L'#Italia5Stelle riparte dalle imprese

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Riccardo Fraccaro

Ogni anno, i cittadini che hanno voglia di cambiare le cose si ritrovano insieme a Italia 5 Stelle. In questi anni, abbiamo portato tanti cambiamenti, e prima di tutto abbiamo cambiato noi stessi: in 4 anni abbiamo mantenuto la promessa di tagliare gli stipendi da parlamentari, abbiamo raccolto più di 20 milioni di Euro e messo a disposizione questi soldi a circa 7.000 imprese, creando più di 15.000 posti di lavoro.

Certo, questo non risolve il problema della disoccupazione, soprattutto perché gli altri parlamentari non ci hanno mai imitato, ma è una piccola, grande rivoluzione e ne siamo felici. Se vuoi fare parte di questo cambiamento raggiungici a Rimini, il 22, 23 e 24 settembre. E, se puoi, aiutaci con un contributo per realizzare questo evento con una donazione qui. Grazie davvero.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus