al vertide del M5S a temporeggiare e studiare per dare strumenti realmente veritieri al M5S. Troll, qui non si hanno anelli al naso. Perciò andate dal partito P.iD.occhio. Lì son esperti in voti drogati.
    • Nico Palmieri Utente certificato 1 anno fa mostra
      Hai ragione!Se aspettiamo che la legalità venga ripristinata da quelli che mentre da una parte urlano sul Blog la loro indigniazione e dall'altra stanno in Parlamento a rubare lo stipendio e a Pappare insieme ai ladri, stiamo freschi
  • Barbablù 1 anno fa mostra
    "Elezioni Roma 2016, il Movimento cambia le liste per i municipi: urne fisiche e base esclusa dal voto" La base si rivolta "in questo modo uno non vale uno" http://www.giornalettismo.com/archives/2067134/elezioni-roma-2016-m5s-liste-municipi/ Ma..... avete fatto un corso per far incazzare la gente? No, perchè vi riesce proprio bene, complimenti! Anche in questo caso "Qualcuno che vale più di uno..... da Milano...." ha deciso le regole di tanti uno.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Barbablu...e pasqualina.... siete due troll nella stessa mutanda...! Come vi capite subito! Infatti penso solo dal'odore...siete della stessa pasta..
    • Barbablù 1 anno fa mostra
      Proprio così Lina Pasqua e ciò che dici è opinione diffusa, fuori, ma guai a far presente il problema qui dentro! Stai calpestando il terreno nel sacro blogghe, il tempio dei talebani. Questi non capiscono, proprio non vedono, adorano e basta
    • Barbablù 1 anno fa mostra
      Eh no caro Collione Oreste, DOVREBBE essere come dici, ma a quanto pare a Roma qualcosa è cambiato. Secondo te perchè la base iscritta sarebbe così incazzata, per l'aria che tira? Se vuoi informarti prima di rispondere magari riesci ogni tanto a fare anche una figura dignitosa. Ma che te lo dico a fare, talebano del cazzo!
    • Lina Pasqua Utente certificato 1 anno fa mostra
      Anche in questo caso “Qualcuno che vale più di uno ... da Milano ...” ha deciso le regole di tanti uno” Già, proprio quel qualcuno che ... ““Il M5S è leaderless, leader del M5S è il M5S stesso”. “-leader- per il M5S è una parola del passato, una parola sporca, deviata; leader di che cosa? Vuol dire che tu attribuisci ad altri l’intelligenza e la capacità decisionale, allora non sei neanche più uno schiavo, sei un OGGETTO.“ Aggiungerei: OGGETTO che passa da un padrone all’altro.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ciao Collione... Le liste debbono essere certificate! Mancando i requisiti della certificazione ,le liste vengono escluse. Le elezioni comunali o regionali:hanno diritto al voto solo quelli del Movimento che risiedono,certificati,nel comune o nella Regione. Quelle nazionali di tutti gli iscritti certificati del Movimento.... ma che te lo dico a fare troll del cazzo!
    • Barbablù 1 anno fa mostra
      In ogni lista una regola diversa, aggiungo: a Cagliari, causa disaccordi, si certificano due liste votabili on line; a Ravenna, causa disaccordi, si escludono due liste. a Roma si presentano ben duecento e passa candidati papabili a Milano uno solo, ti piace o no. a Milano vengono criticate votazioni fisiche alle urne degli iscritti per la scelta del candidato; a Roma votazioni con urne ad opera degli aspiranti candidati (nemmeno eletti) e escludendo gli altri attivisti. Un regolamento al giorno leva il Movimento di torno
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus