Forza Bugani e Piazza!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

"Dopo i recenti attacchi arrivati da più parti ai consiglieri di Bologna Massimo Bugani e Marco Piazza rinnoviamo loro la nostra stima e totale solidarietà oltre all'apprezzamento per il lavoro svolto finora sul territorio". Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Vanni destro 4 anni fa mostra
    Questo post l'avevo mandato stanotte alle 2.13 a commento di questo post. Mi è stato cancellato dagli amministratori del blog. Complimenti. Lo rimando. "Grillo, Casaleggio, Bugani ecc. ecc. arrendetevi, vi siete autocircondati. Il primo ha dato tanto al Movimento 5 Stelle, ma sarebbe opportuno facesse dieci passi indietro e non far sembrare eletti e attivisti dei lobotomizzati eterodiretti. I bambini devono imparare a proprie spese, anche sbattendo il culo. Per il resto, la storia di Bologna, trovo il tutto estremamente nauseabondo, solidarietà a Bugani e Piazza compresa. Trasparenza, partecipazione, condivisione sono bestemmie in bocca a persone come queste. Indegni del M5S che ho incontrato io tre anni fa e per il quale mi sono speso e battuto. Una vergognosa deriva."
  • Giorgio secchi 4 anni fa mostra
    Beppe e Casaleggio difendono il loro cane da guardia bolognese. Bugani ha fatto una schifezza ma loro lo difendono perchè è fedele. Niente di nuovo sotto il sole. Non si difendono i migliori, non si difende la democrazia, si difendono i maggiordomi dei capi. bugani, spazzola, lisciaci le scarpe!
  • Raimondo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma quale solidarietà? questi due signori sono buoni solo a difendere a oltranza grillo e casaleggio. se grillo vuole circondarsi di questi fedelissimi che non criticano mai, è sulla buona strada per rovinare tutto. a bologna andrebbe resettato tutto...
    • Andrea_ D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      questi due signori sono due gocce pure nel tuo oceano di merda caro.. Ti ricordo ignorante di uno che l intera stampa italiana tolte un paio di eccezioni è contro il m5s, non penso che se due persone rispalano la vs merda indietro ci sia un problema no?
    • natacha z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusami conosci il significato della parola coerenza?
  • Vanni Destro 4 anni fa mostra
    Grillo, Casaleggio, Bugani ecc. ecc. arrendetevi, vi siete autocircondati. Il primo ha dato tanto al Movimento 5 Stelle, ma sarebbe opportuno facesse dieci passi indietro e non far sembrare eletti e attivisti dei lobotomizzati eterodiretti. I bambini devono imparare a proprie spese, anche sbattendo il culo. Per il resto, la storia di Bologna, trovo il tutto estremamente nauseabondo, solidarietà a Bugani e Piazza compresa. Trasparenza, partecipazione, condivisione sono bestemmie in bocca a persone come queste. Indegni del M5S che ho incontrato io tre anni fa e per il quale mi sono speso e battuto. Una vergognosa deriva.
  • Massimiliano 4 anni fa mostra
    "Credo che questo debba aprire una riflessione molto seria su come poterci difedere da chi continua a portare avanti una politica fascista e squadrista a nostro nome. Siamo ostaggio dei violenti e non abbiamo strumenti per distinguerci da costoro. Anzi abbiamo degli strumenti per lasciargli spazio, come la semestrale aperta. A mio modesto parere siamo allo sbando più totale. Siamo messi molto peggio di quello che pensavo e dicevo fino a pochi giorni fa. Stiamo diventando fascisti ed ho paura." smettetela di chiamarvi cittadini e cominciate a chiamarvi camerati! sta venendo fuori l'anima peggiore del movimento e i commenti di chi esprime solidarietà senza ragionare lo dimostra, a partire dai CAPI!
    • Massimiliano 4 anni fa mostra
      insomma, mi dai ragione... (lo stile è quello,poi le tessere son solo tessere)
    • Simone Leone Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma vai a cacare te e chi ti c'ha portato.. io son tesserato P.C.I e ho la tessera di Enrico Berlinguer comincia a documentarti vedrai anche te troverai come noi una vena d'incazzatura forte, i nazzisti stanno al parlamento e sono tutti uniti e a noi fanno sembrare il contrario coglioneeeeeeeeeeee!!
  • Super Cricket Utente certificato 4 anni fa mostra
    Volete sapere cosa stanno facendo i consiglieri Bugania Bologna? Quello che state facendo anche a Roma.....un emerito CAZZ........ooooooooooooooo Aloha
    • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ecco cosa fanno http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
  • fabrizio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
    http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf Se a qualcuno interessa, qui il mail-aggio incriminato
  • Pippo Pulito 4 anni fa mostra
    Grillo e Casaleggio: siete patetici!!! Il tempo farà "piazza" pulita dei Marci di Bologna. State infangando il m5s, ma la rete ricorda e non perdona!!!
    • Angela P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non ti dovresti chiamare pippo pulito , gli anonimi come te sono solo schizzi di merda ...ilprossimo nik name usa pippo il coglione
    • pino fara Utente certificato 4 anni fa mostra
      SE NON METTI IL NOME NON SEI RESPONSABILE.
  • Isabella ceciliot Utente certificato 4 anni fa mostra
    BASTA GIOCARE !!!!! SIETE PAGATI PER LAVORARE !!!!! VI PAGHIAMO PROFUMATAMENTE PER LAVORARE E NON PER GIOCARE ALLA SCUOLA !!!!!
    • Rosaria M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma va'..... e dopo 20 anni mo ti viene in mente???
  • itaca 4 anni fa mostra
    Mi spiace, ma l'ingerenza di Beppe Grillo e Casaleggio nella vicenda bolognese, la considero grave e fuori luogo. Esiste un Meetup e degli attivi che, assieme ai parlamentari espressi dalla Regione, devono risolvere questo problema gravissimo con la massima serenità possibile. Riprendere in mano il timone del Movimento e depurarlo da chi ha sbagliato appurandone la buona fede o no. Le "gambe tese" a favore, pertanto, in questo contesto, sono soltanto un parteggiare a priori che annulla la stima e la fiducia di tutto il Meetup. Insomma, queste sono faccende interne che devono risolvere i protagonisti del successo elettorale del M5S. Loro e soltanto loro ne hanno i titoli e le capacità. Cordialmente. Itaca
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma da 1 a 10 voi troll quanto siete cretini? Parlate come Bersani: gamba tesa, ingerenza, ecc. ecc.. Avete stufato voi e i PD-L tutti.
  • Renato P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    No Beppe, Bologna non è con bugani e piazza, Bologna è col MoVimento e coi cittadini, e quei due se li son scordati due anni fa, forse... Hai letto le mail che si scambiavano, all'insapuita di tutti coloro che al loro fianco combattevano per metterli dove stanno? Con chi stai? con chi complotta o con la gente?
  • Pasquale Giugliano 4 anni fa mostra
    Caro Beppe! Mi sa che uno il tuo atteggiamento lo devi cambiare, e ora di uscire in tv, non dico a dibattiti ma almeno a esporre le proprie intenzioni, non ai giornali o ai politici perchè loro le sanno bene, ma ai cittadini che non sanno. È cmq come tu vedi e sai e una continua lotta contro il movimento 5 stelle, a360 gradi tutti compatti anche se non si accordano x il governo. Vedo una scesa in campo di un po tutti il loro timore e grande non si può buttare tutto il vostro fatto continuando a tenere questa posizione che x me è un limite ora x piacere fai qualcosa
  • Abbasso Iban. Utente certificato 4 anni fa
    DIMISSIONI IMMEDIATE CONTRO I PARLAMENTARI DISSIDENTI CHE HANNO MANIFESTATO LA LORO DISAPPROVAZIONE CONTRO BUGANI E PIAZZA. Matteo Dall’Osso Paolo Bernini Mara Mucci Giulia Sarti Elisa Bulgarelli Adele Gambaro Michela Montevecchi
    • pierangela stucchi 4 anni fa
      Hai usato troppi "contro".Le dimissioni i parlamentari le danno volontariamente, non costretti sennò è fascismo! Mi pare sappiate usare solo le clave, altro che democrazia virtuale!!
    • A L. Utente certificato 4 anni fa
      bisognerebbe iniziare a preparare dei campi di rieducazione, la denigrazione pubblica dei traditori rischia di non bastare piu'
    • Mirko Fiaschi Utente certificato 4 anni fa mostra
      mi chiedo con quale criterio scrivi certe cose, c'è molta puzza nel m5s Bologna....Dare sempre ragione a Beppe in qualsiasi cosa è sbagliato. Per un'esperienza del genere potevi votare PDL.
    • Michele Nonelli 4 anni fa
      Gli mettiamo anche un bel tappo di sughero i bocca dopo? A volte mi chiedo perché la gente che fa uscite come la tua voti/sostenga il M5S... Esprimere la propria opinione non è mai, mai, MAI, MAI, MAI un delitto. Soprattutto quando poi la critica è rivolta partendo da persone (fino a prova contraria) immacolate verso persone come Bugani e Piazza che, con tutto il rispetto verso il loro lavoro istituzionale, hanno inscenato una rappresentazione teatrale nell'aula consiliare di Bologna. E poi, scusami, ma cosa vuoi dire quindi? Che quelle email che abbiamo letto tutti non ci sono state? Che i membri di quel gruppo non si sono scannati a vicenda fino ad arrivare al teatrino di cui sopra?
  • Michele Nonelli 4 anni fa mostra
    Il M5S di Bologna è SICURAMENTE il peggiore d'Italia. Si sa, da anni, che in quel gruppo si fanno la guerra e che purtroppo 2 o 3 persone si sono montate la testa. Occhio, non sto dando ragione a Salsi e Favia, ma nemmeno Bugani e Piazza sono incolpevoli... Personalmente li ritengo assolutamente paragonabili a Favia e Salsi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus