La Pasqua di Napolitano e il venerdì di passione degli italiani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

napo_pasqua.jpg

>>> Incontra i portavoce M5S nella tua città! Scopri le date di oggi! #VinciamoNoi

"Per annunciare la morte della repubblica, Re Giorgio ha scelto, nel giorno della passione assoluta, del Venerdì Santo, una lettera al Corriere della Sera. Lettera con la quale difende il colpo di Stato permanente di cui egli è stato l’architetto fin dall’estate del 2011. Dopo aver guidato la caduta di Berlusconi ed aver inaugurato con Monti il primo governo del Presidente della nostra storia repubblicana, Re Giorgio a quasi ad un anno di distanza si giudica e si assolve, a partire dalla decisione della sua rielezione che ci ha condotto nella situazione in cui siamo.
Anzitutto, chiariamo una cosa: ricordate come finì il Governo Monti? Con un atto di dimissioni anticipate, con un Governo dimissionario che, senza essere stato sfiduciato e senza neppure ricorrere alla «parlamentarizzazione della crisi», forza, di fatto, i tempi per le nuove elezioni politiche, che vengono anticipate, d’improvviso. Con la conseguenza che, contrariamente a quanto sarebbe avvenuto nel caso in cui la legislatura fosse stata fosse stata portata a termine “naturalmente” (con elezioni in Aprile), la formazione del nuovo Governo, dopo il voto di Febbraio, viene ancora affidata a Re Giorgio. Ed il tutto viene, a suo tempo, candidamente confessato dallo stesso Napolitano: «Diversamente da come sarebbe accaduto se, ed è quel che ho fortemente auspicato e sollecitato, la legislatura si fosse conclusa alla normale scadenza dei 5 anni e le elezioni si fossero svolte nell'aprile del 2013, all'insediamento delle nuove Camere si sarebbe succeduta senza soluzione di continuità, l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, e a questi sarebbe toccato avviare il procedimento per la formazione del nuovo governo. Così non è stato» (Intervento del Presidente Napolitano alla Cerimonia per lo scambio degli auguri con le Alte Cariche dello Stato - Palazzo del Quirinale, 17/12/2012). Ovviamente a tutto questo, nella lettera di oggi sul Corriere, non si fa più cenno.
Re Giorgio dimentica, poi, come, dopo le elezioni, il “boom” del M5S – e boom fu davvero, nonostante l’ironia ostentata dallo stesso Napolitano (forse, come cantava Guccini, «ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura»?) – ha costretto la partitocrazia a “bloccare” il sistema parlamentare, a trovare quelle “larghe intese” a tutti i costi, a costo di far fuori Bersani e preferire una controfigura di Monti, Letta.
Oggi Re Giorgio si vanta di aver promosso «la formazione di un governo di ampia coalizione, il solo possibile nel Parlamento uscito dalle elezioni del febbraio 2013». Il solo possibile? O il solo che poteva assicurare la neutralizzazione del primo partito in Italia, il M5S?
Quanto alla rielezione, si è già detto molto, se ne dirà ancora, spero, insistendo sulla avvenuta “rottura” di quella che fu, pur nel silenzio della norma, quantomeno l’intenzione dei nostri Costituenti. Certo è che, dopo le elezioni del Capo dello Stato, in Italia c’è sempre stata un’atmosfera di gioia e di consenso diffuso. E se oggi uno dei tanti lacchè di Re Giorgio ricorda il diluvio di applausi che accompagnò la rielezione, forse dimentica che gli applausi vennero solo dall’interno del Parlamento. Sarebbe stato sufficiente, allora, aprire una finestra, per vedere le migliaia di persone che stavano per accerchiare l’assemblea, per rendersi conto che, in quel momento si stava rischiando il bagno di sangue. Forse ci si dimentica che, se non fosse stato per l’atto di responsabilità compiuto da Beppe Grillo, migliaia di cittadini italiani avrebbero realmente dato l’assedio il Parlamento.
Felice è, poi, il Re dei lavori condotti dai suoi Saggi, dall’ «autorevole e imparziale Commissione di studiosi ed esperti che ha presentato la sua relazione finale nel settembre 2013». E, per far vedere quanto è democratico, ricorda anche le critiche di alcuni costituzionalisti. Poco convincente: la verità, ben più inquietante, è che i costituzionalisti italiani, di fatto, non hanno mai sollevato obiezioni, si sono allineati al progetto di Re Giorgio, si sono piegati al cospetto di un Re che ha usurpato il ruolo che la Costituzione gli attribuiva, tanto da essere messo giustamente in stato di accusa.
Non voglio tornare sull’impeachment, sulle ragioni che hanno giustificato la richiesta presentata dai parlamentari 5 Stelle, sulle reazioni delle forze politiche, sulla sufficienza con la quale tutto questo è stato accolto dalla stampa e dai media. Una cosa ai cittadini italiani dovrebbe, però, essere chiara, più d’ogni altra. Non c’è alternanza tra Pd e Forza Italia. Non c’è veramente mai stata. Da tempo governano insieme, e continueranno a farlo per sempre. L’unica alternativa è tra questo regime voluto e diretto da un Re, che se ne andrà solo quando il massacro della Costituzione, dopo quello sociale, sarà realizzato, e il M5S, che rappresenta l’unica concreta possibilità democratica per il Paese." Paolo Becchi

Alessandro Di Battista a Cagliari:


Tutte le date dei portavoce M5S!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mino mino 3 anni fa
    Questo rafforza la mia convinzione che il M5S è l'unica scelta per il nostro paese...attendo con ansia di votare per le europee. Votiamoli
  • Biagio C. Utente certificato 3 anni fa
    teniamo ancora in giro ste mummie
  • ottaviano s. Utente certificato 3 anni fa
    "COME PUÒ UN PRESIDENTE, CHE DOVREBBE ESSERE IL CUSTODE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, CONTINUAMENTE INCITARE IL POPOLO ITALIANO A DELEGARE LA SOVRANITÀ E LA LIBERTÀ POLITICA ALL'UNIONE EUROPEA ?! E' UNA VIOLAZIONE SOSTANZIALE DEL SUO MANDATO COSTITUZIONALE, MA NON LO DICE NESSUNO !".
  • virus 1953 3 anni fa
    Poveretto, colpito dalla ateroscerosi galoppante.
  • daniele 3 anni fa
    Sei obsoleto,gli italiani aveveno molta fiducia in te e non hai fatto altro che deluderli.
  • luciano n. Utente certificato 3 anni fa
    A MIO PARERE BEPPE GRILLO VA CONSIDERATO COME PADRE FONDATORE E VENERATO PER SEMPRE, MA SAREBBE ORA CHE LASCIASSE IL COMANDO A DI MAIO, LASCIANDO LA GESTIONE WEB A CASALEGGIO, EVITANDO DI FARE DICHIARAZIONI E PASSI FALSI, PER IL BENE DEI 5 STELLE E DI TUTTI ! SEI SEMPRE E LO SARAI PER SEMPRE IL NOSTRO BEPPE ! AVANTI M5S !
  • luciano n. Utente certificato 3 anni fa
    GRILLO ! LA PROSSIMA VOLTA CHE IL POPOLO DEI 5 STELLE SI VUOLE RIBELLARE, INVADERE IL PARLAMENTO E LE ISTITUZIONI PER PORRE FINE A QUESTA DITTATURA ! PER FAVORE NON ROMPERE I COGLIONI E LASCIALI FARE ! SEGUIR'A IL RESTO DEL POPOLO CON I GRILLINI ! E ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE..MA TU FATTI I CAZZI TUOI! NON FERMARE NESSUNO! COME HAI GIA' FATTO!
  • luciano n. Utente certificato 3 anni fa
    IN EUROPA PER L'ITALIA ? E CHI SARANNO I CANDIDATI SCELTI ? D0VE E IL LORO CURRUCULUM ? CHI LI CONOSCE E CHE CAPACITA' HANNO ? MISTERO PER TUTTI ! DOVREMMO VOTARE NOMI ALLA CIECA ? NON BASTA QUELLO CHE E SUCCESSO IN PRECEDENZA ? MI DISPIACE MA ALLA CIECA NON VOTIAMO A NESSUNO !
  • giorgio u. Utente certificato 3 anni fa
    questa mattina l'ultima persona dalla quale mi sarei aspettato una frase del genere (di professione e' agricoltore) mi ha annunciato che votera' il movimento 5 stelle. Non avrei mai pensato che la cosa mi potesse fare tanto felice e mi convinco sempre piu' che vinciamo noi!
  • GIAN GUTTI 3 anni fa
    OGNI VOLTA CHE VEDO IL NAPOLITANO IN TV MI VIENE IL VOLTASOMACO. MA QUESTO E' IL RISULTATO DI DECENNI E DECENNI DI AMMINISTRAZIONI DISONESTE E MAFIOSE CHE IL POPOLO HA TOLLERATO SENZA FARE NULLA PER ELIMINARLE ALLONTANANDO I DISONESTI CHE SI SONO ARRICCHITI A DANNO DELLA COLLETTIVITA'. GLI 80 EURO PROPOSTI DA RENZI??? NON E' ALTRO CHE ELEMOSINA E INSULTO ALLA DIGNITA DEI CITTADINI. MA L'ALTRA FACCIA DI RENZI ??? E' QUESTA : IRAP - IRPEF - IVA- TASI- TARES - UIC - ADDIZIONALE COMUNALE E GEGIONALE - " INSOMMA DISSANGUAMENTO DEL POPOLO " E POI SI SONO INVENTATE ALTRE TASSE SULLE BOLLETTE DEL GAS E ELETTRICITA' : SI SOMMANO CONSUMI PIU' IMPOSTE E SULLA SOMMA SI APPLICA L'IVA " E CIOE' L'IVA SULLE IMPOSTE " . ZOZZI LADRONI - L'ESEMPIO LO HA DATO IL COMUNE DI ROMA _ LICENZIATA L'ASSESSORE AL BILANCIO PERCHE' VOLEVA RIDURRE LE TASSE E LE SPESE COMUNALI - EBBENE MARINO SINDACO DI ROMA STA' PORTANDO LE TASSE AL MASSIMO E CIOE' L'ALIQUOTA PIU' ALTA SULLA TASI , AUMENTO DELLA TASSA UI RIFIUTI URBANI -AUMENTO DEL TIKET DEI PARCHEGGI A 3 EURO L'ORA - AUMENTO DELLA TASSA DI OCCUOPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO - . BE CHE COSA SI PUO' DIRE ???? CHE NOI ITALIANI SIAMO ASSOGGETTATI A UNA DITTATURA IMPOSTA DA POLITICI DELLA MASSIMA DISONESTA' CHE HANNO DA DECENNI UN UNICO INTERESSE AUMENTARE I LORO PRIVILEGI E REDDITI ULTRAMILIONARI A SPESE DELLA COLLETTIVITA'. PERCHE' QUESTA CONSIDERAZIONE E GIUDIZIO SUI NOSTRI POLITICI ??? EBBENE, MA NON ABBIAMO MAFIOSI AL GOVERNO ???" CHE POI SCAPPANO IN LIBANO DOPO LA CONDANNA IN SECONDO GRADO" - NON ABBIAMO TANGENTISTI AL GOVERNO E NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE" CHE VENGONO CONDANNATI SOLO AGLI ARRESTI DOMICILIARI O AI SERVIZI PUBBLICI" - BE SCUSATE IO HO I COGLIONI PIENI DI SOPPORTARE QUESTA DELINQUENZA POLITICA .- L'ULTIMA SPERANZA E' CHE 5 STELLE INCREMENTI I VOTI AFFINCHE SIA FATTO UN RIPULISTI AL GOVERNO - IN ALTERNATIVA CI VORRA' UNA RIVOLTA POPOLARE VIOLENTA PER ALLONTANARE LA DISONESTA' POLITICA.
    • luciano n. Utente certificato 3 anni fa
      FIGURATI CHE QUANDO LO VEDO IO VOMITO DALLA RABBIA !
    • luciano n. Utente certificato 3 anni fa
      LA RIVOLUZIONE ARMATA E L'UNICA VIA DI USCITA, CON GALERA ASSICURATA IMPICCAGIONE E SEQUESTRO DEI BENI AI POLITICI E AI FAMIGLIARI, CON CONTROLLO A TAPPETO DEI CONTI ALL'ESTERO.
    • luciano n. Utente certificato 3 anni fa
      ED E E SARA' L'UNCA SOLUZIONE ....IMCCARITUTTI IN PAZZA ...MA BEPPE GRILO LI FERMA ! PECHE'?
  • red tiger 3 anni fa
    Come posso accettare una Chiesa contro l' uso del preservativo che ha comportato la morte di milioni di bambini nei paesi più poveri del mondo? Come posso accettare una chiesa pedofila e compiacente? Come una Chiesa collusa con la mafia? Come una Chiesa impietosa a favore dell' accanimento terapeutico e contro l' eutanasia? perché tenere in coma una persona per anni è accanimento terapeutico. Come una Chiesa contro la procreazione assistita, l' utero in affitto e l' aborto anche in casi gravi? Come una chiesa omofoba che nasconde omosessuali al suo interno? Come perdonare una Chiesa che si macchia ed in passato si è macchiata di gravissimi crimini come quello di mandare a morte Gesù per poi far finta di adorarlo? Perché furono i farisei a spedirlo al creatore, uomini comunque di fede. Chi scrive non è un' indemoniata ma una persona che denuncia questi fatti gravissimi mai mutati da sempre. Buona Pasqua a voi....... Io la festeggerò martedì ovvero quando Cristo è realmente risorto.
  • red tiger 3 anni fa
    Era qui che parlavo male della Chiesa? si.....dovrei ricordare bene. Ma dico io come si fa ad inventarsi un' ostia che rappresenti il corpo di cristo quando cristo spezzò del pane? Perché travisare volutamente per comodità fatti o comportamenti divini? Perché non dire apertamente che Gesù aveva altri fratelli percui Maria non può essere vergine? E che comunque non poteva esserlo dato che ha partorito Gesù? Perché inventarsi ste cazz.te? Io non le accetto da vera credente, non da farisea come loro. Perché dire che durante l' ultima cena c'erano 12 apostoli quando invece erano presenti anche delle donne? Di queste contraddizioni ve ne sono un' infinità sui testi sacri ed io non le poso accettare. Non posso accettare un Papa Francesco che mi viene a dire alle donne il sacerdozio no. Non posso accettare i tg che riportano solo una parte del suo dire sui gay che non difende affatto. Come non posso accettare un Papa che viene a sapere di bimbi orribilmente mutilati o massacrati in Siria e non punta i piedi con chi potrebbe fare qualcosa per fermare questa guerra.
    • Loris Nicoletti Utente certificato 3 anni fa
      forse la risposta a tutte le tue domande e' che anche la chiesa e' composta di esseri umani!! e come tali trovi le brave persone e le teste di c… come dappertutto. poi subentra il potere e qua e' un'altro discorso… il potere della religione e' superiore a qualsiasi altro, basti pensare che molte persone muoiono e uccidono altri convinti della propria religione (come se Allah o Dio o Gesu' Cristo o Maometto o chicchessia, sarebbero capaci di uccidere una mosca!!). semplicemente nel corso della storia, certe persone con alte cariche hanno usato questa potenza per i propri scopi. E su questo papa… beh… personalmente non potevano scegliere di meglio visto che quello meglio (per modo di dire) lo hanno avvelenato dopo un mese!!! sta facendo piu' di tanti altri messi insieme, ma non e' ancora capace di far "miracoli"!! ultima cosa… la vergine sarebbe chiamata tale perche' quando ha avuto Gesu' era ancora vergine, ma si sa che una volta che partorisce non e' piu' vergine (sul discorso dei fratelli sono d'accordo) e le particole rappresentano il pane perche' sono fatte di farina, infatti prima la spezza (pero' il vino se lo beve solo il prete!!) kkk...
  • giancarlo 3 anni fa
    Mi chiedo cosa possa provare una persona che firma delle leggi che hanno indotto centinaia di italiani al suicidio, se si riesc a rimanere indifferenti vuol dire che la vita politica ti rende così acerbo ed aspro nei sentimenti da non avere più nessun senso di colpa su quello che fai pur di proteggere la tua posizione. Io già sò quello che scriverà la storia.
  • Maurizio Tamburini 3 anni fa
    Ma il Presidente non dovrebbe comunicare con messaggi alle camere? Ancora uno strappo del Re alla parassi e alla Costituzione?
  • Giovanni . Utente certificato 3 anni fa
    Ma Prof.Becchi, cosa mi dice, Lei non si è ancora reso conto che Re Giorgio I, Silvio B. e Carlo De Be. costituiscono la trinità Italiana, quindi, tutti gli Italiani DEVONO piegare la schiena per soddisfare tutti i loro desideri. Ognuno di loro tre ha un grosso interesse per "amare" l'Italia e gli Italiani con il comportamento che conosciamo. A meno che i sudditi, oppressi, vessati e maltrattati non vogliano "ribellarsi" cominciando a mandarli a casa NON VOTANDOLI.
  • carla galante 3 anni fa
    Leggo con piacere che molti cittadini di questa pseudorepubblica hanno dei dubbi sui lupi travestiti da agnelli, o meglio sui sepolcri imbiancati!
  • red tiger 3 anni fa
    Era qui che parlavo male dei preti dicendo la verità? Bè è accettabile credere ad un alto prelato che ci viene a dire che hanno fatto bene quei preti (facendoli passare per sante persone)che hanno vietato quelle due processioni famose dove a partecipare sono anche mafiosi? Si l' avete viste tutti oggi in tv. Finora quelle processioni si sono svolte......... con il consenso tacito anche di quei preti. Eh ma.....con Papa Francesco che si mostra pio tutti dovevo mostrarsi ora tali..... Una Chiesa nuova....rinnovata...... Io non credo a lupi travestiti d'agnelli, io credo in Dio e siano benedetti quei pochi uomini che seguono l' esempio del Cristo ovvero fare del bene e non chiedere nulla in cambio.
  • claudio masiello Utente certificato 3 anni fa
    Un referendum Re Giorgio dentro Re Giorgio fuori.ah..dimenticavo di essere in Italia che stupido in dittatura non esistono queste cose ,come il papa in vaticano lo nominano in enclave.
  • Franco E 3 anni fa
    Per quanto i media italiani mi disgustino, non passa giorno senza che io debba trovare nuovi motivi per peggiorare l'opinione che ho di loro. Quello che ho letto sull'intervista all'Imperatore Giorgio (perché a questo punto, re mi sembra riduttivo - i re rispondono a qualcuno, solo gli imperatori, che si considerano divini, fanno ciò che vogliono); dicevo, i commenti che ho letto sono di una piaggeria degna di una repubblica delle banane. Povero Giorgio, che è perseguitato da quei cattivi dei grillini, che non ha fatto niente di male: beh, certo, crea e disfa i governi come gli piace ma soprattutto nel disprezzo assoluto di ciò che pensano i cittadini. Ma è suo diritto, no? Vogliamo veramente mandarlo via, e non vederlo mai più (a costringerlo a rinunciare ai vitalizi ho rinunciato, troppi interessi remano contro) ? Vinciamo noi. E da quel momento, potrà fare tutti i discorsi che vuole. Persino i giornalisti, nel terrore di trovarsi soli contro una nazione, dovranno smettere di leccarlo. E se ne andrà, con il titolo meritato di "peggior presidente della storia repubblicana". Quindi, non può dire che i libri di storia non parleranno di lui: atro che, se parleranno! e non finiranno presto: di Hitler, Stalin ed altri despoti stiamo ancora parlando. Quindi anche lui si è guadagnato un posto nella posterità
  • ALFONSO BRUNO 3 anni fa
    MONNEZZA ......CON SIGILLO PRESIDENZIALE....
  • carla galante 3 anni fa
    Questo sovrano imposto dai poteri forti non ha più il senso della misura cerca addirittura comprensione ai suoi affanni degli ultimi 12 mesi presso quelli che affama e sfrutta da 60 anni, nemmeno una intoccabile come elisabetta II è così sorda ai malumori degli elettori, la nostra non mai stata una repubblica democratica, ben prima di silvio gli amici dell'ebetino hanno mangiato e governato con mafie e camorra per 40 anni, gli amici del sovrano erano addirittur PRO invasioni con carriarmati, cosa ne può sapere un individuo del genere di democrazia? quanto ne sapeva il suo amico stalin!
  • VINCENZO MARRA Utente certificato 3 anni fa
    Come si fa a commentare un sistema che vota per Ruby nipote di Mubarak, vota leggi ad personam, sostiene, con sincera dignita', opinioni a sostegno di chi ha creato il sistema stesso? Come possiamo spiegare all'estero questa dignita' cosi' lontana dai parametri universalmente riconosciuti?
  • mariocasillo 3 anni fa
    mi limito a una considerazione,sentire pronunciara la parola faziosita' da certi ambienti politici,mi fa capire che ci stanno privando anche del ....VOCABOLARIO!!!!
  • leonardo g. Utente certificato 3 anni fa
    NON DIMENTICHIAMO CHE I PRESIDENTI PRIMA DI LUI A PARTE POCHI ERANO TALI E QUALI LA MACCHIA CHE HA SUL CRANIO POTREBBE ALLARGARSI E PENETRARE GUARDATELA BENE IO LA VEDO SEMPRE PIU GRANDE
  • Christian 3 anni fa
    PER MATTEO TARANTINI Hai ragione Beppe Grillo e' il demonio ,e Gesù lo Sa'!! E ha chiesto a Napolitano di salvarci mandando Monti Letta e Renzi per salvare il popolo italiano dall'Odio e dal Baratro !!e tu sei FraCarlo !!! Il messia mandato da Gesù' per illuminarci verso la via di Israele !!! Aprirai le porte della libertà' Le acque del mar adriatico si solleveranno e potremmo giungere alla terra promessa !!! Il Libano !!!! E troveremo ad aspettarci il custode ,il fondatore dell'Umanita' , colui che siede alla Dx del padre e anche un po' a sx , e forse anche sopra .... L'unico , colui che da la Luce ,riconosciuto perfino da Maometto come l'altissimo ,supremo,Marcello Dell'Utri !!! Grazie !!! Grazie !!! Grazie !! Non so' come ringraziarti !!!
  • Diego DellaVega Utente certificato 3 anni fa
    BUONA PASQUA A TUTTI.
  • Matteo Tarantini Utente certificato 3 anni fa
    Attenzione Beppe Grillo vuole solo plagiare e controllare le menti di chi lo segue. Lui stuzzica la nostra rabbia, ma a pagarne il prezzo saranno i nostri figli. Non andiamo dietro al pifferaio magico. La storia ci ha insegnato che le democrazie sono fragili e non bisogna mai smettere di sostenerle. Questo nuovo aspirante dittatore é abile, pericoloso e infido: impariamo a leggere e ascoltare bene quello che dice. Lui riduce il tutto al suo pensiero e chi non é d'accordo con lui é sempre un bugiardo, un nemico, una persona degna delle peggiori offese. La veritá non viene dall'odio, ma dalla conoscenza dei fatti. Leggiamo tutto da dutte le fonti e non solo le cose che ci fa piacere ascoltare. La veritá si trova solo osservando la realtá da piú punti di vista (anche quelli opposti al nostro). Criticatiamo costruttivamente, protestiamo anche, ma l'odio e il pensiero unico sono solo l'anticamera della guerra e della distruzione. I nostri nonni hanno costruito un mondo migliore del loro per noi e ci hanno lasciato in ereditá libertá e democrazia. Spero che i nostri nipoti possano dire altrettanto di noi un giorno.
    • Loris Nicoletti Utente certificato 3 anni fa
      Graziano Priotto ha illustrato completamente la realta'!! e non solo i tedeschi vedono queste cose ma moooolti altri stati e continuano a prenderci per i fondelli solo per i nostri politici che sono ancora li' dopo una valanga di imputazioni oltre che sentenze!! e la parte piu' triste e' che ci sono ancora italiani che difendono questi pregiudicati!! (saranno masochisti… o parenti… o dipendenti!!)
    • luciano n. Utente certificato 3 anni fa
      HAI RAGIONE ! RIGUARDO AI NOSTRI NONNI MA SOLO QUELLI DELLA COSTITUZONE, SE POI VAI AVANTI E TI INFORMI, I COLLABRAORI DEL FASCISMO SONO DIVENTATI COMUNISTI DI CONVENENZA E PER GLI ULTIMI 60 ANNI DEMOCRISTIANI E PCI CI HANNO PRESO PER IL CULO IL RISULTATO E QUELLO CHE VEDI..DITTAURA E CORRUZIONE! NO E CAMBIATO NIENTE...
    • Graziano Priotto Utente certificato 3 anni fa
      Quello che auspichi lo dovresti far tu per primo: io come tanti altri esaminiamo i dati e le informazioni da tutte le fonti che possiamo raggiungere (e conoscendo una mezza dozzina di lingue posso seguire anche quelle estere). Il risultato è: il Movimenti 5 Stelle è l'unica alternativa possibile realmente per salvare l'Italia dai pifferai magici che non sono Grillo ma invece napolitano, Berlusconi e il suo nipote pro tempore, ultimo manichino marionetta della serie inaugurata dal capocomico Napolitano, cioé il berluschino alias Renzi. Non so come facciate voi Italiani a sopportare la melma in cui vi hanno precipitato i vostri governanti. I miei governanti (sono tedesco) li critico e contesto, ma innegabilmente quando sono colti in fallo anche per minime colpe si dimettono con onore, hanno ancora pur nell'innegabile maggiore o minore dose di corruzione tipica della professione politica il senso della dignità: i vostri governanti invece sono arroganti e privi del benché minimo senso di dignità, per questo vi auguro che il M5S ne faccia piazza pulita, è l'ultima speranza che vi resta, disprezzatela pure se vi siete tanto assuefatti alla melma da non vedere altro.
    • Emilio Risari 3 anni fa
      Beh, se quella esistente oggi, la definisci democrazia, forse non hai le idee molto chiare. Noi dobbiamo liberarci da questa monarchia, se vogliamo consegnare un paese libero e democratico ai nostri figli e nipoti. Accettare senza discutere tutto ciò che ci propinano, anche in modo arrogante, significa veramente vergogna da sopportare per il concetto che avranno di noi le generazioni future. I preconcetti nei confronti di Beppe lasciali ai denigratori di professione. Personalmente lo reputo un italiano giustamente incazzato per il fango che ci circonda, cerca di bonificare l'ambiente ed è giustamente esigente. Pretende per ottenere: non è un dittatore, anzi!
    • Bruno Cioffi 3 anni fa
      Mi sa che un plagiato demente sei TU
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    La nuova generazione dei giovani non dorme dentro il passato,perciò i partiti non avranno più senso ideologico e la mano che dà, con pochi spiccioli,senso alle vite che aspettano nel vuoto della loro esistenza che vive di speranze e nient'altro che di temporali infinite speranze tradite dai "guardiani"! evaporerà! I partiti concimano e attraggono,specie,il vecchio delle vecchie generazioni,e il M5S sorge con gli intelletti dei lumi pensatori,con i rebels,con gli spiriti liberi che, per via Internet,la Democrazia Diretta,apre una finestra sul mondo alla libertà d'informazione che dà Potere al Sapere; e la menzogna dei partiti avrà,processo già in stato di avanzamento,giudizio critico per essere spazzato via! Ogni epoca promuove il suo progresso: M5S!W! Auguri a tutti!!
    • PIERLUIGI SPOSATO 3 anni fa
      OTTIMA INTERPRETAZIONE!
    • Christian 3 anni fa
      Hai ragione Beppe Grillo e' il demonio ,e Gesù lo Sa'!! E ha chiesto a Napolitano di salvarci mandando Monti Letta e Renzi per salvare il popolo italiano dall'Odio e dal Baratro !!e tu sei FraCarlo !!! Il messia mandato da Gesù' per illuminarci verso la via di Israele !!! Aprirai le porte della libertà' Le acque del mar adriatico si solleveranno e potremmo giungere alla terra promessa !!! Il Libano !!!! E troveremo ad aspettarci il custode ,il fondatore dell'Umanita' , colui che siede alla Dx del padre e anche un po' a sx , e forse anche sopra .... L'unico , colui che da la Luce ,riconosciuto perfino da Maometto come l'altissimo ,supremo,Marcello Dell'Utri !!! Grazie !!! Grazie !!! Grazie !! Non so' come ringraziarti !!!
  • Andrea A 3 anni fa
    Dai Giorg facci ridere dai dille quattro cavolate tipo svuotiamo le carceri. Dai raccontaci di come ti sacrifichi, facci il giochino della sparizione dei documenti e registrazioni compromettenti...ma di chi stiamo parlando? mah fanno cio/ che vogliono. soldi alle banche , i loro interessi, soldi alla ridicola rai tramite il canone ecc ecc e la gente ha fame
  • Nunzia Rosmini Utente certificato 3 anni fa
    Re Giorgioe' l'ultimo re d'Italia ed il peggiore president di questa Repubblica ovvero dittatura democratica! Firmate la mia petizione: http://www.change.org/it/petizioni/giorgio-napolitano-presidente-della-repubblica-italiana-dimissioni-richieste-dal-popolo-sovrano !
  • Jano P. Utente certificato 3 anni fa
    Vai, Vai ! Il popolo italiano, opportunisti a parte, non ti rimpiangerà davvero. Hai predicato bene e razzolato malissimo. Era ora !!!
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT. Elezioni europee 2014, sondaggio Ixè: Pd 32%, M5S al 25%, Forza Italia al 18%. La bussola dei sondaggi: Pd al 34%, M5S 23,5%, Fi 18,9% Sky.it - 5 ore fa ps. non ci siamo proprio... alle POLITICHE 2013, eravamo il PRIMO MOVIMENTO/PARTITO ITALIANO... con il 25% dei voti... non culliamoci sul fatto che alle politiche ci davano al 12%.. ma si sentiva nell'aria che il M5S CRESCEVA nei consensi,fino all'apoteosi del MILIONE di PERSONE a ROMA 2013... Beppe Grillo - ROMA "Tsunami Tour 22 feb 2013 http://www.youtube.com/watch?v=F1e1kDax0Gk ps. OGGI, si sente un'aria totalmente DIVERSA...OPPOSTA...CONTRO.. e parlo di quelli che hanno votato M5S solo per protesta... e sono milioni.. quelli che dopo un mese, gia' rompevano i coglioni dicendo GRILLO non fa' niente...non vuole governare...è un dittatore...
    • renato farina 3 anni fa
      Grillo chi semina vento raccoglie tempesta, se avessi usato veramente le tue capacita' in qualcosa di costruttivo e non maledicendo tutto e tutti. la vera politica non e' quella che predichi e imprechi . Hai perso veramente la tua opportunita' e pensare che ho votato per il M%S, cosi' casca l'asino.PAZIENZA,giorno verra' che gli italiani non si lasceranno gabbare piu'...
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    nuovo post
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    OT Quando un essere vivente riesce a togliere la vita ad un altro essere vivente senza che ci siano motivi di propria sopravvivenza e lo fa senza provare alcun sentimento di vergogna, pentimento, pietà ... come può definirsi un "essere superiore" ??? come può guardarsi allo specchio ??? come potrà mai rispettare se stesso ??? come potrà recuperare la dignità perduta ??? ... Anche compiere un atto discutibilissimo (da aborrire) come eseguire una condanna a morte può essere soggetto a dei cambiamenti (fermo restando il discorso sulla sua liceità) ... e se lo si fa (anche se è sbagliato) non significa che si debba fare con barbarie ... secoli fa, ad esempio, si utilizzava lo squartamento (4 cavalli - 4 punti cardinali ...) oppure l'impalatura ... oggi non più ... ci sarà pure un motivo (anche se di certo non si tratta di una maggiore civiltà) ... ... Ma non sempre è così ... ancora oggi si uccide a sangue freddo e con crudeltà (per i più svariati motivi, anche etnici e religiosi )e a volte non si risparmiano neppure i bambini e le donne ... A volte si uccide pure per futilissimi motivi ... per soldi ... per noia ... Quindi dall'Uomo moderno ci si può aspettare di tutto ... ma ... notizie come questa a lato (di cui avevo già avuto conoscenza qualche giorno fa) ... vi giuro che non riesco proprio a commentarle (nè tanto meno visionare il video) ... http://www.tzetze.it/redazione/2014/04/ecco_che_fine_fanno_i_pulcini_inutili_alla_produzione/index.html ... Uomo ... ma cosa sei diventato ???
  • JOYKEY 3 anni fa
    LA LOGICA LA LOGICA: " è " CHIARA, limpida, non ti crea fatica se la metti in pratica, a meno che, per determinazione degli eventi, questa ti turba, perché seguire data LOGICA ti salva da catastrofi (personali o impersonali) dovendo comunque rinunciare ti costringe a delle scelte, per cui seguirne il cammino è sempre auspicabile e ideale... >COPIARE altri modelli?? >Modelli del INDEBITAMENTO forsennato?? distruggono i valori del risparmio che da all'UOMO: benessere costante, con un economia in crescita costante (senza rischi di crisi... da stop and GO) >Modelli di CONSUMISMO forsennato...??? distruggono i valori del risparmio il quale ti/ci garantirebbe un FUTURO di libertà MENTALE e sopratutto la libertà individuale >Copiare questi modelli NEGATIVI o altri (non elencati) distruggono IL NOSTRO IO, il quale sarà sempre alla merce di ricatti di ogni NATURA >IL VALORE DEL RISPARMIO è VANGELO DELLA LIBERTà del essere “IO”: Ti GARANTISCE la facoltà del discernimento/libertà di pensiero, LIBERTà, libertà di movimento, lo status sociale, ti evita l'oppressione,ecc. NESSUNO Può ricattarti contro la tua VOLONTà... perché sarai padrone delle tue scelte... L'EUROPA e GIAPPONE è RINATA, dalla guerra, grazie anche dal duro lavoro realizzando il benessere odierno. Grazie anche dalla sicurezza del RISPARMIO rendendoti forte, come base per affrontare gli eventi di ogni nATURA... (((ALTRI, non EBBERO carneficine immani e DISTRUZIONI, da ricostruire da tali conflitti, per cui non conoscono/ricordano LE PAROLE: SOFFERENZA STRAZIANTE... Di conseguenza il loro credo è fondato su altri VALORI.. senz'altro NOBILI ma con tutt'altra mentalità...))) RISPARMIO-WELFARE-DIRITTI DEL LAVORO-LAVORO sono la basi/gambe indiscutibili che sorreggono l'uomo moderno il 1^ va scemando... il 2^ è in discussione... il 3^/4^ sta mutando in peggio MODELLI, che si vogliono cambiare, modelli che si vogliono COPIARE..?? auguri.. dell'uomo non rimarrà nulla.. AUTOMA del secolo a venire.. JOYKEY 3/6
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Dopo le Elezioni, Truccate come non mai, scoppiera' una Cruenta Rivoluzione, Bestiale. Così han deciso. Matematica.
  • Giuseppe Flavio Utente certificato 3 anni fa
    Bisogna che ognuno si ricordi e ricordi ai suoi familiari, amici, compagni di lavoro che i cosiddetti "moderati" che vogliono e chiedono il voto hanno avuto il coraggio di votare LA NIPOTE DI MUBARAK Questo atto di una vergogna immensa qualifica quelle persone che vorrebbero chiamarsi onorevoli!! E il PD ora collabora con questi vermi. Cialtroni inverecondi tutti!
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    A Moro han piantato una PAllotola in testa. A NApolitano e Berlusconi mai. Chissa' perchè? FA pensare...
  • Giuseppe Flavio Utente certificato 3 anni fa
    Un blogger parla di B. come un perseguitato con 56 processi .e non dovrebbe esserlo perché..rappresentante di milioni di italiani?? Cosa mai c'entra? Stiamo scherzando? Se un assassino o ladro o delinquente qualsiasi è capo di un partito di milioni di persone commette reati non si dovrebbe perseguire? Mussolini aveva ben più consenso di B. e giustamente ha pagato di persona. Ma allora c'erano ancora da tutte e due le parti un po' dei valori civici che il venditore di pentole ha cancellato dalle coscienze mirando solo al "suo particulare" ben seguito dai suoi milioni di persone che non hanno né vogliono avere alcun valore civico, alcuna etica sociale. Vien proprio da chiedersi: A quando una catarsi?
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT....per i NOSTRI PORTAVOCE del M5S... salvate l'ITALIA da RENZUSCONI,dalla FOLLIA della LEGGE ELTTORALE ITALICUM... dallo JOBS ACT, un'altra COLOSSALE CAZZATE.... tutte OPERAZIONI di PROPAGANDA ELETTORALE,degne del PEGGIOR BERLUSCONI... se fossero' approvate, sarebbe il DISASTRO per l'ITALIA... che significa dare 60/80 euro in piu' al mese, SOLO ai DIPENDENTI fino a 1.500 euro NETTI al mese????... e i DISOCCUPATI di LUNGO TERMINE, magari CINQUANTENNI??... e i PENSIONATI DA 450 euro al MESE? e le PERTITE IVA? e i DISABILI con PENSIONI di 280 euro al MESE? e il LAVORO per i GIOVANI, e i 40/50 enni? e il TAGLIO dell'IRAP alle piccole IMPRESE?... RENZIE è un FOLLE,cercate la SPONDA OVUNQUE pur di non far PASSARE queste IDIOZIE... ps. ci vuole il REDDITO di CITTADINANZA per TUTTI,ma in base a determinati parametri..NO agli IMMIGRATI... le PENSIONI minime da portare a 1.000 euro nette mensili,e le massime a 3.000 euro.. l'eta' minima pensionabile, deve essere portata a 60 anni... LAVORARE TUTTI...LAVORARE MENO...30/36 ore settimanali.. DIRITTO alla Casa Pubblica, in base al REDDITO FAMILIARE...NO IMMIGRATI.. ecco alcune COPERTURE ECONOMICHE, per i PROVVEDIMENTI elencati: TAGLIO alle PENSIONI D'ORO...12 MILIARDI di EURO ANNUI.. LOTTA all'EVASIONE FISCALE 120/200 MILARDI di EURO ANNUI... LOTTA alla CORRUZIONE 60 MILIARDI di EURO ANNUI.. cancellare la CASSA INTEGRAZIONE,xx MILIARDI ANNUI di COSTI in meno per lo STATO... ABOLIZIONE dei SUSSIDI a FONDO PERDUTO alle IMPRESE,pari a 34 MILIARDI di EURO ANNUI... ABOLIZIONE ENTI INUTILI 10 MILIARDI... riepilogo... 120/200 miliardi annui di EVASIONE FISCALE... 60 miliardi annui la CORRUZIONE... 35 miliardi annui alle IM-PRESE, a FONDO PERDUTO 12 miliardi annui le PENSIONI D'ORO... 10 miliardi annui ENTI INUTILI.. 5 miliardi annui alla CHIESA.. 23 miliardi annuiil COSTO della CASTA... e SOLO con queste voci siamo a 265/345 MILIARDI di EURO ANNUI... ps.2 SALVATE l'ITALIA e gli ITALIANI ONESTI...
  • Albebaran N. Utente certificato 3 anni fa
    Da uno dei maggiori esponenti della filosofia, esponente della corrente stoicistica, divenuto anche Senatore nell'antica Roma, un piccolo pensiero sull'amicizia. Se uno ha successo, lo circonda una folla di amici, mentre rimane solo se cade in disgrazia: gli amici fuggono al momento della prova; per questo ci sono tanti esempi infami di persone che abbandonano l'amico per paura, e di altre che per paura lo tradiscono. L'inizio e la fine fatalmente concordano. Chi è diventato amico per convenienza, per convenienza cesserà di esserlo. Se nell'amicizia si ricerca un utile, per ottenerlo si andrà contro l'amicizia stessa. Lucio Anneo Seneca
    • Loris Nicoletti Utente certificato 3 anni fa
      si si… parlava dell'amico… quando posso te lo ficco!!! …mi dicevano una volta che i veri amici li conti su una mano e avanzi gran parte delle dita!!
    • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
      come è vero...
  • claudio a. Utente certificato 3 anni fa
    Questi politici compreso il Re Giorgio grazie a l'immunità che li protegge sono autorizzati a non pagare mai delle false promesse e del fallimento della nostra italia, con le loro false promesse ci hanno rubato molti anni della nostra vita. Adesso inveve questi politici grazie ai loro servi dell'informazione indirettamente fanno propaganda dicendo che ci sarà una catastrofe se si cambierà questo sistema mafioso, shiavista, usuraio, e ricattatorio ai danni dei cittadini più deboli, e ruberanno ancora molti anni della vita degli italiani per non cambiare niente o cambiare in peggio.
    • claudio a. Utente certificato 3 anni fa
      Quest'uomo seduto sul trono con la sua vecchiaia è la prova vivente di quello che ho detto
  • pazzi gilberto Utente certificato 3 anni fa
    Finalmente dopo ieri sera nella trasmissione di Mentana ho avuto la conferma della nascita di un vero nuovo leader politico : grande Luigi Di Maio ( spero tanto che non si rovini nel tempo!!)
  • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
    @ marco ., milano 18.04.14 19,53 - 19.04.14 9,25 Marco ... GRAZIE !!! ... Vorrei tornare al post tanto discusso (se questo è un Paese) ... Marco di Milano segnala un bellissimo articolo assolutamente da leggere di Sergio Di Cori Modigliani sull'argomento ... Charisce molto bene l'attuale situazione ... la presenza di un "nuovo nazismo" ... http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/04/a-proposito-del-post-di-grillo-mentre-i.html ... "Dobbiamo essere tutti furiosamente gandhiani. Come ha detto una volta qualcuno "gandhiani sì fino in fondo, ma certo non coglioni". Il paese siamo noi." ... Il nazismo: la sottrazione dell'identità del proprio lavoro... "Il Prof. Bruno Bettelheim citava un episodio di cui lui era stato testimone oculare a Buchenwald, per spiegare in che cosa consistesse il nazismo ... Raccontava come un giorno d'inverno fossero stati radunati tutti sul piazzale. Un ufficiale della Gestapo aveva fatto portare un grammofono e lo aveva fatto sistemare su una panca. Aveva fatto chiamare le deportate e le aveva fatte denudare, al gelo. Nessuna era in grado di reagire, erano come automi, perchè tutto era privo di Senso, quindi era tutto uguale. L'ufficiale prese un foglio, scelse un nome e lo chiamò a voce alta per sapere se era presente. Una giovane fece un cenno, parlava tedesco. La fece venir fuori dalla fila. Si chiamava Sabina Kerner. Era la prima ballerina classica dell'opera di Vienna. Segue nella disussione ...
    • Claudio C. Utente certificato 3 anni fa
      Lui le chiese di confermare le sue generalità. L'ufficiale fece mettere su un disco e poi le disse: "Adesso balla. Balla per me". La ragazza era impietrita dal terrore e dal freddo, non riusciva a muoversi. L'ufficiale tirò fuori dalla fondina la pistola e andò a puntarla sulla tempia di un'altra ragazza. "Se non balli adesso, ne uccido una ogni minuto e sarà colpa tua". Sabina, allora, cominciò a muoversi. All'inizio sembrava una bambola meccanica. Poi, poco a poco, cominciò a ballare per davvero, mentre il sangue le affluiva alla faccia. Mentre la musica si diffondeva, la ballerina cominciava a ricordarsi i passi, e a un certo punto aveva cominciato a sorridere. Stava recuperando la sua identità, la memoria della sua essenza, perchè ogni essere umano al mondo è il lavoro che fa, è l'espressione del suo talento. Mano a mano che andava avanti diventava sempre più aggraziata, i suoi muscoli e nervi riaccordavano la memoria. Bettelheim raccontava come il suo viso si fosse trasformato, gli occhi non erano più appannati, sorrideva, era contenta, aveva recuperato la sua identità umana, era di nuovo una Persona. Ballava e ballava. E a un certo punto, si ferma, guarda l'ufficiale e con un guizzo velocissimo si getta su un soldato gli strappa la mitragliatrice e lo uccide. Immediatamente dopo viene uccisa da un altro soldato. "Sabina aveva scelto di morire come Persona e non come cosa" spiegava Bettelheim. Questo era il nazismo. Nella sua variante post-moderna attuale, l'Europa, devastata dalla sua amnesia collettiva, sta costruendo una nuova modalità di nazismo il cui fine consiste nella cancellazione e annullamento dell'identità espressiva del lavoro che finirà per trasformare gli esseri umani da persone in cose ambulanti." ... Grazie Marco, grazie Sergio e grazie al Prof Becchi ... (^_^)
  • Vittorio M. Utente certificato 3 anni fa
    Patetico folletto foraggiato dal partitico pecunio ...perché non rammenti ai tuoi paladini che AD ONOR DEL VERO sono dei vigliacchi oltre che big ladri? Domandagli come mai ? padroni siete fuggiti A gambe levate, (modello Paperino) come cartoni animati dalle mazzate a Carbonia del glorioso popolo Sardo che urlava non continuatte a prenderci per il cullo Pollittici fottttuttti.... eh con ignobile codardia cotanti Esemplari padroni di PORCELLUM si dileguarono nell' alto dei cieli scappando in elicottero? per ora sembra che ci sia qualcuno leggittimato a governare ma in un paese normale non sarebbe possibile e' la fine pivello se ti serve a autogratificarti vatti a rotolare nel fango o meglio fatti una pugnetta in fondo all'oceano se ti diverte Fallo ora ridi ancora per un mesetto ahahahah AHAaAhAHAH AHHaah AH ah certo che vinciamo noi simpaticone VINCIAMO NOI grandemente cari gufetti
  • Giuseppe 3 anni fa
    L'analisi è corretta ma come movimento cinque stelle cosa è stato fatto? Siamo sicuri di aver capito bene fino in fondo i giochini che avvenivano, nel momento in cui avvenivano? Siamo sicuri di aver fatto tutto il possibile per evitare il succedersi dei governi di larghe intese? Siamo sicuri che facendo opposizione si arriva a governare, da soli? Sollevo qualche interrogativo che mi porto dentro da un po' di tempo a al quale spero che qualcuno provi a dare qualche risposta. Così si discute, no? La piazza va bene, sono daccordo con la Sarti, ma anche la rete è una piazza. Anche se negli ultimi tempi sembra essere più uno sfogatoio che un' agorà di discussione.
    • andrea a 44 3 anni fa
      la morale e più importante del governo se la gente non capisce questo si assume la responsabilita di ciò che le accadrà
  • virus 1953 3 anni fa
    Re giorgio vai a vendere le verdure.
  • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 3 anni fa
    Il venditore di pentole, con le sue continue televendite, insieme a tanti altri grandi PARACULI. DI CUI LA MAGGIOR PARTE DI ESSI --DISONESTI- GIULLARI INVERTEBRATI- GLI OTTANTA EURO, PREZZO DEL VOTO DA PAGARE IL 25 MAGGIO- l'ebeto i soldi non sono suoi smettetela di dire stronzate sul blog, RENZIA CI DA---80,00 EURO, SEPPUR FOSSE SONO SEMPRE SOLDI DEL POPOLO, gli arruffoni non vi darebbero meno di un centesimo, milioni di poveri ITalani vivono nell'assoluta povertà. mentre tantissimi maningoldi si abboffano all faccia di tanta povera gente costretta a vivere con pochi centinaia di euro- Il paese della vergogna, delle persecuzioni alla solita gente onesta, IL RISCATTO DOVRA' ESSERE IL VOTO IN MASSA 5 *****- GRAZIE A TUTTO IL MOV. A BEPPE--CASALEGGIO . E COLORO CHE CREDONO E LOTTANO X IL LORO PAESE. BRAVISSIMO DI MAIO OSPTE DELLA TRASMISSIONE DI MENTANA. TRASPARE LA FIEREZZA E L'ONESTA' DI UN GIOVANE UOMO- CHE DICE LA VERITA' COMUNQUE VADA IL 25 MAGGIO VINCIAMO NOI, NON CI SARANNO OTTNTA EURO CHE TENGANO, IN ALTO I CUORI. CLASSE 1949-SONO RITORNATO A VOTARE DOPO ANNI X IL SEMPLICE E PURO PIACERE DI VOTARE IL MOV. 5*****. CHE ANCORA DI PIU' OGGI RIVOTEREI CON LA MIA INTERA FAMIGLIA-AMICI - CONOSCENTI. VINCIAMO NOI-----,,,,,,,,,,,,..............
  • Francesco Bifolco Roma-Terronia 3 anni fa mostra
    IDENTIKIT DELL'ELETTORE GRULLOIDE: DIPENDENTE CON BASSO SALARIO. IN PRATICA QUEGLI SCHIFOSISSIMI 80 EURO VANNO IN TASCA A LORO! VANNO IN TASCA AGLI INCIUCISTI COL PD!
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe.. anche oggi per me,giornata di passione per cercare i VOTI per il M5S.. mi auguro di cuore, avendo vissuto quotidianamente dal 2006, la NASCITA e la CRESCITA del M5S... dal BLOG...ai MEETUP....ai VDAY...allo SMERALDO di MILANO...alla REGIONE SICILIA...a PARMA..fino al PARLAMENTO.. e tanto altre conquiste IMPORTANTI... che il M5S riesca in queste ELEZIONI EUROPEE a mantenersi intorno al 25/27%... ma se dovessimo calare sotto il 20/22%... allora carissimo Beppe...MOLLIAMO TUTTO.. lasciamo tutto a RENZUSCONI,perchè gli ITAGGGGLIANI dimostrerebbero di essere delle MERDACCE UMANE, che NON CI MERITANO... CREPASSERO in POVERTA' e PROSTITUZIONE FISICA e MORALE,con RENZUSCONI e gli 80 euro.. 30 DENARI di GIUDA....80 EURO di RENZUSCONI..
    • Carlo A. Utente certificato 3 anni fa
      E NO caro, non molliamo proprio niente!!!!!!!
  • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
    Scusate, ma SavonaRos non mi lascia in pace..... Preti e Mafia Ricordate che dove è presente l'onorata società "....di fronte ai capimafia, ci sono preti che chiudono un occhio e preti che li chiudono tutti e due...". NICOLA GRATTERI Non ricordano più che devono soffrire? Hanno scordato che devono morire? FALSI COME GIUDA! Passata la Pasqua, in campagna elettorale, QUI, ne vedremo delle belle. Sarà interessante osservare l'evoluzione della Chiesa Vi terrò aggiornati SavonaRos
  • luigi di pietro Utente certificato 3 anni fa
    Quando sembrano invincibili , cadono come le foglie. Nessun sconto a nessuno di questi furfanti. Non fate come Togliatti. Gli italiani per essere tali devono continuamente stare sotto pressione. Diventano onesti quando I disonesti vengono puniti.
  • virus 1953 3 anni fa
    LA CATASTROFE VA BENISSIMO, NON PER NOI POPOLINO OVVIAMENTE, MA PER I NOSTRI MAGNACCIA.
  • uno di noi 3 anni fa
    Marco S. prova a vedere se c'è differenza tra una pagina di tze con video e una di tze senza video.
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ok...grazie...
    • uno di noi 3 anni fa
      ti ho scritto sotto dei consigli, poi mi fai sapere. ciao.
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..per esempio "Figlio di trolley [parte seconda]"è già uno di quelli che non va... grazie di nuovo uno di noi,non ti preoccupare...
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      uno di noi...ho visto adesso che anche andando sul sito tzetze alcuni vanno altri no(sempre solito problema di scorrere la pagina,l'unica cosa che posso fare è rimpicciolire la pagina,ma poi non si legge più) tipo quello di Di maio va bene mussolini con scritta cazzo telefonino va bene ..quindi mi sembra indipendentemente se c'è un video o meno... ..bò strano.. ..comunque non è importante...è solo strano...:)
  • Albebaran N. Utente certificato 3 anni fa
    Pace non cerco, guerra non sopporto tranquillo e solo vo pel mondo in sogno pieno di canti soffocati. Agogno la nebbia ed il silenzio in un gran porto. In un gran porto pien di vele lievi pronte a salpar per l'orizzonte azzurro dolci ondulando, mentre che il sussurro del vento passa con accordi brevi. E quegli accordi il vento se li porta lontani sopra il mare sconosciuto. Sogno. La vita è triste ed io son solo. O quando o quando in un mattino ardente l'anima mia si sveglierà nel sole nel sole eterno, libera e fremente. Dino Campana
  • giuseppe ga 3 anni fa
    ottanta euro in busta paga e un bel gesto (peccato che se lo mangi la TASI) CIAO RAGAZZI COME VA LA CATASTROFE?
  • claudio g. Utente certificato 3 anni fa
    salvo mandarà da condividere !!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=NBpL9rqTwlE
  • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
    COSCIENZA MAFIOSA Non ho interesse a sapere se Luciano Regolo fa un gioco suo o se è realmente sincero, ma se volete capire cosa sia la MENTALITA' MAFIOSA vi consiglio di seguire le ultime vicende che riguardano il quotidiano L'ORA DELLA CALABRIA. Sono certa che ai non calabresi si aprirà un mondo! Ros
  • nessun copy 3 anni fa
    :)
  • paolo f. Utente certificato 3 anni fa
    Napolitano non é il mio presidente
  • JOYKEY 3 anni fa
    ALCUNI probabilmente si SCANDALIZZANO o si disgustano x le mie affermazioni di tipo: "SANGUE UMANO FERTILIZZANTE DELLE NOSTRE LIBERTà" IO invece, ASSOLUTAMENTE NO!!!!.... IMMAGINA/ PUOI... IL link qui sotto, non adatto a minorenni o persone sensibili per colui che vuole, può vedere il film in versione integrale Passchendaele http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpageo (storia...) non devono essere viste come un FILM, con mente distaccata... ma come un vissuto in prima persona,,, Immagina puoi: essere trafitto o trafiggere (un nemico inesistente x la tua sopravvivenza) QUESTO è un contributo morale alle loro sofferenze... DI GRANDE RISPETTO e DOLORE (che non dovremmo mai dimenticare..) senza DISTINZIONE di NAZIONE, ma come uomini, tutti uguali... in Questo e in altri FILM, es. "WAR HORSE"... NON VEDO ALCUN NEMICO... ......"NON ESISTE IL NEMICO".....IL NEMICO è dentro di noi ed è la rabbia che ti travolge per L'ISTINTO di sopravvivenza..... tutto QUI... INTRISO di ideali di libertà, che... ti portano, all'oblio del vero essere umano... LA STORIA insegna, insegnando nulla, sappiamo solamente che IDEALI, (imposti) FERTILIZzarono un mondo di possibili LIBERTà e PROGRESSO... che oggi sembrano essere, serviti a nulla... ALLORA, PERCHé, (non ci accorgiamo) che stiamo tornando al punto di partenza?? ... spossati dal fragile discernimento distratto dall'insignificante... compresi i NOSTRI stupidi SMARTPHONE!! SI DISSE: "Abbiamo riunito L'EUROPA delle NAZIONI senza sparare un solo colpo di cannone" "PERCHé, dovevamo sparare???" Io vedo, solamente molti SUICIDI e sofferenze in quasi tutti gli stati EUROPEI e nessuno ha dichiarato guerra, SENZA ALCUN DUBBIO, L'€uro-EUROPA non è il motivo di questa quasi, subdola crisi/odio nel nostro continente... SE LE CAUSE non sono quelle...(cioè) vuol dire che non sono quelle, a voi le risposte... una MONETA non ha TUTTA quella forza disgregatrice... il treno è uscito dai binari... JOYKEY 2/6
    • Albebaran N. Utente certificato 3 anni fa
      Quante guerre combattute tramite le persone, sono state volute dalle stesse, semmai volute da pochi uomini, uomini che insigniti dell'autorità di comando, sia esso sotto forma di Presidente, Capo di Governo, Primo Ministro, autorità concessa dal popolo, questo si può essere l'errore, da imputare alle persone che poi hanno subito la guerra, dare la fiducia, delegare la propria vita, a chi verrà designato come autorità, senza possederne i requisiti. Conoscere e ricordare la storia, per non commette re più errori. A memoria d'uomo non ricordo, un popolo che abbia voluto una guerra se non sottoforma di Rivoluzione verso l'Autorità che li comanda. Saluti..
  • Déjà Vu (déjà-vu) Utente certificato 3 anni fa
    Se un F-35 ci costa circa 100 milioni di euri, noi che alla chiesa regaliamo circa 6 miliardi, si potrebbe supporre che ogni anno, alla chiesa diamo 60 F-35? ...mi sa che non è il gesuita a portare la croce!
    • virus 1953 3 anni fa
      Infatti siamo noi popolino, per ora la chiesa ingrassa e ringrazia.
  • Americo M. Utente certificato 3 anni fa
    napolitano non è il mio presidente
  • caio tizio Utente certificato 3 anni fa
    Il King giorgino proprio non ce la poteva risparmiare .... quest' altra beffa !!! Poi ti lamenti se il M5S ... manda a
  • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
    Conclusione LA CHIESA HA SCELTO e non certo il M5S! Poco male. E' un movimento ecumenico? Che lo sia anche con la religione. Tutti hanno qualcosa di buono da dare e maggioranza, spesso, non significa Verità. Lascio a tutti un augurio di FELICITA'. A presto SavonaRos
    • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
      Papa Bergoglio è un suo strumento Auguri! Ros
    • virus 1953 3 anni fa
      La chiesa sceglie la convenienza propria non certo quella della gente, Papa Bergoglio comunque sembra cambiare l'andazzo.VEDREMO.
  • Pierluigi c 3 anni fa
    Ahahahahahahah VINCIAMONOI AHAHAHAHAHAHAH si si si sicuro certamente davvero proprio eccome altrochè assolutamente!!!11 AHAHAHAHAHAHAH
  • JOYKEY 3 anni fa
    (14-18)...(39-45) SANGUE UMANO... FERTILIZZANTE x le future.. LIBERTà "DIMENTICATO", i VALORI con cui i nostri CARI PREDECESSORI lasciarono intriso con il sangue le terre Europee per combattere un NEMICO inesistente QUESTO SANGUE SACRIFICALE, dai valori di ideali e giustizia, COME un fertilizzante per le nostre LIBERTà individuali che oggi, DALLE ingiustizie SOCIALI, farebbe RIVOLTARE/rivedere il loro, obbligato CREDO, nella PATRIA, di ogni SOLDATO RAGAZZO/UOMO o individuo civile, che PERSE la propria vita in quei due drammi NESSUN ideologia ti può/DEVE portare alla morte del corpo e dell'anima, senza IL TUO deliberato CONSENSO/arbitrio A DANNO AVVENUTO, con milioni di morti si pensava/credeva (NOI) sin dalla tenera età, che, QUESTO SANGUE SACRIFICALE avrebbe dato, uno nuovo SLANCIO al futuro dell'Europa dei popoli. L'EUROPA, RINATA dal sangue e corpi straziati per degli IDEALI DI GIUSTIZIA, che va subdolamente, inesorabilmente, lentamente, ambiguamente, SCEMANDO?? SI!! che società si va delineando, dopo questa crisi?? L'EUROPA come popoli con unica bandiera con colore "BLU" stellato: "Il BLU è il colore del silenzio, della calma e della tranquillità, della tenerezza, gioia di vivere. È il colore della contemplazione e della spiritualità. Induce alla quiete, alla placida e profonda soddisfazione o adattamento o armonia. Il carattere "blu" è dolce e gentile, tenero, romantico, semplice e sensibile, ama la natura, gli animali e i bambini. Ha grandezza d'animo, buona fede, ingenuità e dedizione, in genere ha un aspetto giovanile, ed emana un forte senso di calma. Apprezza la sincerità e l'onestà, cerca rapporti cordiali e duraturi, Il blu è il colore più importante nella percezione visiva di sicurezza e solidità. Polizia e Carabinieri vestono divise blu e azzurre, così com'è il colore delle loro macchine, per dare un senso di tranquillità, di pace e quindi di fiducia." CREDO che QUESTI ed altri...erano gli ideali... di Coloro che persero la vita, JOYKEY 1/6
  • virus 1953 3 anni fa
    RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE, QUESTO E' L'IMPERATIVO, DEVONO ANDARSENE TUTTI, TUTTI, TUTTI.
  • JOYKEY 3 anni fa
    BUONA PASQUA a tutti..... JOYKEY.....6/6 PS. cioè (non capisco il senso di questo augurio,ricorrente...) buon dolore e sacrificio a tutti.... ??? o Resurrezione...(...????....) "io" invece, VEDO solamente DOLORE perenne... salvo qualche momento di gioia CONDIZIONATA...
  • virus 1953 3 anni fa
    Ci assorbiremo campagne pubblicitarie pro renzie per gli 80 euro in busta paga prima delle europee, ma nessuno,credo, mangi una pizza al mese con la famiglia e ringrazi renzie. VINCIAMO NOIIIII.
  • mister x Utente certificato 3 anni fa
    nemmeno la più becera mignotta si venderebbe l'anima per 80 euro. renzi, te li diamo noi 80 euro, così ti puoi comprare un biglietto di prima classe per andartene affanculo. sola andata, però. e portati dietro la mummia di napolikamon.
  • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
    SavonaRos e Don Cantalamessa, predicatore della casa pontificia, tra NEW AGE e CRISTIANESIMO. Le contraddizioni di questo strano tempo. Avrete sicuramente sentito parlare della pratica REIKI, considerata dalla Chiesa una sorta di "abbraccio a Satana". I Cattolici che entrano in contatto con questa realtà vengono addirittura "ESORCIZZATI". Satana non credo c'entri molto. Si tratta di una filosofia che mette al centro "se stesso", mentre il cristianesimo riconduce tutto a Cristo Qualche tempo fa, don Cantalamessa conduceva una trasmissione in tv, nella quale non mancava mai di esaltare l'Associazione ARKEON e il suo fondatore. Si trattava di una setta, definita psico-setta, di derivazione reikiana. C'è scappato un morto suicida e i capi, a quanto pare, più che dei santoni erano dei grandissimi sporcaccioni. Cantalamessa esaltava "a sua insaputa" persone che lo avevano ingannato? Vorrei sapere: essendo entrato a stretto contatto con la setta, hanno provveduto ad esorcizzare anche lui come hanno fatto con gli altri adepti che si sono rivolti alla Chiesa? Ha fatto un pò di Purgatorio o è stato perdonato in virtù dell'abito che indossa? Come ha potuto non riconoscere un "Santone"? Mah, saranno gli effetti del......Nuovo Cattolicesimo WOW!!!! PENTITEVI, PENTITEVI!!! :-) SavonaRos
  • M.P. 3 anni fa
    NON SIAMO MASOCHISTI!!!!! IL 25 MAGGIO VOTIAMO M5S !!!!!!!!
  • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
    Nell'unico giorno dell'anno caratterizzato dall'assenza di Dio ( è morto, ma non risorto) e dalla opprimente presenza dell'astro oscuro, SavonaRos si è risvegliata. Curioso come il popolo del PD abbia scoperto il Cattolicesimo non già attraverso Cristo, ma attraverso il Vaticano. Si è fidato di Bergoglio e, così, si è rivelato fortemente filovaticanista. E' stato facile! E' bastato sguinzagliare i preti giusti: un Bregantini operaio e la Via Crucis, un Cantalamessa new age e un'omelia, un Bergoglio che orrendamente sovrappone Comunismo e Cristianesimo in ricordo di Chavez che intendeva realizzare il contenuto della Bibbia. Tutto fa brodo pur di non perdere il POTERE SavonaRos
  • virus 1953 3 anni fa
    Ma, che faccia da c...o che ha il nostro re sulla foto.
  • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
    "........Non c’è alternanza tra Pd e Forza Italia. Non c’è veramente mai stata. Da tempo governano insieme, e continueranno a farlo per sempre. L’unica alternativa è tra questo regime voluto e diretto da un Re, che se ne andrà solo quando il massacro della Costituzione, dopo quello sociale, sarà realizzato, e il M5S, che rappresenta l’unica concreta possibilità democratica per il Paese." Il Compromesso Storico del nostro strano tempo. Li chiamano MESSAGGI SUBLIMINALI...... Una tale aberrazione, nel Paese sede del Vaticano, non poteva che passare attraverso il coinvolgimento diretto della Chiesa. La proporzione è presto formulata: Napolitano : Stato = Bergoglio : Chiesa Perchè scegliere, in attesa della Via Crucis (quando il grosso del popolo cattolico è inchiodato d'avanti alla tv), di varcare il cancello di Auschwitz in ricordo delle sue brutture? Considerando gli accadimenti dei giorni scorsi, non avete letto in questo un ARGUTO messaggio ai cattolici scontenti? Da Cristiana, orfana di una Chiesa giusta, ho letto il seguente ammonimento: " State lontano da Grillo perchè non ha la vostra sensibilità" Sottili nella loro malafede e falsi come Giuda!!! Il neocattolicesimo wow comincia ad uscire allo scoperto e a dare i suoi frutti. Ros
  • virus 1953 3 anni fa
    Renzie ci dà lo zuccherino di Pasqua, che serve per le elezioni europee, in attesa di inc...ta, con una nuova finanziaria in luglio. Vedere, purtroppo, per credere.
  • r.v. 3 anni fa
    Vinciamo.........no vinceremo.........VINCIAMO........NON VEDO L'ORA di votare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Ciro Piro Giro Biro 3 anni fa
      Anche io, così posso annullare il tuo voto. Sarà una soddisfazione immensa! VINCIAMONOISTòCAxxOOOOO!!!1
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Mi avete convinta: i rotoloni Regina non finiscono mai. Se questo è il re...
  • nessun copy 3 anni fa
    Auguri di •?((¯°·._.• µ $µ •._.·°¯))• a Beppe Grillo - Gianroberto Casaleggio ma soprattutto ai parlamentari e tutto il M***** xchè continuano a battersi x cambiare questa nazione e la gratitudine è un sentimento che gli italiani dovrebbero avere verso il M***** di nuovo auguri a tutte le stelle del blog da nessun copy prossimo elettore
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    ...io sono mooooolto ottimista alle europee dovremo arrivare al 150%...ma minimo....ehm....ehm..... Chiedo troppo ? ***** Eposmail
  • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
    bè,...giusto per far due chiacchiere con il mio Amico Osho: “Ricorda: nessuno può decidere per te. Tutti i loro comandamenti, tutti i loro ordini, tutte le loro morali, esistono per ucciderti. - Tu devi decidere per te stesso -. Devi prenderti la tua vita nelle tue mani. Altrimenti, la vita continua a bussare alla tua porta e tu non ci sei mai – sei sempre da qualche altra parte. Se il tuo destino è quello di diventare un ballerino, la vita busserà a quella porta, perchè la vita è convinta che tu debba essere un ballerino già adesso. Bussa lì, ma tu non sei lì – sei un impiegato di banca. E come ci si può aspettare che la vita ti trovi? Dio ti raggiunge solo se tu realizzi il tuo destino; conosce solo quell’indirizzo – ma non ti trova mai lì, sei da qualche altra parte, nascosto dietro la maschera di qualcun altro, nel costume di qualcun altro, sotto il nome di qualcun altro”. http://www.youtube.com/watch?v=xdT_7KSynAs Namastè ... chattaroli!!! ^__^
  • Ciro Piro Giro Biro 3 anni fa
    Ehi gentissima, appena avrò li 80 euri di Renzi ve li mando per avere la moncolfiera e il bollino blu, voglio sfoggiare anche io assieme a voi i simboli della intelliggienza!!! VINCIAMONOI!!!1
  • Rocco D. Utente certificato 3 anni fa
    Becchi dice: " Forse ci si dimentica che, se non fosse stato per l’atto di responsabilità compiuto da Beppe Grillo, migliaia di cittadini italiani avrebbero realmente dato l’assedio il Parlamento." Io me lo ricordo bene quel pomeriggio e il Professor Becchi dice bene che se nn fosse stato per Beppe Grillo sarebbe successo un macello...ora mi chiedo: ma ha fatto davvero bene Beppe? e se lasciasse fare il popolo? mi chiedo ciò perché da allora non è successo nulla anzi le cose son peggiorate, l'unica cosa positiva è stata l'opposizione VERA del M5S. E mi richiedo...ma qui in Italia veramente bisogna usare le buone maniere?....inizio a temere di no. Lo Stato lascia soli i disoccupati, i cassa integrati che non percepiscono l'assegno, non c'è reddito per noi, siamo fantasmi....mette solo gli 80 euro a chi un reddito ce l'ha...ma non vi sembra che ci sia qualcosa di anomalo??
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      sì..infatti secondo me vale sempre il detto fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..
  • Pierluigi c 3 anni fa
    Incredibile, i giornali non cie lo dicono ma li ultimi sondaggi ci danno al 99,8% questi criminali ci tolgono lo 0,2% per demoralizarci, ma noi sappiamo di essere al 100% e forse anche di più vero racazzi?? VINGIAMONOI!!! Sicurooooo!!!11
    • M.P. 3 anni fa
      CAMBIA CANALE HAI SBAGLIATO BLOG!!!!.....
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Sei ancora Single? Scegli la tua Escort o Troia, se preferisci. Con Meestic puoi. Gli 80 euro te li da LoRenzi...
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    La mia impressione della lettera è che con sottile ironia Napolitano ci stia velatamente prendendo per il culo. "concentrica pressione perché io accettassi di essere rieletto presidente"... sembra quasi che gli anonimi l'abbiano costretto a rimanere incollato alla poltrona con la baionetta alle reni "obbligo nazionale e morale di garantire la continuità [..] anche attraverso avvicinamenti e collaborazioni [..] fuori delle naturali affinità e della dialettica dell’alternanza" che tradotto in italiano significa "viva l'inciucio del magna magna! e chi non è d'accordo è un deplorevole!" "compito [] «faticoso e ingrato»" oh poverino, qualcuno si offra generosamente per aiutarlo, costringerlo a 'sì immani sforzi è disumano "governo di ampia coalizione, il solo possibile", dimenticando che il re ha rifiutato a non piddini la possibilità di creare un governo alternativo. "sollecitare un programma di rilancio della crescita e dell’occupazione" ma poi scrive "impegno irrinunciabile [..] quello per l’unità europea, che resta la causa e la visione - senza alternative - da rimotivare [] con concreta capacità persuasiva" lol ha ha ha che divertente! Ci sono stati solo danni economici e sociali a stare in Europa e quindi bisogna "rimotivare" ovvero reinventare altri motivi farlocchi con ancora più propaganda europeista (gentilmente detta persuasione)! Miiiticoooo! Le racconta meglio di Berlusconi! "mi fa considerare positivo il bilancio dell’anno trascorso"... cioè l'economia va a puttane e la disoccupazione è la più alta dal dopoguerra ma il bilancio è positivo? cazzo ma questi vogliono pure l'applauso! "chiarificatore esercizio del semestre italiano" ovvero l'Europa agli italiani non ha ancora chiarito che il fc il mes e l'euro sono chiaramente indiscutibili. "un’autorevole e imparziale Commissione di studiosi ed esperti" ha ha ha ha ha imparziale!! e lo scrive come se ci credesse! quelli che in culo ai padri fondatori vogliono il monocameralismo?
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Ogni suo comunicato rimanda ai Proclami dei Cinegiornale dell'istituto Luce. Da lì non s'è piu' schiodato. Siamo alla Voce del PAdrone e dintorni.
  • * peppone* Utente certificato 3 anni fa
    Ieri ho seguito la Via Crucis, in una delle Stazioni la meravigliosa voce di Virna Lisi poneva l'attenzione su chi vive oggi il dramma della disoccupazione, la Passione di Cristo nei volti di chi è socialmente escluso, di chi paga senza colpe politiche nazionali ed europee liberiste/capitaliste alle quali siamo stati assoggettati in nome e per conto della Troika, voci inascoltate di un popolo che dovrebbe essere sovrano, ma che in realtà rispecchia meglio la condizione di schiavo. Cosa inibisce alla ribellione un uomo “spogliato” della propria dignità ? A parte sporadiche manifestazioni di piazza la maggioranza sembra rassegnata, si elemosina l'aiuto dei parenti, la fila alla Caritas per una busta di pane raffermo e alimenti in scadenza, il Parroco per il pagamento delle utenze, e poi chiedono a Beppe di scusarsi per aver metaforicamente citato Primo Levi. Il vostro Presidente della Repubblica in una lettera al CdS non ha speso una parola su questo dramma sociale, preoccupandosi più del suo consenso popolare e della tenuta delle larghe intese, alla quale prendono parte un pregiudicato ed il suo sodale Verdini ed un abusivo alla quale difetta il consenso popolare, 80 € di marchetta elettorale a chi può comunque contare su un reddito, ennesimo schiaffo alla vostra miserabile condizione. Amen Buona Pasqua a tutti.
  • carlo fabbri 3 anni fa
    vorrei dire a Renzie se dai gli 80 euro ai dipendenti forse li spendono ma non è sicuro ma se li dai ai disoccupati esodati invalidi e non capienti è sicuro che li spendono possibile che non ci pensi? e poi annulli il pra ma se devo comprare un'auto da 1oooeuro ne devo pagare 400 di passaggio di proprietà possibile che nessuno ne parla di abolire questo furto lwegalizzato
  • Pierluigi c 3 anni fa
    Ehi taccagni vogliamo fare questo versamento generoso o no per le europee? Eddai cosa aspettate, maledetti coloro che hanno buttato soldi in uove di pasqua anzichè mandarli al nostro Beppe!! Lo volete o no il bellissimo bollino blu che rafforza l'appartenenza alla nostra setta e la devozione profonda che ci lega al nostro unico Dio? Sbrigatevi!!!11
  • vincenzo matteucci Utente certificato 3 anni fa
    Forza M5S ! Ormai i sondaggi, anche se "drogati al ribasso", sono COSTRETTI ad "ingoiare il rospo" della formidabile avanzata del M5S !!!!
  • P.S. 3 anni fa
    gentile sig.ra Antonella da Cremona, lei e il suo link siete deleteri per il mio libero pensiero siete pregati quindi di ritornare nell'anonimato
  • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao Blog.... Ri-posto questo commento dei primi di Marzo, per aiutare qualcuno, a ricordare, che il nostro destino non è scritto se non da Noi stessi. Quindi aiutare noi stessi, significa aiutare gli altri, materiallizziamo le nostre idee, con un voto intelligente, non a caso per il M5S. Buone feste a tutti gli amici del Blog..... Mantieni i tuoi pensieri positivi Perché i tuoi pensieri diventano parole Mantieni le tue parole positive Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti Mantieni i tuoi comportamenti positivi Perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini Mantieni le tue abitudini positive Perché le tue abitudini diventano i tuoi valori Mantieni i tuoi valori positivi Perché i tuoi valori diventano il tuo destino. Mahatma Gandhi M5S para siempre Europarlamentarie 2014 siamo al 34,5%...ancora un pò ed è fatta!!!!
  • Goffredo Imperiali di Francavilla 3 anni fa
    INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 3/3 Si riportano e commentano alcune istantanee scattate durante il corteo del 12 aprile 2014 che effettivamente i Giornali non hanno mostrato come ha evidenziato il Ministro degli Interni. Foto 1 - Il presupposto per manifestare consiste nel rivendicare il diritto alla casa ed al reddito minimo garantito; Foto 2, 3, 4 – L’anonimato degli infiltrati nel corteo viene garantito dal casco integrale e dalle maschere indossate; Foto 5, 6, 7, 8 – Risulta evidente e dichiarato il riferimento eversivo degli infiltrati Foto 9, 10, 11, 12 – Parimenti evidente è l’addestramento dei “reparti” alla guerriglia urbana Foto 13, 14, 15, 16 ,17, 18, 19 – Armamento leggero in dotazione ai manifestanti Foto 20, 21, 22, 23, 24, 26, 26, 27, 28 – Contemporaneo impiego di armi improprie ed oggetti contundenti Foto 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 – Le aggressioni alle Forze dell’Ordine Vedasi testo completo e foto in infiniti.latrati@virgilio.it password: infiniti FINE INFINITI LATRATI del 19/04/2014
    • Albebaran N. Utente certificato 3 anni fa
      Nessuna scusante, per le bestie assatanate di sangue, vestite con uniformi, che colpiscono VOLONTARIAMENTE i giovani quando sono già a terra, in segno di resa, malmenati, presi a calci nello stomaco o sulla schiena, colpiti con il manganello sulla testa, azioni compiute con l'intento di fare male, solo la parola Vigliacchi li può descrivere. Continuando cosi, arriverà prima o poi, come negli anni settanta, qualcuno tra i manifestanti che inizierà a sparare.
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      sì,un pò come i colossi no tav che appaiono all'improvviso pagati da chissà chi per spalare via poliziotti.. ..chiaramente sempre tutto ad insaputa dei sottoposti..
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Dimentichi di dire che sono addestrati dagli stessi superiori delle FO ad insaputa dei Sottoposti per aver un Alibi costruito appositamente. Cerchiobottisti. Shame.
  • Pierluigi c 3 anni fa
    Ma dico... i grullici che si ritroveranno 80 euro in più in busta paga saranno così coerenti da restituirli allo stato, dato che gli fanno tanto schifo? O li investiranno in mongolfiere e bollini blu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che pirlotti
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa
      certo che se fanno come gli appartenenti al pd se li mettono al sicuro nelle loro tasche e chi si è visto si è visto oltre ai rimborsi elettorali rimborsi sindacali bustarelle varie cene per gli amici degli amici appalti alle coop e incarichi ai soliti noti ed in piu gli servono x assoldare troll rimbischeriti e un pò idioti
    • M.P. 3 anni fa
      CAPISCO PERCHè L'ITALIA STA COSì MALE........ CERTE STRONZATE NON SERVONO A NIENTE PERCHè CONOSCIAMO BENE LA POLITICA DEL PD, FATTA SOLO PER RACCOGLIERE VOTI E POI... GLI ITALIANI RINGRAZIANO ANCORA IL REGALO DI PRODI... IL PD DEVE SPARIRE E TUTTI I SUOI SEGUACI!!!!!
  • Goffredo Imperiali di Francavilla 3 anni fa
    INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 2/3 «Chi ha sbagliato pagherà» «Questi sono i bravi ragazzi che si battono contro l’austerità e la precarietà», denuncia Alfano mostrando le foto dei manifestanti mentre «lanciano oggetti contundenti contro la polizia». E, riferendosi al poliziotto indagato per gli episodi avvenuti sabato scorso, Alfano spiega che «se qualcuno ha sbagliato se ne occuperà chi di dovere» domandando, tuttavia, «perché i giornali non abbiano mostrato le foto dei manifestanti» che il capo del Viminale ha fatto vedere oggi i conferenza stampa. Plauso del Siulp «Plauso e totale condivisione, oltre ai ringraziamenti, al ministro Alfano che con le sue affermazioni a difesa della polizia, pur rimarcando giustamente la fermezza a punire i pochissimi che sbagliano, ha dimostrato di essere il ministro degli Interni di tutte le donne e di tutti gli uomini della Polizia di Stato e delle forze dell’ordine in generale»: questo il commento di Felice Romano, segretario del sindacato di polizia Siulp. «Oggi il ministro ha ridato fiducia e motivazione alle donne e agli uomini della Polizia di Stato e di tutte le forze dell’ordine che, nonostante i quattro soldi con cui vengono retribuiti e nonostante gli attacchi fisici e morali hanno sempre continuato a fare il loro dovere fino al sacrificio estremo». SEGUE SU INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 3/3
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    LoRenzi, un CiarlaTano? Un ciarlatano o imbonitore è una persona che esercita pratiche da guaritore, o si approfitta in modo simile della buona fede delle persone, allo scopo di ottenere denaro o altri vantaggi grazie a false promesse. Alcuni fanno derivare il termine dalla lingua francese charlatan, un venditore di medicine che può pubblicizzare la sua presenza con della musica o con una messa in scena all'aperto, altri da cerretano, incrociato con ciarlare. Nell'uso, viene fatta una sottile differenza tra il ciarlatano e persone che sfruttano in altro modo la buona fede. Il ciarlatano è tipicamente un venditore. Egli non cerca di creare una relazione personale con le sue vittime, o di inscenare bufale elaborate impersonando un ruolo. Piuttosto, la persona detta ciarlatano viene accusata di fare uso della pseudoscienza o di qualche altro mezzo falso allo scopo di ingannare le persone e vender loro finte medicine e beni o servizi simili, che non risponderanno a quanto promesso. La parola richiama alla mente l'immagine d'altri tempi del venditore di medicamenti, che lascia il villaggio nel momento in cui le persone che hanno comprato i suoi unguenti capiscono che non producono gli effetti pubblicizzati. Wiki. Con NapoliTano e DereTano, ha una Desinenza in Comune: Tano. Il ProFumo della Vita?
  • M.P. 3 anni fa
    IL GOVERNO RENZI, DOPO L'ACCONTENTINO DEGLI 80 EURO LORDI (SOLO PER IL 2014) CI REGALERà UNA PASQUA RICCA DI SORPRESE!!!!!!!!!!!!!!!! TASSE TASSE TASSE TASSE ...........................
  • Pierluigi c 3 anni fa
    Ma quanti troll piddini pacati dal piddiexmenoelle ci sono in questo blog? ANDATE VIA TROLLONI che tanto stavolta davvero proppio VINCIAMONOI!!!11 Sicuro sicuro!!!!11
  • Goffredo Imperiali di Francavilla 3 anni fa
    INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 1/3 SCONTRI A ROMA DEL 12 APRILE 2014 POSTATO IL 19 APRILE 2014 ALLE ORE 16:00 IN “LA PASQUA DI NAPOLITANO E IL VENERDÌ DI PASSIONE DEGLI ITALIANI” Testo completo e foto postati in pari data nella casella e-mail infiniti.latrati@virgilio.it password: infiniti Tutti imessaggi comunque postati nel blog di Beppe Grillo sono riportati cronologicamente in Twitter nell’Account infiniti.latrati al quale si accede con Nome: latrati Password: infiniti File allegati Scontri_a_Roma.doc (Testo dei commenti e trentacinque foto a riscontro, si tratta del file da esaminare) Messaggio_Ministero_Interno.doc (Commento del Ministro degli Interni sul corteo di Roma) Tratto da Il Messaggero Venerdì 18 Aprile 2014 - 11:55 Ultimo aggiornamento: 15:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA Corteo Roma, Alfano: attacchi a polizia inaccettabili. Stop saccheggi o chiudiamo centro Il ministro: «No al codice identificativo per gli agenti» «Gli attacchi di questi giorni alla polizia sono inaccettabili, noi siamo dalla parte degli uomini e delle donne in divisa che difendono il paese ogni giorno». A parlare, sulla scia delle polemiche seguite al corteo romano di sabato 12 aprile, è il ministro dell’Interno, Angelino Alfano. Stop cortei nel centro storico. Alfano in conferenza stampa ha mostrato diverse foto che mostrano dei manifestanti mentre tentano di saccheggiare il centro di Roma. «È inaccettabile che il centro storico di Roma sia sottoposto a rischio di saccheggio ogni due o tre mesi, non vorremmo che ci costringessero a vietare in queste manifestazioni l’accesso al centro storico» della capitale, aggiunge Alfano. SEGUE SU INFINITI LATRATI del 19/04/2014 PARTE 2/3
  • Pierluigi c 3 anni fa
    Ciao racazzi ma oggi non lo abbiamo detto che siamo l'unica alternativa e siamo al 98% e vinceremo noi? No? VINCIAMONOIIIIII!!!111
  • Pierluigi c 3 anni fa
    Olallà racazzi lo abbiamo detto oggi che siamo al 94%? No? SIAMO AL 94% VINCIAMONOI!!!11 Sicuro sicuro!!11
  • Pierluigi c 3 anni fa
    Ehilà racazzi lo abbiamo già detto oggi che VINCIAMONOI? No? VINCIAMONOI vINCIAMONOI VINCIAMONOI!!!1 Sicuro sicuro!!!!11
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Due giorni 500 commenti. Vedono la faccia e scappano. Cascano le palle dal disgusto e saturazione...
  • M.P. 3 anni fa
    PER IL BENE DEGLI ITALIANI IL PD DEVE SPARIRE E ESSERE DIMENTICATO!!!!
  • M.P. 3 anni fa
    L'ITALIA è IN BALìA DELLA PEGGIOR POLITICA DAL DOPO GUERRA. IL 25 MAGGIO PROSSIMO L'ITALIA DIMOSTRERà DI VOLER VOLTARE PAGINA E RIPRENDERSI LA PROPRIA SOVRANITà.
  • antonella b. Utente certificato 3 anni fa
    Nell'uovo di Pasqua abbiamo trovato una splendida sorpresa: LA CERTIFICAZIONE DELLA LISTA! EVVIVA!!!! TANTI AUGURI A TUTTI!!!!
  • ibi jòbj 3 anni fa
    °°°minuto 8:33 °°°Matteo della Negra°°° candidato alle europee per il movimento 5 stelle. “Un vero leader uscito dalle consultazioni online. Uno che in Europa potrebbe fare la differenza” Uno dei più votati in rete dai 5 stelle: http://tinyurl.com/nxgzwct Mi raccomando, laureati in materie tecnico-scientifiche, economiche e giuridiche, voi che vi siete fatti un mazzo per imparare qualche cosa nella vita in modo da trovare un posto di lavoro, andate a votare subito sto fenomeno della rete a 5 stelle; così andrà a Bruxelles a prendere una “paccata” di milioni di euro alla vostra faccia. Adesso si capisce quale tipologia di premi nobel, tra una pausa di lucidità dettata da un prof. Becchi o un prof. Giannuli e l'altra, scrive il maggior numero di testi,sopratutto scientifici ed economici, di questo blog e poi li commenta fingendosi lettore. E lavori chi ha fame e studi chi è coglione******
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      e se sto cazzone di ibi fosse facente parte del vertice? ..non credo,ma a pensar male...
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa
      e soprattutto chi ha sempre votato il pd, e che ancora continua a votarlo nonostante i vertici non contenti dei lautissimi compensi svuotano pure le banche tipo mps credem e altre per i loro tornaconti prsonali alla faccia dei bischeri che li supportano
  • Vittorio M. Utente certificato 3 anni fa
    Siete finiti porcellum, state alla canna del gas le vostre leggine non vi salveranno, il quarto potere dei giornalisti e TV servo e' acceso sul pulsante Lampeggiante 10_ 9_ 8_ 7_ 6 - 5_ 4_ 3_ 2_ 1_ 26 maggio l'autodistruzione completata Signori e signore buonasera i giornalisti del Tg1 Tg2 Tg3 rete4 Canile 5 Italia 1 e la effe e qualcuno di la 7 Sono a festeggiare causa scomparsa Padroni in un hotel il cinque stelle a Beirut insieme Dell'Utri la verità' tornera'
  • censuara stronzo 3 anni fa mostra
    Dal minuto 8:33 Matteo della Negra candidato alle europee per il movimento 5 stelle. “Un vero leader uscito dalle consultazioni online. Uno che in Europa potrebbe fare la differenza” Uno dei più votati in rete dai 5 stelle: http://www.la7.it/crozza/video/berlusconi-dellutri-e-gli-altri-in-vista-delleuropee-18-04-2014-130473 Mi raccomando, laureati in materie tecnico-scientifiche, economiche e giuridiche, voi che vi siete fatti un mazzo per imparare qualche cosa nella vita in modo da trovare un posto di lavoro, andate a votare subito sto fenomeno della rete a 5 stelle; così andrà a Bruxelles a prendere una “paccata” di milioni di euro alla vostra faccia. Adesso si capisce quale tipologia di premi nobel, tra una pausa di lucidità dettata da un prof. Becchi o un prof. Giannuli e l'altra, scrive il maggior numero di testi,sopratutto scientifici ed economici, di questo blog e poi li commenta fingendosi lettore. E lavori chi ha fame e studi chi è coglione.
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Osservo una nota di rilassamento. La retrovia del blog , la trincea, ha ovviamente di questi aspetti, a differenza della prima linea dove gl'incursori alla Diba o alla Dima son esposti al tiro incrociato ma pur han l'adrenalina dalla loro. Oggi si cerca comunque di ritrovare l'intimita' della Famiglia, almeno a Pasqua, occasione per un Bilancio anche a chi non è prettamente ortodosso. Una Guerra come questa, segna ovviamente, tranne gli stolti che si mantengon alle usate occupazioni, senza essersi avveduti di nulla. I giovani maturati, i meno, invecchiati, smagati, disillusi. TAluni confidan nelle elezioni, imbroglione come sempre, altri pianifican la Resistenza ad Oltranza. FAtta di Posti sicuri, agganci, Logistica, informazione, viveri, Armi. Ci Vedremo, avremo modo di far l'Amore. In Quota. Statemi Bene...
  • prova stronzoprezzolato staffcasalecchio 3 anni fa mostra
    prova stronzoprezzolatostaffcasalecchio che per mantenersi manderà le figlie a a battere
  • marco s. Utente certificato 3 anni fa
    ...non rieco a leggere gli articoli di tzetze da alcuni giorni,non si può far scorrere la pagina... ..qualcun altro ha lo stesso problema?
    • uno di noi 3 anni fa
      prova a vedere se hai fatto tutti gli aggiornamenti O.S. e adobe flash player. se non l'hai già fatto installa adobe shockwave player. ti consiglio di usare CHROME come browser(se non lo fai già) inoltre vai nelle impostazioni di internet explorer ,opzioni internet ed elimina tutta la cronologia e varie(questo perchè quando ad esempio visualizzi immagini offline usi la cache di explorer). ora devo andare, poi ci ritroviamo e mi fai sapere.
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      guarda,confermo...adesso riprovando,per esempio,quello con Di Maio rottama renzi in diretta mentana...va... mussolini con la scritta cazzo sul telefonino va.. pasqua festa macigni rotolanti,con foto del Cristo non va... MuzicGenie: ascoltare video musicali di Youtube e creare veloci playlist non va... Non riesco a capire nemmeno io se sia una questione di video o meno,se anche altri hanno questo"problema"... Comunque,tranquillo uno di noi,non è una cosa di vitale importanza...è solo un pò strano sto fatto...
    • uno di noi 3 anni fa
      di solito è il contrario, quelli con video rallentano, non vorrei ti fossi confuso nello scrivere. confermi?
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      Giusto uno di noi,quelli con video funzionano,quelli senza no...anche se vai direttamente sul sito tzetze..
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      sì....tu come un somaro.
    • uno di noi 3 anni fa
      marco s. prova a vedere se c'è differenza tra una pagina di tze con video e una di tze senza video.
    • Pierluigi c 3 anni fa
      Ooooh ma allora sei cocciuto eh? Ebbè sei grullino.... :-D
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..anzi fai la cognitivo-comportamentale,dillo al tuo psicologo che sei esaurito e che sei solito scrivere tipo bambino instabile,a ripetizione sul blog di Grillo... XDXDXD...dio can che gente insulsa..XD XD
    • Pierluigi c 3 anni fa
      Ma lo hai tu il problema, semmai dovresti prenderle tu le gocce. Parlane col tuo medico, diglielo che non riesci a leggere tzetze AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      ..ahah,non le hai prese le gocce oggi?
    • Pierluigi c 3 anni fa
      Accidenti che problemone, come farai a rimanere infornato senza tsètsè? Davvero triste questa cosa, hai provato a rivolgerti a beppe in preghiera o al limite alla protezione civile?
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      sì ma non va uguale..solo tzetze mi fà questo scherzo...mistero della fede..
    • uno di noi 3 anni fa
      no, hai provato a cancellare la cronologia?
  • Magda Cacciatore (lameghy) Utente certificato 3 anni fa
    Non c'è accordo, non c'è dialogo: con chi si svende il nostro paese non è possibile scendere a patti. L'unica soluzione è mandarli a casa, tutti, per davvero. Mi vergogno di aver votato a sinistra prima del m5s, ha ragione Diba sono peggio del PDL. #vinciamonoi
    • King Tut Utente certificato 3 anni fa
      Mi vergogno anch'io, anche perchè in passato ho fatto delle donazioni all'Ulivo. Adesso che mi sono disintossicato stò molto meglio.
  • M.P. 3 anni fa
    UNA PASQUA RICCA DI SPLENDIDE SORPRESE PER IL M5S!!!!!!!! UNA BUONA PASQUA ALL'INTREPIDO BEPPE, A TUTTA LA FORZA POLITICA DEL M5S E A CASALEGGIO CON L'AUGURIO DI UNA RAPIDISSIMA RIPRESA.
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Una buona notizia comunque c'è. Il Tempo è il vero SOVRANO e non questo sedicente re giorgio. Per re giorgio stiamo solo contando le ore, o perché si dimetterà o perché la vecchiaia compirà il suo ultimo corso, (considerando che potrei andarmene prima io ... magari fra dieci minuti ... per la cronaca), o perché magari, grazie sempre all'anagrafe, le sue qualità intellettive deterioreranno talmente tanto che dovrà andare via, e di corsa, e non perchè sarà lui a decidere delle dimissioni ... dimissioni obbligate per il tempo che passa ... insomma ... . Certo, questa è una magra consolazione, me ne rendo conto. ma se ci pensiamo un attimo, questo fatto rende ognuno di noi ciò che è. Un nulla di fronte al tempo che passa. Re giorgio, sei un nulla come tutti noi ...
  • virus 1953 3 anni fa
    Nessun augurio a re giorgio che ha contribuito ad affondare l'Italia, anzi un solo augurio, che se ne vada volontariamente o non. Per tutta l'italia che io amo UN GRANDE AUGURIO DI BUONA PASQUA.
  • silvanetta* . Utente certificato 3 anni fa
    Buona Pasqua a tutto il blog, a Beppe e Gianroberto Casaleggio. Auguri.
  • virgovd 3 anni fa
    BUONA PASQUA A TUTTE LE PERSONE ONESTE. CON L'AUGURIO CHE NELL'UOVO PASQUALE DEL M5S CI SIA UNA MONTAGNA DI VOTI PER IL 25 MAGGIO.
    • M.P. 3 anni fa
      L'ITALIA NE HA VERAMENTE BISOGNO!!!
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    AGGIORNAMENTO STIME EUROPEE Luca M Rho : 45% Io : 35% uno di noi : 33 % chi offre di più ? ***** Eposmail
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ....brava emaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ***** Eposmail
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
      come scritto su fb io dico 37%
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ...sono d'accordo ,...al momento siamo in 3, io te e luca,...speriamo (non vorrei esagerare) di arrivare almeno in 4...... chiedo tanto ?..azzzz... ***** Eposmail
    • uno di noi 3 anni fa
      OK Paolo, comunque speriamo di perdere e che sia Luca a vincere :)
  • antony gentile (antonelli) Utente certificato 3 anni fa
    renzi ha detto che chi ha reddito sotto gli ottomila euro gode di esenzione tasse niente di più falso detto da lui mi fa capire quanto sia bugiardo questo mezzo uomo firenzino marionetta di poteri forti che vuole guadagnare milioni con affaristiche dubbie di appoggio lobby copia identica ispirata a formigoni indiziato chi ha reddito di ottomila euro è tassato in 4 mila euro altro che esenzioni annunciate dal bugiardo renzi che puntualmente sbugiardiamo nel blog......delle verità nascoste dalle caste tangentate dalle lobby del firenzino e banche a lui cari del suo amico verdini
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      I scaglione Reddito tra 0 e 15.000 euro Il primo scaglione IRPEF coinvolge i contribuenti con un reddito compreso tra 0 euro e 15.000 euro. In questo caso l’aliquota 2012 IRPEF è del 23%, che corrisponde – nel caso di massimo reddito per questa fascia – ad una tassazione di 3.450 euro. Facendo un rapido calcolo, nella prima fascia sono ricompresi tutti i lavoratori che percepiscono un reddito non superiore a 1.250 euro.
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Per favore, forziamoci ad Innalzare il Livello dello Scambio. A costo di porre Napolitano nel luogo che gli Compete, a stimolo o Gratificazione...
  • Rosa Anna 3 anni fa
    Al NON presidente del colle Fa freddissimo e piove al banchetto del MOVIMENTO CINQUE STELLE della mia città Le persone vanno e firmano, firmano, firmano firmano Si comperi i tappi per le orecchie il 25 maggio
  • Pierluigi c 3 anni fa mostra
    Ma dico, i grullici che si ritroveranno 80 euro in più in busta paga, saranno così coerenti da restituirli allo stato dato che gli fanno tanto schifo? O li investiranno in mongolfiere e bollini blu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      è arrivato il fake
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..un prototipo tipo pierluigi pensa di essere anche simpatico o pungente ma alla fin fine è tipo un coglione...
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahaha ahahahah li useremo per pagarti le cose che ti abbisognano...
  • red tiger 3 anni fa
    Una croce che rappresenta anche le sofferenze vissute da quei bambini cresciuti troppo in fretta a causa di gente perversa, spesso uomini di chiesa, gli stessi che poi ci vengono a fare la morale e benedire le case. Una Chiesa che non solo si è macchiata di crimini e continua a farlo basta vedere le cronache, ma una chiesa di farisei che si è arrogata il diritto di stravolgere la storia di cristo. Una Bibbia manipolata quindi in gran parte menzoniera che ci viene ripetuta ogni santa volta come fosse verità assoluta: è inaccettabile per qualunque mente superiore. Una chiesa che ci fa festeggiare Pasqua la domenica perché gli fa comodo però ci viene a dire che Gesù è risorto dopo tre giorni. Io non son brava in matematica ma 1+1 lo so fare. Se Gesù è risorto dopo tre giorni ovvero martedì, perché cazz. devo festeggiare di domenica? Non posso accettare queste contraddizioni, sono i neuroni che me lo vietano. Per chi ne è sprovvisto o in minima parte, continui a vivere accettando queste eresie.
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 3 anni fa
      Belin, che problemi ti assillano !!! Da perderci il sonno.
    • marco s. Utente certificato 3 anni fa
      mah..la massima cosa che si può accettare da tutta questa pagliacciata,proprio al massimo è che giuseppe era un pedofilo.. cristo,ammesso sia esistito veramente,un rivoluzionario.
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Perchè Kristo paga la Domenica. In Anticipo. Semplice, no? Non sei contenta? Anche gli Operai e prestatori di Beni e Servizi, ricevon degli Anticipi, acconti. Dov'è il MAle?
  • Stefano S. Utente certificato 3 anni fa
    :-)
  • terenzio eleuteri 3 anni fa
    LORO.......sono i simboli della nuova austerita' di governo.........NON HANNO PUDORE !!!!!
  • paolo zavagli 3 anni fa
    Ciao a Tutti. LEGGETE E FATE CIRCOLARE (INVITO RIVOLTO ANCHE AI RAPPRESENTANTI 5S). A proposito di " SE QUESTO E'UN PAESE.... " http://sergiodicorimodiglianji... Buona Pasqua di resurrezione a tutti cristiani,musulmani,protestanti,buddisti,gnostici,agnostici etc,etc purchè provvisti di BUONA volontà
  • Rosa Anna 3 anni fa
    W M5S Come ha detto una volta qualcuno "gandhiani sì fino in fondo, ma certo non coglioni". Condivido appieno il pensiero di Sergio Di Cori Modigliani Il pensiero del post di Beppe, parafrasando Primo Levi mi perseguita dagli anni ottanta Quando si era iniziato a dire "" il mercato del lavoro"" e si è proseguito con tutti le anomalie dei lavori interinali e dei contratti a termine Ho sempre immaginato che saremmo giunti alla aberrazione odierna Sopratutto quando si è coniugato con il mercato internazionale della globalizzazione Coloro che reclamano scuse o sono ignoranti o collaborazionisti del sistema Noi risorgeremo Buona Pasqua
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Il Lavoro è l'espressione della ricchezza Umana, non puo' esser Oggetto di Mercato. Il Lavoro dev'esser su base Gratuita, come il Consumo dei manufatti. Tutto va Scambiato in reciproca Gratuita'. Altrimenti è Consumo. Di Pensieri, Corpi, Anime, Nature.
  • red tiger 3 anni fa
    Un venerdì di passione che ci ricorda tutta la sofferenza vissuta da Gesù come quella di chi la vive ogni giorno per i motivi più svariati. La sofferenza dei malati e di chi sta loro vicino, di chi muore ingiustamente lasciando i propri cari affranti, la sofferenza dei poveri costretti ad una vita di miserie, mi ricorda anche la sofferenza che sta vivendo questo paese messo in croce da balordi. La sofferenza che vivono anche gli animali, torturati, sterilizzati contro la loro volontà, barbaramente uccisi come nel video affianco di quei pulcini. La sofferenza di delfini intelligenti lasciati morire di sofferenze atroci o quella delle balene o degli orsi della luna, di qualunque animale. Una sofferenza che ci accomuna tutti. Eppure sarebbe bastato che l' ipotetico pianeta Tehia fosse stato un po' più grande che tutto ciò non si sarebbe mai verificato. Nessun male che si perpetra giorno dopo giorno, nessuna lacrima. Preferisco il nulla al tutto. A questo tutto.
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Nella PAssione è senza dubbio tale, la Percezione. Gesu' sudo' sangue al Getsemani e Spirando soffrì il Distacco dal PAdre, la Fiducia Titanica nel salto entro il Nulla. Per riTrovarvi di nuovo il Tutto, l'Infinito. Questi, ha i suoi Tempi, Misteriosi. E' il Divenire Escatologico della Divinita' a Muoverci a darci un Senso e la Speranza della Concretezza, anche se Pesante, Insopportabile, a tratti. Coraggio, che la Mafia ha ora dei Volti: prima volta nella nostra Storia. Non è Divina questa Consapevolezza? HAn voglia a Ngare, a Distrugger Prove. Inconfutabile la Visione. Occorron pero' Occhi Puri, Trasparenti...
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    VENGHINO VENGHINO SIGNORI si accettano STIME alle EUROPEE. IO : 35% LUCA M. Rho : 45% altri ???? ***** Eposmail
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      uno di noi : Ok 33 % ti inseriamo in classifica. ***** Eposmail
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ...acc il nostro sondaggio...faidatè... ***** Eposmail
    • uno di noi 3 anni fa
      ciao amici del blog, purtroppo le vostre stime non tengono conto della compravendita dell'ultimo giorno (vedi buoni del supermercato a Bari) e soprattutto dei brogli elettorali: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Newsio punto su di un bel 33%!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      fatto.chiuderò le votazioni alle 23 su facebook e ti farò sapere come votano gli amici e che media pensano:))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      chiederò sempre se posso fare una cosa amico!!okkkkkkkkk:)))))))))
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ....mi chiedi se puoi ???...io rispondo che DEVI !!pubblicare il tutto OK...e dopo bisogna tener aggiornato il discorso..... Ci teniamo in collegamento con i vari aggiornamenti ....Whaoooooo.... ***** Eposmail
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      la sfida è apertaaaaa!!posso pubblicare anche su facebook paolo???
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/19/def-bonus-di-scambio/957921/ terrificante l'articolo di padellaro,orribile.peccato,si è perso anche lui,che pena!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao fra,sei sempre chiarissimo!!!e speriam bene per il futuro!!!
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Mah Luca, ha fatto l'analisi spietata di come gli Italiani leggeranno il discorso di renzie. Poteva essere più critico, ma come cronaca pura di quanto sia ficcante il ragionamento di renzie è corretta. Sono d'accordo con te, rimane il fatto che, immedesimandosi con gli elettori del nostro paese, renzie fa la figura del buon samaritano e noi dei gufi e portajella. Che poi dopo il signor renzie dovrà spiegare come fare tutte le ca22ate che promette è una cosa seria e ce la vedremo. Però. sotto il profilo delle elezioni, il suo messaggio è ficcante, corretto e raggiunge il bersaglio (ripeto al di la che sia giusto, onesto, veritiero ... so anche io che sta raccontando una marea di cose che poi bisognerà vedere se riesce a mantenere o a che prezzo le manterrà ... sia ben chiaro Luca. Solo che con le bugie e ponendo che vinca per le bugie dette ... comprendi anche te le serie conseguenze di questa cosa no? Tanto vale prendere in considerazione tutto ciò e non far finta di non vedere . Comunque, non ci puoi fare niente te, niente io e anche Beppe penso se ne sia accorto ... Bisogna prendere atto che hanno il coltello dalla parte del manico. Noi dobbiamo far aprire gli occhi a quanta più gente possibile, ma sempre tenendo in conto la realtà e la situazione reale ... Non possiamo iniziare a sognare anche noi ... per carità. per il giornalista ... avrebbe potuto essere più critico, concordo ... (però se ci fa da sveglia e ci indica cosa gli italiani vogliono sentire ... ben venga anche questo, ci risveglia su chi sono gli avversari , sia dirigenti che votanti ... ci svela sempre meglio le caratteristiche degli avversari). Ciao spero d'essere stato chiaro e di non essere frainteso. Buona Pasqua vecchio dilinguente ... ;)))))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      chissà nando...ma a me pare che da un pò il fatto guardi altrove....vedremo!!ciao nandoooooooo!!!
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
      a meno che non lo faccia apposta come per dire... ...le percentuali del M5S nessuno le conosce realmente ;)
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Una cara e buona Pasqua ai nostri Deputati e Senatori. Grazie mille e continuate così ... ;)) VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!! * * * * * PER NOI E I VISITATORI CASUALI E/O PERMANENTI: VOTA E FAI VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE!!! DONA E FAI DONARE DANARI PER LEA CAMPAGNA PER LE EUROPEE!! (http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/) (numero di ricevuta della mia donazione: Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065 Conserva il numero della ricevuta indicato sopra. Sarà necessario per ottenere assistenza da COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE o da PayPal.) p.s.: guai a chi mi scassa ancora il piffero sulla donazione ! te' capii'???
    • Albebaran N. Utente certificato 3 anni fa
      Scusate, vorrei fare una domanda, cosa rappresenta quel piccolo bollino blu, al lato del noome, io non ho fatto nessuna donazione, è poco che sono nel blog, vorrei capire. Grazie!!
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Luca, non dico i troll, ci sono persone del Movimento con tanto di medaglie che rompono le palle. In quel caso sarebbe carino che qualcuno gli spiegasse cosa stanno facendo. CIAO E GRAZIE MILLE, TU SEI UNA PERSONA SQUISITA LUCA, LO SO BENISSIMO. T'abbraccio.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      fra,io sono uno di quelli che clicca e banna anche di notte,fidati....
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Si Luca, grazie del consiglio. Però ora mi sento di chiederti di fare lo stesso con chi spesso mi rompe le palline sante. Mi ritrovo sempre a difendermi e mai nessuno che dice quattro cosine anche a chi mi sfracella gli zebedei ... Scusa Luca, ... ma cerca di capirmi ... Ciao.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao fra!!basta,passaci sopra e fregateneeee di chi attacca a caso dai!!vinciamo noi!!!contaci!!:))
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    ah se il Papa una volta,una sola,dicesse chiaro:io sostengo il M5S!!! wowwwwwwwwwwwww una volta sola Papa!!!in passato sempre la chiesa si è schierata politicamente ed ha fatto danni incredibili,ora lo faccia Lei,con parole nuove.in fondo Lei viene dalla fine del mondo,mentre noi qui siamo alla fine del Paese,quindi potrà capirci.abbiamo il tempio invaso dai mercanti,i mercati invasi dagli imbonitori e ci resta solo la speranza e un senso di comunità che cresce sempre più.Lei ha già detto diverse volte che serve una politica nuova e una nuova attenzione alla vita di relazione ,che punti al bene comune e che permetta di non lasciare indietro più nessuno.ecco,sono anche le parole che si usano nel M5S.magari una sua parolina sveglierebbe diverse coscienze ancora in preda ai fumi della vecchia politica,fatta a volte anche nelle chiese...Santo padre,una parolina buttata lì....magari poi fa bene anche ai cattolici scoprire che il buon senso in politica non deve avere sempre lo stesso colore.Buona pasqua!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      grazie marlene!!!:)
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Allora devi dir tante Preghiere, in completa Umilta'. Ti tengo compagnia, basta sol che suggerisci il tuo Indirizzo... Pregare in Compagnia, è il piu' bel Canto che ci sia. Meglio che all'Osteria... ;)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      eh lo sò cara ma...loro parlan di miracoli,io ne chiederei uno piccolino:))
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Spesso la Chiesa gerarchica (brutta ma realistica definizione) ha tifato Duce pe fascismo pel color della MAglia. Poi ha sterzato a Sx semèpre pel colore della Cotta, ma dei Vescovi. TAlvolta, è andata in Bianco. Ora, veder il Papa sostener la Maglia Rosa, mi par un po' un Azzardo... ;)
  • vito asaro 3 anni fa
    molti italiani non se ne accorgono perchè tutto è avvenuto lentamente(non pe caso)ma,se provassero a pensare cosa eravamo negli anni 60-70 non può che esserci una riflessione:mio dio,come siamo caduti in basso.
  • Pietro Melis Utente certificato 3 anni fa
    UN plauso e un abbraccio a Paolo Bernini di 5 stelle per avere coraggiosamente condannato la strage di agnelli per la maledetta festa di sangue della Pasqua. Odio il papa e la sua Chiesa del silenzio. Un papa che si presenta come maestro di morale mentre nulla ha da insegnare ai sette milioni di vegetariani. Preferisce ascoltare le lamentele dei pastori. Ma il sangue degli innocenti ricada anche su di lui. Vedere il mio blog pietromelis.blogspot.com per saperne di più su questo individuo che crede ancora antiscientificamente che la natura sia stata creata per l'uomo, ignorando l'evoluzione biologica, che fa franare tutte le stronzate che dice.
  • RICCARDO M. Utente certificato 3 anni fa
    Renzie si è svelato per quello che è: il fantoccio della Troika, del Bilderberg e della massoneria internazionale ORRORE ! Ecco le misure vessatorie imposte dalla Troika, dal Bilderberg, dalla massoneria internazionale e dall' ing. De Benedetti, al nostro governo. Misure che il loro fantoccio Renzie si è affrettato ad adottare. Leggete e inorridite: 80 euro in più al mese per 10 mln. di italiani. taglio di 400 mln. al bilancio della Difesa (di cui 150 dagli F35) tetto di 240 mila euro (lordi) allo stipendio di manager di Stato, magistrati e vertici delle FF.AA. taglio del 10% all' Irap contributo di 150 mln. imposto alla Rai abolite le facilitazioni postali per la pubblicità elettorale. RENZIE VERGOGNATI ! (AH!AH!AH!) Fra un annetto quando vedrai la proposta di legge elettorale del M5S caro Renzie te la farai addosso dalla paura !!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    sempre più convinto che alle europee facciam il botto più grande nella storia della democrazia occidentale:60 x cento!!e volo ancora basso amici!!!
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
      io sono una signora quindi sia che vinca o che perda me la pagate :))))
    • Lor C. Utente certificato 3 anni fa
      ragazzi, purtroppo il mentitore junior sta facendo breccia nei soliti babbucchioni teledipendenti. in oltre prepariamoci anche ad una mesata di nanazzo dai vecchietti a fare il santo per 24 ore in tv. se c' era ancora letta andavamo oltre al 40. Loro lo sapevano per questo anno subito rimpiazzato il pesce lesso letta con il buffone. Io do il 5 stelle al 29%, pd al 33% nano al 23%. a meno di qualche colpo di scena....
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ma fantasticooooooooooo,allora sarà buonissimaaaaaaa!!!beh,prepara i danè:)))))))))))
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ....sento già odore di birra e pizza quattrostagioni,...pensa che dalle mia parti la fondatrice della lista locale , stà aprendo una pizzeria...ed io l'ho consigliata di mettere sul menù la pizza a 5 stelle...... ***** Eposmail
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao fausto!!!
    • Fausto O. Utente certificato 3 anni fa
      in effetti con tutte le boiate di questi giorni da parte del pd il 60% è pochino Invalideranno le votazioni dicendo che le schede erano troppo favorevoli al m5 stelle
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      azz....paolooooooo.canagliaaaaaaaa:))))))))))) ok ok seriamente:io dico 45 x cento!!:)))
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ...Ti sfido : Chi perde paga la pizza a Desenzano sul Garda (esattamente equidistante , 125 km da casa tua e 125 km da casa mia )..... Europee 35%, ...tu, quale percentuale confermi ? ***** Eposmail
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
      sisisisi!!!! :))))
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    renzino, facile tagliare i soldi degli altri, vero? Sempre che succeda, beninteso. Vedrai che pochi ricorsi ci saranno anche se la riduzione fosse giusta, come lo è. Ma perchè non cominci a tagliare del 50% le paghe dei parlamentari, dei minstri e della tua? Qui i ricorsi non ci sarebbero visto che ve li auto autorizzereste. Uh, come no, però domani, un domani perenne.
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Al sapientone che ha inventato le cinque manine rossoverdi, il (fortunatamente sparito) commento più votato e cose affini. Non mi sento un ragazzino che ha bisogno di gratificazioni come queste, men che meno il neo doblone blu per certificare una donazione. Ho fatto la donazione con una mail diversa da quella con la quale sono iscritto (vedi post sotto). E' gia la seconda volta che, invitando a donare per il movimento, poiché non detentore di medaglia certificante l'avvenuta donazione, due personaggi con tutte le medaglie del blog, si credono in diritto di rispondermi in una maniera antipatica e supponente. Questo tipo di "certificazione" mi è sempre stata un po indigesta, mi sento un cristiano adulto e non un ragazzino che abbisogna di simili ca22ate, mi ripeto. Ora la chiudo qui, non ci sono problemi, ma sarebbe il caso di ripensare queste ragazzate ... Mi sembra ovvio che, a fronte di gente che fa certi appunti da quattro soldi, debba giustificarmi poi con tutti, ed è questo dovermi giustificare che proprio non va ... Non si può inventare qualcosa d'altro? Buona Pasqua anche a voi ...
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Nico è una vita che qua sopra vengo puntualmente deleggittimato da stron2i. Mi sono trottole palle. Ne avrò diritto?
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Carissimo Francè, il problema che hai posto, potrebbe essere anche il mio, l'unica differenza, è che io, non dò importanza a tali giudizi provenienti da altri, ho fatto una discreta donazione, superiore agli altri, ma non mi interessa aver nessun simbolo di certificazione, perchè io sò di aver fatto quello che era giusto fare, aiutare il Movimento, siamo persone coerenti e non bugiardi, se abbiam dato, abbiamo dato. Fai cosi anche tu, Un caloroso abbraccio, Francè, e auguri di Buone Feste a te e famiglia.
  • paolo b. Utente certificato 3 anni fa
    x franca : purtroppo non riuscirò a vederli , perchè se arrivano alla fame loro , io sarò solo ossi !!
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    GUARDO LE IMMAGINI DEL CIE DI CATANIA E CI VEDO LO SPECCHIO DELL'ITAGLIA E DELLA CLOACA UMANOIDE ITALIOTA D'EUROPA, QUEL LUOGO É LO SPECCHIO DEL SENTIMENTO DI DIGNITÁ, TOTALMENTE INESISTENTE AGLI ITALIOTI CHE PER 20ANNI HANNO VOTATO UN DELINQUENTE CON LA FACCIA DA CULO DELL'IMMENSITÁ DELLA SUA RICCHEZZA IN COSE E DENARO, NON SONO DA MENO GLI IPOCRITI, MAESTRI SOLO NELL'IPOCRISIA E FALSITÁ DEL TRUOGOLO PIDDINO A CUI ACCODARE GLI "INTELLETTUALOIDI" ALLA SGARBI ALLA AUGIAS ALLA SCALFARI ALLA CACCIARI.........CONTINUANDO ALL'INFINITO PURULENTE PUSTOLE DELLA PARTE SOLO APPARENTEMENTE SANA DEL TESSUTO SOCIALE DI UNA CLOACA UMANOIDE! SE LA PRENDONO CON GRILLO PER UNA CITAZIONE, UMBERTO ECO DOCET, PERFINO L'ULTIMO PANDA COMUNISTA CHE A SUO DIRE FA SOLO IL PAGLIACCIO, NO, NON POLITICA ATTRAVERSO LA SATIRA CI MANCHEREBBE, PECCATO CHE LO "INTRODUCANO" SEMPRE COME UNA SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE "I COMUNISTI", POVERETTO VAURO SARÁ LA FAZIOSITÁ O SARÁ L'ETA? ALTRO CHE LAGER NAZISTI, QUELLI ERANO TENUTI PULITI ED ORDINATI, ORGANIZZATI COME DEGLI OROLOGI SVIZZERI! CHE QUELLO CHE SI VEDE SIA LO SPECCHIO DI COME VIVREBBERO I MILIONI DI INDEGENTI ANALFABETI ITALIOTI, PER DECENNI ERA MA LO É ANCORA EVIDENTEMENTE IL MOTIVO PER CUI IN EUROPA NESSUNO GLI AFFITTAVA LE CASE DECENTI, MA GIUSTAMENTE LI SBATTEVANO IN TUGURI MALEODORANTI UMIDI E CARI, TANTO NON AVREBBERO MAI IMPARATO, COME DIMOSTRANO IN MANIERA ECLATANTE I CIE ITALIOTI. GIÁ SONO CLOACHE A CIELO APERTO, CHE SOLO UN'UMANITA CLOACA PUO ACCETTARE, SOTTOPORRE AGLI "ALTRI", COME NON LI RIGUARDASSE UN TALE DIGNITOSO TRATTAMENTO, SOPRATUTTO QUELLA CHE DI DIGNITÁ HA SCARSEGGIATO MOLTO, PURE NEI SUOI "DIGNITARI"! UN'UMANITÁ MICROCEFALA RUBAGALLINE COME RE GIORGO E LA SUA CRESTA SUI VOLI LOW-COST, CHISSA QUANTE CRESTE FARANNO I COSIDETTI "RESPONSABILI" DI QUESTE STRUTTURE, COME IL CAPITANO DELLA MENSA NELLA MIA CASERMA DI CERVIGNANO, CHE USCIVA NOTTETEMPO CON LE CARCASSE INTERE DI VACCHE, TANTO DA FAR TOCCARE IL RETRO DELL'AUTO A TERRA!
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Quel che mi piace del M5s è la sua Corporeita', sola e Dannata. L'Anima è ancor un mistero Inespresso, Timido ed Appartato. Il corpo, esuberante, a volte seducente, altre ributtante, ma sempre Fruibile, con pochi spazi d'Intimita', seclusi, coperti da mutande, piu' o meno sporche, chissa'? Solo contro tutti, ha gia' visto tutte le Sfide, tranne quella contro se stesso. Ha salvato le foche, gl' orsi, le balene, ma fatica a Liberar le Pecore. Non riesce a Convincerle della Bonta' della sua NAtura. Si sa', i Lupi ed i Macellai son molto piu' Indecenti, raggruppati a Bande, ma talune manifestazioni, inducono cautela.Molti organi attraggono: gli occhi, la Bocca, i seni, il culo. Anche il culo, si, la parte che Sottintende al tutto. Composto da poliziotti di scrivania, gli Sfangatori. LA parte piu' Sporca e Puzzolente. Quella che va Lavata Spesso... Per il resto, non c'è PArtita e Rivale.
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      No, son sempre io, Marlene originale, come il Peccato. Grethe è un'altra Donna, molto piu' Fine, Romantica, PAssionale... Ora è in viaggio nell'Estremo oriente. Tornera' a fine MAggio.
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Si sembrano il peggio del Movimento i guanatori ... medaglia medaglia medaglia ... arf arf arf ... Ciao, cambiasti nick??? ... Perché?
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Ciao, osservo che ti prendon di mira i soliti uccelli da Torbiera... Cercan di spander giusto un po' di Guano, il guadagno... Il bello del Movimento è appunto questo: questi sicari che skizzano alle spalle, non visti, non uditi, non Cercati... In gamba, dai che quantomeno li abbiam mostrati Nudi ed Immerdati. ;)
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Ciao, buonasera ... ;))) Buona Pasqua . . .
  • ciro r. Utente certificato 3 anni fa
    e che bal** . questo fa sempre tutto con il trucco . Silvan presidente del consiglio sarebbe stato meglio , almeno lui non si faceva sgamare un minuto dopo. 80 euro Renzi: bonus oggi dalla pensione di domani? Rischio gioco delle 3 carte http://www.blitzquotidiano.it/economia/80-euro-renzi-bonus-oggi-dalla-pensione-di-domani-rischio-gioco-delle-3-carte-1844663/
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Ricevuta n°: 4604-0903-7717-5065 Conserva il numero della ricevuta indicato sopra. Sarà necessario per ottenere assistenza da COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE o da PayPal. Per domande sull'acquisto, ad esempio sulla spedizione e sul tracciamento, contatta il venditore, COMITATO PROMOTORE ELEZIONI EUROPEE MOVIMENTO 5 STELLE, all'indirizzo elezioni.europee@beppegrillo.it. Se non è stato possibile risolvere i problemi direttamente con il commerciante, puoi utilizzare il servizio gratuito per la risoluzione dei reclami offerto da PayPal, che consente di decidere le controversie in modo rapido e semplice. Questo servizio è valido per tutti gli acquisti di beni fisici effettuati tramite PayPal ed è offerto gratuitamente ai titolari di un conto PayPal. Per aprire un conto, clicca "Salva i miei dati" qui sopra. Cordiali saluti, PayPal Non rispondere a questo messaggio. Ai messaggi inviati a questo indirizzo non verrà fornita alcuna risposta. * * * * * Questa è parte della ricevuta del mio versamento per la campagna elettorale del movimento 5 stelle per le europee. Spero sia sufficiente per credere che l'abbia fatto. Per "antonio b." e "pianista sull'oceano". Potete clikkarmi su "commento inappropriato" o fare tutte le battute da persone sciape quali siete. Vi rispedisco tutta l'antipatia che mi avete mostrato ... detentori di medaglia ... Buon prò vi faccia. Il link sottostante è per voi due. http://www.youtube.com/watch?v=CQMVHrKzwaI Precisamente al 26° secondo. medaglia ... medaglia ... medaglia ... arf arf arf ... e credetemi state proprio pisciando fuori dal vaso ... chiunque voi siate ... da semplici movimentisti a Beppe Grillo.
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    carissimi auguri a tutto il blog!!!
  • Fausto O. Utente certificato 3 anni fa
    Cercasi traduttore in lingua araba con specializzazione in giurisprudenza, compenso 1000 kalashnikov usati poco o vere copie false dei diari del duce. Astenersi incensurati.
  • sempre peggio 3 anni fa mostra
    "prova a scoreggiare tu con le ascelle invece che con la bocca." GIORGIO S., TS Verrebbe da dire "in effetti provare a scoreggiare con le ascelle invece che con la bocca ha un cero grado di difficoltà...fate un corso lì al movimento 5 stelle?" Comunque, povera Italia, c'è anche qullo che non sa distinguere lo scrivere dal parlare e vuole fare le leggi e modificare la Costituzione.
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Mò con 80 eurini in + pagherete l'aliquota IRPEF del CAVALIERE...e vi pare poco, azzo ...siete diventati tutti belusconiani ,però senza soldi! Ai tempi di Lauro si regalavano le scarpe per un voto,ma siccome a volte ti capitavano due sinistri,il Renzi,venditore di pentole,ha pensato bene di darvi 80 euri,cosi vi comprate le scarpe su misura! hahahha... Viava il m5* ...votate solo il movimento il resto è cacca riciclata,sempre cacca è!
  • Andrea D. Utente certificato 3 anni fa
    Cioè, fatemi capire: e io dovrei anche sottoscrivere un abbonamento al corriere mobile per leggere e conoscere le dichiarazioni di cloui che oltre ad essere colui che non deve essere nominato è anche, con mio sommo dispiacere, sempre è comunque il presidente del mio Paese? Le dichiarazioni ufficiali di certe cariche dello stato dovrebbero essere pubbliche e non a pagamento. Eccheccazzo, almeno questo...
  • pierangelo bottarelli Utente certificato 3 anni fa
    si devono vergognare tutti! sia destroidi o sinistroidi e pure quelli che cambiano sponda con disinvoltura... A CASA TUTTI SUBITO!!! W 5 STELLE !!! grazie per quello che fate papy
    • luca martinelli Utente certificato 3 anni fa
      non esistono destra e sinisra. Sono solo una trappola per polli come noi. Il potere è uno solo.....
  • vito asaro 3 anni fa
    osservando il comportamento di napolitano,della boldrini,di grasso,dei policici,dei giornalisti mi viene in mente un ragazzino del mio quartiere:picchiava regolarmente gli altri bambini e,se qualcuno cercava di reagire,correva dalla mamma la quale intimava,alle altre madri,di educare i propri figli
  • marino marquardt Utente certificato 3 anni fa
    LA SBERLA DEL GANGSTER AL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA. I mollicci giudici del tribunale di sorveglianza di Milano sono serviti! E sono serviti anche Quirinale e Palazzo Chigi! Il Gangster, dalla ammiraglia Mediaset (vale a dire da casa sua), ha sputato fuoco sulla sentenza che lo ha condannato. Senza freni, senza pudore il Condannato contro i magistrati. Inutile dire che le sue parole suonano come una sfida. O come la ricerca di un incidente di percorso. Vuole forse essere arrestato? O vuole dimostrare di essere il più forte, al di sopra delle leggi e delle Istituzioni? Indubbiamente le affermazioni del Bunga-bunga man ("Sentenza mostruosa") sono inquietanti. E mi chiedo da cosa i giudici del tribunale di sorveglianza abbiano potuto trarre segnali di ravvedimento in un Clown di tal fatta. Meno male, torno a dire, che il 25 maggio non è lontano... 19/04/2014
    • luca martinelli Utente certificato 3 anni fa
      In galera ci finiscono solo i pezzenti. Ma davvero ti aspettavi che il massone Berlusconi pagasse il fio delle sue malefatte?
  • Fausto O. Utente certificato 3 anni fa
    Matteo con 80 euro non ci pago nemmeno il treno per venire a Roma a ringraziarti, vabbè tanto alle elezioni manca poco lo farò da li... TvB no TaV
    • Fausto O. Utente certificato 3 anni fa
      con 80 euro prendiamo una cassetta di ostriche il vino lo rubo in casa, dai che non è finita!!;)
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Giusto una cifra studiata per scattar di scaglione imponibile ed aumentar le Trattenute. Una Beffa una Trappola Mortale. Satanismo applicato al populismo. Renzi il Magliaro. Dopo la banda della mAgliana...
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Stupenda l'edicola a lato dedicata a Kirkegaard. I like soren. Come vorrei incontrare un'Animo Kirkegaardiano! Un francobollo ed è molto piu' Pregnante, profumato di un Poster Napoletaniano. Il tutto contrapposto al nulla. L'Infinito ed il Sottosuolo...
    • Fausto O. Utente certificato 3 anni fa
      Amato Napolitano?Ah ah, dai che ci fai qui, questo sudario di parole lo puoi reggere ma non ti si addice per rango, qui è più da O-rango.. rock and roll fratelli:)
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Subliminale? L'Amato NApolitano? Sono sottili ed Ironici, a volte, allo staff. Cercan di Mitridatizzare, forse... Comunque sì, l'effetto è quello di aprir una porta e trovarsi il fetore del cesso ancor Fumante. Ovvio che cerchi una boccata d'ossigeno ed un Fiore, piu' a lato, oltre...
    • Fausto O. Utente certificato 3 anni fa
      La cosa brutta è che a ogni risposta sul post il refresh della pagina ti ripropone il Giorgio e a fianco Amato.. C'è da mettersi le mani davanti alla faccia per non sboccare..
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Su Napolitano non ho commenti. Commento l'ultimo grassetto. Pensa qualcuno che in caso di coalizione per le politiche ncd e fi (+ cespugli) si presenterebbero separati? Credo che a nessuno possa nemmeno venire in mente. Il sillogismo è elementare: ncd alleato del pd fi alleato di ncd fi alleato del pd E tutto proseguirà. Per ora e ancora per parecchio tempo nulla da fare in via democratica (come dev'essere). Poca gente incazzata (sì tanta, ma non sufficiente) e troppa gente intortata.
    • Fausto O. Utente certificato 3 anni fa
      Purtroppo noto che le persone si dividono in mille correnti anche in buona fede, sembrano i tempi di bertinotti che per qualsiasi questione si opponeva alla sua stessa maggioranza. Se restiamo uniti questa gente la mandiamo a casa veramente e poi si ragiona sul merito interno al movimento.
  • Concetta L. Utente certificato 3 anni fa
    DEMOCRAZIA all'Occidentale: Intimano alla Russia di ritirare le sue truppe dalla Russia, mentre loro armano un governo golpista che ha rovesciato un governo democraticamente eletto. E QUELLI CHE SI RIBELLANO AL GOLPE, SONO CHIAMATI SEPARATISTI, E QUELLI CHE HANNO EFFETTUATO IL GOLPE SONO CHIAMATI LEALISTI.
    • luca martinelli Utente certificato 3 anni fa
      Il mondo al contrario...già Orwell ne parlava nel suo 1984...
  • Concetta L. Utente certificato 3 anni fa
    DEMOCRAZIA all'itagliana: Un parlamento eletto con una legge elettorale dichiarata incostituzionale, che elegge un presidente della repubblica che nomina un primo ministro non eletto che incontra un pregiudicato per accordarsi come modificare la costituzione.
  • uno vale uno... 3 anni fa mostra
    "Dal minuto 8:33 Matteo della Negra candidato alle europee per il movimento 5 stelle. “Un vero leader uscito dalle consultazioni online. Uno che in Europa potrebbe fare la differenza” Uno dei più votati in rete dai 5 stelle: http://www.la7.it/crozza/video/berlusconi-dellutri-e-gli-altri-in-vista-delleuropee-18-04-2014-130473 Mi raccomando, laureati in materie tecnico-scientifiche, economiche e giuridiche, voi che vi siete fatti un mazzo per imparare qualche cosa nella vita in modo da trovare un posto di lavoro, andate a votare subito sto fenomeno della rete a 5 stelle; così andrà a Bruxelles a prendere una “paccata” di milioni di euro alla vostra faccia. Adesso si capisce quale tipologia di premi nobel, tra una pausa di lucidità dettata da un prof. Becchi o un prof. Giannuli e l'altra, scrive il maggior numero di testi,sopratutto scientifici ed economici, di questo blog e poi li commenta fingendosi lettore... Povera Italia..." C'è anche quello che fa le scorregge con le ascelle...e ha preso una valnga di voti.
    • paola d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=2QA7WTGGJ20 Farà anche ridere Crozza ma le sue idee sull'agricoltura sono molto interessanti. Almeno abbiamo uno che cercherà di far vendere le arance siciliane invece di importarle da Spagna e Marocco.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      povero asino....rosica come un pazzo.ti stiamo facendo male vero?ti crolla il mondo addosso??bene,è così che deve andare!!
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      prova a scoreggiare tu con le ascelle invece che con la bocca.
  • paolo b. Utente certificato 3 anni fa
    ok ,tutti a criticare renzie , ma a quei stronzi che gli daranno il voto per la mancetta , non diciamo niente ??
  • paolo b. Utente certificato 3 anni fa
    venerdì di passione per gli italiani ? non esageriamo , la maggioranza se la passa bene .
  • pierangelo bottarelli Utente certificato 3 anni fa
    DI MAIO acuto osservatore,parla in modo chiaro e pacato,nessuno meglio di lui aveva tradotto l'"elemosina" degli € 80,00 di RENZI,quale campagna elettorale pro-PD a questo paese serve altro,ma questi non avranno mai il coraggio,perchè cercano solo consensi alle urne,quei tempi sono finiti. regalano 4 pizze al mese a chi ha un reddito gia basso,ma ignorano quelli che non hanno nemmeno un posto di lavoro,quindi i voti se li scordino... SE VUOI CAMBIARE LE COSE: ------------------------- PRIMA TI IGNORANO...(fatto da subito) ...POI TI DERIDONO.....(da sempre,ma ancora oggi) ...TI COMBATTONO...(lo stanno facendo in massa) ...ma alla fine VINCI! FORZA 5 STELLE non mollate MAAAIIIIIIII grazie ragazzi papy/>
  • Giuseppe Paradiso 3 anni fa
    Credo che l'ostinazione di napolitano a sproloquiare sempre a nome di tutti gli Italiani stia oramai rasentando la FOLLIA, il personaggio in questione non ha ancora capito (o fa finta) di non rappresentarci più. QUANN TE NE VAI? te lo dico da napoletano, nemico caro.
  • giovanni 3 anni fa
    80 euro sono una elemosina in vista delle elezioni europee,non ha parlano di strategie alla lotta contro la disoccupazione,di lotta alla evasione fiscale.ma pensa che con 80 euro risolve qualcosa???gia il fatto che abbia assunto il ruolo di presidente del consiglio senza essere stato eletto la dice lunga ,,poi che abbia messo persone autorevoli all eni e ad altri enti,dopo avere sentito certe cose sui famoliari della marcegaglia,mi viene il vomito,che abbia cercato come interlocutore principale una persona condannata per evasione fiscale ,mi fa vomitare nuovamente.troppi interssi ,troppo denaro ,in appalti miliardari ,troppa gente disonesta,non fara mai il bene del paese ma solo interessi personali.meno male che cè il movimento 5 stelle e chi dice che quello che sta accadendo in parlamento,non si era mai visto prima ,io gli rispondo ,che non avveniva perche era tutto un magna magna generale,perche poi a conti fatti il loro bello stipendio ogni mese se lo prendono.viva il movimento 5 stelle
  • antony gentile (antonelli) Utente certificato 3 anni fa
    napolitano ormai stanco non sa più che fare ha finito le risorse per far governi casta a tavolino ormai italiani hanno capito il vecchio e la sua mania del potere a ogni costo e non digerisce le nuovi generazioni populista che lo perseguitano la notte nei sogni avanseremo verso europa e nella realtà manderemo giovani al primo incarico disocupati in europa che bello....votare 5 stelle e non i tangentati corrotti della vecchia politica...ormai direzione europa 5 stelle....
  • rino lagomarino Utente certificato 3 anni fa
    Napolitano ha inviato alla stampa di parte, la sua, un messaggio di "spiegazioni" non richieste, tipo excusatio non petita. A noi rimangono le nostre convinzioni mentre a lui lasciamo volentieri questa enorme coda di paglia. Buona pasqua a tutti.
  • E lavori chi ha fame e studi chi è coglione. 3 anni fa mostra
    Dal minuto 8:33 Matteo della Negra candidato alle europee per il movimento 5 stelle. “Un vero leader uscito dalle consultazioni online. Uno che in Europa potrebbe fare la differenza” Uno dei più votati in rete dai 5 stelle: http://www.la7.it/crozza/video/berlusconi-dellutri-e-gli-altri-in-vista-delleuropee-18-04-2014-130473 Mi raccomando, laureati in materie tecnico-scientifiche, economiche e giuridiche, voi che vi siete fatti un mazzo per imparare qualche cosa nella vita in modo da trovare un posto di lavoro, andate a votare subito sto fenomeno della rete a 5 stelle; così andrà a Bruxelles a prendere una “paccata” di milioni di euro alla vostra faccia. Adesso si capisce quale tipologia di premi nobel, tra una pausa di lucidità dettata da un prof. Becchi o un prof. Giannuli e l'altra, scrive il maggior numero di testi,sopratutto scientifici ed economici, di questo blog e poi li commenta fingendosi lettore... Povera Italia...
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    ..ma....ma...BOONA PASKUA ...a duddi......!!!!!!!! ***** Eposmail
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      Path : buana..buana... **** Eposmail
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      anghe a de ebos :)) *****
  • Isidoro De Rosa Utente certificato 3 anni fa
    ".......migliaia di cittadini italiani avrebbero realmente dato l’assedio al Parlamento."....migliaia ??????....Beppe, eravamo milioni, pronti a farlo, se non ci avessi fermato !!!!!!!!!
    • franca s. Utente certificato 3 anni fa
      @paolo: aspetta che arrivino alla fame
    • luca martinelli Utente certificato 3 anni fa
      la storia insegna che le rivoluzioni si fanno solo facendo scorrere il sangue.........
    • paolo b. Utente certificato 3 anni fa
      forse io vivo in un altro mondo , ma tutta sta gente incazzata ancora non l' ho vista !!
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    o.t. L. Di Maio: "Perché non so se è chiaro, ma qui abbiamo in questo momento un Presidente del Consiglio che aggiunge una voce in busta paga che si chiama bonus e ci mette 80€, a una categoria di persone che, per fortuna ha una busta paga. Facevano prima a scrivere al posto di 'bonus' Vota PD." .....a pensar male ecc ecc
  • Antonio Grassi 3 anni fa
    Esprimo tutta la mia stima e sostegno al prof. Becchi. Gli sono grato per tutti i suoi contributi. Un rarissimo intellettuale italiano con la schiena dritta. Uomo di grande onestà e lucidità intellettuale.
  • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
    Bene, ierisera con Di Maio e Romani, abbiamo assistito a un duetto fra un vecchio “stonato” e un giovane “intonato”. Se è vero che in natura esistono entrambe queste categorie, direi che è stata comunque una dimostrazione del “sii te stesso”, uno spaccato di come stanno in realtà le cose. Grazie Di Maio e complimenti, anche a Mentana! Ora mi domando: avranno gli Italiani occhi per vedere e orecchi per intendere? Avranno la Forza di non non vacillare di fronte alla Verità, avranno Umiltà sufficiente per cambiare quello che c’è da cambiare prima di tutto in se stessi e poi fuori, avranno il Coraggio di cacciare finalmente i mercanti dal Tempio? http://www.youtube.com/watch?v=KF_ZWEYQr24 Buona Vigilia... di Pasqua! ^__^
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    Dopo la Passione c'è la "resurrezione" dell'Italia...solo con il m5*. Buonaaaaa....pasquaaaaa!
  • Mario DE GASPERIS Utente certificato 3 anni fa
    DESIDERO FORTEMENTE CHE RE GIORGIO E TUTTI QUESTI PERSONAGGI CHE FANNO POLITICA DA TEMPO VENGANO TUTTI SOTTOPOSTI A POLITOMETRO E QUALUNQUE SIA LA LORO SITUAZIONE DEVONO ESSERE ESPULZI DALL'ITALIA,DOPO AVERGLI SEQUESTRATO I LORO BENI. INCAPACI E BASTA.
    • luca martinelli Utente certificato 3 anni fa
      ingenuo! ma nessuno può impedirti di sognare....
  • Mario P. Utente certificato 3 anni fa
    DALLA PERFETTA ANALISI MANCA L'ULTIMA STRATEGIA Infatti, per battere il M5S il "SISTEMA" ha capito che l'unico modo è quello di "RECUPERARE " i voti dei DELUSI NON VOTANTI (principalmente gli anziani non iscritti a sindacati o partiti); QUESTO SPIEGA IL MOTIVO DELLA CONDANNA DI SILVIO AI SERVIZI SOCIALI,dove avrà la possibilità di FARE IL GENEROSO e raccogliere consensi tra coloro che non sarebbero andato più a votare. Dall'altra parte, c'è il FURBACCHIONE che cerca di raccogliere voti tra I LAVORATORI (quelli con la vista corta) attraverso il pacco dono delle 80 euro. Naturalmente, turro ciò con l'approvazione dei Poteri Forti europei che DANNO IL LORO AIUTO TENENDO CALMI I MERCATI FINANZIARI. Dietro a tutto ciò E' IMPOSSIBILE CHE NON CI SIA UNA REGIA IN GRADO DI PILOTARE MAGISTRATURA, E POLITICA ECONOMICA. Forse, tra qualche anno sapremo chi dovremo CONDANNARE PER TUTTO CIO', o quando qualcuno MORIRA' MATERIALMENTE.
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Collezionan sterco di Piccione e le chiaman Medaglie.
  • Nicola 3 anni fa
    Re Giorgio vive beato su Marte, solo che amministra e governa su pianeta terra. Poverino, bisogna capirlo, ha lavorato tanto nella sua vita, adesso lasciatelo in pace, lasciatelo completare l'opera di distruzione.
  • vincenzo di giorgio 3 anni fa
    Egregio professore concordo con lei sulla triste condizione della nostra democrazia , anzi , sulla sua scomparsa dalla politica italiana violentata dalla compagine cattocomunista già dai primi anni novanta ! Siamo ancora in alto mare e non si vede nulla all'orizzonte tranne che nuvole nere , temporalesche ! Ci meritiamo tutto questo ? direi di si , non abbiamo saputo o voluto comprendere ciò che è chiaro e palese al mondo intero , abbiamo accettato pavidamente disinteressati che questa sinistra vergognosa imperversasse con azioni a dir poco illegittime . Abbiamo accettato che si distruggessero le intercettazioni Napolitano -Mancino , abbiamo assistito senza protestare che si perseguitasse con 56 processi ( record mondiale )il principale avversario politico della pseudosinistra italiana , intendiamoci non difendo l'uomo , di per se discutibile , ma il rappresentante di un grande partito di decine di milioni di italiani ! Da venti anni non siamo più un Paese civile e legalitario , il disordine provocato nelle istituzione ha favorito ancor di più la corruzione che ha raggiunto livelli insopportabili , le nostre strade e le carceri sono piene di stranieri poveri cristi e avventurieri che ci rendono più difficile la già difficile vita ; furti , violenze , traffico di droga , picconate e malattie da tempo scomparse sono le conseguenze della politica dell'accoglimento a tutti i costi propugnato dalla pseudo sinistra . Governi patetici e illegittimi si susseguono al comando del Paese , e gli effetti si vedono! I 4 milioni di impiegati statali e i 2 o 3 milioni di parassiti del sottobosco politico ex comunista , sono lo zoccolo duro che , nonostante tutto , nonostante l'evidente , pericolosa ,incapacità del PD lo vota , non turandosi il naso , ma con la maschera antigas sperando di conservare i relativi privilegi . Se non c'è futuro per il Paese , non ci sarà neanche per loro ! Si decidano a votare per il Movimento se vogliono avere concrete spera
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 3 anni fa
      Stai scherzando? Perseguitato con 56 processi ...rappresentante di milioni di italiani?? Cosa mai c'entra? Se politicamente un assassino o ladro o delinquente qualsiasi è capo di un partito di milioni di persone non si dovrebbe perseguire? Mussolini aveva ben più consenso di B. e ha pagato di persona. Ma allora c'erano ancora da tutte e due le parti ub po' dei valori civici che il tuo venditore di pentole ha cancellato dalle coscienze mirando solo al "suo particulare" ben seguito dai tuoi milioni di persone che non hanno né vogliono avere alcun valore civico, alcuna etica sociale. A quando una catarsi?
  • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
    @ O.T. Il titolo è: "mentana e romani sottomettono Di Maio". Questi anche con un dito in culo dicono di stare a fare un clistere. www.youtube.com/watch?v=62XskQ8LCUA Cordialità
  • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
    ******** @-@-@-@******** ****** @————–@****** **** @——————-@***** *** @——buona ——-@**** ** @——–pasqua ——-@*** ** @—(\(\———-/)/)—-@*** ** @—(=’:')——-(‘:’=)—@*** ** @–(..(“)(“)..(“)(“)..)—@*** *** @———————-@**** ***** @—————-@****** ******** @-@-@-@******** Buona Pasqua a Beppe e al Blog :) Danila e Monica
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Ciaoooo Oreste, Buona Pasqua a te e famiglia :)
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      Danila...aòòò mejio der mio! Bona Pasqua a te e famiglia!
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao a tutti amici, buone feste :) path in effetti è venuto un po' storto :))
    • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
      Auguroniiii amiche ed amici ^__^ smak!!!!
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
      ma grazie signò ;)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      buona Pasqua anche a voi stelle!!!
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      ciao danila, buone feste anche a te, vedo che l'uovo l'hai gia sgranocchiato :))
  • ester pantè 3 anni fa
    l'ho scritto e lo ripeto| Il dott. Napolitano è stato il peggiore Presidente che l'Italia abbia mai avuto. Motivi: 1) Egli non è stato il Presidente di tutti gli italiani. E' stato ed è sempre più in un delirio ultraliberista il Presidente e realizzatore delle decisioni prese fuori d'Italia dai poteri finanziarì privati che hanno rovinato il mondo. 2) Ha violato palesemente la Costituzione italiana scritta con il sangue di tanti italiani. Tutto si può cambiare al mondo anche la Costituzione ma per fare ciò ci sono delle regole scritte nella stessa costituzione, Non dico che la carta fondamentale della convivenza CIVILE DI UN POPOLO DEBBA essere scritta di nuovo nel sangue ma non possono assolutamente farlo uomini di una parte o, peggio ancora un giovanotto contaballe messo su senza ritegno da una associazione privata (pd) per sostituire altri governi di Napolitano da lui creati al di fuori delle sue competenze normative,governi ( il burocrate straniero Monti, il lumacone senza spina dorsale Letta che senza alcuna reazione al tradimento che lo ha colpito sembra più un Marziano senza sentimento che un uomo, e poi dulcis in fundo a continuare come prima sostanzialmente in ogni campo dando qualche spolverata di finta innovazione ma tenendo ai vertici indagati e condannati e sottoscrivendo in pratica le stesse direttive politiche che ci hanno rovinato, governi staccati dal popolo a cui hanno tolto sovranità e serena convivenza . Vergogna dott. Napolitano nei secoli dei secoli. 3) Tutti i malfattori, gente con i quali non prenderei manco un caffè, grazie al dott. Napolitano prosperano e continuano a rubare . Bravo dott. Napolitano| Quando finisci di fare danni alla democrazia italiana e te ne vai finalmente a casa?
    • vincenzo di giorgio 3 anni fa
      Hai descritto pienamente la situazione ! Non darei , però tutte le responsabilità al presidente Napolitano che ritengo uomo di secondo piano rispetto a Dalema , primus inter pares .
  • virgovd 3 anni fa
    Renzie ha fatto scacco matto. Dopo ieri sera sarà difficile che Renzi non porti a casa un suntuoso risultato alle elezioni europee del 25 maggio. Perché sul piano della comunicazione politica la conferenza stampa di palazzo Chigi sugli 80 euro è stato un capolavoro. “Insomma il messaggio è: “Grillo strilla ma io faccio”. Non staremo qui a ricordare le perplessità di quanti intravedono nella copertura piuttosto raccogliticcia per il bonus una manovra di corto respiro, buona soltanto per qualche mese, per niente strutturale. Sarà pure così ma alla fine di maggio dieci milioni di italiani avranno un po’ più di soldini in tasca da spendere e Renzi nelle urne parecchi voti.. Come scambio ci può stare. (sintesi Bonus di scambio di A.Padellaro F.Q).
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa
      anche quella che fa marchette sul marciapiede si complimenta x l'ennesimo cliente senza pensare che 1) getta la sua vita x mantenere il pappone 2) che il pappone la sfruttera fino a consumargli l'esistenza
    • roberto 3 anni fa
      Sai caro esimio compare quanto mi hanno fregato Monti, Berluska e i fratelli del pupazzetto di gelli ? 5 anni di vita con la fornero e 130 mila euro lorde!!!! me ne faccio una beata sega di trenta euro se a dicembre la Tasi mi porterà un aumento di 60 euro già decisa, e se per fare un esame dovrò pagare di tasca propria !!!!! svegliati !!!!!!! discorsi cosi sono per gli zombie o per gli analfabeti !!!!!
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
      Io sono convinto che questi 80 euro saranno la sua ghigliottina, è già cadavere in putrefazione. Tremano dalla paura, quindi abbiamo già vinto !!!!! Cordialità
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      io sempre più convinto che invece renzi abbia sbagliato tutto e le persone agli 80 euro proprio nn pensino in generale come segno di un cambiamento!!
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Stavolta non Funziona. Arriva il Boomerang per Renzi. Lo fanno secco.
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Poli polli polizia puzza pussa pussy pia porca porta pena pene penne pani pesci pertanto potessi parlare porterei pollina.
  • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao Nike !!!! Cordialità
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Chi non si identifica nello scadimento della morale privata, dell'etica pubblica e della deontologia professionale, è un pericolo per la casta e le sottocaste, e di solito è circonfuso dal disprezzo per uno che non ce l'ha fatta a diventare un MASCALZONE DI SUCCESSO. Insomma è un "buono" per deficienza di "cattiveria" non per vocazione o scelte apparenti. La dignità è diventata una parolaccia. da: I NUOVI MOSTRI - Oliviero Beha - www.beppe.siempre
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    o.t. da il fatto on line renzie:" voglio vedere come il M5S farà a non votare i miei provvedimenti" Non solo bonus da 80 euro in busta paga. Il primo ministro conferma del taglio Irap del 10%, la riduzione dei super stipendi dei manager, il limite di 5 auto blu per ogni ministero. “Al risanamento dovranno partecipare anche Camera e Senato con misure da adottare e la Rai con 150 milioni”, dice annunciando che nell’ultima bozza del decreto scompare la voce sul taglio alla sanità per 2,4 miliardi. E sulla Difesa: “Riduzione di 150 milioni dal programma F35“. Insomma Matteo Renzi cavalca il dilagante sentimento anti-casta in chiave elettorale e manda un messaggio più che esplicito al Movimento 5 Stelle. mateuccio....vedrai, vedrai
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
      Harry, non è nient'altro che il suo clone, speriamo di non dovercelo tenere per altri 20 anni. Cordialità
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Un cazzaro mica da ridere: distribuisce (a cazzo) briciole spacciandole per pranzi da Re, mette in tasca una monetina dicendo d'aver vinto un miliardo alla lotterìa; di questo tipo di cialtroni, ce n'è già uno, basta ed avanza quello.....
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ahahaahhaah bravo path!!!matteuccio chi???
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      sogni?? mai avuti, sempre molto attaccato alla realtà forse fin troppo. pensa prima di dar giudizi superficiali!!
    • nino c. Utente certificato 3 anni fa
      BEATO TE CHE VIVI ANCORA DI "SOGNI" !!!!!!!
  • nino c. Utente certificato 3 anni fa
    Però a una cosa importante è "SERVITA" la candida- tura del Sig. Monti: a fare il "LAVORO SPORCO" per tutti i Partiti: dagli aumenti della benzina, agli aumenti dell'IVA, alla TASSAZIONE CRIMINALE sugli Immobili (sopratutto su quelli vuoti) che ha TRI- PLICATO l'IMU rispetto all'ICI, all'aumento indi- scriminato delle Tasse sulle Locazioni: "UNICO RISULTATO": ha INCULATO completamente l'Edilizia con una perdi ta catastrofica di gettito per le casse dello Stato. Però, a sentire Lui, HA SALVATO L'ITALIA INSIEME ALLA FORNERO. Vogliamo aggiungere qualcosa d'altro ??????????????? In più ha voluto inserire in Costituzione il "PAREGGIO DI BILANCIO", così la Merkel dormirà sonni tranquilli col ns debito pubblico, in più ha regalato come quelli che lo hanno preceduto, soldi alle Banche. Si è però "scordato", che, senza lavoro per le Persone Oneste, non si va da nessuna parte e il SUO PAREGGIO DI BILANCIO, se lo può mettere in quel posto...... Tutti gli altri Signori, però, dei vari Agglomerati, di qualsiasi Colore essi siano, hanno ben ACCOLTO queste Sporche Manovre di Palazzo,il TUTTO fatto sulla NOSTRA PELLE. E se gli Italiani non sono più che stupidi, terrano in conto tutta questa storia alle prossime elezioni, sperando che non si "FACCIANO COMPRARE" per 80 euro.... Una cosa è bene che ci "FICCHIAMO IN TESTA": il Baraccone Europeo, al di là delle ESTERNAZIONI FANTASIOSE dell'Uomo del Colle, ci porterà Tutti alla "TOMBA"!!!!!! Buona Pasqua a TUTTI....
  • vito asaro 3 anni fa
    quando,in una famiglia,muore qualcuno subentra lo scoramento,il dolore vitale poi,però,soprattutto se la famiglia è acculturata,si fà il punto della situazione.ci si rende conto che,niente,può essere come prima e che bisogna raggiungere un nuovo equilibrio.talvolta,nelle famiglie più ignoranti,la cosa non viene superata.dopo un breve periodo di sbandamento,tutto continua come prima ma,ad un livello più basso.in condizione di subdepressione.si continua a mettere a tavola un piatto per il morto.tutto diventa irreale ma,loro, non se ne accorgono......quanta gente ho visto,dopo la fine del fascismo,continuare a vivere secondo lo stile fascista.continuare a comportarsi come se niente fosse accaduto.ugo tognazzi nel film"il federale"chiarisce,perfettamente,questo concetto.lo sò è difficile accettare la morte.meglio vivere nella farsa:il capitalismo,il consumismo è finito.è morto.non tornerà più.se non vogliamo vivere nella farsa dobbiamo prenderne atto e organizzarci per raggiungere un nuovo equilibrio altrimenti:siamo solo dei morti viventi.80 euro,diminuzione dello stipendio dei manager sono,solo,farmaci per il morto.equivalgono al continuare a mettere il piatto in tavola per la buonanima.
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Non credo, questi se morisse Napolitano domattina, la sera lo mangerebbero spezzatino nei piatti del Consesso MAssonico. Credimi.
    • nino c. Utente certificato 3 anni fa
      COMPLIMENTI, BRAVISSIMO !!!!! HAI "CENTRATO" IN PIENO IL PROBLEMA. SE TUTTI CAPISSERO QUESTI CONCETTI, L'ITALIA SI SAREBBE SVEGLIATA PRIMA. ORMAI PERO' E' TROPPO TARDI. SI SONO MANGIATI "TUTTO"!!!!! E A NOI NON RESTA ALTRO CHE UNA COSA DA FARE....
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Eppure quella Bocca, se così. Il rossetto pallido. Quelle labbra, gl'incisivi. Leggo Mussolini, eppure, ci vedo Alf ano. Questione di Pupi lle?
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    caffè prepasquale a 5 stelle qui,blog!!!!
  • giuseppe Amato Utente certificato 3 anni fa
    Se vinciamo le europee tutti al quirinale a far dimettere re giorgio una grande manifestazione di piazza!
  • 3mendo 3 anni fa
    Pasqua con le bacchettate! E ci vogliono tutte!!! Predicatore Papa:'Vero nemico di Dio non è Satana ma denaro' http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/04/18/papa-il-vero-nemico-di-dio-non-e-satana-ma-il-denaro_11efa13a-679a-4e3a-8d7d-ff46146d7cf1.html
  • Schiacciagrilli libero troll 3 anni fa mostra
    IL BELLO E' CHE GLI 80 EURO VANNO NELLE TASCHE DEI GRILLINI! L'IDENTIKIT DELL'ELETTORE GRILLINO E' QUELLO DEL DIPENDENTE CON BASSO SALARIO!
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Un'altra mezza "milionata" di lavoratori che dovranno andare in Cassa Integrazione. E considerate che questi sono i più fortunati!
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Se Kristo è Morto, è perchè Giuda l'ha Venduto, indirettamente A$$a$$iNato. Ricordiamolo, quando gl'Italiani Morranno, or che son stati Venduti. Da chi? Chi è il Giuda Italico? Chi è il Traditore Eccellente?
  • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
    noto con piacere una miriade di troll in questi giorni dove i bimbiminkia sono a casa dalle vacanze di Pasqua!
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Ragazzi mi raccomando! Se c'è da fare un nuovo Presidente della Repubblica: GRATTERI o Zagrebelsky. Il primo è come noi: niente sconti a nessuno.Il secondo è più dolce ma "giusto". Anche Davigo, non mi dispiace affatto. Insomma gente seria! Basta giornalisti e celebrità: dev'essere uno super partes ed esperto di Diritto Costituzionale e non.
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Io vorrei una Barbona. Disinteressta, dolcissima...con una Gatta Randagia in Braccio ed una Nidiata di Gattini come seguito... Senza la Canea di Leccaculo come invece adesso.
  • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
    80 EURO AGLI ISCRITTI AL PD LA BANDA SI ALLARGA...
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Ottima idea MARIUCCIA ROLLO! Esattamente come fanno "loro"! Tanto più che,ammesso e non concesso che gli 80 euro non siano un una tantum, stanno per sparire le quattordicesime e le tredicesime.
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Anche i Cretini l'han capito ch'è una balla quella degli 80 euro, manco Cento, pidocchio... Vuoi che gli elettori Pd sian piu' Cretini dei Cretini? Sarebbe Tragica...
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Meno male che domani sara' Pasqua. La Morte sconfitta, sotterrata, all'Inferno... Cambiera' l'Immagine del Post!
  • Lady Dodi 3 anni fa
    Caro GERMANO, per non sapere come "gira la ruota" intanto il 5 Stelle ha avuto il 25 per cento dei voti. Senza "pagare" 80 euro a nessuno. E alle europee SFONDERA'. Buona Pasqua a tutto il blog!
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
    Prendete gli 80 Euro e poi nella cabina TRADITELI come fanno loro Una occasione imperdibile per mandarli AFC
    • franca s. Utente certificato 3 anni fa
      Bello!
    • nike di samotracia. . Utente certificato 3 anni fa
      Splendida Mariuccia! Ciao Toto :)
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa
      Sarebbe meglio tirarglieli in faccia a monetine la loro elemosina. Ciao Mariuccia !!!!! Cordialità
  • Andrea C. Utente certificato 3 anni fa
    ...
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Il momento è difficile, occorre un tipo duro, rigido, anzi tutto d'un Pezzo. Tutankamon...
  • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
    Non sarà che al Berlu gli condonino la pena, quella del servizio sociale agli anziani, visto che per anni si è già preso cura di Napisan? :))) Buona Pasqua Blog!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      anche a te lone!!!
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo, ciao Marlene, auguroni a tutti...
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Vuoi dire che tirera' fuori a ricatto le foto delle passioni giovanili dei degenti, per scroccar Merendine? "Capace" di tutto...
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Lupo. auguri!!! è sempre bello rivederti! :))
  • germano m. Utente certificato 3 anni fa
    A Bersaglio mobile ,ieri sera , Romani ha spiegato benissimo come si fa la politica in Italia,come si "trovano i voti" come la classe politica ha sempre cercato e continua a fare, cercando di far capire a Di Maio che lui è ancora giovane e non sa ancora come gira la ruota dell'elettorato.Che vergogna ragazzi Romani ha ammesso che anche lui come tutti gli altri come prassi comune ha adottato il voto di scambio e che solo in caso si fosse accorto di una presenza mafiosa avrebbe fatto marcia indietro senza capire che proprio non va fatto in nessun caso.Grazie della inattesa denuncia di Romani perchè per l'ennesima volta ha dimostrato di che pasta è fatta questa classe politica.Spazziamo solo in fretta queste merde schifose!!!!!In alto i cuori!!!!
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Assurdo e grottesco personaggio suscitato mesmericamente entro una lotta fra demoni , una notte di Luna nera a sortir da un Catafalco.
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
    Dal Banchetto del Blog di Grillo, aperto tutto l'anno. LA PASQUA DI NAPOLITANO E IL VENERDÌ DI PASSIONE DEGLI ITALIANI. È un piacere ritrovare sul Blog il Prof. Becchi con le sue attente analisi. È bello perchè ha ripercorso gli eventi dell'ultimo anno politico, una vera Via Crucis, dove milioni di italiani portano sulle spalle un croce che si chiama politica italiana irresponsabile e penosa, penosa per noi non per loro. Fuori i mercanti dal tempio sembra ritrovarsi perfettamente in questa epoca dove gli interessi di pochi sono prima delle necessita di tutti. È vero Prof. Becchi, Grillo fece un un atto di "responsabilità" non venendo a Roma nei giorni della cupa elezione del PdR, l'aria era pesante, chiedetelo a che c'era. Colpi di mano più che colpi di stato, è quello che fanno, perchè un colpo di stato necessita di maggior coraggio, e questi di coraggio non ne hanno. Mercanti nel tempio della politica che scambiano nomine con favori, poltrone con favori alla mafia, sistemazioni con genuflessioni. Abbiamo assistito a di tutto in questa epoca politica, alle peggiori nefandezze e a atti di infamia contro la popolazione. Infamità si chiama quando dei governanti infliggono sofferenze alla propria popolazione. Infamità si chiama quando si lucra sulla salute pubblica rubando soldi e togliendo servizi essenziali. Infamità si chiama quando si nascondono e secretano luoghi avvelenati. Infamità si chiama quando si chiedono sacrifici enormi mentre non ci si toglie un Euro dalla proprie tasche! Arrivederci e grazie Prof. Becchi, graziella, e grazie a chi pensa di essere un Re mentre è un semplice uomo e manco umile. Nando da Roma.
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Kafka, Beckett, Jonesco avevan Ragione. Il Paese dell'Assurdo esiste. Uomini, presidenti, caporali. Metamorfosi. I Rinoceronti. Il Castello. Il Processo. Il cielo di ... Dublino? No...
  • Andrea D. Utente certificato 3 anni fa
    Che bello, ora con 80 € in più al mese posso permettermi di pagare il condominio.
    • Lady Dodi 3 anni fa
      No, ci saranno Tare, Iuc, Tasi e quant'altro con la bocca aperta per ingoiare quei soldi.
    • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
      OK Prendili e poi TRADISCILI Come fanno loro
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Oppure, meglio, l'anticipo per una Roulotte usata. Andranno a ruba, presto.
  • a_ politico Utente certificato 3 anni fa
    Ot Vista la recita del frenzie (burattino del potere) e la necessità di conteggiare i voti del m5s per l'attuazione del suo spot elettorale, non avrei nulla da ridire se gli voteremo contro.li trovasse dalle larghe intese i consensi. Giusto per fargli capire quanto inconsistente sia la benedizione di re Giorgio e quanto pirla è lui,che si crede un volpone. A mali estremi,estremi rimedi. Buona pasqua a tutti.
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
    Dedicata a Giorgio o' Guaglione Staje sempe ccá, 'mpuntato ccá, 'mmiez'a 'sta via, nun mange cchiù nun duorme cchiù che pecundría! Gué piccerí' che vène a dí 'sta gelusia? Tu vuó' suffrí, tu vuó' murí, chi to ffá fá... Curre 'mbraccio addu mammá, nun fá 'o scemo piccerí'... dille tutta veritá ca mammá te pò capí... E passe e spasse sott'a stu barcone, ma tu si' guaglione... Tu nun canusce 'e ffemmene, si' ancora accussí giovane! Tu si' guaglione!... Che t'hê miso 'ncapa? va' a ghiucá 'o pallone... Che vònno dí sti llacreme?... Vatté', nun mme fá ridere! Curre 'mbraccio addu mammá, nun fá 'o scemo piccerí'... Dille tutta 'a veritá ca mammá te pò capí...!
  • stefanodd 3 anni fa
    SEL + PD = Premio di maggioranza (dichiarato incostituzionale), dopo pochi giorni SEL alla finta opposizione PD al governo con il pregiudicato, non prima di aver rieletto Re Giorgio presidente ad interim, VOLUTO SOPRATTUTTO AL NOTO PREGIUDICATO come garante dell'accordo PD-PDL, e la signora Boldrini (eletta con SEL 3.2% di voti) presidente della camera, Presidente del consiglio il nipote di Gianni Letta braccio destro del pregiudicato,il quale "giustamente" dopo la condanna definitiva abbandona il governo e lancia strali contro Re Giorgio reo di non aver rispettato gli accordi, poi la finta scissione con ALnano e compagnia che diventa indispensabile e perno del governo, dopo di chè improvvisamente dopo una "gita" di Letta fra gli EMIRI DOVE AVEVA RACCATTATO 500 MILIONI di Euro, viene sostituito da Re Giorgio I con il sindaco assenteista Renzi, il quale nel frattempo si era preso il PD con le primarie, subito rifà l'accordo con il condannato in via definitiva per "riformare" la legge elettorale e la costituzione. E' proprio vero gli unici antidemocratici siamo noi del M5S!
  • Cosimo 3 anni fa
    ... e passa il tempo. ... e passano i giorni, ... e passano i mesi, ... e passano gli anni. ... e non succede mai niente, tutto tace, va tutto bene. ... va tutto bene, avanti così. Obiettivo supremo? Perdere tempo. Far finta che vada tutto bene. Vediamo se la "caramellina" di Renzie smuove qualcosa, e passeranno altri mesi, altri anni come con Monti, Letta e ora Renzie. La parola d'ordine: Va tutto bene!!!!!!!!!
  • mauro lancioni Utente certificato 3 anni fa
    Di Maio è coerente e in linea con i principi del M5S.... ma non cadere nel culto della personalità e nella personalizzazione della politica è un valore del M5S.
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    buongiornoooooooo!!!!! buon sabato a tutti!
  • Carlo C. Utente certificato 3 anni fa
    Buona Pasqua presidente le auguro mille di questi giorni ma non come nostro presidente
  • Schiacciagrilli libero troll 3 anni fa mostra
    SPUSETA, VAI A RECUPERARE TUA MADRE SULLA VUIA EMILIA!
  • Schiacciagrilli libero troll 3 anni fa mostra
    LALLA M. AREZZO ANCHE TU NON SEI RIUSCITA A TROVARE QUALCHE EURO DA DONARE AL MOVIMENTO COSI' DA POTERTI FREGIARE DEI LOGHI?
    • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      aspettiamo che i monte dei paschi di siena si ricapitalizzi cosi chiediamo un prestito ..due euri posson non bastare..piu.. ma noi del pd sappiamo fare meglio .. abbiamo i finanziatori occulti, mafiosi camorristi,banchieri e manager .. nuovi come moretti.. dimenticavo abbiamo anche un infinità di fondazioni che non pagano tasse ma finanziano il pd.. siamo bravi noi del PD , .. soprattuto a prendere per il culo gli elettori
    • spuseta 3 anni fa mostra
      Il tuo logo dovrebbe essere un buco del culo!!!
  • Schiacciagrilli libero troll 3 anni fa
    https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/10154256_872206229472206_7407913216829526626_n.jpg
  • Michele Rinella 3 anni fa
    Vecchio trombone che hai permesso tutto a un delinquente accertato e di origine controllata, che hai firmato le leggi ad personam, che ricevi con onore il delinquente corruttore di senatori, mafioso conclamato, perchè non ti dimetti subito prima che venga cassata tutta la costituzione scritta da quelli cui tu indegnamente fai riferimento? Facci un regalo prima di ritrovarci nelle mani di Verdini, del bamboccio e di tutti i mafiosi, dimettiti!
  • spuseta 3 anni fa
    PIL italia da 1999 a 2013 = - 3% PIL russia da 1999 a 2013 = + 400%
  • Tony G. Utente certificato 3 anni fa
    Sante parole.
  • Schiacciagrilli libero troll 3 anni fa mostra
    EVVAI IL MITTTTTICO FRANCESCO FOLCHI. MA CHE MERDINA CHE SEI! NON SEI RIUSCITO A TROVARE QUALCHE SPICCIOLO DA DONARE AL MOVIMENTO 5 STELLE? SEI PRIVO DI LOGO "OLTRE" E DEL LOGO PER LE EUROPEE. CHISSA' COME MAI AH AH AH AH AH AH AH AH!
  • Paolo Zanchetta 3 anni fa
    … però dopo l'uscita del governo di B. quel che diceva che i ristoranti sono pieni, di politici, il presidente ha fatto il favore al M5* di farsi conoscere. Abbiamo votato nel 2013. Andando a votare quando è morto il governo B., nel fine 2011, la gente aveva sempre il dualismo PD/PDL da scegliere. Ringraziamo il re dei pannoloni. Paolo TV.
  • antony gentile (antonelli) Utente certificato 3 anni fa
    vogliamo che i nostri parlamentari e senatori portano un disegno di legge per i meno ambienti e tasse tutti coloro che non superano gli 8 mila euro di reddito devono pagare tasse e bollette non superando quota 3 mila euro determinando il restante reddito per la sola sopravvivenza di figli e mogli a carico...altrimento come ora chi ha redditi per 8 mila euro tra tasse e bollete mensili non vive più perché viene tutto mangiato per pagare benzinz bolli assicurazioni auto acea enel Italgas imu ici tarsu tares e cristo e la ,madonna di agenzia entrate e ladri equitalia tutti uniti a vampirizzare i cittadini col culo per terra ormai ridotti e il pagliaccio renzi regala 80 euro a sua moglie cazzo...che vermi....di governo esistono....
  • giovanni 3 anni fa
    Grande Becchi grazie per la tua analisi che e' anche la mia ,riporti solamente la verita' che mano a mano ci vogliono far perdere con i giornaloni che perdono copie ogni giorno, ( Questo si meritano )speriamo quanto prima si levi di torno e ti ricordo un detto le persone cattive non muoiono mai,speriamo di sfatare il mito,Vinciamo noi.
  • DanieleC55 3 anni fa
    Caro cittadino Becchi, le ricordo soltanto che, comunque vada, il 25 Aprile per la nostra amata Nazione arriverà prima di quanto creda perché le elezioni europee sono praticamente domani mattina e perché, di fronte al tempo che inesorabilmente passa, il RE è nudo. Prima o poi tutti dobbiamo fare i conti con noi stessi ed il nostro operato. Allora gli verranno ricordati i suoi trascorsi di destra e di sinistra, di quando inneggiava al dittatore contro la libertà (mi pare sia rimasto sempre dello stesso avviso, salvo essere diventato lui il RE), oppure di quando, come scriveva la stampa dell'epoca, si faceva rimborsare biglietti aerei di prima classe mentre prendeva quelli a basso costo, oppure di quanto riesce a spendere per il suo incarico pro-tempore in confronto ad altri regimi ben più grandi. Si ricordi, cittadino Becchi, che comunque la storia, e se non essa, le memorie degli Italiani non ne avranno certamente un buon ricordo come invece lo abbiamo per il nostro beneamato SANDRO PERTINI che prima di essere un cittadino PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, era un GALANTUOMO. Quindi penso che dopo tante menzogne, intrighi di palazzo, sacrifici degli Italiani, lutti per quanti hanno perso la vita per politiche e scelte economiche dissennate, dopo tutto questo, presto avremo la nostra sospirata PASQUA. Un cittadino elettore.
  • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
    Buondi' leggendo l'articolo di Becchi stamattina e Romani ierisera a Bersaglio mobile non si puo' non notare il loro modo di far politica( perche' e' politica anche quella fatta dal nostro amato PDR) cioe' fanno il tutto per il bene del paese, altruisti fino alla fine, dimenticano che ci campano sulla politica e come ci campano ne succhiano le risorse ma lo fanno per il nostro bene. Spesso capita di sentire in televisione dire a questi tipi che sono "umili servitori dello stato" che fanno tutto per il "bene del paese" quanta e' la voglia di dargli un piccone in mano e mandarli a scavare pietre per il bene del paese, gente dalle mani curatissime che manco sa' quanto costa un litro di latte o un chilo di pane. Ingrati noi/voi Italiani che non capite che si sacrificano per il nostro bene cme direbbe Mario Merola a questo punto : pentitevi e baciate queste mani. Una felice Pasqua a tutto il blog e in gamba Gianroberto.....
  • luc 3 anni fa
    SE PASSA UNA FORZATURA DITTATORIALE DEL DECRETO (ILLEGALE) DEL CANONE RAI NELLA BOLLETTA ELETTRICA, SONO PRONTO AD ESPATRIARE, E MOLTI SEGUIRANNO IL MIO ESEMPIO !
  • stefanodd 3 anni fa
    Possibile che solo noi ricordiamo un piccolissimo particolare, e cioè che questo governo si regge su un premio di maggioranza dichiarato illegittimo perchè frutto di una legge elettorale dichiarata incostituzionale? Questa è una vergogna senza pari, addirittura attraverso questa maggioranza vogliono fare le "riforme" e modificare la costituzione, assieme ad un condannato in via definitiva per frode fiscale! Sogno o son desto? Ma dove sono i "democratici"? Giornali e televisioni sono complici di questa incredibile situazione,compresia gran parte della classe dirigente ed intellettuale tranne pochissime eccezioni, fra cui il professor Becchi.
    • Paolo Zanchetta 3 anni fa
      OK, il governo non è leggitimato. Ma pensi che si faccia bene al paese mettendo nel parlamento anche i partini? Guarda http://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_politiche_italiane_del_2013 quanti partiti c'erano nelle elezioni del 2013. Se il movimento con legge attuale ( proporzionale senza sbarramento) arriva al 38%, non governa ma deve allearsi con qualcuno; se arriva al 38% con la legge che è stata pensata da PD/PDL ( forza Italia + NCD ) governa senza allearsi con nessuno. Altrimenti, con la legge attuale uscita dalla consulta, bisogna arrivare al 51%, e non ce la faceva nemmeno la DC negli anni '50... E poi, cosa ce ne importa delle preferenze ( mi ricordo però che il referendum nel 1993 le abolì...) abbiamo il WEB, o no?
  • King Tut Utente certificato 3 anni fa
    Che bella sorpresa. G. Mapolitano (il presidente monarca ) se ne andrà , se è vero, per la fine del 2014 ? SEMPRE TARDI ! Se l'avesse fatto prima, senza dubbio, sarebbe stato molto meglio per gli italiani. Comunque una buona notizIa per Pasqua. Auguri a tutti gli stellati.
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa
      si ma se arriva prodi che facciamo? a quel punto è la fine.
  • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
    ma perche continuate a dire "TUTTI A CASAAA!!!" IN GALERA DOBBIAMO METTERLI altro che a casa...e svegliatevi una buona volta!!!!!
  • Antonio Caracciolo 3 anni fa
    Paolo Becchi ha avuto una discussione con Massimo Cacciari a "Otto e mezzo" sull’esistenza o meno di un “colpo di stato” nel sistema politico italiano. I costituzionalisti sono stati assenti su questo tema e al massimo si limitano agli aspetti formale, per cui - ad es. - un insigne Aines vede tutt’al più un "reato di ipnosi”, per il quale tutti i parlamentari, in maggioranza, peraltro parlamentari "nominati” e non più "eletti” direttamente dal popolo italiano, avrebbero dato di buona voglia il loro consenso ai vari e fantasiosi passaggi formali. In effetti, possono ritenersi “complici” di un simile reato TUTTI i parlamentari che hanno accettato la loro condizione di "nominati” anziché di "eletti”. Di certo, quale che sia il concetto che se ne voglia assumere, un "colpo di stato” non è mai opera di una singola persona fisica, ma richiede il concorso di una pluralità di soggetti, poco importa quanto ampia e qualificata, purché non sia il popolo intero in funzione di potere costituente, cosa che è fondativa di una nuova costituzione e forma di stato. Sia Becchi sia Cacciari sono stati concordi nel dare addosso a Paolo Pagliaro, perché ignora che “colpo di stato” è categoria "politica”, non “giuridica”, cosa che spiega l’assenza e l’inadeguatezza dei costituzionalisti in questo dibattito. Per il resto Becchi e Cacciare sono in netto dissenso sull’esistenza o meno di un “colpo di stato” a opera di Napolitano. Mi permetto di intervenire modestamente nel dibattito dicendo che sono “innumerevoli” e "ripetuti", anzi "continui" gli atti "incostituzionali” del Presidente, che ormai agisce come se fossimo in una repubblica "presidenziale”, non "parlamentare”. Per me il più grave di tutti, non menzionato da altri, è l’aver portato l’Italia in guerra, violando un trattato di amicizia con il popolo libico e facendoci passare ancora una volta come un popolo di traditori... Nel silenzio generale il mio divorzio dal Presidente è stato ASSOLUTO da quel momento in poi...
  • Andrej Mussa Utente certificato 3 anni fa
    Caro Prof. Becchi, E' un piacere per me risentirla. Il suo intervento è sempre efficace e coerente. Questo vecchio del Colle... E' un Re ormai nudo, è il principale complice di questo sterminio di massa italiano. Famiglie, lavoratori, giovani generazioni, tutte cancellate per sempre! Ha fallito tre volte, proponendo tre governi, imposti prepotentemente da lui stesso per fermare e distruggere l'avvanzata del M5S. Ormai è tardi caro vecchio del Colle, la frana sta venendo giù, per voi è la fine! Andrej Mussa
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    da facebook Aggiornamento di stato Di Mariangela Paradisi Ricapitoliamo. Poi basta, giuro. Mi rassegnerò alla ingenuità fanciullesca dei miei concittadini. :-) 1) Italicum = democrazia mutilata 2) stipendi dei magistrati decisi dalla politica (sempre che non sia incostituzionale) = democrazia mutilata 3) tagli dei soldi alla stampa = democrazia mutilata 4) prelievo dalla Rai, servizio pubblico = democrazia mutilata e canone che aumenterà 5) Senato burletta = democrazia mutilata 6) copertura dell'intervento "80 euro"= 2,1 miliardi in meno di beni e servizi acquistabili dalla PA (domanda interna che cala) = ridimensionamento drastico degli effetti dei 6,4 miliardi in più distribuiti (80 euro) = tasse e imposte locali che ci massacreranno ancora di più 7) copertura dell'intervento "80 euro"= 1,8 miliardi dalle banche = 1,8 miliardi in meno di finanziamenti al sistema produttivo alla canna del gas 8) solo 5 auto blu per ministero = populismo. Ricorrendo alle auto a noleggio si spende di più, chè gli autisti in servizio non possono essere licenziati 9) niente tariffa postale agevolata per le campagne elettorali = populismo cialtrone ma che paga in termini di voti. I partiti stanno sulle palle a tanta gente, grillini in testa 10) copertura dell'intervento "80 euro" per il 2015 = 15 miliardi = buio completo = l'intervento è una "una tantum" come dice Brunetta. E concordare un'altra volta con Brunetta proprio non lo reggo Sursum corda e sursum mentem. Per chi ce l'ha.
  • spuseta 3 anni fa
    Tutte le leggi che fanno, nelle pieghe ci sono dei loro tornaconti, gli azzeccagarbugli vanno a nozze con questa gente di merda. E la connivenza dei media è totale.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Lavoro, la rovina del Jobs Act Con le norme del governo Renzi perdono definitivamente ogni valore il diritto al lavoro e buona parte dei principi costituzionali. Firmiamo un esposto. [San Precario] http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=101741
  • antony gentile (antonelli) Utente certificato 3 anni fa
    come volevamo dimostrare il pagliaccio renzi assunto dalla casta Berlusconi napolitano dalema da denari e sgravi ha chi ha denari cioè ha coloro che anno reddito alto 25 mila euro mentre evita i poveri senza reddito e incapienti ancora una volta dimenticati volutamente da ebete firenzino chicchiere tante sviluppo poco deve andarsene di pagliacci in italia ne abbiamo fin troppi e con lui abbiamo colmato il vaso della cacca dei politicanti......del non fare...reddito ad incapienti e togliere ai privilegiati...questo vogliamo noi 5 stelle.....mandarli tutti a fanc........
    • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
      concordo ma i meno abbienti e i poveracci sono 20 anni che votano dalema ed berlusconi io credo sia giusto soffrano la fame se non sanno neppure votare chi fa i loro interessi...
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    L'avvento della Democrazia ha sostituito la nomina di pochi corrotti con l'elezione di molti incompetenti (e corrotti). - George Bernard Shaw - www.beppe.siempre
  • marco . Utente certificato 3 anni fa
    Grillo con il suo post: ha fatto risorgere dalla sua tomba Primo Levi, lo ha riesumato, lo ha di nuovo nobilitato davanti alle giovani generazioni che non avevano idea di chi fosse costui, ha di nuovo reso forte, acuta, rombante e struggente la sua voce d'accusa nei confronti dei distratti, degli ipocriti, dei doppiogiochisti, di coloro che un tempo, nel cuore dell'Europa, hanno girato la testa da un'altra parte perché non volevano vedere, sapere e prendere atto della realtà, esattamente nello stesso modo in cui lo fanno oggi tutti i cittadini della Repubblica Italiana che non vogliono prendere atto che "questo non è più un paese"."Se questo è un paese" Napolitano si può definire un appartenente de " ...il nazismo post-moderno sta già vincendo di nuovo, nella sua variante iper-tecnologica, mediatica, consociativa, perno di sostegno della overclass rortyana.http://sergiodicorimodiglianji...
  • virgovd 3 anni fa
    Anche se credo fortemente nel M5S, mi duole dire che la "Colla"(il potere)alla fine trova sempre il modo per vincere illudendo la gente. La sola soluzione è che un giorno, con un'altra generazione di persone, le parole del maestro Monicelli siano qualcosa di più di una semplice speranza.
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Una cara e buona Pasqua ai nostri Deputati e Senatori. Grazie mille e continuate così ... ;)) VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!! * * * * * PER NOI E I VISITATORI CASUALI E/O PERMANENTI: VOTA E FAI VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE!!! DONA E FAI DONARE DANARI PER LEA CAMPAGNA PER LE EUROPEE!! (http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/)
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Cari ragazzi, ho fatto la donazione con mail diversa da quella con la quale sono iscritto qua sopra. Ora mi vedo costretto a scrivere mail a Nando meliconi e Luis P. con la copia della ricevuta per il versamento. Vi vanno bene due testimoni al posto del doblone blu? ... saputelli con la medaglia? Il LInk sotto è per voi ... chiunque voi siate ... http://www.youtube.com/watch?v=CQMVHrKzwaI Precisamente al 26° secondo. State bene e cortesemente non ci scrivete più sotto il mio post .... sarà la quinta volta che scrivo sta cosa.
    • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie per la campagna e il Link ma tu ???? Mi è scappato un clik su " commento inappropriato" Chiedo scusa all'interessato e lo segnalo alle persone dello Staff!! Auguri.
    • NOVECENTO SULL'OCEANO Utente certificato 3 anni fa
      si.....armiamoci e partite
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Video sottotitolato in lingua italiana Traduzione di Chiara Piccinini Visto su http://www.menphis75.com/ Un piccolo passo della traduzione: Mentre un tempo una famiglia prosperava con uno stipendio, adesso entrambi i genitori lavorano (i più fortunati) donando il loro tempo alla produttività lottando per sbarcare il lunario. Loro controllano i media usando i problemi sociali per dividerci e mettere fratello contro fratello! Quindi noi combattiamo gli uni contro gli altri per ciò che dicono le istituzioni segrete. Non datevi a questi criminali che vi abusano! Vi schiavizzano! Rubano la vostra vita! Che vi dicono cosa fare! Cosa pensare! Cosa sentire! http://ningizhzidda.blogspot.it/2014/04/noi-siamo-i-creatori.html#comment-form
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Ah ... i dieci minuti dal postaggio del mio posticino sul sedicente re giorgio son passati e sono ancora qui ... Ufffff!!! Che s'ha da fa pe' campà .... ;))))
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Esistono due modi abbastanza efficaci per sapere cosa interessa davvero alle persone. Il primo è quello di chiederlo direttamente, valutando la sincerità con cui rispondono e la credibilità di ciò che dicono. Il secondo è osservare ciò che fanno e che cercano di fare. "Non può esistere un ordine politico giusto che non sia formato da cittadini giusti. Ma è anche possibile che l'armonia interiore e la giustizia dei cittadini richiedano un ordine politico giusto. - Platone - da: ESSERE BUONI - Simom Blackburn - I miei auguri di Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie e, attenti alle sorprese... nelle uova; cosa pensavate eheheh www.beppe.siempre
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      Ciaooo Francè finalmente ti si rivede. Che è? er caffè che hai bevuto con Luis e Nando t'ha fatto male?? :))) Spero tutto bene, soprattutto per la tua salute, e ti aspettiamo con la tua armatura per le prossime tenzoni. Contraccambio gli auguri, passa con la tua famiglia una Pasqua serena. Un abbraccio (potente) :))
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Ciao amico mio, buona Pasqua a te e ai tuoi. Ti abbraccio con affetto. F.F.
  • giorgio kruger 3 anni fa
    "Se non fosse stato per l’atto di responsabilità compiuto da Beppe Grillo, ....." non è vero, non è stata responsabilità, è stato solo procrastinare l'unica soluzione possibile a questo sfacelo, facendo soffrire ancora gli italiani per quanti anni? rimpiangendo di non aver avuto il coraggio di fare un atto di eutanasia ...
  • GIORGIO MATTIOLI 3 anni fa
    Gentile professor Becchi, più La leggo e più mi faccio convinto che la Costituzione italiana Lei l'abbia letta di sghembo, non direttamente. Hai (!) se resuscitassero i Terracini o i Sagarat che l'hanno pensata o scritta 66 anni addietro. Per saperne di più dei COLPI DI STATO occorrebbe ripassare la Storia extraeuropea del XX Secolo ( in particolare dell'America Latina, ma non solo): di quelli permanenti poi potrebbe soccorrerci il prof. Cacciari che l'altro ieri mi sembra sia stato chiarissimo nei suoi confronti, sostenendo che il Suo è un NON PENSIERO (incostituzionale). Un cordiale saluto.
    • Antonio Caracciolo 3 anni fa
      Di Massimo ne ricordo una, mai dimenticata, e sempre riaffiorante, ogni volta che lo vedo netto nei suoi giudizi e privo di dubbi: – era al tempo della prima guerra del Golfo. Lui era intervistato da non so quale radio, forse radio radicale. Mi ricordo che gli fu chiesto se era un esperto di cose militari, strategie e quanto altro, cose per me complicatissime, dove non mi azzardo a mettere becco. - Lui rispose senza esitazione che era un "esperto” in ciò che diceva. Aveva cioè le necessarie competenze tecniche. - Sono passati più di venti anni, ma ricordo che la sua previsione fu smentita dai fatti poche settimane dopo: Lui sosteneva che gli americani NON avrebbero potuto avanzare nel deserto e che sarebbero stati spazzati via dall’esercito di Saddam. Avvenne esattamente il contrario. Da allora non mi lascio più impressionare dalle certezze di Massimo, per la cui intelligenza e cultura ho grande rispetto. Forse, egli pecca di eccessiva certezza e da "filosofo” farebbe meglio ad avere più dubbi che certezze. Non essendo categoria "giuridica”, ma "politica” la nozione di "colpo di stato”, allora vuol dire che anche il giudizio sull’esistenza o meno del "colpo di stato” è di natura squisitamente "politica” e non esiste una terza istanza che possa dirimere qui il contrasto di vedute. Non ha forse detto Massimo che lui spera in Renzi, figlio di re Giorgio? Non ha forse detto Massimo che la "democrazia diretta” è una "idiozia”, a cui non crede? Non è il Movimento una forma sia pure embrionale di "democrazia diretta”? Non è stato Massimo pure lui un parlamentare del PCI? Non è stato "rappresentante"? La sua parte l’ha fatta: cosa ci ha consegnato? Non crede di avere avuto una qualche responsabilità nel disastro a cui siamo oggi arrivati e che ha radici profonde e lontane? Nessuno di noi può porsi qui al di sopra delle cose: o si sta da una parte, o si sta dall’altra. Massimo sta con Renzi, e Paolo con Beppe, senza essere "rappresentante” di nessuno e di niente.
    • NOVECENTO SULL'OCEANO Utente certificato 3 anni fa
      ecco.....tu sei rimasto proprio a quel periodo
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Una buona notizia comunque c'è. Il Tempo è il vero SOVRANO e non questo sedicente re giorgio. Per re giorgio stiamo solo contando le ore, o perché si dimetterà o perché la vecchiaia compirà il suo ultimo corso, (considerando che potrei andarmene prima io ... magari fra dieci minuti ... per la cronaca), o perché magari, grazie sempre all'anagrafe, le sue qualità intellettive deterioreranno talmente tanto che dovrà andare via, e di corsa, e non perchè sarà lui a decidere delle dimissioni ... dimissioni obbligate per il tempo che passa ... insomma ... . Certo, questa è una magra consolazione, me ne rendo conto. ma se ci pensiamo un attimo, questo fatto rende ognuno di noi ciò che è. Un nulla di fronte al tempo che passa. Re giorgio, sei un nulla come tutti noi ...
  • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
    Voglio suggerire una vignetta a vauro: Una pista di decollo sullo sfondo, un parcheggio con una lunga fila di f-35, un 'unico posto vuoto. Primo piano di un pilota disorientato, col casco sotto braccio, che dice: "ragazzi, mi hanno fregato l'aereo!".
    • nando c. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Rita!Vauro mi è parso un gran maleducato..inveire con tale rabbia e stupidità contro la nostra Giulia.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
      ho scritto un unico con l'apostrofo!!!! Scusate la somaraggine ma ancora dormo!!! :( La mia povera maestra si rivolterà nella tomba..
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    La "certificazione" del fallimento "dell'operazione salva italia" arriva da due dati oggettivi e non opinabili e cioè il calo del fatturato delle imprese e la disoccupazione. A mezza bocca i media ammettono che questo supereuro sta ormai tagliando fuori il ns export-oltre alle politiche folli volute sin quì da l'europa e "assecondate" da questa partitocrazia. Hanno deciso di restituire 80 euro partendo dalle buste paga dei lavoratori, per il semplice fatto che saranno fiscalmente tassabili e come già annunciato l'aumento sarà progressivo a secondo della fascia di reddito nell'ambito del range max previsto per usufruire del bonus. Molto "furbescamente" hanno escluso gli incapienti/morti di fame...e tra questi i "disabili" e disoccupati perchè fiscalmente non avrebbero fruttato "nulla"...ecco la spiegazione del motivo "rimando"... 10 mld "roba da torta"....una menzione speciale l'assegnerei al tetto degli stipendi "rivisto" al ribasso-si fa per dire-poichè è notoriamente risaputo che determinati stipendi sono legati a quelli dei "parlamentari" e non a quelli del PDR, quindi perchè non si sono abbassati quelli deegli eletti?come abbiamo propsto noi?.... Non c'è dato di sapere poi sui famosi "PREMI"...per il "raggiungimento degli obbiettivi"..per i dirigenti della P.A-non vorrei che quello che è "uscito dalla porta rientrasse dalla finestra"... Perchè non riportare l'iva al 19%..?no...giammai..perchè questo sarebbe stata una scelta di carattere strutturale...in compenso hanno tagliato 400ml dal progetto per gli F35..eehhh...diciamo hanno tagliato qualche corso di formazione per la manutenzione..? Per il resto è umano "essere indulgenti con se stessi e critici con gli altri"..
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    Nel DPF c'è una voce che riguarda la liberta ai comuni e regione di aumentare il proprio gettito ovvero IRPER regionale e comunale,che vengono trattenuti in busta paga da febbraio a novembre.. inoltre per chi ha il coniuge a carico gli verranno a mancare ben 70 euro al mese..ancora tante altre imposte indirette .. domanda quanto diminuirà il nostro stipendio?..purtroppo diminuirà anche per chi non ha preso nulla e per gli indigenti..piu che uno spot e una truffa,, un pacco da venditore di pentole
  • camillo 3 anni fa
    Poiché non è dignitoso accettare questi 80 euro da parte della casta che cerca di comprarvi, invito tutti coloro che sono destinatari del provvedimento di questa sottospecie di governo a versarli in contributo al M5S per le elezioni europee, l'unico modo per spenderli utilmente.
  • luis p. Utente certificato 3 anni fa
    Questi sò cattolci ferventi.....a sera pregano sempre. Proporrei de organizzaje na via crucis cò le mazze da beisboll! Rigorosamente a digiuno..... Bongiorno blogghe.....
  • Gianni Malgeri Utente certificato 3 anni fa
    Forse io non ricordo bene: ma gli 80€ non erano netti? Non andavano a ridurre il cuneo fiscale? E questi che verranno dati, come offerta per un voto di scambio di classe, ai soli lavoratori dipendenti (escludendo chi sta peggio, chi sta veramente male, cioè chi non ha reddito o le partite IVA, chi sta veramente soffrendo di più per la crisi... e non vota PD), aggiungendosi al reddito, non sono 80€ lordi, ovvero soldi in più sui quali si pagheranno le tasse sui redditi? E quindi molto meno (una cinquantina di euro netti?) Forse ho capito male... ma non credo... Una sola cosa mi pare chiara: l'unico modo per capirci qualcosa, per dare davvero sostegno a chi sta male, per uscire da questo mondo di Pinocchietti, di Cetto La Qualunque, di Venditori di pentole, di #enricostaisereno è... IL 25 MAGGIO VOTARE M5S!!!
    • ZUSTINO D. Utente certificato 3 anni fa
      Mi sembra che la ragione di aver dato la mancia di 80 euro ai soli dipendenti e' che gli 80 euro li daranno (?) i datori di lavoro che poi saranno rimborsati (???) con uno sconto IRPEF ----
  • Stefano S. Utente certificato 3 anni fa
    Felice di aver dato il mio contributo :-)
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    Premesso che io sarei una di quelle che usufruirà degli 80 euro e nonostante ne abbia bisogno,mi sento offesa di essere usata come spot pubblicitario, mi chiedo perché non è stata data la priorità a persone che non hanno nulla,ai pensionati da fame e a tutti gli indigenti Una vergogna inaudita!
    • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
      ammesso che li avrai..? dovresti calcolare tra nuovi aumenti IRPER regionale e comunale, e altre imposte indirete quanto diminuirà il tuo stipendio..purtroppo diminuirà anche per chi non ha preso nulla e per gli indigenti..piu che uno spot e una truffa,, un pacco da venditore di pentole
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    @staff visto che le Europee si avvicinano ,suggerisco allo staff di mettere in evidenza in alto ,volantini da scaricare e il "giornalino" a 5 stelle. Se ognuno di noi fa la sua parte e quando informa ,lascia poi anche qualcosa con cui la gente può documentarsi, E' FATTA!!!!!!
  • marino marquardt Utente certificato 3 anni fa
    UN IMBROGLIONCELLO TUTTO BLUFF E PAROLE… Il bluff è scoperto, si stratta di un bonus da 80 euro difficilmente rinnovabile nel 2015. Fregati incapienti, pensionati a minimo e poveri di tutte le età. Ma lui, il Pupazzetto, dice di essere felice. Lasciamolo crogiolare in questa convinzione pasquale, tanto le Europee non sono lontane… Frattanto della strombazzata riforma del lavoro si parlerà l’anno prossimo e le riforme della legge elettorale, del Titolo V (le Regioni) e del Senato sono passate in cavalleria. Per non dire delle riforme della Pubblica Amministrazione, del Fisco e della Giustizia consegnate alle calende greche. Sono questi i tangibili frutti della “velocità” parolaia impressa dall’Imbroglioncello… Intanto ciò che colpisce maggiormente dell’ “Operazione 80 euro” è la filosofia dello spregiudicato azzardo che ha guidato il Pupazzetto. Senza un centesimo in tasca Matteuccio ha navigato a vista fino a un’ora prima della conferenza stampa. Altro che Schettino! La riprova è nella clamorosa incavolatura della Lorenzin alla quale avevano ventilato tagli alla Sanità. Di fronte alla levata di scudi della ministra Matteuccio ha dato l’ordine di raccattare tutto il raccattabile fino all’ultimo centesimo. E “accattone” Padoan ha rimediato il possibile… Ma non si illudano i beneficiati. Sarà infatti una partita di giro. E, grazie al “decentramento amministrativo” (preziose scatole cinesi utili a confondere le idee e a non far comprendere i responsabili di certe nefandezze), toccherà a Regioni e Comuni recuperare quanto graziosamente concesso dallo spregiudicato Ragazzotto. Meno male che il 25 maggio è sempre meno lontano… 19/04/2014
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
    Ieri sera ho visto Di Maio. E' padrone del mezzo, preparato, educato ma fermo e deciso, è pronto per fare il Presidente del Consiglio. Ma lo spettacolo assoluto è stato proprio Mentana! Riguardare certi spezzoni per credere.
    • franco brunello Utente certificato 3 anni fa
      ormai Mentana è uno di noi, anche se non lo dirà mai
  • Michele Rinella 3 anni fa
    Il problema serio è: come mandar via questo vecchio trombone prima comunista, poi migliorista comunista, poi liberista , poi liberista berlusconiano, poi monarchico costituzionalista, poi monarchico assolutista, poi dittatore con l'avvallo di stampa e mezzi di comunicazione? I danni che farà insieme al suo amico Berlusconi e al suo picciotto Renzi saranno incalcolabili e credo che l'argine dei Cinquestelle a questa dittatura strisciante sarà davvero difficile. Confidiamo, pertanto, nella rivolta dei cittadini affinchè capiscano che si devono riappropriare dei loro diritti!
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
    Verrà il giorno in cui anche gli italiani usciranno dalla nebbia dove vengono tenuti dalla sempre vergognosa classe dirigente. Verrà il giorno in cui finalmente capiranno di essere Uomini e non un gregge di pecore. Verrà il giorno in cui si accorgeranno d’esser fatti della medesima sostanza di chi si sente figlio d’un dio maggiore. Verrà il giorno in cui scopriranno che non esistono Dei ma solo figli di puttane. Verrà il giorno in cui capiranno le cause vere che hanno diviso gli uomini in servi e padroni. Verrà il giorno in cui decideranno di rivoluzionare il modo in cui a-socialmente ci rapportiamo. Verrà il giorno in cui saranno coscienti che è osceno il modo in cui produciamo, dividiamo e distribuiamo la ricchezza. Verrà il giorno in cui ogni nato sarà padrone di sé stesso. Verrà il giorno in cui lavorerà il tempo necessario ai suoi bisogni e a migliorare la società in cui vive. Verrà il giorno in cui lo Stato si occuperà del benessere dei suoi figli e non di chi gli mette le catene. Verrà il giorno in cui per davvero lo Stato diventerà una famiglia allargata ed i nemici isolati. Verrà il giorno in cui crederò in tutto questo perché adesso io sto solo sognando!
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Buona giornata anche a te carissimo e un bacio fraterno.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      nell'attesa,stella,un abbraccio e buongiornoooo!!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    stellatiiiiiii,buongiornooooooooooooo!!!
  • Paolo Rivera Utente certificato 3 anni fa
    .
  • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
    qualcuno dica a quel gnegno di romani che Beppe e' piu' giovane di lui
  • Wlad d. Utente certificato 3 anni fa
    napolitano? ...e chi è 'sto vecchietto ??
  • Gianfranco S. Utente certificato 3 anni fa mostra
    COME MAI IL M5S NON FA IL SUO DOVERE? Come mai non attaccate duramente e ripetutamente, almeno per tutto il periodo che precede le elezioni europee, chi vuole mantenere i super stipendi, come la magistratura, anche 100 volte superiori a chi poi li deve pagare con grandissimi sacrifici ? Soprattutto questo la gente tartassata si aspetta da voi… E non solo quelli! E non fate le solite critiche improduttive, finalizzate solo alla crescita dei futuri voti che otterrete, altrimenti così facendo diverrete come i politici, perdendo poi tutto! La vostra opposizione deve essere costruttiva e non demagogica!
    • Viviana Vi Utente certificato 3 anni fa mostra
      vieni dalla Luna? mi sembra che l'attacco ai superstipendi solo col M5S sia diventato una cosa seria Ma tu di cosa stai parlando? Informati, ché fai meglio e non parlare come un ignorante!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      dai,aria sù.e vota pd o cose simili!!la gente criticona e disinformata come te può accomodarsi fuori,grazie!!!
  • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
    Lucio P.: "Le prediche, chi vuole, le faccia o le senta in chiesa"…… In verità, Signor Lucio P., le questioni di ordine etico e morale io avrei l'assoluto bisogno - sempre con il Suo cortese permesso - di esprimerle - e sentirle espresse - in seno a questo Movimento su cui sto riponendo tutte le mie speranze di un'Italia finalmente riscattata dal baratro culturale, etico e morale in cui è sprofondata negli ultimi trent'anni, grazie anche al contenuto immondo di tre stazioni televisive commerciali di proprietà di un personaggio altrettanto immondo che nessuna Nazione al mondo ci invidia. O crede forse Lei nella favola che essere onesti e veritieri non sia in alcun modo connesso con l'essere etici e morali? O forse sta Lei pappagallescamente ripetendo l'altra favola dello Stato laico che magicamente spacca in due parti ogni suo Cittadino - la parte fisica e quella spirituale - così da appropriarsi della prima e lasciar l'altra alla Religione o alla Filosofia? Le dispiacerebbe, Signor Lucio P., di elaborare la Sua laconica affermazione così da concedere a me - e a tutti gli altri Lettori e Lettrici dei Suoi commenti - la possibilità di comprendere il Suo pensiero circa l'opportunità che le questioni etiche e morali vengano relegate nelle Chiese? Molto cordialmente. E grazie in anticipo.
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Gentile jb Mirabile-caruso (se vuole possiamo darci del tu), ma ha letto i commenti postati da Mr Worf ? "Tradisce Cristo chi tradisce il coniuge" - Il frate cappuccino, classe 1934, ha affermato che "si può tradire Gesù anche per altri generi di ricompensa che non siano i trenta denari. Tradisce Cristo chi tradisce la propria moglie o il proprio marito. Tradisce Gesù il ministro di Dio infedele al suo stato, o che invece di pascere il gregge pasce se stesso. Tradisce Gesù chiunque tradisce la propria coscienza". Come possono interessare queste fantasiose bizzarrie confessionali ad un ateo, un agnostico o un buddista del M5S? Condivido pienamente la prima parte di quanto lei ha scritto, ma non c’entra nulla con la fede o la religione: come lei sa siamo stati governati per 60 anni da personaggi politici corrotti, mafiosi, piduisti, stragisti, tutti rigorosamente cattolici. Se etica e religione fossero sinonimi tutto questo non sarebbe dovuto succedere. L’etica e la morale, che bisogna riaffermare in maniera motivata ed intransigente, sono uno strumento del tutto “terreno”, necessario per la convivenza tra gli uomini e non hanno nessuna origine trascendente. Uno stato per sua natura può essere solo laico, ovvero occuparsi del bene comune dei cittadini, in base a valori umani condivisi, tenendo fuori qualsiasi considerazione di fede o irrazionale. Questo è l’ABC, la base da cui partire e su cui c’è poco da discutere: o si accetta questo modello oppure l’alternativa è creare delle teocrazie più o meno mascherate, con tutte i conflitti e le sofferenze che ne conseguirebbero (vedi Stato pontificio-Italia, Irlanda-Inghilterra, Afganistan, Iran, Algeria, Egitto, ecc.). Nell’uomo non esiste nessuna parte spirituale, come lei la intende, e nessuna dicotomia tra corpo e mente. L’uomo è un tutt'uno: la materia è pensiero e il pensiero è materia. L’etica ha il fine di preservare questa interezza.
    • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
      J B Mirabile Sappia che, per me, è sempre un conforto e un piacere saperla presente, a tutte le ore, sul blog a dibattere e a contrastare un relativismo d'accatto, che rischia di ingarbugliare ancora di più una matassa esistenziale, che ha portato alla deriva molti nostri concittadini. I suoi interventi sono una luce nella caverna dove molti, troppi, si sono costretti a vivere. Facciamo tutto quanto in nostro potere, per fare tornare prioritario, nell'agenda del paese, l'aspetto etico-morale, culturale,estetico, storico, tenuto ancora vivo dalle coscienze e dalle sensibilità attente e mature. Io sono al suo fianco. Con stima
  • AL - 2012 3 anni fa
    VINCIAMO NOI, ABBASSO I PENNIVENDOlI, ABBASSO TUTTI, Viva Beppe Grillo, viva Giulia Sarti, viva M/5S.
  • AL - 2012 3 anni fa
    Ripeto Devono andare a casa tutti e subito, hanno distrutto una nazione con le loro chiacchiere.
  • IO SONO IO 3 anni fa mostra
    e voi non siete un cazzo:::: _-|/ prova..?^^ )):(
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      A proposito, per non rimanere solo sulle inutili parole. Io sono iooooo .... KLIKK!!!
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      No è arrivato lo stron2o di turno .... Gasperino è un grande (verbo al presente perché Gasperino è IMMORTALE)questo qui non è nessuno ...
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      è arrivato Gasperino er carbonaro ;-)
  • noi siamo noi 3 anni fa
    ma vai a casa pure tu che qui bastiamo noi.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    cafferino notturno a 5 stelle qui per i nottambuli come me:)))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      A proposito di nick più o meno clonati: una volta mi ha fatto una certa impressione leggere un certo "Alessandro B." (senza città) che scriveva cose molto lontane dal mio pensiero. Ci sono altri "Alessandto B." non di Torino (ad esempio un altro di Brugherio che commenta spesso), comunque se doveste leggere insulti scritti da "Alessandro B., Torino" vale anche per me ciò che ha scritto "uno di noi": è sicuramente un FAKE! ***** BUONA NOTTE A 5 STELLE A TUTTI! *****
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      notte uno!!!
    • uno di noi 3 anni fa
      bene, ti saluto e ti auguro una buna notte stellata. a domani! ;)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ok ok uno!!!purtroppo i troll son conigli di merda e nn ci sono ancora gli strumenti o la volontà chiara di eliminarli in partenza..uff..
    • uno di noi 3 anni fa
      a proposito di troll, oggi ad un utente del blog gli hanno clonato il nome/nick insultando e sparando cazzate a raffica. se un domani vedi il mio nick che fa altrettanto.....chiamalo fake-uno e mandalo a cagare! ok?
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      eheheh i trolloni notturni son mitici:)))
    • uno di noi 3 anni fa
      c'è anche il solito immancabile leghista della notte con la fissa dell'invasione africana, non si arrendono!:P
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao amici!!!!!ti ho beccato anche sotto ale!!!:))) ciao uno,c'è il bomba??ahahahahha
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca, viva il caffè a 5 Stelle della notte!
    • uno di noi 3 anni fa
      ciao Lu hai visto, c'è il bomba stasera nel blog....però non ha l'accento toscano.
  • Pasolino Geremia 3 anni fa mostra
    "ABOLIZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITA' A CINQUE STELLE" Cari Grillini, dopo la votazione a favore del reato di clandestinità del gennaio scorso, suggerisco di proporre un ddl per l'immediata concessione di voto ai clandestini che stanno entrando a vagonate, visto che sono gli unici che vi voteranno, credo. P.s. Complimenti per il meccanismo di selezione dei parlamentari europei. Mi è sembrato davvero democratico e giusto.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      sei ignorante.e nn sei sulla patania.cortesemente,eclissati,tanto non conti perchè l'ignoranza nn è una scusante!!
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      e quindi? casa hai capito di quell'articolo? che adesso sbarcherà in Italia tutta l'Africa per colpa dei "grillini"? spiegati.
    • Pasolino Geremia 3 anni fa mostra
      Ciao "Uno". E' bello trovare persone preparate con le quali interloquire. A dire il vero io mi sono fidato di quello che dice "IL FATTO QUOTIDIANO". Non ho tempo di leggermi tutti i testi di legge, anche perchè, come sai bene, non lo fanno neanche i parlamentari che sono lì apposta e che si prendono decine di migliaia di euro al mese. Ma tu ne saprai sicuramente di più di Travaglio e Padellaro :-))))))))))))))) Qui l'articolo http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/02/ddl-sanzioni-abolito-reato-di-immigrazione-clandestina-votano-contro-m5s-fdi-lega/936182/
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      GNURANT! La modifica riguarda soltanto la depenalizzazione del reato di immigrazione clandestina ovvero l'abrogazione dell'articolo 10 bis, introdotto nell'ordinamento con legge n°94 del luglio 2009 (il pacchetto sicurezza di Maroni), del testo unico sull'immigrazione. L'obbligatorietà dell'azione penale vigente nel nostro Paese comporta l'apertura obbligatoria di un fascicolo e quindi di un procedimento penale per ogni "clandestino" che mette piede sul suolo Italico. Con l'approvazione si hanno soltanto risultati positivi in termini di risparmio di denaro pubblico e snellimento dei tempi della giustizia rimanendo intatte tulle le altre disposizioni e norme relative alla procedura d'espulsione. Depenalizzare significa quindi mantenere il procedimento amministrativo di espulsione per sanzionare coloro che violano le norme sull'ingresso e il soggiorno nello Stato. E' solo un primo passo per affrontare i tema molto complesso della regolazione dei flussi migratori.
  • noi siamo noi 3 anni fa
    noi siamo noi e questi tutti insieme devono andare a casa subito.
    • Matteo Renzi 3 anni fa mostra
      Se noi andiamo a casa voi come fate a campare di stronzate no euro si euro, reddito di cittadinanza, questo si l'altro no, a seconda di come avete dormito la notte?
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Ho visto solo oggi la puntata di Otto e Mezzo di ieri sera (link qui sotto) con PAOLO BECCHI (che presentava "Il colpo di Stato permanente") e MASSIMO CACCIARI ospiti della bilderberger dalle labbra a canotto. http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-17-04-2014-130383 Il filosofo veneziano sfoggiava una capigliatura dal castano improbabile specie per un uomo della sua età, ma quello è il meno. Non sapendo opporre argomentazioni ai temi sollevati (con timida pacatezza) dal prof. Becchi, il Cacciari ha provato lo stesso a difendere l'indifendibile: la supposta opportunità del golpe finanziario che ha portato al governo i "sobri tecnici in loden" di Mario Monti e l'operato del presidente Napolitano, anche in questo secondo mandato. Ma non con ragionamenti degni di un "filosofo", bensì URLANDO PIÙ FORTE DELL'INTERLOCUTORE, provando a zittire con il volume della voce e la denigrazione fine a se stessa (in casi come questo è inutile chiedere la moderazione del dibattito alla bilderberger). ***** Sono lieto che il prof. Paolo Becchi sia tornato a firmare un post su questo Blog. Checché ne dica Andrea Scanzi (che lo ha ingenerosamente definito uno "sfollaconsensi": invidia?) ritengo che Becchi sia una grande risorsa per il M5S. Mi auguro che si tengano in adeguato conto anche i rilievi motivati (con spirito costruttivo) che Becchi ha avanzato a riguardo della posizione del M5S sull'Euro (e che condivido largamente): http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/07/m5s-euro-e-referendum-quali-sono-le-debolezze/942082/
  • Matteo renzi 3 anni fa mostra
    Sto lavorando anche per voi, quando vi trovate 80 euro in busta paga in piu lamentatevi del pd!!!!
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    La propaganda del regime bisogna pagarla per forza.. Delrio: pensiamo al canone Rai nella bolletta elettrica
    • uno di noi 3 anni fa
      oggi abbiamo il digitale che ci permette di criptare il segnale e far vedere la rai a chi vuole pagarsela, comprandosi la relativa "card" da inserire nei decoder/tv. se lo pagassero i piddini il cache di fazio e lucianina!
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    La propaganda del regime bisogna pagarla per forza.. Delrio: pensiamo al canone Rai nella bolletta elettrica
  • Paolo Lo Iacono 3 anni fa
    Grande Luigi Di Maio a "bersaglio mobile". Hai messo alle corde paolo romani. La mia rabbia e' che tanta gente non vede queste trasmissioni e che altre pur vedendole non comprendono un bel niente perche' questo regime l'ha rincoglionita. Se il M5S non riuscira', a breve, a prendere le redini in mano, significhera' che la situazione economica e sociale italiana si trova in un punto di non ritorno, ed allora saranno cazzi amari.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Sulla presunta utilità della TAV TORINO-LIONE (spacciata per TAC, Trendo ad Alta Capacità merci), a integrazione di quanto detto stasera dall'ottimo LUIGI DI MAIO a Bersaglio Mobile, vorrei far notare a PAOLO ROMANI (che lo sa benissimo ma fa il finto tonto) che la linea ferroviaria attuale non è sfruttata NEMMENO PER IL 20% DELLA SUA CAPACITÀ EFFETTIVA! La logica cara ai piddini e al centrodestra è quella del "prima creiamo l'infrastruttura, poi vedremo come renderla attrattiva", te la spacciano come un'"opportunità" di sicura riuscita, anzi di un obbligo "per entrare in Europa" (anche "a livello psicologico"!)… vuoti slogan a mò di foglia di fico per coprire l'imperdibile prospettiva (per i partiti parassiti, le imprese a loro collegate, le banche del project financing, le coop rosse, gli amici degli amici, la criminalità organizzata dei subappalti che garantisce "pacchetti di voti") di vent'anni di "ossigeno" a spese degli onesti cittadini dell'Italia tutta (non solo della Val Susa). Luigi Di Maio l'ha fatto ben intendere stasera, ma lo ribadisco: il NIMBY non esiste! Non si invochi la "pubblica utilità" contro la volontà di un territorio. Loro chiamano NIMBY l'AMORE per la propria terra, opposto allo "sradicamento". **** A Romani vorrei anche far notare che i treni ad Alta Velocità tipo FRECCIAROSSA sono strapieni perché TRENITALIA (del "promosso" Mauro Moretti) ha tolto pressoché tutte le alternative! Qualche anno fa, ad esempio, fra Torino e Milano partiva un treno all'ora, in pressoché tutte le fasce orarie. Mi bastava andare in stazione e prendere il biglietto per il primo treno per Milano (o per Torino) in partenza. Adesso sono obbligato a SPENDERE MOLTO DI PIÙ per viaggiare con l'Alta Velocità, magari dopo avere atteso al freddo su una panchina della stazione per un'ora e mezza. Però vuoi mettere la soddisfazione quando il display della carrozza annuncia "ABBIAMO SUPERATO I 300 Km/h"… wow, ti senti Alonso in poltrona. Ma mi facessero il piacere!
  • uno di noi 3 anni fa
    stasera Di Maio ci ha fatto guadagnare altri voti, bisogna andare in tv ma non in tutti i talk. la porcata del lunedì con le sue "bombe" sul M5S non se le cagata nessuno!
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
      Spiacente ma su Giulia Sarti ho qualche dubbio. A volte s'inceppa e si fa sovrastare senza ribattere immediatamente. Questo da un senso di insicurezza che si paga salato. Niente da dire sulla persona alla quale voglio bene per la pulizia interiore ed esteriore che emana, ma mi sembra non sia esattamente all'altezza ... Per i tempi che corono non ci possiamo permettere simili errori, bisogna essere scaltri più di una faina o di una volpe ... per i tempi che corrono. Ovviamente posso sbagliare ... Ciao. P.S.: questo commento lo lascio nei sotto commenti e non lo proporrò mai quale commento in superficie ... ovvimanete ... ;))
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Sono d'accordo. Andare in tv ma con giudizio, valutando bene caso per caso. Luigi Di Maio stasera e Giulia Sarti ieri sono esempi da seguire e ripetere. Sono bravi e preparati, parlano con chiarezza, sono persone limpide.
  • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
    Notte Blog... Visto che filosofi e letterati, per stasera, a detta di alcuni hanno stancato, meglio liberare il campo, con un ultimo pensiero datato 1853. Si può conquistare il mondo non solo come capitano, sottomettendolo, ma anche come filosofo, penetrandolo, e come artista, accogliendolo in sé e rigenerandolo. Christian Friedrich Hebbel M5S para siempre!!!! Europarlamentarie 2014 Vinciamonoi!!!
  • uno qualunque 3 anni fa
    Di Maio è ok, una personcina pulita intelligente e intellettualmente colta, ma ha perso 1 ora di vita inutilmente per far comprendere ai cittadini situazioni che guardando mentana non possono e non potranno mai capire, perchè???? Come al solito i dettagli sono stati trascurati come sempre, mantenendo fede al 57esimo posto in classifica sulla libertà di informazione. A proposito, l'imbarcazione contenente armi chimiche sequestrate dagli americani ossia gas nervino proveniente dalla Siria che fine avrà fatto????
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei far sapere a PAOLO ROMANI che io, in quanto Cittadino Italiano, MI VERGOGNO DELLA NOSTRA BANDIERA TRICOLORE CHE SVENTOLA IN AFGHANISTAN, IN LIBIA, IN IRAQ etc… e anche nella base militare italiana che è stata impiantata a Gibuti. Non è questo che fa grande un "grande Paese", specialmente se l'economia reale muore nemmeno tanto lentamente, se le persone soffrono, se i TAGLI sono sempre al welfare, alla sanità, all'istruzione, alla messa in sicurezza del territorio, a servizi essenziali. E se la SPESA MILITARE che (secondo taluni) farebbe di noi un "grande Paese" è indirizzata a una POLITICA ESTERA SERVILE, AGGRESSIVA E CRIMINALE. La spesa militare che piace a PD, NCD e FI è sintomatica di un Paese che, come ha ottimamente rilevato stasera DI MAIO a Bersaglio Mobile (ma mi permetto nel mio piccolo di rincarare la dose), sta nell'UE solo per farsi porre VINCOLI feroci che danneggiano l'economia reale e la vita delle persone; e che è così servile verso la NATO da mettersi docilmente a disposizione a tutela degli interessi geopolitici atlantici addirittura a danno del nostro stesso interesse nazionale! E, aggiungo io, non si capisce perché i nostri OBBLIGHI verso gli interessi geopolitici degli USA "che ci hanno liberati" vanno aumentando -anziché diminuire- al trascorrere del tempo che ci separa dalla fine della 2a Guerra Mondiale. NO F-35, STOP A MISSIONI ESTERE e SPESA MILITARE!
  • salvatore castellano Utente certificato 3 anni fa
    DI MAIO. Splendido esempio EVOLUTIVO. I ragazzi del m5s non sono oltre,sono l'infinito. Grazie di esistere.
  • NUCCIO N. Utente certificato 3 anni fa
    I più sentiti complimenti a Luigi Di Maio. Nonostante i tranelli e le insidie di Paolo Romani (F. I.) il ns Luigi ha saputo tenere banco rinfacciando le malefatte di Berlusconi ed ora anche del Renzie's group. Siamo maturati e chi va ai talk-show non può non esprimere schiettezza e competenze, finora trascurate da questo ciarpame di politici-marionette.
  • uno di noi 3 anni fa
    un solo f-35 in meno? uno solo? a sto punto mi dispiace per quel pilota Italiano che non avrà il suo f-35, dovremmo fare una colletta per comprargliene uno. :P
  • davide casadei Utente certificato 3 anni fa
    OK dimaio mitiko come sempre...contro romani non c'è stata storia.ma non cerano i piddini da mentana come mai.?cos'è anno avuto l estrema unzione degli 80 eurini oggi...?adesso snobbano le opposizioni o(pseudo)
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    sono comunque contento che Paolo Becchi e Beppe hanno rifatto pace :-)
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Anche io sono contento. Paolo Becchi è una risorsa per il MoVimento, checché ne pensi Andrea Scanzi che lo chiama "sfollaconsensi".
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Caffè notturno (aspettando Luca M.) e BUONA PASQUA a 5 Stelle a tutti gli amici del Blog! ***** Bravissimo LUIGI DI MAIO stasera a Bersaglio Mobile di Mentana su La7. Sulla questione 416 ter / voto di scambio il nostro Di Maio ha risposto con precisione e chiarezza a PAOLO ROMANI, però c'è un fatto che merita di essere ulteriormente sottolineato, perché stasera Romani si è scavato la fossa da solo, confessando un noto misfatto senza nemmeno rendersene conto, prima che Di Maio e lo stesso Mentana glielo facessero notare: è riuscito a dire per almeno due volte "PROMETTONO VOTI", come fosse una cosa normale e scontata. A sostegno dell'"ammorbidimento" del 416 ter, Romani intendeva dire che non sempre è facile capire che l'interlocutore è legato alla criminalità organizzata se viene a incontrare un politico promettendo aiuto alle elezioni, se incontri persone che "ti promettono voti". PROMETTONO VOTI? E cosa VOGLIONO IN CAMBIO dei voti? Questi individui rappresentanti di lobby, gruppi d'interesse, associazioni e conventicole possono anche non essere legati alla criminalità organizzata, tuttavia questa PRASSI CLIENTELARE, il VOTO DI SCAMBIO generalizzato, è ugualmente un METODO DI TIPO MAFIOSO (anche quando non può venire sanzionato dalla legge). Si tratta di una PRASSI POLITICA MARCIA tradizionalmente perseguita e, anzi, CERCATA da *TUTTI* I PARTITI di destra, di centro e di sinistra. Tutti, fino a quando non ci è stato possibile scegliere di non votare un partito bensì un MoVimento. Ricordo qui nella mia città tutti i sindaci del PD (e suoi predecessori) dediti a incontrare in campagna elettorale ogni tipo di conventicola e associazione, più o meno lecita. Si tratta di incontri che vengono talvolta sollecitati dai gruppi di pressione, ma spesso propiziati dagli stessi politici, nella convinzione che SOLO GRAZIE A CHI TI GARANTISCE PACCHETTI DI VOTI sia possibile vincere un'elezione. Questa DIVERSITÀ DEL M5S deve essere RIVENDICATA e GRIDATA FORTE, con orgoglio.
  • Paola Miani Utente certificato 3 anni fa
    «Ho pagato un prezzo alla faziosità ma bilancio positivo» Giorgio Napolitano al Corriere della sera per la sua prospettiva positivo, per gli italiani il bilancio non quadra
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Appena senti che la serietà, e la sua amica rigidità, vengono a trovarti, parti al galoppo come un cavallo pazzo. Essere fluidi significa essere vivi. La rigidità appartiene alla morte. Abbi cura di stare dalla parte giusta... ------- © Osho
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      È più facile sopportare la morte senza pensarvi che il pensiero della morte senza pericolo. Blaise Pascal Serena Notte caro Arjuna.....:))
  • vito asaro 3 anni fa
    povero romani.non può capire.per lui la politica è il luogo dove si prende.chissà se capirà quando,il tribunale del popolo,gli chiederà il rendiconto della sua attività politica.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      La politica, come tutti sanno, ha cessato da molto tempo di essere scienza del buon governo, ed è diventata invece arte della conquista e della conservazione del potere. Cordialità Dott. Asaro......
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Capirà, oh se capirà! Nel tribunale del popolo diventano tutti agnellini: Emiliano dice tutto, gringo! :DD
  • Sandro . Utente certificato 3 anni fa
    certo che Di Maio è forte...Romani cerca di farlo apparire un pivello..ma a Luigi, oltre la preparazione, fa premio il volto e la forza degli argomenti... e questo la gente lo percepisce..altroché.
  • Mr Worf . Utente certificato 3 anni fa
    non è già scandaloso che alcuni percepiscano stipendi e pensioni cento volte superiori a quelli di chi lavora alle loro dipendenze e che alzino la voce appena si profila l'eventualità di dover rinunciare a qualcosa, in vista di una maggiore giustizia sociale?". e questa sarebbe una predica???? allora moretti ti sta bene!!!! tienilo pure.! io sono diverso!!
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    Mò, sia che siate del M5S sia che siate altra cosa, dite la verità, ma Di Maio non è un violino di chiarezza e di onestà? INCANTEVOLE. Ma voi veramente volete fingere davvero di ignorare la svolta che già avanza in Italia?
  • pierangelo albertini Utente certificato 3 anni fa
    Buona Pasqua a tutti...e adottiamo un indeciso..tanto vinciamo noi!
  • Giusy Romano Utente certificato 3 anni fa
    Di Maio e Romani a Bersaglio Mobile. Così come sono i talk show sono superati. Il conduttore ti porta in un'arena dove due parti sono invitate contrapporsi e a sbranarsi. L'informazione non è all'altezza del momento attuale, i conduttori spesso sono impreparati, alcuni sono più interessati a curare con zelo la propria imparzialità intervengono fermando la discussione.
  • vito asaro 3 anni fa
    evviva i parassiti ci fanno un pò di elemosina con i nostri soldi e tolgono qualcosina ai loro amici superpagati.dai,adesso votiamoli in massa.attenti però:monti lo aveva detto chiaramente che avrebbe usato questo metodo per annullarci.tante legnate poi,una carezzina per poi poter ricominciare con le legnate.chissà se gli italioti capiranno.
  • Mr Worf . Utente certificato 3 anni fa
    "Denaro dietro mali società" - Sempre sul denaro, padre Cantalamessa ha detto che "negli anni '70 e '80, per spiegare, in Italia, gli improvvisi rovesciamenti politici, i giochi occulti di potere, il terrorismo e i misteri di ogni genere da cui era afflitta la convivenza civile, si andò affermando l'idea, quasi mitica, dell'esistenza di un grande Vecchio: un personaggio scaltrissimo e potente che da dietro le quinte avrebbe mosso le fila di tutto, per fini a lui solo noti. Questo grande Vecchio esiste davvero, non è un mito; si chiama denaro". "Tradisce Cristo chi tradisce il coniuge" - Il frate cappuccino, classe 1934, ha affermato che "si può tradire Gesù anche per altri generi di ricompensa che non siano i trenta denari. Tradisce Cristo chi tradisce la propria moglie o il proprio marito. Tradisce Gesù il ministro di Dio infedele al suo stato, o che invece di pascere il gregge pasce se stesso. Tradisce Gesù chiunque tradisce la propria coscienza".
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      - Le prediche, chi vuole, le faccia o le senta in chiesa. Grazie. -
  • Mr Worf . Utente certificato 3 anni fa
    "Anche Giuda cominciò rubando" - Nella basilica vaticana, Cantalamessa ha prima attaccato la classe politica: "Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. Dice niente questo a certi amministratori del denaro pubblico?". Il predicatore nell'omelia si è poi rivolto ai manager: "Ma senza pensare a questi modi criminali di accumulare denaro non è già scandaloso che alcuni percepiscano stipendi e pensioni cento volte superiori a quelli di chi lavora alle loro dipendenze e che alzino la voce appena si profila l'eventualità di dover rinunciare a qualcosa, in vista di una maggiore giustizia sociale?". "Il nemico è il denaro, non Satana" - Cantalamessa ha incentrato il suo discorso sul denaro come fonte di male: "Mammona, il denaro, non è uno dei tanti idoli; è l'idolo per antonomasia. Chi è il vero nemico, il concorrente di Dio, in questo mondo? Satana? Ma nessun uomo decide di servire, senza motivo, Satana. Se lo fa, è perchè crede di ottenere da lui qualche potere o qualche beneficio temporale", ha aggiunto durante l'omelia in San Pietro. "L'attaccamento al denaro è la radice di tutti i mali. Dietro ogni male della nostra società c'è il denaro, o almeno c'è anche il denaro. Cosa c'è dietro il commercio della droga che distrugge tante vite umane, lo sfruttamento della prostituzione, il fenomeno delle varie mafie, la corruzione politica, la fabbricazione e il commercio delle armi, e perfino, cosa orribile a dirsi, alla vendita di organi umani tolti a dei bambini?", ha proseguito il predicatore di Bergoglio. "Denaro dietro mali società" - Sempre sul denaro, padre Cantalamessa ha detto che "negli anni '70 e '80, per spiegare, in Italia, gli improvvisi rovesciamenti politici, i giochi occulti di potere, il terrorismo e i misteri di ogni genere da cui era afflitta la convivenza civile, si andò affermando l'idea, quasi mitica, dell'esistenza di un grande Vecchio: un personaggio scaltrissimo e potente che da dietro le quinte avrebbe mosso le fila di tutto, p
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Le prediche, chi vuole, le faccia o le senta in chiesa. Grazie.
  • toresal 3 anni fa
    Avete ascoltato il Politico Romani di Forza Italia, ha detto:"siamo una grande Nazione siamo nel G7 e per questo motivo dobbiamo comprare gli F35" altrimenti non contiamo nulla come Italiani.Ma questo dove vive? I Marinai prigionieri in India che sono 2 anni che l'India ci prendono per culo.I cittadini Italiani che soffrono la fame senza lavoro e alcun reddito.Paghiamo le tasse più alte di tutti ma con meno servizi per i cittadini???Mi vergogno del politico Romani e di tutti quelli che gli danno il proprio voto!!!
  • Silvio . Utente certificato 3 anni fa
    Movimento 5 Stelle unica alternativa democratica possibile ad un sistema corrotto e marcio! Riaprire gli occhi e riveder le stelle. Vai Di Maio sei tutti noi!
  • Ugo 3 anni fa
    GRANDISSIMO DI MAIO A BERSAGLIO MOBILE
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    ..cacchio DI MAIO la sa PIU' LUNGA del volpone..della casta. ***** Eposmail
  • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
    Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora assicurati che nessuno possa possedere il potere. Michail Bakunin M5S forever...... Europarlamentarie 2014
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      @Lucio Meraviglia....;))
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Danila, come tutte le donne, molto acuta e intelligente.......Brava. Cordialità :))
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      La partecipazione al parlamento borghese (che nella democrazia borghese non decide mai le questioni più importanti, risolte invece dalla Borsa, dalle banche) è sbarrata alle masse lavoratrici da mille ostacoli, e gli operai sanno e sentono, vedono e intuiscono perfettamente che il parlamento borghese è un istituto a loro estraneo, un'arma di oppressione dei proletari da parte della borghesia, un'istituzione della classe nemica, della minoranza sfruttatrice. (Lenin, La Rivoluzione proletaria e il rinnegato Kautsky, ottobre-novembre 1918) La potenza del capitale è tutto, la Borsa è tutto, mentre il parlamento, le elezioni, sono un gioco da marionette, di pupazzi. (Lenin, Sullo Stato, 11 luglio 1919)
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      L'Anarchico senza patria che voleva morire a Napoli Ciao Nico :)
  • Giusy Romano Utente certificato 3 anni fa
    Napolitano mette le mani avanti. Sa che il sistema sta per essere messo in discussione e i suoi argomenti sono alibi che lui pone con autorevole sicurezza così che un giorno si possa dire che ci credeva in totale buona fede.
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Gradazione di colore di Romani incalcazo da Di Maio sul Fiscal Compact voluto da Pdl e Pd: rosa pallido, rosè, rosso, rosso bordeaux paonazzo! Che spettacolo, Di Maio bello tranquillo e pacato mette all'angolo un politico navigato che non si salva nemmeno con le solite supercazzole cambiando argomento ed evadendo le rispote. Mentana se la ride sotto i baffi sardonico: "Si può sempre cambiare idea!" riferendosi al Fiscal Compact che adesso vogliono abolire anche loro. Loro che l'hanno voluto, votato e firmato! Mitico
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    DOPO RENZI ANCHE F.I si allinea alle richieste del M5S.. tutti inseguono il nostro programma.. romani ci dice che si puo sbagliare dopo otto anni renzi dice che sta portando avantio il nostro programma.. attenti questi vogliono confondere l'ellettore e dire che siamo tutti uguali..NOOOOO NOISAMO DIVERSI GENETICAMENTE IVERSI SIAMO SERI COERENTI ONESTI::TUTTOL?OPPOSTO DEL PD E F.I vinciamooooooooooooo noiiiiiiiiii
  • pillolo 3 anni fa
    non perdo tempo a commentare solo TOGLIETE LA FOTO DI QUESTA FACCIA DA CAZZO, Amen!
  • Pietro F. Utente certificato 3 anni fa
    Parola d'ordine: fuggire il "pacco" con gli 80 euro dentro. Tolti gli 80 euro, rimane il PACCO. VINCERE!!!
  • Er caca, er caca Utente certificato 3 anni fa
    Da bambino volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti la salute per me li aveva lasciati coi fiori di neve che avevan perduti. Un sogno, fu un sogno ma non durò poco per questo giurai che avrei fatto il dottore e non per un dio ma nemmeno per gioco: perché i ciliegi tornassero in fiore, perché i ciliegi tornassero in fiore. E quando dottore lo fui finalmente non volli tradire il bambino per l'uomo e vennero in tanti e si chiamavano "gente" ciliegi malati in ogni stagione. E i colleghi d'accordo i colleghi contenti nel leggermi in cuore tanta voglia d'amare mi spedirono il meglio dei loro clienti con la diagnosi in faccia e per tutti era uguale: ammalato di fame incapace a pagare. E allora capii fui costretto a capire che fare il dottore è soltanto un mestiere che la scienza non puoi regalarla alla gente se non vuoi ammalarti dell'identico male, se non vuoi che il sistema ti pigli per fame. E il sistema sicuro è pigliarti per fame nei tuoi figli in tua moglie che ormai ti disprezza, perciò chiusi in bottiglia quei fiori di neve, l'etichetta diceva: elisir di giovinezza. E un giudice, un giudice con la faccia da uomo mi spedì a sfogliare i tramonti in prigione inutile al mondo ed alle mie dita bollato per sempre truffatore imbroglione dottor professor truffatore imbroglione. grandissimo De Andre'..........
  • fabio S. Utente certificato 3 anni fa
    offendere il Capo dello Stato e' vilipendio....nel contempo, il Capo dello Stato, con le sue azione antidemocratiche, PUO' OFFENDERE IL POPOLO ITALIANO....mmmmm...direi che tutto si puo' chiamare , meno che DEMOCRAZIA....comunque...il percorso della sua presidenza, e' noto....i Paesi in UE non mettono troppo il becco sulla cosa a causa dei tanti miliardi che l'Italia gli deve....un po' come avviene ora tra Russia e Stati Uniti per l'Ucraina....ma un commento, su chi ha combattuto per la distruzione di uno dei Paesi piu' industrializzati del mondo...e' doveroso.... possiamo solo dire che finalmente anche lui fra poco sparira' dalla circolazione....come Berlusco....con l'unica differenza che lui ha potuto insabbiare le prove di colpevolezza...mentre Berlusco no....ANNI PIETOSI...CHE HANNO RIDICOLIZZATO QUESTO PAESE...BUONA PASQUA NAPISAN....
  • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
    BUONANOTTE... shining *****stars !vento di fuoco sulla terra! :)+ o - + :-)) M5S Forever and Ever !!!!! ^__^
  • Federico Renzulli Utente certificato 3 anni fa
    Con un DI MAIO così VINCIAMO NOI siamo Veramente GRANDI
  • Bruno Marioli 3 anni fa
    Non perdo un'occasione per ascoltare i rappresentanti del movimento che mi affascinano davvero quando sono invitati in TV. Sapete chi mi ricordano ? I calciatori della Corea del Nord del mondiale '66, che quando subivano uno sgambetto o uno spintone facevano di tutto per restare in piedi! I politici che siamo abituati a vedere sono esattamente come i nostri calciatori che si buttano ad ogni piè sospinto ! Spero nel successo del M5S e di vederli finalmente anche nei palazzi di Bruxelles e Strasbourg, dove pero' regna la vacuità più assoluta e dove faranno di tutto per oscurarli ancora più di quanto non lo sia stata l'Italia fino ad oggi! Io ci sto da queste parti e posso assicurarvi che dell'Italia non ne parla mai nessuno per il semplice fatto che non contiamo un c.... e perchè danno per scontato che gli italiani devono essere contenti solo del fatto di essere accettati ! Mettetevelo bene in testa: quelli che son venuti fino ad ora, appena hanno oltrepassato il confine si sono dimenticati totalmente di voi e vi hanno fatto fessi !
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    'notte, c'è il temporale scassaPc. Vi lascio al vostr ScassaPalle...
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    LUIGI DI MAIO sei un fenomeno della parte buona della natura SEI L'ONORE FATTA PERSONA FORMA E SOSTANZA vinciamo noi GRAZIE BEPPE
  • Paolo Besso Utente certificato 3 anni fa
    Ma quante ore passa davanti allo specchio re Giorgio ????
  • antonio rubino 3 anni fa
    ma è possibile che una persona di questa età deve ancora dettare il cammino di milioni di individui uno che è fuori tempo con il cambiamento, basta con sagome istituzionali messe li per interesse di pochi, dopo aver servito lo stato massumo per otto dieci anni devono andarsene.
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Nuovo post? Tutti morti? Passato l'Enola GAy?
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Congratulazioni, random ti assegna una 500. No grazie, vado a piedi, meglio.
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Belbuconi portava sFiga ( figa sfatta), il Napoletano mena Jella. Tutto torna.
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Questi, morto Napolitano, son capaci di metterci un Gorilla nano con le orecchie a Sventola, calvo e dalle scarpe coi sovratacchi...
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Proprio Venerdì Santo, di contrizione e Dolore. Un tempo, esponevan l'Icona del Kristo morto, non del Karnefice... Qasi come se fosse piu' che amato, AdoraBile.
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Ma se le province sono state abolite, come sostiene Renzocchio, come mai per la copertura del voto di scambio degli 80 euro il governo ha messo solo 100 milioni (0,1 miliardi, così sembrano di più) derivanti solamente dal risparmio sulle elezioni? Questa è la prova lampante che non hanno abolito un bel nulla e che le province sono ancora lì e costano come prima ma intanto hanno aumentato le poltrone questi lestofanti della politica
  • Marco 3 anni fa
    Buona Pasqua a tutti i simpatizzanti del M5S. CAGARELLA A TUTTI GLI ALTRI AI PDL, MOLTA CAGARELLA A TUTTI I PD-L
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Pasqua chi?
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      E una bella dissenteria a Brunetta ahahahahahhhh!
  • sandro c. Utente certificato 3 anni fa
    Ora guardo Di Maio sulla 7, vinciamo noi, a riveder le stelle!!!!!
  • chiari a. Utente certificato 3 anni fa
    fra pochi giorni sarà il 25 aprile dovrebbe essere la festa della liberazione ma da chi? come si puo festeggiare se coloro che dovrebbero pensare al bene del paese remano contro?
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Hitler è Morto, Marx pure ed anche Napolitano lo vedo TraBallante. Forse perchè non da sa da quale parte Pendere.
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Marlene......esci dal corpo... ...di Grethe!!!!!!!!!!!! Prendi me Prendi mee Prendi meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :D :D :D
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Non c'è limite alla conformazione delle Facce di Merda.
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
    Se Paola Taverna è riuscita a non farsi mai chiamare onorevole dalla Gruber vuol dire che lo ha chiesto ed imposto prima di concedere l’intervista: https://www.youtube.com/watch?v=zpDsyY215FA Se la Ruocco invece si è fatta chiamare onorevole in continuazione, forse vuol dire che non condivide il codice di comportamento o forse che quell'appellativo gli piace: http://youtu.be/QFaspyfvUbE Se la Sarti si è fatta chiamare in continuazione “onorevole”, mentre il deputato Costa del Ncd, che era ospite con lei, si è fatto chiamare quasi sempre solo per cognome, allora siamo di fronte alla farsa ed alla insipienza totale, visto che in questo modo gli esponenti marci della Casta hanno fatto la figura degli anticasta, mentre quelli del M5S hanno fatto la parte della Casta: http://youtu.be/MoY8WHSEf7s Questi i fatti. Il resto sono scuse che non reggono, simili alle autodifese dei partiti di regime.
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      @ Nico Scusa, sulla disistima ho esagerato: si discute, a volte si dicono cose giuste o sbagliate e si cerca di imparare a crescere insieme (ma la buona fede è un requisito irrinunciabile). Per quanto riguarda la parola "Talebano" è assolutamente dispregiativa: "Che appartiene al regime islamico fondamentalista, oppressivo e dittatoriale, imposto in Afghanistan da una consorteria di studenti coranici dal 1996 al 2002"
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      @ Nico Il titolo di “onorevole” è stato abolito (e mai più ripristinato) col foglio di disposizioni n° 1277 del 4 marzo 1939 e sostituito dal titolo di “consigliere nazionale”. ----------- Si può imparare qualcosa anche da queste cariatidi: “Nell’aprile del 2002 sei deputati di tutti gli schieramenti politici, Antonio Serena e Luigi Ramponi di AN, Luigi D'Agrò dell'UdC, Lorenzo Diana dei DS, Giuliano Pisapia di RC, e Francesco Zama di FI, presentarono alla Commissione Affari Costituzionali di Montecitorio una proposta di legge che prevedeva "L'ABOLIZIONE DEL TITOLO DI ‘ONOREVOLE', CON LA COMMINAZIONE DI MULTE DA 500 A 5MILA EURO PER CHI SI OSTINERÀ A USARE QUESTA ANACRONISTICA QUALIFICA... RADDOPPIATE PER GLI EX PARLAMENTARI". --------------- Visto che ne diciamo (giustamente) di cotte e di crude, impariamo qualcosa anche dall'Europa, magari così ci togliamo quel puzzo di provincialismo, grettezza e meschinità che ancora molti italiani hanno: "Venerdì 9 novembre 2012 il presidente dell’europarlamento Martin Schulz ha tenuto un discorso al Bundestag, il Parlamento tedesco, per celebrare l’anniversario della caduta del Muro di Berlino. Nel cominciare il suo intervento, Schulz ha esordito rivolgendosi ai presenti con un “Onorevoli colleghi”. Il Presidente dell’Assemblea, Norbert Lammert, è immediatamente intervenuto richiamandolo a non usare più certi termini: “SIGNOR SCHULTZ, LE RICORDO CHE NON SIAMO A ROMA NEL PARLAMENTO ITALIANO E PERCIÒ LA INVITO A NON USARE PIÙ QUESTO STRANO TITOLO.” E qui "chupeau" ci vuole!
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Perchè reputi offensiva la frase " Talebano", io posso essere talebano, perchè credo in Beppe oltre ogni ragionevole dubbio, ripeto oltre ogni ragionevole dubbio, che male c'è? non capisco... e non capisco te, quando ti arrocchi sul codice di comportamento,...... peccato veniale o di gioventù dei nostri parlamentari, che male c'è, con il tempo impareranno, vedi Lucio, la differenza tra noi due è costituita soltanto dall'Esperienza, null'altro. Sono dispiaciuto, per la tua disistima nei miei confronti.....spero di essere in grado di recuperarla. Notte....
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      “Fede…Talebana…” Nico, ma che rivelazione leggere le stesse parole che usano i giornalisti di regime, quelli del PD, i dissidenti del M5S e via servendo…!!! Confrontiamo i miei ultimi 20 messaggi con i tuoi e poi vediamo chi è il vero Talebano, a voler usare questa tua infelice categoria! Peccato: ti stimavo, ti credevo almeno intellettualmente onesto, invece ti sei dimostrato fazioso, incapace di riconoscere, oltre i tantissimi meriti, anche gli errori del M5S e la strada di chi non riconosce i propri errori è diventare un “militante” di partito che difende sempre il Mastella, il Bossi, il Berlusconi, il Renzi, il Napolitano di turno, qualsiasi nefandezza compie o compirà.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      ...una fede talmente forte, la tua, da sembrar quasi talebana, dare il giusto significato alle parole è importante come saprai, prova a nascondere i tuoi pregiudizi, e vedrai che la parola Onorevole, assume il significato per cui è stata coniata, persona degna di onore...null'altro. A volte esser pignoli, puo essere controproducente.... Cordialità :))
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      @ Arjuna , Madras "I PARLAMENTARI DOVRANNO RIFIUTARE L'APPELLATIVO DI 'ONOREVOLE' E OPTARE PER IL TERMINE 'CITTADINA' O 'CITTADINO'" (Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento) I codice di comportamento c'è apposta perchè non prevalga il tuo o il mio parere arbitrariamente. Chi non condivide può cambiare "partito" e iscriversi al PD o PDL: li non ci fanno caso a queste sottigliezze o ad altre "quisquiglie" come gli scontrini...
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Per me Giulia è una onorevole.
  • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
    @Alfredo “Prima della nascita, l’anima di ciascuno di noi sceglie un’immagine o disegno che poi vivremo sulla terra, e riceve un compagno che ci guidi quassù, un daimon, che è unico e tipico nostro. Tuttavia, nel venire al mondo, dimentichiamo tutto questo e crediamo di essere venuti vuoti. È il daimon che ricorda il contenuto della nostra immagine, gli elementi del disegno prescelto, è lui dunque il portatore del nostro destino”. J. Hillman, Il codice dell’anima M5S para siempre!! Europarlamentarie 2014 allons enfants......
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      ...tutto giusto, direi perfetto, unico neo, il mio pensiero non riguardava la generalità delle persone, ma rivolto al nostro interloquire, direi una specifica "intra nos", I miei complimenti per la tua dialettica, o come veniva chiamato da Aristotele sillogismo dialettico.. Serena Notte Lucio....
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Nico. Il problema però è che se in questo blog si iniziano a scrivere opinioni di carattere puramente soggettivo, filosofico, religioso o peggio confessionale, sarebbe il caos totale. Rispettiamo l’identità di questo blog e del M5S: portare avanti la nostra rivoluzione per il bene comune di tutti i cittadini, mettendo da una parte particolarismi e solipsismi vari. P.S. Permettimi una considerazione a parte (ma del tutto secondaria) su quanto hai scritto: “è giusto che ognuno abbia le sue convinzioni…da visioni diverse della vita, è giusta la tua, è giusta la mia, non importa, ognuno decide per suo conto le priorità e l'importanza da dare al proprio futuro”. Scusami ma è un capolavoro del peggior politically corect, di quel relativismo etico e sociale tanto in voga a destra e a sinistra (ognuno per fare i propri rispettivi e speculari comodi), arma micidiale per giustificare tutto ed il contrario di tutto. A essere conseguenti potremmo dire che Berlusconi, Dell’Utri, Riina, Renzi, Hitler, Andreotti, Craxi (scusa gli accostamenti volutamente esasperati) erano o sono legittimati perché “è giusto che ognuno abbia le sue convinzioni, che possono scaturire dall'esperienza di vita, dal passato recente, dal tipo di educazione, dal diverso percorso intellettuale”. L’uomo è dotato di logica e ragione che gli permettono di dare dei giudizi oggettivi, almeno su alcune questioni macroscopiche e fondamentali, ancorate alla realtà che ci circonda.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Bentrovato Lucio, tempo fà, non ricordo a qual commento, non ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d'onda, bene, perchè è giusto che ognuno abbia le sue convinzioni, che possono scaturire dall'esperienza di vita, dal passato recente, dal tipo di educazione, dal diverso percorso intellettuale, insomma da visioni diverse della vita, è giusta la tua, è giusta la mia, non importa, ognuno decide per suo conto le priorità e l'importanza da dare al proprio futuro. Saluti....
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Una assurdità bizzarra rimane tale anche se la dice uno che si chiama Hillman…
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    @harry haller sei ancora da queste parti?
  • toresal 3 anni fa
    E SE' DOMANI: l'Italia lascia l'euro e riprendiamo la Sovranità Nazionale,non prendiamo più ordini,compiti a casa e direttive dall'U.E. e saremo liberi di trattare affari con chicchessia con regole che decidiamo e concordiamo Noi con le Nazioni Nostre controparti!!Cosa succederà ai responsabili Politici un domani che tutto fosse colpa dell'Euro e della dittatura dell'U.E sul calibro delle zucchine etc...???
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Sul calibro delle zucchine (e dei cetrioli) la De Girolamo non transige! ;DD
  • Vittorio M. Utente certificato 3 anni fa
    Un anticipo di vittoria del movimento 5 e' gia' qui, sta nella preparazione, l'entusiasmo, e nel coinvolgimento che hanno portato nei CITTADINI Italiani i CITTADINI aspettando il 25 maggio piu' della finale dei mondiali di calcio. Forza Italia e Partite Democraticamente. Che Vinciamo Noi ***** Grazie Giuseppe e GianRoberto .
  • Gabriella . Utente certificato 3 anni fa
    Questo Paese è divenuto ormai un letamaio, grazie a Napolitano che non si è dimesso a tempo debito e che si sente il salvatore della patria quando invece la sta affondando; i suoi 90anni non lo rendono lucido. E grazie anche a quei magistrati che hanno riesumato Berlusconi che può fare così campagna elettorale malgrado abbia frodato il fisco e quindi gli Italiani e in America lo avrebbero messo a tacere in galera da un bel pò' di tempo. Un lumicino di speranza ci viene solo dal Movimento *****, ma personalmente vedo buio per il futuro.
  • pescatore pesca Utente certificato 3 anni fa
    Carissimo PRESIDENTE ho riflettuto tantissimo in quest'anno per il bene della mia NAZIONE e ho deciso di rivotarmi dando il voto al m5s AUGURI DI BUONA PASQUA A LEI E ALLA SUA SIGNORA
  • roberto v. Utente certificato 3 anni fa
    becchi volevo dirti una cosa ti godo un casino per la tua reale analisi e capacità di visione olistica della realtà politica e sopratutto per la forza e capacità di cantargliele in faccia specie a questi rappresentanti delle istituzioni che si nascondono dietro le norme di immunità per fare solo e solamente danni al paese verrà un giorno il giudizio di Dio convertitevi smettete di fare il male e come dice il saggio arrendetevi siete circondati un caro saluto a casalegio per un pronto rientro ci manchi
  • roberto v. Utente certificato 3 anni fa
    analisi di becchi veritiera e azzeccata realtà schifosa e miserabile luce e ribaltà,,,,m5s presto non ne se ne può più lo show di oggi di renzi era vomitevole battevano le mani le suore e i consacrati al pd poteva avere almeno rispetto della giornata ed evitare di proferire cazzate a raffica la sua passione avverrà il 26 maggio con l esito delle europee per me tanti dirigenti dello stesso pd non voteranno pd per farlo cadere e sarà l unico modo per eliminarlo a meno di una dittatura di 20 di renzismo strisciante
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
    « Cittadini, lavoratori! Sciopero generale contro l'occupazione tedesca, contro la guerra fascista, per la salvezza delle nostre terre, delle nostre case, delle nostre officine. Come a Genova e a Torino, ponete i tedeschi di fronte al dilemma: arrendersi o perire. » (Pertini proclama lo sciopero generale, Milano, 25 aprile 1945) .....69 anni dopo siamo ancora lì.... 25 festa della liberazione?.....seee.....ciao
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      pardon.... mancherebbe un "aprile"
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare. Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti? Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi. Oggi constatiamo che: ...anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti... ma oggi chi rappresentano costoro? E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano? Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini! Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato? Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano. Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle. Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri. Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      :)
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      @Arjuna una vita dedicata alla cultura, diviene parte fondante del nostro pensiero, questo leggo in te. Superbo e preciso, Arjuna.....
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Inspirando un lungo respiro, egli sa: “Io inspiro un lungo respiro”; espirando un lungo respiro, egli sa, “Io espiro un lungo respiro” --------- sembra roba delle elementari, eppure forse neanche il più nobile che siede in parlamento è all'altezza di questa consapevolezza...che si applica alla collera, all'ira, alla gioia, a tutto. Siamo messi molto male...
  • Leonardo G Utente certificato 3 anni fa
    Good Bye Mr President.
  • roberto v. Utente certificato 3 anni fa
    crozza commenta un candidato m5s alle europee che odia i delfini e altro il nano adora gli animali ed i cani che bella pubblicità .......animalesca
  • pescatore pesca Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe se non fosse stato per te e per quei magnifici generali che si sono schierati con il m5s, l'ITALIA ci sarebbe cascata di nuovo ALLE OFFERTE fatte da RENZUSCONI LA TECNICA è uguale solo che noi ci siamo svegliati. semplicemente GRAZIE
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    ATTENZIONE! Mr.Bean taglia "150 MILIONI" dalle spese per gli F35. Niente climatizzatore, niente radio e niente cerchi in lega...so cazzi vostri piloti! #allafacciadeipiloti
    • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
      nessun taglio sugli acquisti, già smentito da Del Rio....."riprogrammazione"e poi, a precisa domanda del cronista: "diciamo rimodulazione.. gli acquisti ci siamo impegnati e dobbiamo farli." Oltretutto 150 milioni corrisponderebbero al costo di UN SOLO AEREO SU 90 ciao W IL M5S
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
      E' peggio di Berlusconi... Molto peggio... Che schifo...:(
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      E' il prezzo di uno solo di quei cessi volanti: ma chi vuol prendere per il culo??
  • Renzo Grillo 3 anni fa
    L'attuale Presidente della Repubblica se fosse effettivamente sopra le parti si sarebbe già dimesso e nello stesso tempo avrebbe dato più spazio al M5S invece di osteggiarlo continuamente ogni giorno. Questa non è democrazia. Punto. Per rovesciare lo stato delle cose cioè rompere le catene PD FI ecc. e la collusione con la mafia a tutti i livelli è necessario VOTARE in massa M5S convincere TUTTI a votare e non andare per i monti o al mare. La forte astensione potrebbe essere l'ago della bilancia davanti a un baratro o salvarsi o buttarsi. Le elezioni Europee avranno sicuramente un notevole impatto a livello governativo e istituzionale. Forza M5S.
  • amsicora shardana 3 anni fa
    Proffessor Paolo Becchi, la ringrazio per il suo esempio di Coraggio e onestà nel profferire parole giuste e veritiere.Le persone come lei che si sforzano Di scuottere e di formare le coscenze stuprate degli abitanti di questo paese, sbranato dal partito unico illeggitimo, mi danno Il coraggio per continuare a credere CHE VINCERE E' POSSIBILE . GRAZIE PROFFESSORE.
    • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
      il solito coglione troll pd che vorrebbe prendere per i culo i sardi..e M5S e' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta anzi è eternamente gravida di stupidi come piddini te
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Chiamar Partito la Mafia, è offendere le formazioni politiche, che all'estero, pur convivono con una certa morale e decenza.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      ma perchè non te ne vai a cagare, finto sardo, chi credi di prendere per il culo con le doppie posticce orgossolo, donigalla, fenugheddu, proffessore...colllione!
  • marco s. Utente certificato 3 anni fa
    https://www.youtube.com/watch?v=SQFEroEbL4Q
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. matteuccio:" tagli di 150milioni dal programma f35" praticamente il costo di un pieno e cambio d'olio... :) matte' dacce pace! bona alla prox! ( avevo sbagliato post :) )
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Fai bene...chi promette in fretta,si pente lentamente... 'Notte Pa'!!
    • paoloest21 3 anni fa
      vabbè...però come vedi scrivo meno... ma non prometto di continuare... :)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Ancora qui??
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    I soldi, non contano nulla. Se spacchiamo la faccia a quelli che ci han Derubato, possiam Redistribuirli con maggior Giustizia, Coerentemente. Basta comprender questo e si è gia' Vincitori.
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Il Formalismo è un'invenzione borghese per ingessare l'autenticita' delle persone. La Coscienza intrappolata e rotta. Una Convenzione fasulla da Infrangere. Dovremmo giungere a scambiarceli di persona, i saluti. Così, invece col tempo, si accumula Frustrazione.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Donna d'azione, Marlene, mi incuti timore, anche perchè io ho dato....tanto...eheheh Cordialità.
  • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao Blog.... Cari amici, noto senza stupore, quanta ignoranza alberga in ogni politico, persone che dovrebbero essere dotate, per il ruolo che ricoprono, di superba cultura, di comprovata esperienza etica, e non ultimo, di altissima moralità. Perchè Noi siamo governati da una massa di persone inutili, culturalmente impreparate, socialmente pericolose, perchè da piccoli cervelli, si possono avere solo piccolissimi pensieri, talmente piccoli, che potrebbero essere paragonati al Nulla. Il presente stà cambiando, la rivoluzione è in atto, riprendiamoci la nostra vita, con un gesto semplice, il voto. Provate a chiedere a un politico qualsiasi, (che non sia Razzi o Scilipoti, per manifesta mancanza di intelletto), cosa ha capito dopo aver letto questo pensiero, e...... buona fortuna. Pensiero Illuminato Quando uno ragiona non fa altro che ottenere una somma totale, tramite una addizione di parti, o un resto, sottraendo una somma da un'altra; il che se è fatto con le parole, consiste nel ricavare dai nomi di tutte le parti, il nome della somma delle parti, o da una singola parte il nome della parte rimanente. Sommando insieme due nomi si ha una affermazione, sommando due affermazioni si ha un sillogismo, sommando più sillogismi si ha una dimostrazione; e dalla somma o conclusione di un sillogismo, i logici sottraggono una proposizione per trovarne un'altra. Gli scrittori di politica sommano insieme, i patti stipulati per trovare quali sono gli obblighi degli uomini, e i legislatori sommano le leggi e i patti, per trovare che cos'è il diritto e che cos'è il torto nelle azioni dei privati. Insomma, in qualunque campo in cui c'è posto per l'addizione e la sottrazione c'è anche posto posto per la ragione, dove queste cose mancano la ragione non ha niente da fare. M5S pour l'eternitè... Europarlamentarie 2014 Solo Noi........sicuro. Serene Feste a tutti gli amici del blog.......
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Bentrovato Arjuna....eheheh, ottimo spunto.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Nick! :) Tutto il pensiero è addizione/sottrazione, bene/male, guadagno/perdita. Quest'ultimo binomio è quello che dà più l'idea. So che già lo sai, ma era un assist succulento!
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Il termine e il concetto "comunista" sono, come tutto, opinabili e ognuno si è fatto la sua idea su quella ideologia sui regimi che se ne sono fregiati. In realtà ci sono/sono stati "comunisti" diversissimi fra loro, filoni di cui poco si sa in quanto sono risultati perdenti...magari fatti fuori. Altri sussistono sommersi...ma non voglio annoiarvi nè convincere nessuno di niente. Quello che mi preme è che non chiamate Napolitano "comunista", Napo è un fighetto dei quartieri alti nè più nè meno della Boldrini, è sempre stato un opportunista. Se chiamate comunista lui, allora chiamate "cristiano" Torquemada..e "onorevole" Capezzone. Buona serata. :)
    • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
      il pd oggi annovera solo fighetti comunisti quelli dei furbetti dei quartieri alti ovvero l'intellighentza snob e radical shick..di Dalema Debenetedtti scafari De Bordoli Mieli , Napolitano ect ect ect..il peggio del peggio del gattopardismo comunista
    • Concetta L. Utente certificato 3 anni fa
      Napolitano comunista? Ed io, sono Cleopatra.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Arjuna, chi accomuna tutti i comunisti sotto un unico nome, non conosce la storia, purtroppo molto frequente data la superficialità generale, per non parlar di Morfeo, comunista a la pagè, noto per le sue amicizie di banchieri e finanzieri, amico di Kissinger, e del defunto scià di persia Reza Pahlavi, altro che comunista..... Un caro saluto......:)))
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Donne Mature cercano Uomo cougaritalia.com Donne Mature che cercano uomini più giovani. Scopri il fenomeno Cougar. Sta proprio bene sotto quella foto. Giaguaro o Coguaro, cosa cambia?
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      E,nun c'ha amichi...a differenza der giaguaro... 'Notte!!
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Il coguaro è smacchiato... :D
  • roberto tursi 3 anni fa
    "Gli Italioti come si comporteranno di fronte al voto di scambio alla rimessa? si perchè a fine dicembre vedrete quanto avranno ripagato in più dei 50( la media è 50 euro a chi toccano...) ricordo il fiscal compact.... firmato dai padrini di renzie 50 mld l'anno per 20 anni.... oggi è aumentata la benzina, la Tasi è stata rivalutata cosi come le rendite del catasto, renzie non solo si riprenderà tutto con gli interessi ma farà pagare oltre 200 euro in piu in media a ogni Italiano entro dicembre... ma tanto gli italiaoti avranno già votato e lo avranno ripreso in tasca come del resto succede da 40 anni" M 5 S l'eccellenza dell'intelligenza
  • maurizio tesei Utente certificato 3 anni fa
    ...Musica di Giosuè Carducci, parole di M.T.: - FRA'CASINO - La fogna all'irto colle compromettendo sale E sotto il maestrale urla e sbeffeggia il male ma per le vie del borgo nel ribollir dei partitini va il canto dei Grillini l'anime a rallegrar gira sui ceppi accesi il Nano scoppiettando: sta il Giudice fischiando sul l'uscio ad aspettar tra le adirate genti tanti incazzati neri che da sconfitti veri dal Paese và a migrar. Maurizio Tesei
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Mi rimembra un fumetto della mia infanzia, Capitan Miki: per tutta la frontiera per tutta la contrada garrisce la bandiera dei Rangers del Nevada
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Esemplare.
  • jb Mirabile-caruso 3 anni fa
    Napolitano: "Le dico subito che non intendo soffermarmi su fatti, ……………………..atteggiamenti, intrighi che hanno concorso a ……………………..gettare ombre e discredito - ben al di là di ogni ……………………..legittima critica e riserva - sulla mia persona e ……………………..sull'istituzione che rappresento". ……………………."Essermi a tal fine "esposto" personalmente, ……………………..sempre nei limiti del mio ruolo istituzionale, e ……………………..aver pagato allo spirito di fazione un prezzo nei ……………………..consensi convenzionalmente misurabili, non mi ……………………..fa dubitare della giustezza della strada seguita". Signor Napolitano, desidero sperare che Lei non mi accusi di vilipendio dell'alto "Ufficio" da Lei MAI rappresentato e di cui Lei si fa scudo ogni qualvolta una critica viene rivolta alla Sua "persona". Non Le fa proprio onore questo meschino giochino dialettico di mescolar "la mia persona e l'istituzione che rappresento"! Orsù, abbia il coraggio di confrontarsi con le critiche - e le accuse - che Le vengono rivolte, e la smetta di nascondersi dietro la scrivania dell'Ufficio che dice di rappresentare! Ho scelto l'uso del "Signor" per significarLe che Lei NON ha mai rappresentato l'Italia a cui io mi onoro di appartenere: quella ONESTA che lavora e paga le tasse e, talvolta, si suicida anche! Ovviamente, a Sua insaputa! Lei ha scelto di essere il Presidente dell'altra Italia: quella della delinquenza e del parassitismo che si esprime nella Sua benamata Partitocrazia. L'Italia che sta bene sulle spalle degli altri e che non vuole cambiare, l'Italia dell'immobilismo gattopardiano, l'Italia del Suo misero 38% di consensi che è quello reale, perché l'altro - quello dell'82% di anni fa - non Le è mai appartenuto in quanto proveniente da Italiani VILMENTE imbrogliati dalla Sua fanfara di sciuscià televisivi e giornalistici tutti prostrati ai Suoi piedi! L'Italia che Lo applaude perché Lei è un uomo d'onore, e non si presenta al processo della Trattativa mafia-Stato perché non ha nulla da dire!
  • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
    Io so. Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato "golpe" (e che in realtà è una serie di "golpe" istituitasi a sistema di protezione del potere). Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti (attentati alle istituzioni e stragi) di cui si sono resi colpevoli. Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi. Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero. Pier Paolo Pasolini.
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Per questo sei morto mio grande maestro e per questo io ancora piango la tua perdita! Grazie David per averlo citato.
    • davide lak (davlak) Utente certificato 3 anni fa
      "una delle ultime anime inquiete, e per questo eccelse" condivido incondizionatamente! senza inquietudine non v'è eccellenza! BELLISSIMO distico il tuo.
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Grandioso Davide, quando citi Pasolini, una delle ultime anime inquiete, e per questo eccelse.....Grazie con il cuore..:)))
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Gia' allora. Figurarsi oggi che continuano imperterriti alla luce del sole, palese anche ai Disabili. Anzi, ne menan pure Vanto... Fortuna ch'esiston i BArboni a cui lavare i Piedi. Così il Papa ha potuto evitar di lavar Belbuconi ed il Napoletano. Al Culo, visto che son privi di faccia...
  • Alfredo E. Utente certificato 3 anni fa
    Tutto lo spirito che gli uomini applicano per combattere i mali, manca loro per inventare la gioia. - Friederich Nietzsche - Buona serata blog, a domani. www.beppe.siempre
    • Nico C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfredo, il grande Nietzsche, quello più studiato e più conosciuto, colui che riteneva la filosofia di Platone e Parmenide più metafisica, al cointrario del suo pensiero più metaforico, comunque alto livello di pensiero......sempre grandi chicche le Tue... Un abbraccio mon ami
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Domani so' impegnato...a domenica matina... http://youtu.be/5bMpoTfIHuQ Me godo er meritato riposo...
  • francesco m. Utente certificato 3 anni fa
    1- Attenzione ai brogli. 2- Attenzione all'astensione. 3- Ma soprattutto attenzione all'astensione, più vi è astensione e più vi sono schede che si possono usare per votare. E compilandole si riduce l'astensione. In sintesi: Attenzione.
  • beniamino miconi Utente certificato 3 anni fa
    la camorra a milano vende voti per 50 euro, renzi li compra per 80................. qual è la differenza ????????????? W il M5S
  • DARIO P. Utente certificato 3 anni fa
    Scusate ma se Becchi non parla per il movimento come mai escono suoi articoli e si rivede in tv? Per cortesia trattiamolo meglio...Paolo Becchi non si tocca!
    • francesco m. Utente certificato 3 anni fa
      Pensavo fosse uno scritto di Cornuti. :-)
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      Al di fuori del programma e delle decisioni della rete parla a titolo personale, come te e me. O propone. Mi fa molto piacere che ci sia.
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Crozza doveva lasciar perdere l'ironia su berlu con i vecchi, almeno fatta così. Non mi piace nemmeno un po'.
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    ATTENZIONE! Il mio bollino blu.. Ripeto... Il mio bollino blu..
  • * peppone* Utente certificato 3 anni fa
    ....ciao Enzo Bari, io credo che il tuo pessimismo sia ingiustificato, ben 5 conoscenti tra cui, 2 che non votavano da anni, mia sorella berlusconiana, mia moglie di destra alla px tornata europea porranno la loro scelta sul movimento cinque stelle! Se nin è un miracolo questo
  • Carlo Pandolfini Utente certificato 3 anni fa
    tutti i Cittadini Italiani e smettere di FARE POLITICA, invece questo qui è partigiano dell' Euro a qualunque costo e chi non la pensa come lui è POPULISTA, è davvero il peggiore Presidente della Repubblica dai tempi di suo papà, Umberto II di Savoia. Ecco, l'ho detto, .......altro che le battutine tipo "la monarchia ce l'ha nel sangue".......
  • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa
    ATTENZIONE! Il 25 Maggio è vicino... Ripeto.. Il 25 Maggio è vicino...
  • Carlo Pandolfini Utente certificato 3 anni fa
    Una persona che viene eletta Capo dello Stato dovrebbe rappresentare
  • alvise fossa 3 anni fa
    L'analisi di paolo becchi non fa' una piega,sopratutto su napolotano
  • GianAntonio Sau Donnigala Fenugheddu Oristano 3 anni fa
    PD Forza Italia .....Trovate le differenze................................................................................ Destra e Sinistra Italiana Quali sono i piccoli particolari differenti................................................................................................................................................................................................................................................................................................. Narrava est antico saggio diceva Dividi et impera........................................................................................................................perché Renzo e Berlusconi danno l'assoluta priorità' alla legge elettorale ma che ce ne fotte CHE CE NE FOTTE DI QUESTA PRIORITÀ la Disoccupazione invece?? Dove la pongono in classifica tra le prime priorita'..................fra un abolizione di scambio politico mafioso e l'altro anche quello e' prioritario............come mai io non riesco a capire..........................................................................................Napolitano invece che ne pensa dei loro pupilli......................?
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT. possiamo vedere tutti i DI MAIO che vogliamo... gli ITAGGGGGGGGGGGGGLIANI di MERDA VOTANO per RENZUSCONI e ladri vari... ABBIAMO PERSO...anche se ABBIAMO VINTO..in parte..
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    OT. caro Beppe mi dispiace continuare a dirlo... ma gli ITAGGGLIANI di MERDA, è giustissimo che vivano in POVERTA' e PROSTITUZIONE... ps. due minuti fa, domando ad una ragazza di 24 anni studentessa in giurisprudenza.. voterai per il M5S alle EUROPEE... NO, VOTERO' RENZIE...e non è l'unica...
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Cinquanta milioni di Vite, ostaggio di due Squilibrati. Pazzesco.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Dicevi?? http://youtu.be/izegBUrdWM8
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      15 psicotici han forza di 30 Braccia. Sai cento Milioni di MAnone che FAccione gli Conciano?
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Pazzesco?? Mica tanto,si pensi a sei mijardi e rotti nelle mani de 'na quindicina de psicotici...
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Renzi: «Massimo 5 auto blu a Ministero, i sottosegretari vanno a piedi» . Qualcuno sa QUANTE ERANO PRIMA LE AUTO BLU?
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      salve armando, ottima domanda!! http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2010/05/10/auto-blu-il-ministero-non-sa-quante-sono/ mi sa che non lo sanno neanche loro ;))
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Arma',più d'e bolle...quelle erano,sortanto,mille... Tralascio er pezzo,va...
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Lui si fara' portare a Spalla.
  • ENZO D. Utente certificato 3 anni fa
    80 euro....i 30 denari di RENZUSCONI....
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    @Path https://www.youtube.com/watch?v=1dbY6rz7BIs http://www.beppegrillo.it/videos/0_jpy7dy7h.php BUONA VISIONE!!!!!!
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      grazie paola!!! un tesoro di persona.... una rarità :))
  • Maria E. Utente certificato 3 anni fa
    Ieri sera ho fatto insieme a mio marito la donazione solo che fino ad ora non ho avuto notizie se e' tutto ok,. Buona Pasqua a tutti!!!
    • Maria E. Utente certificato 3 anni fa
      Quindi non devo disperare, vero Giorgio? Aspetteremo...
    • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
      io ho avuto subito il riscontro - ho usato la carta di credito e dato l'autorizzazione per i dati (privacy) ciao
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      io aspetto notizia da 10 gg
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Il PD e Forza Italia se li danno di santa ragione e fingeranno di criticarsi sino alle prossime elezioni europee. Dopo, constatato il successo del m5s, faranno notevoli passi indietro sulla legge elettorale, che non verrà mai approvata per non far vincere il m5s già al primo turno. A questo punto non gli rimarrà altra strada che quella di unirsi (Partito Unico)convincendo i propri elettori che sono stati costretti per non lasciare il paese nelle mani del m5s, e, contemporaneamente imbarcheranno nel gruppo tutti i partitini che invece di scomparire potranno ancora avere qualche possibilitò per riservarsi qualche poltrona. Aspettiamo gli eventi e sentiamoci stasera il nostro prossimo Presidente del Consiglio Luigi Di maio a Bersaglio Mobile.
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Mi fa piacere di ritrovare Becchi qui. Ha scritto cose risapute ma bene, meglio ricordarle. VOTATE NO AL DECRETO. Finchè non si decurtano del 50% il proprio emolumento. E' troppo facile tagliare agli altri. Certo, manager, magistrati, auto blu (andranno in taxi e si faranno rimborsare). Tutto bene. Ma loro devono tagliare se stessi altrimenti andrà tutto in niente. Perderanno i ricorsi, centinaia, forse migliaia, che verranno fatti. C'è dell'altro ma basta così.
  • filippo a. Utente certificato 3 anni fa
    Ben tornato prof. Becchi. È sempre un piacere leggere i suoi articoli,precisi e veritieri.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      E' a conferma che nun ce sta bisogno d'esse vecchi p'esse saggi... http://youtu.be/YxCKFlzToFA
  • Sergio V. Madeddu Orgossolo Nuoro 3 anni fa
    Signori ora tra i Ragazzi la meta ' non ha lavoro L' altra meta' lavora quasi tutta. Ma precariamente Se adesso e' vero che l'Italia e' FONDATA sulle pensioni... Il futuro lo stanno suicidando rubandoci l'Italia e gli Italiani. Se non votiamo m5s signori, non gli verra' mai mente di metterre il politometro, e' come se i capi mafiosi si mettessero da soli al 41 bis se non liberiamo il governo da questi porcellum conviene quasi farci gli occhi a mandorla e diventare tutti cinesi; tanto le varie leggi bossi-fini e le altre leghiste hanno solo incentivato il capolarato e ricattato con multe di clandestinita' quasi mai pagate, tra l'altro i maggiori sbarchi sono avvenuti con i leghisti non dovrebbero dire puttanate nonostante la loro merda propagandistica e' assimilabile A la stessa di Berlusconi che dice di rispettare la Magistratura e la marionetta delle lobby e dei Partitocratici che e' Renzi piuttosto che inginocchiarsi e chiedere loro la pietà. Vinciamo noi
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    il piddino a 8 e mezzo: il governo colpisce solo i privilegi. non ho parole!
  • anib roma Utente certificato 3 anni fa
    Serene Feste a Tutto il Blog. * * * * *
    • anib roma Utente certificato 3 anni fa
      Grazie Path, buona serata anche te ;))
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      anche a te anib e buona serata :))
  • Armando . Utente certificato 3 anni fa
    Ottimo post, ogni tanto fa bene ricordare come si sono svolti i fatti per chi non avesse seguito bene.
  • Pierluigi c. Utente certificato 3 anni fa
    Prof becchi ha dimenticato di dire che quest'ultima uscita del monarca del pd è stato imposto agli italiani da un parlamento per circa 30 rinviato a giudizio per reati al patrimonio, un altro 10 per cento condannato in primo grado sempre per gli stessi reati e per circa il 20 per cento rinviato a giudizio per collusione con la mafia ..infine nel giorno dell'autoassolvimento, non è altro che campagna elettorale per il PD di Renzi.. "a dimostrazione della sua impazialita e terzietà".. il tribunale di siciliano conferma che il processo stato mafia si svolgera a Palermo con napolitano chiamato a testimone
  • cres 3 anni fa
    Una proposta esistenziale: alle ore 20,30 - QUANDO OSPITE NON C'È' UN PENTASTELLATO - girare di DEE JAY; Vi farete una sana risata e la MICHELIN venderà' meno ...gommone.
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    L'ho già detto in altri commenti e lo ripeto ;il signor Renzi ha il compito di spaccare il PD(piano ideato da Berlusconi in accordo). Forza Italia si è già spaccata perché gli Ex hanno capito che arrivava per Berlusca la resa dei conti. Forse è questo che ha preso di sorpresa il cavaliere. Pensava di poter contare,facendo FI2,di contare sugli amici,ma quando la nave affonda i ...topi scappano. Quindi sulle macerie dei partiti tradizionali,affossati da inchieste,da ladrocini,da abusi,nascerà un nuovo movimento di partecipazione effettiva ,diretta della popolazione. Hanno solo paura di questo del m5*,gli Italiani a loro spese stano fortunatamente aprendo gli occhi ed il monarca,artefice della situazione più deleteria dal dopo-guerra, non vede l'ora di abdicare! Buona pasqua ladri incalliti! Un saluto agli amici: sono impegnato a spadellare con la consorte e i nipoti, ci risentiamo dopo le feste. Smackkkkkkkkk!!!!
  • graziano . Utente certificato 3 anni fa
    un sincero augurio di pasqua a tutti gli amici e non del blog e del m5s
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    Consiglio vivamente a tutti di guardare il video suggerito da Franz M., Here http://m.ustream.tv/channel/cinquestellesardegna Scusatemi se lo ripropongo ma sto video è come quella bibita che ti mette le ali!!!!
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      @Path https://www.youtube.com/watch?v=1dbY6rz7BIs http://www.beppegrillo.it/videos/0_jpy7dy7h.php
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      salve paola, è da ieri che provo ma mi dice che il video non è on line.... grazie comunque.... continuerò a provarci :))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      è bellissimooooooo!!
  • anib roma Utente certificato 3 anni fa
    Caro Professore tutto quello che Lei dice è così tanto drammaticamente Vero che si è già inciso e leggibile a chi sa leggere...sulla pelle di tutto un Popolo allo stremo...
  • yujiza inesilio Utente certificato 3 anni fa
    ...Luigi Di Maio stasera ospite a Bersaglio Mobile,alle 22.40 su La7.Da vedere. #vinciamonoi
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. solo per essere chiari, e non vi siano dubbi e incomprensioni al riguardo... matteuccio è un provocatore... amen.
  • graziano . Utente certificato 3 anni fa
    grazie prof.BECCHI con le sue argomentazioni pacate ma precise mette le cose nella loro giusta dimensione grazie, grazie di nuovo x essere con tutti noi
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    io dico che al prossimo voto politico in Italia il M5S se la vedrà solo con forza italia!perchè pian piano le bugie immani del signor renzi e del suo governo stanno schiantando quel che resta del pd e meno male!!! alla fine poi sarà:M5S al 70 x cento,berlusca al 10 e il resto miserie varie...poi,poi ci divertiamo finalmente!!!!!!!!!!!! i gufi beccano caro renzi,i gufi beccano...
    • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca ieri o qualche giorno fa rispondendo ad un mio commento hai scritto " amico??" con due interrogativi. Sono comunque amico di tutti gli amici di Beppe che sicuramente insieme ai nostri rappresentanti in Parlamento ed il nostro importante contributo salveremo la nostra malandata Italia. Auguri Vinciamo Noi !!! Antonio B.
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      ...diciamo che l'ottimismo non fa malaccio..anzi. ***** Eposmail
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      vabbè luca non esagerare il berlusca al massimo al 5% :))))
  • Steve R. Utente certificato 3 anni fa
    Molto bello il confronto con Cacciari.
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    Il prof Becchi,becca,ogni tanto è beccato ,ma alla fine è come le patatine:ancora una e poi basta....
  • V.Madeddu Orgossolo Nuoro 3 anni fa
    Se adesso e' vero che l'Italia e' FONDATA sulle pensioni... Il futuro lo stanno suicidando rubandoci l'Italia e gli Italiani. Se non votiamo m5s signori, non gli verra' mai mente di metterre il politometro, e' come se i capi mafiosi si mettessero da soli al 41 bis se non liberiamo il governo da questi porcellum conviene quasi farci gli occhi a mandorla e diventare tutti cinesi; tanto le varie leggi bossi-fini e le altre leghiste hanno solo incentivato il capolarato e ricattato con multe di clandestinita' quasi mai pagate, tra l'altro i maggiori sbarchi sono avvenuti con i leghisti non dovrebbero dire puttanate nonostante la loro merda propagandistica e' assimilabile A la stessa di Berlusconi che dice di rispettare la Magistratura e la marionetta delle lobby e dei Partitocratici che e' Renzi piuttosto che inginocchiarsi e chiedere loro la pietà. Vinciamo noi
  • angelo dv 3 anni fa
    Renzi alla conferenza stampa di oggi: Stiamo restituendo agli italiani quello che è degli italiani e che a nessun governo era riuscito fin dalla costituzione della repubblica........... LA MISERIA!
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. titolo del ffatto online ""Sondaggi, Fi al 18%. Pd al 32, M5S Scajola escluso: 'Sono deluso da B.'"" possibile che non c'era spazio per mettere i numeri del m5s? padellaro si diverte? ps ma per incapienti si intende gente che non ha la possibilità di mettere da nessuna parte ottantaeuretti?perciò non li danno? :))
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      paolo, credo l'abbiano copiincollato dal sito di affari italiani anche là mancava spazio per i numeri del m5s ma potrei anche sbagliare ;)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      mi hai preceduto ma uso il tuo commento su facebook!!ah padellaro,dopo la quotazione in borsa nn la riconosco più...........
  • Corsiero Corsieri 3 anni fa
    Si è imposto a Renzi nella questione degli F35; Renzi infatti stasera ha detto che ci saranno solo 136 milioni di risparmi sugli F35... Costano 90 milioni l'uno; non hanno tagliato nemmeno due aerei?
  • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
    --------X ------x---x -----x-----x -----x-----x ------x---x --------x ¸.•°*”˜˜”*°•.¤¸.•°*”˜˜”*°•.¤ *´¯`*.¸¸.*´¯`* Bona Pasqua blog *´¯`*.¸¸.*´¯`*
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Auguri Ore',nonostante l'uovo osceno...pare ...auguri va...a tutti...
    • anib roma Utente certificato 3 anni fa
      Serene Feste Oreste ;) p.s. il commento sotto andava in chiaro, mi son confusa sorry ;)
    • anib roma Utente certificato 3 anni fa
      Serene Feste a Tutto il Blog. * * * * *
    • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
      anche a te Oreste!! auguri!!
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      ricambio con molto piacere ciao orè!! ;))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      a te oreste!!
    • nando c. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Oreste.. BUONA PASQUA anche a te!!
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      Grazie!Anche a te e famiglia Oreste!!!
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa
      dimenticavo: *´¯`*.¸¸.*´¯`* Bona Pasqua Stelline *´¯`*.¸¸.*´¯`**´¯`*.¸¸.*´¯`**´¯`*.¸¸.*´¯`*
  • nando c. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie professore!!(Napolitano non è il mio presidente!)
  • ciro c. Utente certificato 3 anni fa
    l'unica attenuante potrebbe essere la demenza senile, ci può stare, altrimenti ha la faccia davvero come il c. uno che si autopontifica e che si sente soddisfatto del disastro che si sta compiendo in danno di milioni di ITALIANI, bisogna prorpio esser dementi (o?)per rivendicare cosa? il debito pubblico da un anno a questa parte è aumentato...(evviva!) la disoccupazione è aumentata... (evviva!) per la crisi di cui lui è il principale artefice 200 suicidi... (evviva!) 350mila aziende chiuse o fallite .... (evviva!) e per questi meriti si è pure aumentato lo stipendio ... (evviva!)... Poverino però...è amareggiato perchè qualcuno (lastragrandemaggioranzadeicittadinionesti) non lo comprende e lo critica.... Poverino!!!!!!
  • Zampano . Utente certificato 3 anni fa
    Che bello rileggere il Becchi! Buona Pasqua Professore!!!
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    Bentornato Professor Becchi! Quanto Lei sostiene, agli occhi di ogni essere mediamente capace ed appena onesto, ha da tempo abbandonato il livello delle tesi per assurgere al rango dei FATTI. Il partito unico PD+-L con gli allegati reggimoccoli sono però destinati ad esplodere per il semplice fatto che essi sono la diretta espressione di due componenti base: l'egoismo (quale summa tra superbia, avarizia e lussuria) e l'ignavia. Ciò che ha permesso tutto questo, il collante, è stato innanzitutto il denaro. La disponibilità del dio denaro e l'accidia di molti. Se tutto ciò è vero non vi è dubbio che la mancanza di questo "collante" provocherà la disgregazione di questi partiti con probabili conseguenze di natura violentemente rivoluzionaria. Il M5S è l'attuale antidoto a tale violenza e per continuare ad esserlo deve rimanere integro. vinciamo noi W IL M5S
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    buonasera blog!! mi piace mi piace mi piace questo post!! grazie prof becchi
  • Chip En Sai Utente certificato 3 anni fa
    Complimenti... Paolo... per come ieri con estrema calme hai fatto infuriare il sempre più irascibile quanto incomprensibile Cacciari! .-|||
  • leonardo g. Utente certificato 3 anni fa
    grazie a beppe grillo di tutto quello che sta facendo per l'italia e gli italiani w il movimento 5 stelle
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    BY DIBBA Dopo più di un anno di legislatura la settimana scorsa per la prima volta (ve lo giuro) sono entrato nel mio conto in banca. Circa 30.000 euro di attivo! Daje mi sono detto, non lo nego. Ieri la mia fantastica collaboratrice Selena mi ha comunicato la cifra per la restituzione: 19.000 euro. Da quei 30.000 devo toglierne 19.000 che non mi spettano e che devo restituire nei prossimi giorni. Per la prima volta, non ve lo nego, ho avuto un momento di crisi. Cazzarola 19.000 euro! Le tentazioni ci sono, arrivano. Ti domandi "ma così tanti, ma li devo restituire proprio tutti tutti?". Non è mica facile. Poi stamattina mi sono svegliato presto, ho visto il solito barbone che dorme sotto casa mia, un tizio simpatico con il quale, quando è lucido, scambio 4 parole. In motorino ho pensato ai disoccupati, agli esodati, a quelle persone che, strozzate da equitalia, hanno incontrato Beppe e Luigi Di Maio pochi minuti prima che depositassimo la legge per abolire questa struttura che taglieggia gli italiani. Poi ho fatto agorà in Sardegna. Io, Nicola Bianchi e Emanuela Corda abbiamo ricevuto un affetto incredibile. Ora sono qui a Cagliari in un bed and breakfast ad ammirare le tangenti che mi sono state appena consegnate: una bottiglia di mirto, una di liquore al caffè, dei dolci e un cannonau del 2011 che non vedo l'ora di stappare. Morale della favola? Non vedo l'ora di fare il bonifico e versare quei 19.000 euro sul conto per le piccole e medie imprese. Vi voglio bene e nulla vale quanto l'affetto e la stima che riceviamo. La possibilità di fare la rivoluzione non vale tutto l'oro del mondo. Buona notte Cagliari. (Alessandro Di Battista, Facebook)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      grandiosooooooooooooo Dibba!!
  • Davide Marini 3 anni fa
    In aula un diamante rarissimo !!!! Il nostro COMINARDI! Beppe se questo va in tv e parla del disegno del lavoro nel futuro che ha il m5s alle europee prendiamo il 100%! Che passione e visione del futuro che ha il ragazzo! Al parlamento europeo fece uno degli interventi più applauditi della stOria! Forse è un po timido ma è un diamante il futuro ministro del lavoro! Beppe guarda qualche suo intervento!uno così nasce una volta ogni 100 anni!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    Bentornato Professore!!!!!!!!!!!!!!!
  • uno di noi 3 anni fa
    bravo Proff. sei tornato + forte e gaiardo di prima, ieri hai asfaltato il filosofo urlatore dalla chioma stranamente colorata!
  • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
    Passar da Berlusconi a Napolitano, è stato per gl'Italiani riviver l'avventura Umana di Kristo. Scampato all'Eccidio di Erode, ancor Piccolo, scannato ignobilmente da Ponzio Pilato nel Fior degli Anni. Come non vedrci la triste Parabola terrena dei Nostri Figli? Poi insiston col dir che i figli non ci Appartengono. Ci Appartengono eccome. So' piezz 'e Core. Detto in Napoletano, la Vergogna non ha Limiti...
  • Gab Riele Utente certificato 3 anni fa
    PROFESSORE 100 E LODE CONDIVIDO TUTTO!
  • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
    Alla natura comunista di Re Giorgio, anzi dello ZAR Guiorgio, si addice il colpo di stato. E se non era possibile farlo "dolcemente" sarebbe stato propenso anche a farsi prestare un trattore-carrarmato dai veneti, in ricordo di quelli a lui tanto cari della Cecoslovacchia e dell'Ungheria.
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa
      e cosa ci saremmo dovuti aspettare da uno che nasce conte figlio illegittimo di re fascista counista leninista poi di nuovo fascista un individuo senza morale ne onore in poche parole una merda
    • marlene dietrich (venerebionda) Utente certificato 3 anni fa
      Sarebbe stato piu' appropriato un carro della Munnezza, credo.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    LA LEGGENDA DEL FISCAL COMPACT (l’ingenuo assist del Fatto Quotidiano a chi massacra il proprio popolo) Mi spiace fare un titolone del genere ma un giornalista serio (PECCATO CHE NON VE NE SONO ALTRIMENTI NOI POVERI IGNORANTI ARTICOLISTI NON SAREMMO QUA A CERCARE DI FARE VERA INFORMAZIONE) dovrebbe stare attento alle proprie affermazioni. Da qualche giorno gira un mantra in TV: LA LEGGENDA DEI 50 MILIARDI ANNUI DI RATA DEL FISCAL COMPACT. Ieri finalmente è uscito l’articolo su IL FATTO QUOTIDIANO. Perchè dico assist ai PIDDINI? Perchè il bravissimo GOZZI, il quale spero che QUANDO L’EURO SARA’ MORTO E SEPOLTO avrà il coraggio di LASCIARE TUTTI I BENI GUADAGNATI LAVORANDO (????) COME POLITICO E ANDARSENE IN GERMANIA A GUARDAGNARSI IL PANE CON I MINIJOB CHE TANTO AMA APPLICARE AGLI ITALIANI! L’articolo dice questo: COME MAI SOLO 7 MILIARDI Beata ignoranza! Siamo sopra il 3% di deficit su pil effettivo grazie alla polvere nascosta sotto il tappeto da Leptas e Sakkodannis (manovra necessaria stimata di minimo 12 miliardi avendo rimandato certe spese a dopo il 31-12-2013), abbiamo bisogno di una manovra di ,8% (quindi ancora 12 miliardi) per avere il PAREGGIO DI BILANCIO STRUTTURALE SECONDO I DETTAMI UE E SECONDO QUANTO RICHIEDE LA COSTITUZIONE! Se sommiamo le due cose abbiamo ancora bisogno di una manovra di MINIMO 1.6% (24-25 MILIARDI DI EURO) per avere il pareggio di bilancio! Ora dobbiamo aggiungere i 50 miliardi di euro per il FISCAL COMPACT! Possono essere meno? SI! Certo che possono MA….SERVIREBBE UNA CRESCITA DI MINIMO 2.1-2,3% ED ALLORA, E SOLO ALLORA, POTREMMO AVERE LA NECESSITA’ DI TAGLI DI ALMENO 8 MILIARDI DI EURO…… MA PRIMA DEBBO AVER RISOLTO IL PROBLEMA DELL’1,6% DI MANOVRA PER IL PAREGGIO DI BILANCIO!!! Altrimenti, ogni altra azione che faccio è solo l’equivalente di UNA TRUFFA NELLA REDAZIONE DEL BILANCIO…pertanto solo grazie alla DEPENALIZZAZIONE DEL REATO DI FALSO IN BILANCIO DI BERLUSCO
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
      http://scenarieconomici.it/leggenda-fiscal-compact-lingenuo-assist-fatto-quotidiano-massacra-proprio-popolo/
  • marco . Utente certificato 3 anni fa
    CONSIGLIO AI FRATELLI "GRILLINI" QUESTO SCRITTO DI http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/04/a-proposito-del-post-di-grillo-mentre-i.html W M5S
  • paoloest21 3 anni fa
    visto l'argomento lo riposto .. @giovgio caro giovgio ho letto con attenzione la tua epistola indirizzata a nuora affinchè suocera intenda, delusissimo sono...ma come si fa a non capire?mah... ps 'sto reddito minimo lo vogliamo mettere all'ordine del giorno , oppure chi ha auto ha avuto etc etc...? parlaci te col tosco...e digli anche, en passant , che la smettesse di ridere! qui in italia da ridere non c'è proprio nulla! pps devi restare fino alla fine del mandato! non dimenticarlo!altrimenti il tosco e il piccoletto ci fanno una bella sorpresina e...addio sogni di gloria.
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Pa',c'o sai,Giove c'ha le mani legate;è soggetto ar fato...ripiegamo su Giggig...è de fero... http://youtu.be/mUOdRLdXnd4
    • paoloest21 3 anni fa
      ciao path! che giove li fulmini!!!
    • Path Walker Utente certificato 3 anni fa
      reddito minimo in calendario? un amico diceva che il reddito minimo sarebbe la fine del voto di scambio.......ossia la loro fine quindi....... niet!!......posticipano :)) ciao paolo.
  • Davide Marini 3 anni fa
    Grande proff! Ti vogliamo bene! Ben tornato fra noi! Un abbraccio! Fieri di riaverlo fra noi per la madre delle battaglie! Uno di noi!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    parole perfette!!!!!post stupendo ma io felicissimoooo dell'autore:Paolo becchi!!!!!!!!!!!!!!!!bentornato qui!!!!!!!!!!!!
  • Noè SulVortice Utente certificato 3 anni fa
    Sempre e solo grazie Beppe!
  • Gothama 3 anni fa
    L'Italia non è un paese, ma ormai solo un ologramma, una pubblicità, un'invenzione strampalata. Milioni di disoccupati, milioni di lavori precari. La sanità al disastro, con tagli, ritagli e frattaglie. Intere regioni del nord alla deriva economica che rivendicano e rivendicheranno autonomia e via via indipendenza. Una difesa soggiogata da interessi di parte e subordinata ad un impero, col rischio di essere in ogni momento lasciata al suo destino, almeno fino a che reggeranno il timone in questo precario equilibrio del terrore e della minaccia tra est ed ovest, tra estremismo islamico e colonialismo mascherato occidentale. Vorrebbero un'Europa più forte, più coesa, più democratica, invece con l'Euro ci stanno rapidamente portando dall'era dello sbarco su Marte a quella del medioevo. E c'hanno pure il coraggio di parlare di valori. Hanno in realtà un solo ed unico scopo: una civiltà di automi da mettere in recinti molto stretti, controllandone i più piccoli movimenti, le paure, le ribellioni. Una civiltà di questo genere non è una civiltà del progresso, ma è una civiltà della bestia e della frusta.
  • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa
    Buonasera cari Movimentisti. Pià tardi arrivo e scambio volentieri pensieri. Per ora due sole esortazioni: VOTA E FAI VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE!!! DONA E FAI DONARE DANARI PER LA CAMPAGNA EUROPEA!! Cerea ...
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      :) francesco!!!
  • marco . Utente certificato 3 anni fa
    Ben detto,prof! cacciari quando gli ha ricordato dell'anticipo di sentenza sulla incostituzionalità del porcellum e la convocazione della maggioranza per la legge elettorale-un errore, disse lei-sbiascicava con lo sguardo basso... W M5S " il M5S, che rappresenta l’unica concreta possibilità democratica per il Paese."
  • Susanna Sbragi Utente certificato 3 anni fa
    Caro professore credo che abbia proprio ragione. Continueranno a governare insieme, perché il popolo cieco e ottuso si lascerà comprare con 80 euro. Considerando i tempi sono meno di 30 denari.
  • IAVOR BITCHOVSKI Utente certificato 3 anni fa
    L'ebete fà campagna elettorale: fà le carezzine alle lobby! 1 o fà leccare le zinne alle lobby?!? 2 80 Euro in più e 63 in meno di tasse -ma giornalisti a fare domande non ci sono in Italia.....
  • nando c. Utente certificato 3 anni fa
    W M5*
    • nando c. Utente certificato 3 anni fa
      Forse sarà perché ho appena stappato una botiglia di vino..:)))
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      un falcoooo nandooooooo!!!grandeeeeeeeeeeeee
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus