La III Guerra Mondiale è in corso

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Bob Marley - Get Up Stand Up Live In Dortmund, Germany
(06:30)
get_up.jpg

>>>Oggi, 9 febbraio, sono a Vicenza, ore 17, piazza dei Signori e a Verona, ore 21, piazza Brà. Domani, 10 febbraio, sarò a Bolzano, ore 17, piazza del Municipio e a Trento, ore 21, piazza Dante. Seguite le dirette su La Cosa! >>>

"Io non so con quali armi sarà combattuta la III Guerra Mondiale, ma so che la IV Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni." Non sempre Einstein aveva ragione. In questo caso aveva torto. La III Guerra Mondiale è in corso, non si combatte con le atomiche, e qualcuno la sta vincendo, per ora. E la IV non si combatterà con le pietre. La finanza internazionale combatte la sua guerra per il predominio, per lo svuotamento delle democrazie e degli Stati. E' un superorganismo che non rende conto a nessuno, che ha a sua disposizione i media, i politici-camerieri, gli stessi governi. La III Guerra Mondiale non si combatte sul campo di battaglia o con le bombe, ma nelle redazioni dei giornali, nelle televisioni, negli uffici all'ultimo piano delle banche, delle agenzie di rating, delle multinazionali. La notizia non data, la menzogna, il giornalista carismatico, il direttore imposto da poteri finanziari, il sottacere, la demonizzazione delle alternative politiche, la pietrificazione delle idee come se i cambiamenti fossero impossibili, ma soprattutto eversivi, contro un ordine costituito che, è ormai evidente, si tratta dell'ordine dei cimiteri. La III guerra mondiale è in corso, nessuno l'ha dichiarata, è una guerra silenziosa, insidiosa. L'informazione è la sua arma invincibile, per ora, la menzogna, l'attacco gratuito e vendicativo, la macchina della merda sempre pronta all'uso da parte di servi ben pagati per la loro entusiasta prostituzione, la guerra totale a chiunque si ponga fuori dal Sistema a livello, locale, regionale, mondiale. Chiunque ne metta in dubbio la santità, del resto benedetta anche da alti prelati, del Sistema è "anti", contro, fuori, no global. Il Sistema per reggersi ha bisogno dei suoi vassalli nei singoli Stati, di moderni Quisling. Hanno nomi diversi in diversi Paesi, ma la stessa identica politica, la stessa matrice dell'informazione di stampo fascista, lo stesso spossesso di ogni volontà popolare, in nome di una globalizzazione che cancella le libertà individuali e la stessa struttura delle nazioni. La guerra è in corso, il primo modo di combatterla è riconoscerla, prendere coscienza che è in atto, che ha addormentato le nostre menti. Questo è il primo passo, credere che un'altra realtà sia possibile. Un risveglio. Un disgelo. Più il Sistema è disvelato, più diventa rabbioso. La bava alla bocca dell'informazione è un ottimo, splendido, magnifico segnale. Nelle prossime due settimane, prima delle elezioni, ne vedremo la faccia peggiore. Ci vediamo a piazza San Giovanni il 22 febbraio. Sarà un piacere.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Osmondo Sacerdote 4 anni fa
    "ma quale villa di Malindi!? ma se è una capanna presa perché la moglie di Grillo ha a Malindi una sorella?? ma quante balle racconti! ma quale danno a Grillo??!! ma chi ti credi di essere? viviana.v v., Bologna" Ecco a voi la Modestissima Capanna a 5 Stelle di Malindi, nello stesso resort dove hanno casa Berlusconi e Briatore, noti mendicanti. http://tv.liberoquotidiano.it/video/108819/L-imbarazzo-di-Lady-Grillo-compra-una-villa-a-Malindi-ma-la-chiama-capanna.html ;) povera wondernonna...
  • Grillopound 4 anni fa
    VIVA', VAI A RADDRIZZARE BANANE SULLA VIA EMILIA, CHE TI VIENE ANCORA BENE!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      io mi dovrei vergognare perché una volta ho votato Prodi? e questo imbecille che sono 20 anni che vota Lega e Berlusconi????!! Berlusconi e mafia sono tutt'uno Sulla Lega l’ombra della ‘ndrangheta. Ma anche viceversa. sul Mantovano l'ombra del crimine ma anche viceversa e sarei io quella che deve vergognarsi??? ma fammi il piacere..!
  • Grillopound 4 anni fa
    VORREI RICORDARE ALLA COGLIONAZZA VIVARELLA, CHE ELIMINATI POCHI ANNI DELL'ESISTENZA DEL 5 STELLE, PER TUTTI GLI ALTRI ANNI HA VOTATO TUTTE LE TRASFORMAZIONI DI PRODI, FASSINO D'ALEMA E KOMPAGNI! IN PRATICA SEI PIU' MERDA DI ME!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      Oggi tutti a dire che i leghisti sono ladri Ma quando si legge il Mantovano ci si ricorda ci colpo quanto sono stronzi
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      Purtroppo per te, caro mantovano di merda,ho votato sempre per l'estrema sinistra e ho votato Prodi solo perché c'erano entrati i verdi e rifondazione e dopo non ho votato più nemmeno per l'estrema sinistra perché, come ho detto mille volte al tuo capoccione da imbecille, non sono mai stata comunista e sia Pecoraro Scanio per i verdi che Bertinotti per rifondazione mi avevano profondamente deluso Ci avevo sperato sia per amore dell'ambiente sia per amore dei poveri e degli oppressi che non saranno certo difesi da gente come te o i leghisti o i berlusconiani E, come no global, non avevo un partito di riferimento e sono stata anche senza votare, ma mai, nemmeno sotto tortura avrei votato per D'Alema o Fassino o Veltroni E da Berlinguer in poi non ho fatto che denunciare la deriva liberista e rinnegata dei Ds e poi del Pd Non ho mai parlato bene di D'Alema, Fassino o Veltroni, anzi per D'Alema ho sempre nutrito l'avversione estrema che si ha per un rinnegato Visto che frughi il web come un cane da tartufo ne troverai quanti ne vuoi di articoli miei soprattutto di condanna a D'Alema, specie dalla bicamerale in poi, perché non guardi quelli invece di sventolare sempre il mio unico scritto in cui mostro speranza per il governo Prodi? Non si capisce perché a te sembri un tale misfatto che un cittadino italiano assieme alla maggioranza dei cittadini italiani abbia sperato nell'Olivo che univa partiti di centrosinistra, e perché tu me lo debba addebitare come una colpa estrema E' stato un tentativo che ebbe valore nel suo tempo e che oggi non sarebbe più ripetibile perché è finito in una profonda delusione Illudersi e pentirsi è umano ma fare come te che continui a sostenere Berlusconi e la Lega, dopo tutto quello che hanno fatto, questo sì è un misfatto da delinquenti che dovrebbe comportare l'esilio a vita E smettila di rompere le balle, che fai sempre più la figura del cretino!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      TROLLDIMERDA
  • Game/Over 4 anni fa
    Dal post: "La notizia non data, la menzogna, il giornalista carismatico, il direttore imposto da poteri finanziari, il sottacere, la demonizzazione delle alternative politiche, la pietrificazione delle idee come se i cambiamenti fossero impossibili, ma soprattutto eversivi, contro un ordine costituito, che, è ormai evidente, si tratta dell'ordine dei cimiteri. L'informazione è la sua arma invincibile, per ora, la menzogna, l'attacco gratuito e vendicativo, la macchina della merda sempre pronta all'uso da parte di servi ben pagati per la loro entusiasta prostituzione, la guerra totale a chiunque si ponga fuori dal Sistema a livello, locale, regionale, mondiale." .................. Gia' lo scrissi: Il nano delle meraviglie quando accusa a destra e a manca significa che sta facendo esattamente cio' che imputa agli altri! grillopound segue le orme del suo predecessore da tempo immemorabile, dal "zappa forbice", "bavaglio alla rete", "free blogger" ed eccoci qui: Inculati e censurati dalla povera vittima, l'oppresso che denuncia gli altri ! grillopound non ti chiedo di parlare di lavoro perchè una certa allergia al problema è cosa acclarata, ma...: saranno ormai una 50ina fra sondaggi, lettere agli italiani e cose *urgenti* da fare, ma vuoi convincermi che il vaticano, il concordato non trovino spazio? grillopound sono 6-7 Miliardi che gridano vendetta e che incidono solo sul PIL "passivo"! I Fighters, i 98 miliardi delle slot machine li citi per riempire uno spazio, oppure vanno ben oltre la 50esima posizione?! PS: Caro grillopound...si chiama Santoro. Santoro! Sara' pure un venditore di bicchieri ma alle cose da un nome e un cognome. Non si tira indietro. E tu? Con bersanotor, pisapippa, morfeo, parti in quarta e ci metti le gigantografie con "dedica", invece con Santoro hai il braccino corto? Non lo nomini? E Travaglio che non ti difende, anche lui ne' di qua ne' di la? Sembrate la combriccola del muretto, un'industria del clik: Dignita' mia questa sconosciuta!
  • Grillopound 4 anni fa
    VORREI RICORDARE ALLA COGLIONA CHE OGGI SCRIVE COL NICK DI VIVIANA, CHE NON SONO GIOVANNINO QUELLO FATTO APPOSITAMENTE DALLA CASALEGGIO, MA SONO IL MN DOC, QUELLO CHE DOVEVI DENUNCIARE ALLA POLIZIA! AH AH AH AH
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      giovannino o pellei o il mantovano sempre tre tipi di merda leghista sono chi vuoi che noti la differenza? Milioni di euro distratti per fare investimenti a Cipro e in Tanzania Milioni di euro distratti per arricchire Bricolo, Calderoli, Cota.. e gli altri big leghisti o le loro segretarie mantovano, ti pagano anche te per il pessimo lavoro che fai? fai parte della mangiatoia?
  • Grillopound 4 anni fa
    v.v.viviana v., bologna BEPPE HA 100 MILIONI DI EURO DA POTER RITIRARE E SPENDERE PER TERREMOTATI BONIFICARE 3000 SCUOLE DALL'AMIANTO PER DONARE AUTOAMBULANZE ECC...... LUI INVECE CHE FA? LI RINUNCIA SENZA NEMMENO DIRE CHE FINE FARANNO QUEI DENARI!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      Dopo anni di eversione e razzismo, la Lega si gioca la credibilità per i soldi. È come rimproverare Jack lo Squartatore per l’alito cattivo.
  • Grillopound 4 anni fa
    +++++ Movimento 5 stelle conflitto d’interesse accertato http://www.alicenonlosa.it/Default.aspx?Page=DET/> +++++ PS MUTA RADDRIZZABANANE!
  • Grillopound 4 anni fa
    Movimento 5 stelle conflitto d’interesse accertato http://www.alicenonlosa.it/Default.aspx?Page=DET
  • Grillopound 4 anni fa
    se i nostri avversari sono tutti come ...l'Italia è già nostra Marco67 B., Pisa +++++ QUESTA SERA VAI A FARTI UN GIRETTO DIETRO LA TORRE DI PISA CHE TI ASPETTANO I TUOI SIMILI!
  • Grillopound 4 anni fa
    Grillo: per i bookmaker più di un milione in piazza? PER IL COZZA DAY A ROMA L'HAN CAGATO POCO PIU' DI 10000 GRILLINI? SENTIRE GLI APPLAUSI PER FARSENE UNA IDEA. http://www.youtube.com/watch?v=Fvak4bJI60k
  • Grillopound 4 anni fa
    UNA PROMESSA CHE TUTTI I CANDIDATI DEL M5S DOVREBBERO SOTTOSCRIVERE ++++++ A PROPOSITO DI POLITOMETRO, DEI CANDIDATI GRULLINI NON HO ANCORA LETTO LO STATO PATRIMONIALE E NEMMENO SE NE PARLA DI DAR IL BUON ESEMPIO! A PROPOSITO DI DROGHE, NON HO ANCORA VISTO IL BUON ESEMPIO DA PARTE LORO SOTTOPONENDOSI ALL'ESAME DEL CAPELLO E DELLE URINE! A PROPOSITO DI IMMUNITA' PARLAMENTARE NON HO ANCORA VISTO UNA LORO FORMALE RINUNCIA ANTICIPATA!
    • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
      ciao, caprone! E' ancora attivo il tuo sito? Sicuro che spammare ti convenga??
    • Marco67 B. Utente certificato 4 anni fa
      se i nostri avversari sono tutti come te ...l'Italia è già nostra
  • Grillopound 4 anni fa
    C'è un modo molto semplice per risolvere il problema del sovraffollamento carcerario, senza mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini perbene: +++++ LE SS FAREBBERO NUOVI POSTI NEL GIRO DI POCHE ORE!
    • Marzio Morandi 4 anni fa
      I conigli restano sempre conigli anche se hanno vergogna di presentarsi con nome e cognome.
  • Grillopound 4 anni fa
    DIVENTA DA OGGI ANCHE TU ATTIVISTA GRILLINO OVVIAMENTE VIA "FESSOBOOK" PER INGRASSARE L'EBREO ZUCCHEMBERG AL NASDAQ SENZA GUADAGNARCI NIENTE IN CASALECCHIO Scimmie ammaestrate http://movimentocaproni.altervista.org/blog/scimmie-ammaestrate/ QUESTI CI HANNO PROVATO ED ECCO COSA HANNO TROVATO!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      tutta bellunoooo in piazzaaaa!!!
    • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
      hai quasi 100 visitatori al giorno, non ti bastano? Perchè spammare se non hai contenuti.... Smettila finchè sei in tempo
  • Grillopound 4 anni fa
    Ancora sbarchi di clandestini: rintracciati 37 pakistani. ++++++ E' GIA' ARRIVATA VOCE DEL REDDITO DI CITTADINANZA CHE PRESTO VERRA' CONCESSO DAI GRILLINI! ABBIAMO DEI NOSTRI ANZIANI CON LA PENSIONE SOCIALE A POCO PIU' DI 400! AH AH AH AH AH AH
    • Marco67 B. Utente certificato 4 anni fa
      se i nostri avversari sono tutti come ...l'Italia è già nostra
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa
      Sei un interdetto dalla nascita.
  • Grillopound 4 anni fa
    Parma Asili e tagli: scontro fra i sindacati e il vicesindaco Cgil, Cisl e Uil: ""Si riducono 84 posti/bambino sul servizio di scuola dell'infanzia, che porterà ad una perdita occupazionale di 5,5 posti di lavoro tra quelli già precari". ondono maggiormente alle esigenze delle famiglie" "Parma unica in Emilia a non avere politiche a sostegno delle famiglie con più figli".
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa
      Fottiti
  • Grillopound 4 anni fa
    COME TE NON C'E' NESSUNO AH AH AH AH AH
  • Scientology a 5 Stelle 4 anni fa
    Sono tutto un fremito, racazzi, non vedo l'ora di ricevere il reddito di cittadinanza da Grullo e poi essere assunto nella CasaLercio Associati. Altro che 4 milioni di posti di lavoro. Grullo je t'adore!
    • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 4 anni fa
      ce ne stann strunz . tu sei il n. 1 in assoluto
    • michele . Utente certificato 4 anni fa
      TI DEVO RISPONERE è IRREFRENABILE , MA VATTENE A FANCULO
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    Santoro, io non sono nessuno, ma tu a me non sei degno nemmeno di leccarmi il buco del culo.! Era meglio se sparivi per sempre dalla TV, idiota! NAPo, Napooooooooooo, ci si? Cominci a sentirlo? IL BOOOOOMMMMMMM, cominci a sentirlo? No? AHJAAHAHAHHHA AHHAHHAHAHAHhAHAH COME GODRO' il giorno dei risultati, come godrò. Non vedo l'ora soprattutto di sentire le dichiarazioni di quel coglione di casini, che sembra avere il 100% dei voti AHAHAHAH AHHAHAHAHA STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!! A stanno arrivando anche le proposte parlamentari per: TAGLIO CASTA STIPENDI VIA PENSIONI D'ORO ABOLIZIONE FINANZIAMENTO AI PARTITI ABOLIZIONE FINANZIAMENTO AI GIORNALI Votate pure di no, merde di castaioli, poi ci penserà il popolo a seppellirvi vivi!!!!!! A PRESTO
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus