Centinaia di consiglieri, 11 ballottaggi e un nuovo sindaco per il M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
amministrative_m5s.jpg

Cinzia Ferri è stata eletta sindaco con il M5S nella cittadina di Montelabbate, nelle Marche, con il 50,4% dei voti. E' la prima "sindaca" del MoVimento 5 Stelle e a lei va l'augurio di milioni di cittadini.
Sono centinaia i cittadini del M5S che entreranno per la prima volta nei consigli comunali e regionali (di Abruzzo e Piemonte), ma i dati definitivi saranno disponibili solo tra due settimane, dopo che avranno luogo i ballottaggi.
I candidati sindaco 5 Stelle vanno al ballottaggio in 12 comuni: Rubano, Correggio, Modena, Civitavecchia, Fano, Novi Ligure, Piossasco, Rivoli, Bagheria, Certaldo, Livorno e San Giuliano Terme.
Nei prossimi giorni il blog pubblicherà i video in cui i candidati sindaco espongono il programma a 5 Stelle per la loro città. Si vota l'8 giugno.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus