Forza Bugani e Piazza!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

"Dopo i recenti attacchi arrivati da più parti ai consiglieri di Bologna Massimo Bugani e Marco Piazza rinnoviamo loro la nostra stima e totale solidarietà oltre all'apprezzamento per il lavoro svolto finora sul territorio". Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • andrea b. Utente certificato 4 anni fa
    Occorre che qualcuno faccia chiarezza pubblicamente su vicende di questo tipo. Non sono un fan di Bugani e nemmeno del fantomatico Nik il nero, credo possibili le trame da loro effettuate ma sono solo mie sensazioni. Quindi, Beppe, devi onestamente darci una spiegazione e chiara, definitiva e suffragata dai fatti. A noi cittadini libertà di giudicare. Sarebbe ignobile trattare chi ha votato il M5S a Bologna limitandosi a due righe senza niente dentro.
  • Mario Colombari Utente certificato 4 anni fa
    Io mi leggerei la corrispondenza prima di giudicare ;) http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf Mah sinceramente io colgo la disperazione di un gruppo che subisce lo schiacciamento e le arroganze di coloro che, sentendosi forti del loro consenso assembleare e della loro presunta, ma mai dimostrata, statura politica, volevano che si fosse privilegiata la loro pretesa di carriera personale a scapito dell'immagine del M5S. Persone che non hanno mai tollerato la struttura del MoVimento così come è stata concepita, cioè col Garante, proprio perché recide queste velleità e questi "orticelli privati" quando si presentano.
  • Mauro Agnoli Utente certificato 4 anni fa
    Per gli stronzi anti-Casaleggio: non avete ancora capito che il M5S l'hanno fondato loro, Beppe e Gianroberto? Comandano loro, non voi. E la loro in realtà è una guida paziente, non si può nemmeno dire che sia un vero e proprio comando, a meno che non ci sia gente di merda come voi che cerca di impossessarsi del Movimento. Pdl/Pd-l-izzatevi, vedrete come sarete liberi, vedrete la democrazia dal basso!
    • Andrea B. Utente certificato 4 anni fa
      Ritengo correttissimo l'intervento di Roberto.
    • Roberto Olivetti Utente certificato 4 anni fa
      Intanto non è detto che uno sia stronzo se è contro Casaleggio, quindi cerca di moderare i termini. Che loro abbiano fondato il M5S, credo non ci siano dubbi. Fatto sta che uno dei due, Beppe, risulta nell'organico, l'altro no, quindi, per quanto io possa stimarlo, non ha titolo di parlare a nome di M5S a meno che risulti da qualche parte, o che si candidi e venga eletto. Questo non significa che non possa consigliare Grillo, saranno ben fatti loro, ma non dovrebbe avere titolo di esprimersi "ufficialmente" a nome di M5S.
  • Gianluca 4 anni fa
    I venerabili e santi Casaleggio e Grillo hanno emesso la bolla della Sacra Solidarietà. Sempre sia lodato il Sacro Duo. Aamen! Ma per cosa solidarizzano? Questa è la tecnica dei media berlusconiani che citano la smentita il contrattacco dell'amato capo ma nulla dicono su quale sia la sua origine. Insomma il Grillo e Casaleggio DOVEVANO raccontarci i fatti, sta poi a noi decidere se dare o meno la solidarietà. Uno vale uno, o no?
  • Fabio R. 4 anni fa
    Qualcuno ha detto che è squallido perdere tempo e speculare sulla corrispondenza privata di alcune persone. Io concordo, però avrei tanto voluto che M5S adottasse lo stesso metro per wikileak, per gli atti schiocchi di pirateria di anonymous, per le intercettazioni pubblicate sui giornali. Già ma il garantismo è una buona pratica di cui si inizia a percepire l'importanza solo quando si viene toccati in prima persona.
  • Vanni destro 4 anni fa mostra
    Questo post l'avevo mandato stanotte alle 2.13 a commento di questo post. Mi è stato cancellato dagli amministratori del blog. Complimenti. Lo rimando. "Grillo, Casaleggio, Bugani ecc. ecc. arrendetevi, vi siete autocircondati. Il primo ha dato tanto al Movimento 5 Stelle, ma sarebbe opportuno facesse dieci passi indietro e non far sembrare eletti e attivisti dei lobotomizzati eterodiretti. I bambini devono imparare a proprie spese, anche sbattendo il culo. Per il resto, la storia di Bologna, trovo il tutto estremamente nauseabondo, solidarietà a Bugani e Piazza compresa. Trasparenza, partecipazione, condivisione sono bestemmie in bocca a persone come queste. Indegni del M5S che ho incontrato io tre anni fa e per il quale mi sono speso e battuto. Una vergognosa deriva."
  • adela gheorghe 4 anni fa
    Non osate di girare le spalle alle famiglie che hanno bisogno di voi. Votate PER LA STAMINA, votate PER LA VITA. Non dimenticate che il male puo capitare anche a voi, e se agite adesso per motivi personali, per soldi, sarete puniti da Dio nei modi peggiori. Come potreste tornare a casa dai vostri figli; cosa le insegnerete sulla vita???? Informatevi, contattate le famiglie che hanno malati accanto, non lasciatevi travolgere per i dannati soldi. Siate orgogliosi si lottare per la vita. Per la vita altrui. Fate vedere il carattere, dimostrate che siete diversi dai politici di oggi. Se no, siete solo una gregge "copia e incolla".
    • caterina urselli 4 anni fa
      forza M5S!!!!! chiedo un informazione....gira su facebook un commento della mamma della piccola Sofia che dice che anche M5S ha bocciato la stamina insieme al PD! ma è vero? spero di no....:-(
  • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
    io sono stanco di aspettare che questi politicanti si spartiscano poltrone e potere ! FATE LE COMMISSIONI E LAVORATE .. !!
    • mario carli Utente certificato 4 anni fa
      Guarda che poi le leggi debbono essere firmate dal ministro competente per entrare in vigore. Non puoi pensare di fare leggi sgradite al governo in carica. Troppo difficile da capire?
  • Salvo Pa Utente certificato 4 anni fa
    ASFALTIAMOLI TUTTI CON PROPOSTE DEMOCRATICHE Grande il MoVimento 5 Stelle e grandi i cittadini che lo compongono, perchè cittadino e eletto vivono nella stessa realtà!
  • Isa Tamagnini 4 anni fa
    Noi a Imola, Piazza e Bugani li dobbiamo solo ringraziare, per l'appoggio e il back up competente che ci hanno fornito e ci stanno tuttora fornendo per le nostre amministrative. Poi è ovvio che a tutti bene non si può andare, è il rischio che si corre ad andare come un antibiotico contro un "sistema virale", il sistema si difende con i mezzi che ha....
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      Io mi leggerei la corrispindenza prima di giudicare ;) http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
    .. a me interessa il buon lavoro che fanno ed hanno fatto ! .. io sono con loro ! W il M5S !
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • SIMONE . Utente certificato 4 anni fa
    bugani fai che vuoin ma nn mancare mai + alla controrassegna stampa della cosa! forza ragazzi! ;) siamo cn voi!
  • Alberto D. 4 anni fa
    Christian Abbondanza della Casa della Legalità ha sempre collaborato col Meetup di Bologna è evidente che qualcuno l'ha informato del fatto che sarebbero state pubblicate quelle mail sul meetup, dato che ci sono rimaste pochissimo, giusto il tempo di fargliele "fotografare" ecco il link al suo successivo articolo: http://www.casadellalegalita.info/archivio-storico/2013/11027-quando-la-censura-e-firmata-m5s-da-bologna.html in fondo al medesimo le foto delle mail sul meetup, quindi la domanda è un altra ancora chi ha avvertito questa persona? è la stessa che ha pubblicato le mail sul Meetup di Bologna o sono un altro sottogruppo? a chi è servito tutto ciò? ps: complimenti comunque ai Bolognesi, davvero un bel gruppo unito e indistinguibile.
    • Christian Abbondanza 4 anni fa
      Mi pare che non hai capito un tubo! Quelle che mi vennero girate erano quelle dei contenuti del "gruppo Favia", e mi venivano girate da quelli del gruppo avverso (che ora si lamentano della diffusione delle loro. A cosa è giovato? Alla trasparenza sulla vita di un PARTITO POLITICO! Anche perché se le discussioni che riguardano gli altri sono di rilevanza anche queste lo sono... Oppure ci sono due pesi e due misure? L'obiettività è una cosa rara, e vedo che in troppi è carente!
    • Alberto D. 4 anni fa
      Quindi confermi che in ogni caso "ti girano le mail" ora invece non lo fanno più? ma dai su...!!!?? e sei stato così veloce a ricopiare tutto in quel brevissimo tempo?? hai visto il link della discussione su FB, lo indichi per favore? la mia domanda rimane la stessa a chi è servito tutto questo? a Federica Salsi?? la conosce signor Christian Abbondanza?
    • Christian Abbondanza 4 anni fa
      Non mi ha avvisato proprio nessuno. Ho visto il link su fb, mi sono connesso al Meetup e sono andato a leggere, quindi ho salvato le pagine. Era in altre occasioni, precedenti, che mi sono state girate, per posta le discussioni "chiuse", che io non ho mai pubblicato... una parte di queste le pubblicò Grillo sul blog. Il problema, se mi permetti, continua ad essere quello di guardare la "cornice" e non il merito! Un movimento politico non deve deviare l'attenzione dal merito delle questioni... non può esularle. Se lo fa commette un errore madornale.
  • Giorgio secchi 4 anni fa mostra
    Beppe e Casaleggio difendono il loro cane da guardia bolognese. Bugani ha fatto una schifezza ma loro lo difendono perchè è fedele. Niente di nuovo sotto il sole. Non si difendono i migliori, non si difende la democrazia, si difendono i maggiordomi dei capi. bugani, spazzola, lisciaci le scarpe!
  • Raimondo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma quale solidarietà? questi due signori sono buoni solo a difendere a oltranza grillo e casaleggio. se grillo vuole circondarsi di questi fedelissimi che non criticano mai, è sulla buona strada per rovinare tutto. a bologna andrebbe resettato tutto...
    • Andrea_ D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      questi due signori sono due gocce pure nel tuo oceano di merda caro.. Ti ricordo ignorante di uno che l intera stampa italiana tolte un paio di eccezioni è contro il m5s, non penso che se due persone rispalano la vs merda indietro ci sia un problema no?
    • natacha z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusami conosci il significato della parola coerenza?
  • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
    Brutta Storia .... sto christian annunziata mi sembra sia stato imbeccato da qualcuno che aveva accesso alla mailing, non so se aiutato da hacker .. La corrispondenza privata forse gli è stata passata, poi ha fatto di suo .. le tracce lasciate sono evidenti : Il 4 aprile dalle ore 20,11 è entrato questo matteomondello user 87740582 (http://www.meetup.com/grillibologna/members/87740582/) , come amministratore violando norme comportamentali del MU, ora questo user non è naturalmente più presente, ha postato immagini di una corrispondenza che forse gli hanno passato e che purtroppo non posso analizzare, perchè non sono più presenti on-line. Poi ha creato delle immagini del 3d dalla pagina (in mac il comando è mela+shift+4) le immagini jpeg delle mailing nominate Page 2001.jpg, Page 2002.jpg, ecc. fino a Page 2012.jpg hanno tutte una risoluzione reale di 1239 x 1754 px anche se impaginate web a 520x736 px, questo presuppone uno schermo con una risoluzione molto elevata Alle 0,15 del 5 aprile ha salvato in pdf le immagini complete del 3d con un Mac OS 10.8.2Quartz ed un pdf versione 1.4 Il 5 aprile alle ore 14,34 ha creato la pagina web con Joomla 1.5. basta lotte, ormai favia salsi e tavolazzi se ne sono andati (per fortuna), inutile rinfangare vecchi rancori !
  • davide m. Utente certificato 4 anni fa
    Ho letto le mail incriminate e non ci ho trovato niente di così scandaloso.Qualche parolaccia di troppo verso due persone che non rispettano 4 regolette del movimento ma che continuano a rimanerci dentro con il chiaro intento di fare danni.Potrebbero tranquillamente uscirne e fondarne un altro per poi partecipare tranquillamente a tutti i talkshow che vogliono.TANTO FUMO E POCO ARROSTO!
  • stefanella m. Utente certificato 4 anni fa
    VI ATTACCANO?VUOL DIRE CHE FATE LE COSE GIUSTE HANNO PAURA SONO CIRCONDATI AVETE MOLTISSIMI CITTADINI CHE VI SOSTENGONO AVANTI COSI'
  • Gianfranco L. Utente certificato 4 anni fa
    Un saluto a tutti, non conosco la faccenda nei dettagli ma posso solo dire che più passano i giorni e più devo ringraziare tutti coloro i quali stanno facendo crescere, nonostante tutti gli attacchi, il Movimento 5 Stelle. Grazie per averci ridato Dignita' e Speranza.
  • silvia lucero 4 anni fa
    Forse no ci ricordiamo che se una orchestra per produrre una musica armoniosa ( un paese , la sua vita , dovrebbe essere il resultato di un insieme d'istrumenti che suonano coordinati...) mando il video ( che ilustra ..fra altre cose che se ho il cancro devo per forza fare la cura) perchè “Los hermanos sean unidos, Porque ésa es la ley primera. Tengan unión verdadera En cualquier tiempo que sea Porque si entre ellos pelean Los devoran los de ajuera” (Hernández José, “Martín Fierro” (Segunda Parte), Canto XXXII) io penso a tutti quelli che lo hanno potuto votare e credo a quello che a in mente , pero la gente non ha acesso a questi mezzi, hanno bisogno di capire la strateggia per poter lotare insieme . scusi per gli errori, e anche lo spagnolo, ma ho fretta e bisogno di farle arrivare questo pensiero, forse perche lo vedo dal punto de vista d'insegnante ...
  • Corrado Allegro Utente certificato 4 anni fa
    Ragazzi continuate così! I cittadini eletti del MoVimento meritano tutto l'appoggio se dimostrano semplicemente che: NON mescolano la propria acqua pura con quella putrida dei Partiti perché per ogni goccia di acqua pura instillata nella loro cisterna putrida questa sarà meno sporca, ma basterebbe una sola goccia di acqua putrida nella nostra cisterna per rendere imbevibile la nostra ... e Voi siete PULITI. Bravi, siamo con voi.
  • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
    forza Ragazzi, siamo con voi ! grazie per l'ottimo lavoro svolto ,
  • marco caglieris 4 anni fa
    Ma per favore, restate umani! Date un risarcimento a chi, su stimolo di un vostro ignobile post, e stata ricoperta di fango. Avete dato la stura ai peggiori e ignobili istinti.
  • Roberto Olivetti Utente certificato 4 anni fa
    Vorrei chiedere: perché la solidarietà viene da Grillo E Casaleggio? Grillo è titolare e leader politico del M5S, ma Casaleggio esprime una solidarietà personale o da parte del M5S? Nel caso, a che titolo? Grazie.
    • Roberto Olivetti Utente certificato 4 anni fa
      Credo che sia la terza o quarta volta che voto M5S, di conseguenza ci tengo a controllare come si svolge la vita politica del movimento. E credo fermamente che noi elettori dobbiamo essere i primi a pretendere chiarezza, rispetto dei regolamenti, e rispetto delle promesse. Per esempio approvo completamente la linea di non dare la fiducia a governi PD, che era nel programma. Non posso accettare, però, che rimanga senza chiarimento una vicenda che ha portato a eliminare dal M5S una persona che lavorava benissimo, e non mi riferisco alla Salsi che non conosco, PARE con sistemi che nulla hanno di trasparente. Nemmeno accetto - SE VERO - che rappresentanti M5S si accordino col sindaco di Bologna per evitare di denunciare una situazione di illegalità. In attesa di prove e chiarimenti, perché se gli altri partiti possono passarci sopra, noi no.
    • natacha z. Utente certificato 4 anni fa
      Perchè invece non ti chiedi come mai troppi italiani per anni, hanno mostrato solidarietà tramite in voto, a tutti quei ciarlatani che hanno distrutto il paese Italia trasformando i cittadini in esseri vampirizzati? Con tutto quello che c'è da fare per ridare un senso di onestà all'Italia tu ti stai chiedendo a che titolo un signore manifesta solidarità a persone che stanno lavorando onestamente..
    • Corrado Allegro Utente certificato 4 anni fa
      Gianroberto è una persona meravigliosa, al pari di Beppe, e siccome entrambi la pensano esattamente come me, allora parlano anche a mio nome.
    • Umberto A. Utente certificato 4 anni fa
      Personale, ecco ora che lo sai spero che tu sia contento e che ti sia cambiata la vita.
  • Francesco F. Utente certificato 4 anni fa
    Scusatemi, ma qualcuno potrebbe raccontarmi la vicenda dall'inizio che non la conosco?Ho provato a fare ricerche sul web e ad informarmi un po tra i post ma data l'ora tarda e la stanchezza non ho ancora ben capito.Se qualcuno che ne sa abbastanza può aiutarmi a sapere cosa è successo dall'inizio gli sarei grato...Grazie
    • Carmen spigariol Utente certificato 4 anni fa
      Leggi i giornali
    • Andrea_ D. Utente certificato 4 anni fa
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/08/parlamentari-5-stelle-chiarezza-sul-caso-bologna-e-grillo-blinda-bugani/555825/
    • Vanni Destro 4 anni fa
      Leggi qui https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200493232885297.1073741841.1591724997
  • Giovanni O. Utente certificato 4 anni fa
    Beppe, ma almeno prima di schierarti informati, ascolta chi ha da dire qualcosa e perché. Io non so cosa stia succedendo, ma qualsiasi cosa sia credo sia degna di maggiore attenzione. Chi sbaglia deve andarsene, ma se buona parte del movimento non ha più fiducia nei suoi rappresentanti bisogna fare qualcosa per chiarire la situazione. Non posso credere che non te ne frega niente. Tutta questa solidarietà che sta arrivando da fuori Bologna mi sembra un tifo da quattro soldi per la squadra del cuore. Io che sono vicino a Bologna non ci sto capendo niente, figuriamoci cosa ci stanno capendo quelli che sono lontani (senza offesa per nessuno). Quì le versioni dei fatti che girano sono diverse e non si sa più a chi credere. Così il movimento si spezza... Devi decidere se lasciare che le situazioni locali si auto gestiscano senza interferire, oppure intervenire, ma non da tifoso. Ci stiamo facendo del male da soli. Sai come se la ridono PDL e PD-L...
    • Corrado Allegro Utente certificato 4 anni fa
      A parte il fatto che "ride ben chi ride ultimo", cosa ti fa pensare che le persone lontane da Bologna non sappiano i fatti ? Se lo spirito del M5S è stato acquisito, non c'è alcun bisogno di controllare "cosa succede a livello locale". I cittadini eletti del MoVimento meritano tutto l'appoggio se dimostrano semplicemente che: NON si mescola la propria acqua pura con quella putrida degli altri perché per ogni goccia di acqua pura instillata in quella putrida questa sarà meno sporca, ma basta una goccia di acqua putrida per rendere imbevibile quella pura !
  • Vanni Destro 4 anni fa mostra
    Grillo, Casaleggio, Bugani ecc. ecc. arrendetevi, vi siete autocircondati. Il primo ha dato tanto al Movimento 5 Stelle, ma sarebbe opportuno facesse dieci passi indietro e non far sembrare eletti e attivisti dei lobotomizzati eterodiretti. I bambini devono imparare a proprie spese, anche sbattendo il culo. Per il resto, la storia di Bologna, trovo il tutto estremamente nauseabondo, solidarietà a Bugani e Piazza compresa. Trasparenza, partecipazione, condivisione sono bestemmie in bocca a persone come queste. Indegni del M5S che ho incontrato io tre anni fa e per il quale mi sono speso e battuto. Una vergognosa deriva.
  • Massimiliano 4 anni fa
    "Credo che questo debba aprire una riflessione molto seria su come poterci difedere da chi continua a portare avanti una politica fascista e squadrista a nostro nome. Siamo ostaggio dei violenti e non abbiamo strumenti per distinguerci da costoro. Anzi abbiamo degli strumenti per lasciargli spazio, come la semestrale aperta. A mio modesto parere siamo allo sbando più totale. Siamo messi molto peggio di quello che pensavo e dicevo fino a pochi giorni fa. Stiamo diventando fascisti ed ho paura."
  • MrTitian 4 anni fa
    continuiamo così, facciamoci del male...
  • rita del duca 4 anni fa
    che delusione!Avevo creduto in voi e tanto sperato in una moralizzazione e in un cambiamento radicale della politica e invece rifiutate di collaborare con l'unica forza politica che,anche se nel passato ha fatto degli errori,vi sta tendendo la mano per realizzare il vostro programma. Anche grazie a voi tornerà Berlusconi.E poi,perché tanta arroganza da parte dei deputati del movimento,che rifiutano altezzosamente di parlare con i giornalisti?Ma non volevate la democrazia e la partecipazione?E' tramite i giornalisti che possiamo informarci e partecipare.Sta a noi lettori distinguere quelli onesti dai bugiardi, perché è chiaro che non sono tutti uguali,come non sono tutti uguali i politici.
  • Maurizio D. Utente certificato 4 anni fa
    Beppe, ricordati che anche la migliore gestione pubblica deve essere spiegata al pubblico altrimenti verrà presto sporcata da chi ha interesse a mantenere lo status quo.
  • Mauro Agnoli Utente certificato 4 anni fa
    Bugani e Piazza, andate avanti che tanto il trio delle merdacce Favia-Salsi-Tavolazzi ormai sono fuori dai giochi...
    • Roberto Olivetti Utente certificato 4 anni fa
      e chi sarebbe la casta? Voto M5S da diversi anni, vado alle semestrali a controllare cosa fanno gli eletti, e ci tengo che il M5S sia diverso dagli altri partiti e movimenti quando si parla di trasparenza e correttezza. Sbaglio?
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      la solidarietà è a nome personale ! .. st<a a vedere che per la casta neppure solidarietà si può esprimere ! io sto con Bugani e Piazza
    • Roberto Olivetti Utente certificato 4 anni fa
      Vorrei chiedere: perché la solidarietà viene da Grillo E Casaleggio? Grillo è "leader politico" da statuto, ma dove risulta che Casaleggio abbia titolo per parlare a nome del M5S? Grazie.
  • Andrea B. Utente certificato 4 anni fa
    La situazione è davvero squallida. http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • Massimiliano 4 anni fa mostra
    "Credo che questo debba aprire una riflessione molto seria su come poterci difedere da chi continua a portare avanti una politica fascista e squadrista a nostro nome. Siamo ostaggio dei violenti e non abbiamo strumenti per distinguerci da costoro. Anzi abbiamo degli strumenti per lasciargli spazio, come la semestrale aperta. A mio modesto parere siamo allo sbando più totale. Siamo messi molto peggio di quello che pensavo e dicevo fino a pochi giorni fa. Stiamo diventando fascisti ed ho paura." smettetela di chiamarvi cittadini e cominciate a chiamarvi camerati! sta venendo fuori l'anima peggiore del movimento e i commenti di chi esprime solidarietà senza ragionare lo dimostra, a partire dai CAPI!
    • Massimiliano 4 anni fa mostra
      insomma, mi dai ragione... (lo stile è quello,poi le tessere son solo tessere)
    • Simone Leone Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma vai a cacare te e chi ti c'ha portato.. io son tesserato P.C.I e ho la tessera di Enrico Berlinguer comincia a documentarti vedrai anche te troverai come noi una vena d'incazzatura forte, i nazzisti stanno al parlamento e sono tutti uniti e a noi fanno sembrare il contrario coglioneeeeeeeeeeee!!
  • Gino D. Utente certificato 4 anni fa
    ***** Il M5S vince! Si poteva sospettare che qualcosa sarebbe successo. Doveva succedere! Così il M5S vince! Anche grazie a voi! [Mt(10,16-22):" Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti ai governatori e ai re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani. E quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di come o di che cosa dovrete dire, perché vi sarà suggerito in quel momento ciò che dovrete dire: non siete infatti voi a parlare, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi. Il fratello darà a morte il fratello e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. E sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato."]
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
      ma te sei uno che c'è o ci fa?
  • Super Cricket Utente certificato 4 anni fa mostra
    Volete sapere cosa stanno facendo i consiglieri Bugania Bologna? Quello che state facendo anche a Roma.....un emerito CAZZ........ooooooooooooooo Aloha
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ecco cosa fanno http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • Simone Marcello Abbruzzi Utente certificato 4 anni fa
    Solidarietà ai cittadini Piazza e Bugani da Cormano!
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      Io mi leggerei tutte le mail hackerate di Bologna prima di decidere con chi solidarizzare http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • romeo c. Utente certificato 4 anni fa
    tutta questo baccano semplicemente perchè un delinquentuccio da 4 soldi è andato a spiare (chissà agli ordini di quale mandante) la posta privata di una persona ignara ed ha bloccato il sito affinchè tutti legessero una corrispondenza privata. Si tratta di un crimine squalliduccio (spiate), tanto squalliduccio da essere irrilevante dal punto di vista politico. E coloro che approfittano di questo crimine squalliduccio da 4 soldi dandogli rilevanza sono inevitabilmente in mala fede ed anche essi squallidi. Che poi ho letto le mail e sono niente altro che parole dette in libertà come chiunque di noi fa nelle corrispondenze private - corrispondenze che debbono infatti rimanere private. Ma non vi vergognate ad approfittare della violazione di corrispondenza privata? MA CHE SQUALLORE! Ma andate via da questo movimento se siete così squallidi!
    • Roberto Olivetti Utente certificato 4 anni fa
      Domanda: tu nelle email private dai del "nano" e della "puttana" a qualcuno che non la pensa come te, omettendo di esprimere la medesima opinione pubblicamente? E ai tuoi attivisti, tu, dai dei "pecoroni"? A me sembra che quelle parole siano davvero gravi, ma la cosa peggiore è che dimostrano un modo arretrato e infantile di affrontare i problemi.
    • Andrea B. Utente certificato 4 anni fa
      E tu ci credi che è stato hackerato il blog x postare le mail ? Chiunque può postare. Qui o sono state lette le caselle di posta da parte di qualche admin o direttamente da chi si scambiava le mail... Stessa cosa che era successa con il caso Favia mi sembra.
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      È una cosa squallida la trasparenza? A me pare di no. D´altronde, perché se un hackeraggio del genere lo fa Assange é un idolo, se vengon pubblicate invece le mail interne del M5s allora é una porcata? Qui tutte le mail downloadate dall hacker, a leggerle ci fanno un po tutti una figura barbina http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
    http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf Se a qualcuno interessa, qui il mail-aggio incriminato
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    Favia e Salsi in mezzo, sempre loro . L'erba cattiva vegeta sempre
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      Eppure a leggere tutta la corrispondenza email dei M%s di Bologna non mi pare che si siano comportati male Favia Salsi, anzi. http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • gaetano r. Utente certificato 4 anni fa
    Massimo apprezzamento per tutto quello che state facendo.
  • vittorio ferraresi Utente certificato 4 anni fa
    Ma non ci siamo ancora stancati di menzionare la NULLITA'. Per favore passiamo oltre il Movimento 5S non merita di perdere tempo con certe persone che possono solo fregiarsi del titolo "onorifico" di traditori. Abbiamo cose più importanti da fare. Sostenere la linea intransigente scelta evitando inciuci pericolosi ed inutili.Concentriamo le nostre forze e passiamo sereni su quanto stampa e televisione vomitano su di noi.Forse è vero stanno lavorando per la nostra crescita numerica.
  • benini davide Utente certificato 4 anni fa
    questo è un fatto: La lettera dei parlamentari. "Torniamo alle vere radici, si è scritta una triste pagina del Movimento 5 Stelle di Bologna. È indispensabile un confronto ampio e aperto in assemblea" avevano scritto in un durissimo documento i sette parlamentari bolognesi del M5S, rispondendo all’appello del consigliere regionale Andrea Defranceschi. È indispensabile, scrivono, convocare al più presto un’assemblea aperta in cui i consiglieri comunali Marco Piazza e Massimo Bugani rendano conto di quanto accaduto. "Queste dinamiche - si legge ancora nella nota dei parlamentari- non hanno niente a che fare con il Movimento 5 stelle, con il lavoro sul territorio e nelle Istituzioni, che da anni si fa in Regione, che oggi stiamo portando in Parlamento e che si sta unificando in una sinergia d’intenti. Condanniamo e rifiutiamo con forza simili comportamenti, da qualunque parte provengano. Nella trasparenza e collegialità che ci ha sempre distinto, riteniamo indispensabile un confronto ampio e aperto in assemblea, che fermi immediatamente queste pericolose derive da parte di pochi singoli, e riporti il Movimento 5 Stelle di Bologna nella direzione in cui oggi la stragrande maggioranza del Movimento della nostra Regione sta remando e continua a remare". ma perché?: Giovedì sera un utente è entrato, con un finto nick name, nel sito del meetup 14 di Bologna, ha bloccato il potere degli amministratori del sito che per qualche ora non hanno più potuto intervenire per bloccare i contenuti, e ha scaricato la bomba. Una corrispondenza di mail private tra i consiglieri comunali Marco Piazza e Massimo Bugani, la consigliera di quartiere Serena Saetti, il collega Werter Danielli, il video-maker Nick il Nero e due collaboratori dei consiglieri in Comune. Siamo a novembre dell'anno scorso. Si parla di come fare fuori il consigliere regionale Favia e i "faviani". Sono mail impietose dove gli attivi vengono definiti “pecoroni”, e si sprecano offese ai danni di Favia
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
      povero favia ..il bambino dal fuorionda facile
  • benini davide Utente certificato 4 anni fa
    è troppo conoscere i fatti in dettaglio?
    • Andrea B. Utente certificato 4 anni fa
      http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
    • benini davide Utente certificato 4 anni fa
      grassie
    • Vincenzo R. Utente certificato 4 anni fa
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/08/parlamentari-5-stelle-chiarezza-sul-caso-bologna-e-grillo-blinda-bugani/555825/
  • Vincenzo R. Utente certificato 4 anni fa
    Ormai l'onda è partita, non si fermerà fino a che non avrà spazzato via tutta questa immondizia.
  • Massimo P 4 anni fa
    a quinta colonna su rete 4 é andato in onda un serviZio fatto del direttore Giordano sui finanziamenti ai partiti dove hanno detto che tutti li prendono anche il M5 s quindi per le informazioni che ho il movimento non la peso rinunciando quindi pregherei grillo di rettificare sul blog per smentire queste falsità ..... Grazie
    • natacha z. Utente certificato 4 anni fa
      Ieri sera mi sono mangiata il fegato per contraddire persone che bevono ogni notizia che infanga il movimento. Sono d'accordo con te. E' assolutamente necessario trovare un modo per controbbattere tante malelingua.
    • Vincenzo R. Utente certificato 4 anni fa
      Di chi è rete4?
  • antonio l. Utente certificato 4 anni fa
    due commenti che ho scritto sul FQ ANCORA STA SALSI....E BASTA. non se ne puo piu di questa. esiste solo per i media, quando non hanno altro contro il m5s il caporedattore apre l'armadio e tra i tanti scheletri trova quello della salsi, al quale per farsi notare GLI incomincia a lampeggiare quel "PUNTO". a 9 persone liked this. Modifica Rispondi NO, è proprio come dici tu. la salsi non è, come dice il nano "esibizionista". nooooooo! vuole solo mettere il cappello, e metterla in quel posto all'intero movimento. per questo questi media se la coccolano. --ma poi nessuno si chiede chi ha pagato questo hacker, ..per trovare solo questo. nell'ambito della politica s caz zi come questo sono ordinaria amministrazione MA LUI SOLO QUESTO HA TROVATO -peccato che non riesce ad arrivare al BUNKER di bersani,errani,zoggia, ecc. ma ai media quello non interessa, sarebbe costretto a lavorare gratis--. a 1 persona liked this. Modifica Rispondi
  • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa
    Non per mera curiosità ma vorrei conoscere i fatti giusto per capire.
  • tinazzi . Utente certificato 4 anni fa
    Massimo offri da bere .....alla prossima a BOlogna . Ammazza che attestato di stima .... Pure in coppia ..... Doppio malto....^_^ Tinazzi
  • Stefano Roma 4 anni fa
    grillo e casaleggio apertamente sottolineano la loro coerenza contro i piscianculo "Democratici" a loro insaputa. Grande il Becchi quando chiama i Traditori con il loro nome, e non in ipocritese "persone diversamente posizionate". Siete un Mondo di persone ridicole ! Avanti così senza soste, grazie Bugani e Piazza per il coraggio di tener duro, pur circondati dai cacammerda.
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      @Stefano: io nn ho la TV italiana e vivo all estero da 10 anni. Se tu nn ti rendi conto che "uno vale uno tranne grillo" e cioé "io so io (grillo) e voi nun siete un cazzo" allora nn capisci che Grillo é (purtroppo, molte cose dei M5s mi piacciono) solo un altro dei perdigiorno della politica italiana. Infatti ocn la VS "purezza" state consegnando a Berluscó una bella possibilitá di farsi ancora i fatti quoi in parlamento. Se invece andavate con 6 mesi a termine e sull agenda solo pochi punti (finanziamento partitit e carta stampata, iforma rai, riforma legge elettorale etc) potevate fare qualcosa. Invece vi perdete tutto. Te lo dico davvero da osservatore imparziale (all estero da 10 anni e non voto: sono contrario al voto per gli italiani all etsro)
    • Stefano Roma 4 anni fa
      fabbrizio la politica si fà con i contenuti, non con il gossip politico, gardate troppa tv.Il pericolo non è berlusconi ma il berlusconismo ed il democraticismo che alberga nelle teste degli italiani pseudorivoluzionari che siano.... I fatti vanno confutati sul piano oggettivo contestualmente agli abbiettivi posti. Sul piano oggettivo chi tradisce è un Traditore chi è coerente con le strategie e gli obbiettivi è meritevole ....
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      Qui se ti interessa tutta la documentazione mail, a me pare di capire che la figura peggiore per esempio la fa nik in nero ;) http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • GIANCARLO M. Utente certificato 4 anni fa
    chiedo anch'io un un post dove vengano esposti i fatti e non soltanto la solidarietà agli eletti M5S...di guide spirituali ce ne sono già tante in circolazione....a decidere con chi stare ci penso da solo.
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      Qui tutte le mail in questione http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • Marco Pollastrini 4 anni fa
    Vorrei far conoscere una mia idea per sviluppare la crescita imprenditoriale in italia,che per conto mio è frenata dalla tanta burocrazia ma ci sono dei problemi esenziale da risolvere che nessuno ne parla mai apertamente,sono i processi di giustizia del mcodice civile riguardanti i crediti non riscossi da persone fisiche e aziende che con facilità non pagano i consuntivi e per lo più non vengono puniti con il seguestro dei beni con velocità,giustamente avendo prima dimostrato che il creditore a ragione,mettendo in crisi l'azienda,e di conseguenza scoraggiare lo sviluppo dell'azienda stessa e la nascita delle nuove,poi c'è da aggiungere che sui pagamenti effettuati con assegni a vuoto non c'è nessuna punizione.(questa è una mia esperienza,sono un piccolo imprenditore fregato dal sistema,prima avevo una piccola impresa con tre dipendenti,adesso sono da solo perche non c'e sicurezza nel riscuotere il lavoro fatto a fine mese)O fiducia nel movimento 5 stelle che possa far luce del problema e possa migiorare la situazione,secondo me è un problema primario da risolvere per dare sviluppo del paese e muovere l'economia interna.La realtà dimostra che dove c'e commercio con paesi esteri lo sviluppo è concreto lo dimostra la crescita dell'esportazione,perchè i pagamenti con questi paesi sono più rapidi e sicuri,sono svantaggiate le aziende come la mia che lavorano sul territorio.
  • Pietro M. Utente certificato 4 anni fa
    prima di commentare occorre documentarsi... questo post che dichiara solidarietà a Bugani e Piazza non spiega il perchè ed il percome questi attacchi siano maturati (mi è sembrato di capire anche all'interno del movimento...) vista la comprovata trasparenza del M5S chiedo che venga fatto un post dove vengano esposti i fatti e non soltanto a solidarietà agli eletti M5S...
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa
      Qui le mail del fattaccio http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
    • GIANCARLO MARTINI 4 anni fa
      Il fatto che siate solidali non mi interessa minimamente. Voglio conoscere i fatti poi mi regolo da solo, non ho bisogno di guide spirituali... di quelle ce ne sono già troppe in giro.... attenzione che così facendo, senza dare spiegazioni, vi date la zappa sui piedi e il primo a dispiacersene sono che speravo in un cambiamento
  • Alberto De Matteis 4 anni fa
    Oramai è innegabile che siamo in guerra, a menochè non si intenda perderla, bisogna prendere atto che l'unica via d'uscita è farla questa guerra, ma per vincere una guerra bisogna versare sangue vero non virtuale. Sono pronto al sacrificio, morire d'inedia non è per me contemplato, sono nato guerriero, morirò combattendo!! A quando la chiamata?
  • Pippo Pulito 4 anni fa mostra
    Grillo e Casaleggio: siete patetici!!! Il tempo farà "piazza" pulita dei Marci di Bologna. State infangando il m5s, ma la rete ricorda e non perdona!!!
    • Angela P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non ti dovresti chiamare pippo pulito , gli anonimi come te sono solo schizzi di merda ...ilprossimo nik name usa pippo il coglione
    • pino fara Utente certificato 4 anni fa mostra
      SE NON METTI IL NOME NON SEI RESPONSABILE.
  • Johnny Gaspari Utente certificato 4 anni fa
    Mi associo a Beppe e Gianroberto
  • Valerio Quirino 4 anni fa
    La "vera base" è con voi!!! Lasciate stare i trollini, più fanno così e più ci rafforzano!! Forza M5S!
  • Luca Di Pietro Utente certificato 4 anni fa
    Avanti tutta ragazzi, mai mollare !
  • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa
    La mia solidarietà personale ai cittadini Bugani e Piazza, consiglieri a Bologna!!! ziotonio
  • Stefano Roma 4 anni fa
    giusto come vi siete mossi e come avete operato, contro i cacammerda il dialogo è deleterio..... e le educande che oggi insistono spavaldamente ha difendere quelle posizioni fra qualche anno cercheranno di nascondersi...... Apprezzo molto la posizione netta di Grillo e Casaleggio espressa in questo post.
  • Isabella ceciliot Utente certificato 4 anni fa mostra
    BASTA GIOCARE !!!!! SIETE PAGATI PER LAVORARE !!!!! VI PAGHIAMO PROFUMATAMENTE PER LAVORARE E NON PER GIOCARE ALLA SCUOLA !!!!!
    • Rosaria M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma va'..... e dopo 20 anni mo ti viene in mente???
  • Beppe DP 4 anni fa
    Ragazzi 5Stelle: aiutatemi a capire. C'era la possibilità di dare una grossa spallata al vecchio sistema, e fare sin da subito almeno: - la nuova legge elettorale - legge anticorruzione (urgentissima!) - obbligo di discussione leggi d'iniziativa popolare - conflitto d'interessi - ripristino fondi sanità e scuola - accesso alla rete gratis per tutti - eliminazione provincie Su queste cose avreste potuto obbligare il PD a dire sì: bastava minacciare di togliere la fiducia. Adesso rischiamo di riportare al potere Berlusconi, che proverà a fare delle riforme in modo tale da spazzare via il movimento 5Stelle alle prossime elezioni. Siamo sicuri che sia la strada giusta dargli un'altra possibilità? Aiutatemi a capire. Grazie. BeppeDP
    • Massimo Melpignano Utente certificato 4 anni fa
      Sono assolutamente d'accordo, ho l'impressione che il M5S stia per perdere un'occasione di ottenere almeno alcuni dei punti del suo programma...e non so se ce ne sarà un'altra di occasione! Non credo che arriveremo mai al 51%!! :-/
    • Vincenzo T. Utente certificato 4 anni fa
      INFORMATEVI, APPPUNTO. Grillo e il m5s ha avuto questo risultato per aver fatto notare la malainformazione che c'era. Grillo e tutto il m5s finirà per colpa/merito dell'informazione che si farà...
    • BeppeDP 4 anni fa
      Quindi, Sig. Andrea, anche lei è d'accordo con me. Al senato, se il M5S ponesse la questione di fiducia avrebbe i numeri per far cadere il governo. Quindi: perché questo non viene fatto? Mi sembra quasi che il M5S speri in un accordo PD PDL... non capisco. BeppeDP
    • Andrea B. Utente certificato 4 anni fa
      La mozione la fai, poi la maggioranza non te la vota. Nel nostro caso cade il governo se non hai più la maggioranza al senato. Togliendo i voti M5S al senato il CSX la maggioranza non ce l'ha se non alleandosi al CDX (o parte di esso), cosa che volendo potrebbe fare anche ora.
    • Beppe DP 4 anni fa
      Gentile sig. Ferraresi, il suo commento non mi aiuta a capire. Gentile sig.ra Lidia, alla camera i M5S sono 109 su 630, al senato sono 54 su 315. Mi sembra potrebbero togliere la fiducia in qualsiasi momento, superando in entrambi i casi il 10%. Grazie, BeppeDP
    • Beppe DP 4 anni fa
      (Grazie della risposta) Questo è chiaro per tutti: sarebbe meglio non trattare. Ma ciò si può fare solo con il 51% dei parlamentari (deputati e senatori). Se trattare avesse voluto dire ottenere anche solo la metà dei venti punti non sarebbe stato un bellissimo successo? E un bel passo avanti per l'Italia? Grazie ancora, BeppeDP
    • vittorio ferraresi Utente certificato 4 anni fa
      non hai capito niente compreso chi ti approva.
    • lidia m. Utente certificato 4 anni fa
      Se ho capito bene,i senatori m5s da soli non arrivano alla percentuale che serve per poter togliere la fiducia.
    • michele marchini Utente certificato 4 anni fa
      Dando fiducia si avrebbe dovuto trattare, un po' a me e un po' a te', dal momento che non vogliamo aver nulla a che fare con chi ha distruttoi l'Italia, non vogliamo trattare con nessuno. ok? P.S. Rita L. è solo un troll del c...o.
    • Beppe DP 4 anni fa
      Scusi, ma non mi sembra di aver offeso. Ho solo chiesto che mi aiutiate a capire il vostro pensiero. E' un luogo di discussione questo, dove si confrontano le idee anche diverse oppure mi sono sbagliato? BeppeDP
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
      obbligare il pd...ahahah...infatti ... ma stai zitto troll!
    • Beppe DP 4 anni fa
      Grazie della risposta. Io sono inesperto, ma ho trovato questo su Wikipedia: Secondo l'art. 94 della Costituzione, il Governo deve avere la fiducia delle due Camere; ciascuna Camera può revocare la fiducia mediante mozione motivata e votata per appello nominale; la mozione di sfiducia deve essere firmata da almeno un decimo dei componenti della Camera nella quale è presentata e non può essere messa in discussione prima di tre giorni dalla presentazione. Da soli i 5Stelle possono presentare mozione di sfiducia quando vogliono, o mi sbaglio? Ciao, BeppeDP
    • adriano d. Utente certificato 4 anni fa
      ma dove avete letto che la fiducia si toglie e si da quando si vuole? non c'è mica un bottoncino.. e poi basta vedere le cose che continuano a fare i governi PD, continuano a rubare e far finta di niente INFORMATEVI !! dovrebbero denunciare tutte le ruberie fatte in questi anni, quello sarebbe un segnale !
  • Paola L. Utente certificato 4 anni fa
    Solidale al 100% !!Barra a dritta!!!!!!!!
  • olivia m. Utente certificato 4 anni fa
    cavallino in provincia di lecce è con voi!!!
  • gianni f. Utente certificato 4 anni fa
    Critiche ancora critiche, ormai il movimento va a galoppo tutte queste infamie giornalistiche ogni giorno cresciamo sempre di piu'. Anche io avevo qualche dubbio per fare un governo col PD-L ma ora sono piu'. Convinto che NO INCIUCI e sento tanta gente che a votato per i tradizionali PDL PD-L che se si va a votare si aggiungono a noi del movimento.AVANTI TUTTA FIATO SUL COLLO......M5S SEMPRE......PULIZIA IN PARLAMENTO.....
    • Enrico Somigli 4 anni fa
      Li m......cci vostra. Se adesso il PDL e il PD-L se mettono insieme, gli italiani pijano er tortore. Il tortore si, ma pe' venì a casa vostra, a quella de la Lombardi e de Crimi e scaricavve sulla schina n'fracco de legnate. Ciavete la possibilità de fermà sti zozzoni e ve mettete a fà i sofistici. V'ho votato ma mmo' potete puro anna' affan... puro voi!!!! Tanto me cancellate
  • gg 58xgz Utente certificato 4 anni fa
    avanti con M5S, Beppe Grillo sei unico. Bugani e Piazzi sempre avanti con la schiena diritta.
    • A L. Utente certificato 4 anni fa
      bisognerebbe cominciare a preparare alcuni campi di rieducazione, presto la denigrazione pubblica dei traditori non bastera' piu'
  • mirca elisa callegaro 4 anni fa
    forza ragazzi
  • Roby V. Utente certificato 4 anni fa
    Continuate così che li mandiamo a casa tutti!
  • nicola R. Utente certificato 4 anni fa
    Per fortuna che Beppe non doveva mettere becco nelle questioni locali...i panni sporchi ce li sappiamo gestire benissimo in casa nostra, al più chi fa casino è sempre chi interviene da fuori...o chi chiede l'intervento da fuori.
    • Violetta B. Utente certificato 4 anni fa
      non credo visto lo spessore dei fuoriusciti favia e salsi...... proprio perchè non siete stati in grado di gestirli che è dovuto intervenire beppe.
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa
      La malignità non muore mai, vero?
    • A L. Utente certificato 4 anni fa
      1 vale 1 (2 vale +)
  • Michele G. Utente certificato 4 anni fa
    M5S avanti tutta! Li spazziamo via! Ormai non sanno più chetavi pigliare per denigrarci! Abbiamo la maggioranza in Italua se si torna al voto!!!
  • Paolo Croce 4 anni fa
    Forza BEPPE...Forza ragazzi, è solo l'inizio...sono fiero di essere con voi...rafforziamoci in vista delle elezioni!!!
  • Antonio A. Utente certificato 4 anni fa
    siamo con voi!!!
  • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
    Cari Piazza e Bugani. Quelle mail non le ho lette e non le voglio leggere, posso solo dirvi che sono con voi. Avanti e con la testa alta, perchè non sia mai che due arrivisti, spocchiosi e voltagabbana alla stregua di quei due, passino come poveri "dissidenti" bravi e carini. Qualunque cosa negativa abbiate detto nei loro confronti è sempre poco. PS- Cari troll che fate i buonisti, vorrei proprio vedere i vari elementi del pdl, del pd e compagnia cantante nella loro corrispondenza privata cosa dicono l'uno dell'altro. ehhhh se me lo immagino! A renzi (per dirne uno) di sicuro fischiano tanto ma tanto le orecchie..
    • Abbasso Iban. Utente certificato 4 anni fa
      chi se ne fraga dei principi di TRASPARENZA che ispirano il Movimento può starsene fuori. vedi di maturare un po' le tue idee, Rita, e potrai tornare ad identificarti nel M5S
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa
      Proprio perchè sono del movimento non accetto che un troll qualsiasi mi dica come devo comportarmi. Né accetto la diffamazione delle persone con mezzi a dir poco vergognosi; attraverso l'esibizione di mail private, dove una persona può legittimamente scrivere ciò che vuole ad un amico , magari sfogandosi e stando anche sopra le righe. Crocifiggerei più volentieri qualcun altro in pubblico, qualcuno che ha danneggiato me e tutto il paese magari , ad esempio qualcuno che sa qualcosa del MPS... piuttosto che due persone che commentano, privatamente e legittimamente, certi pessimi comportamenti di due conoscenti. Capito? Salutami i tuoi amichetti! :)
    • Michele Nonelli Utente certificato 4 anni fa
      Se il troll sono io hai proprio sbagliato tutto. E da quel che scrivi (le mail non le voglio nemmeno leggere) hai sbagliato a votare M5S. Tu stai delegando in bianco Piazza e Bugani. Il fatto non è che sono Piazza e Bugani, ma che non si delega in bianco nessuno. Insabbiare e accettare quel che è successo è tipico dei partiti come PD e PDL. Noi del M5S invece dovremmo pretendere che ci sia un dibattito pubblico al riguardo. Se poi da quel dibattito Piazza e Bugani saranno confermati io non avrò assolutamente più nulla da dire.
  • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa
    Bologna è tutta con il MoVimento. Forza ragazzi.
  • itaca 4 anni fa mostra
    Mi spiace, ma l'ingerenza di Beppe Grillo e Casaleggio nella vicenda bolognese, la considero grave e fuori luogo. Esiste un Meetup e degli attivi che, assieme ai parlamentari espressi dalla Regione, devono risolvere questo problema gravissimo con la massima serenità possibile. Riprendere in mano il timone del Movimento e depurarlo da chi ha sbagliato appurandone la buona fede o no. Le "gambe tese" a favore, pertanto, in questo contesto, sono soltanto un parteggiare a priori che annulla la stima e la fiducia di tutto il Meetup. Insomma, queste sono faccende interne che devono risolvere i protagonisti del successo elettorale del M5S. Loro e soltanto loro ne hanno i titoli e le capacità. Cordialmente. Itaca
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma da 1 a 10 voi troll quanto siete cretini? Parlate come Bersani: gamba tesa, ingerenza, ecc. ecc.. Avete stufato voi e i PD-L tutti.
  • sandra ferraguzzo Utente certificato 4 anni fa
    continuate cosi' pero' forse bisognerebbe rilasciare qualche dichiarazione in tv perche' chi non usa internet e' informato mpolto male sul vostro lavoro
  • GABRIELE TINELLI () Utente certificato 4 anni fa
    Chi offende, minaccia, intimorisce, denigra Bugani e Piazza, come qualsiasi altro eletto 5 stelle, LO FA' anche a me!!
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      grande Tin Tin, Piazza e Bugani sono persone per bene e fanno un ottimo lavoro !
    • Roberto Olivetti Utente certificato 4 anni fa
      quindi quelli che hanno definito due eletti "nano" e "puttana" hanno offeso anche te? E quelli che hanno chiamato "pecoroni" gli attivisti?
  • franco ruggiero 4 anni fa
    forza Beppe...forza ragazzi.....
  • Francesco F. Utente certificato 4 anni fa
    La lotta sarà dura! Forza! w 5S
  • Renato P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    No Beppe, Bologna non è con bugani e piazza, Bologna è col MoVimento e coi cittadini, e quei due se li son scordati due anni fa, forse... Hai letto le mail che si scambiavano, all'insapuita di tutti coloro che al loro fianco combattevano per metterli dove stanno? Con chi stai? con chi complotta o con la gente?
  • Maurizio B. Utente certificato 4 anni fa
    Forza ragazzi ! Sapevamo che non sarebbe stato facile! Dovete essere consapevoli che quegli attacchi dimostrano solo una cosa : che hanno PAURA ! Andate avanti , ancora più determinati. I fatti saranno la vostra vendetta!
  • Paolo Lincetto Utente certificato 4 anni fa
    Quoto al 100% - A V A N T I così
  • vincenzo Corti 4 anni fa
    Bravi , continuate così . Non arrendetevi .
  • Nello Squillante Utente certificato 4 anni fa
    condivido, piena solidarietà
  • Pasquale Giugliano 4 anni fa mostra
    Caro Beppe! Mi sa che uno il tuo atteggiamento lo devi cambiare, e ora di uscire in tv, non dico a dibattiti ma almeno a esporre le proprie intenzioni, non ai giornali o ai politici perchè loro le sanno bene, ma ai cittadini che non sanno. È cmq come tu vedi e sai e una continua lotta contro il movimento 5 stelle, a360 gradi tutti compatti anche se non si accordano x il governo. Vedo una scesa in campo di un po tutti il loro timore e grande non si può buttare tutto il vostro fatto continuando a tenere questa posizione che x me è un limite ora x piacere fai qualcosa
  • mario pitorri (saraunpiacere) Utente certificato 4 anni fa
    GRAZIE PER QUELLO CHE CON IL CUORE APERTO STATE FACENDO PER NOI CITTADINI...AIUTATECI PER FAVORE E NON FATEVI DEMORALIZZARE ...ANZI, PIU ATTACCANO PIU SIGNIFICA CHE LA STRADA è QUELLA GIUSTA!!!
  • Francesca Betti Utente certificato 4 anni fa
    Solidarietà a Massimo Bugani e Marco Piazza anche da parte di una bolognese che ritiene che in città ci sia assolutamente bisogno di voi.
  • Luca Fiordelmondo 4 anni fa
    Non è giusto attaccare chi si impegna per un progetto che mira al bene di tutti. Solidarietà a chi è sempre in moVimento http://lucafiordelmondo.blogspot.it/2013/04/letteralmente-in-movimento.html
  • Dario Giovanni Giussani Utente certificato 4 anni fa
    piena solidarietà ai Cittadini Consigliri del M5S di Bologna, Bugani e Piazza.
  • alfredo mauro 4 anni fa
    ORGOGLIOSO di aver votato M5S, di aver dato voto ad un movimento anti inciucio.. possono criticare come vogliono per invidia, non scalfiscono la mia convizione di movimento.. grazie beppe, grazie di esistere...
    • raffaele soranno 4 anni fa
      non piu,orgoglioso di aver votato il moVimentocinquestelle,tutto stagnante, stiamo male per il ritardo e BEPPE è complice
  • marcello c. Utente certificato 4 anni fa
    sono con voi Bugani e Piazza, tenete duro contro tutto e tutti
  • Marco 4 anni fa
    Mi associo. Continuate così, gli attacchi che subite voi e tutto il Movimento sono la prova più forte del buon operato ;-) Forza Ragazzi !!!
    • Amelio di Girolamo 4 anni fa
      Mai arrendersi! Sono molti i cittadini che credono e sperano che il movimento nazionale a 5 stelle, riesca a dare al nostro paese, una nuova immagine!
  • Egle Ninello 4 anni fa
    avanti tuttaaaa!
  • psichiatria. 1 4 anni fa
    Beppe, Gianroberto.. Non Vi state allargando un po troppo?
  • Abbasso Iban. Utente certificato 4 anni fa
    DIMISSIONI IMMEDIATE CONTRO I PARLAMENTARI DISSIDENTI CHE HANNO MANIFESTATO LA LORO DISAPPROVAZIONE CONTRO BUGANI E PIAZZA. Matteo Dall’Osso Paolo Bernini Mara Mucci Giulia Sarti Elisa Bulgarelli Adele Gambaro Michela Montevecchi
    • pierangela stucchi 4 anni fa
      Hai usato troppi "contro".Le dimissioni i parlamentari le danno volontariamente, non costretti sennò è fascismo! Mi pare sappiate usare solo le clave, altro che democrazia virtuale!!
    • A L. Utente certificato 4 anni fa
      bisognerebbe iniziare a preparare dei campi di rieducazione, la denigrazione pubblica dei traditori rischia di non bastare piu'
    • Mirko Fiaschi Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi chiedo con quale criterio scrivi certe cose, c'è molta puzza nel m5s Bologna....Dare sempre ragione a Beppe in qualsiasi cosa è sbagliato. Per un'esperienza del genere potevi votare PDL.
    • Michele Nonelli 4 anni fa
      Gli mettiamo anche un bel tappo di sughero i bocca dopo? A volte mi chiedo perché la gente che fa uscite come la tua voti/sostenga il M5S... Esprimere la propria opinione non è mai, mai, MAI, MAI, MAI un delitto. Soprattutto quando poi la critica è rivolta partendo da persone (fino a prova contraria) immacolate verso persone come Bugani e Piazza che, con tutto il rispetto verso il loro lavoro istituzionale, hanno inscenato una rappresentazione teatrale nell'aula consiliare di Bologna. E poi, scusami, ma cosa vuoi dire quindi? Che quelle email che abbiamo letto tutti non ci sono state? Che i membri di quel gruppo non si sono scannati a vicenda fino ad arrivare al teatrino di cui sopra?
  • Michele Nonelli 4 anni fa mostra
    Il M5S di Bologna è SICURAMENTE il peggiore d'Italia. Si sa, da anni, che in quel gruppo si fanno la guerra e che purtroppo 2 o 3 persone si sono montate la testa. Occhio, non sto dando ragione a Salsi e Favia, ma nemmeno Bugani e Piazza sono incolpevoli... Personalmente li ritengo assolutamente paragonabili a Favia e Salsi.
  • cristian l. Utente certificato 4 anni fa
    Bravi ragazzi tenete duro! Lo sapevamo già che era una guerra
  • Marcello G. Utente certificato 4 anni fa
    Bravi cittadini del movimento 5 stelle eletti a Bologna , forza Bugani, forza Piazza. Siamo con voi e vi ringraziamo di quello che avete fatto, di quello che fate e i quelle che farete.
  • alvise fossa 4 anni fa
    CIAO BEPPE, AVANTI COSI' MOVIMNETO 5 STELLE BOLOGNA,NON MOLLATE!!!!! ALVISE
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus