Lettera aperta ai piddini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
lettera_piddini.jpg

"Piddini (intestazione autonoma),
veniamo noi con questa mia a dirvi, addirvi una parola, che scusate se sono poche ma 80 euro; a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria di voti come voi ben sapete questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere di essere licenziati, perché dovete lasciare il posto sicuro, che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo...
salutandovi indistintamente.
i fratelli Caponi (che siamo noi)
RENZI BERLUSCONI: UOMINI SIATE E NON PECORE MATTE." anonimo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni Mattina 3 anni fa
    Ciao a tutti,ho 60 anni e padre di 2 figli di 33 e 30 anni.Sono un padre fortunato,i miei figli hanno un lavoro stanno bene di salute e quindi dovrei adagiarmi sugli allori.Ma,dopo aver votato per tanti anni il PSI seguendo l'esempio di un GRANDE di nome ALESSANDRO PERTINI, nel 92 succede una cosa strana dentro di me,mi accorgo che l'Italia e'una nazione fondata sul malaffare di persone comprate dal Dio denaro.Oggi, io che sono una persona "fortunata"lotto perche' tutti possiamo essere " fortunati "di poter dare un vero futuro ai nostri figli.Vorrei poter dire ancora un milione di cose di questo sfascio nel quale ci fanno vivere ma mi limito solo a dire IO SONO CAMBIATO e voto per il CAMBIAMENTO.Avevo detto ciao a Silvio alle politiche ora ne sono sicuro gli dico ADDIO.
  • Lele 3 anni fa
    Ho giurato fedeltà alla Repubblica, alla mia Italia. Per questo segnerò, convinto, una X sul simbolo del movimento 5 stelle per sventare l'attentato che si sta consumando ogni giorno per mano di persone pericolose e insensibili alle problematiche altrui. L'uomo è l'uomo, si sa, con tutti i suoi difetti, ma chi fa quello che dice, chi mette le mani prima nelle proprie tasche dando i propri soldi ai cittadini, merita di rappresentarci, merita fiducia. Il movimento è ovunque, anche dove non si immagina possa essere. Il movimento è il buonsenso di ogni cittadino, il movimento è il senso dello Stato che avevamo perso... In alto i cuori, gli italiani si riprendono l'Italia...
  • Anna Maria Capuano Utente certificato 3 anni fa
    LA GENTE HA BISOGNO DI ESEMPI DI DIGNITA',SEMPLICITA', ONESTA',LEALTA', TRASPARENZA,FIDUCIA,CONDIVISIONE. E VOI DEL M5S CI STATE RIDANDO TUTTO QUESTO. GRAZIE PER QUELLO CHE STATE DIMOSTRANDO!
  • Luigi Spinzi 3 anni fa
    Io ci sono ragazzi... Andiamo avanti così... Ma x favore non deludetemi... DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!
  • alessandro zani 3 anni fa
    Io studio all'Università di Trieste da 1 anno ma sono di Rimini. Studio perché voglio fare qualcosa di importante nel mio futuro, magari per l'Italia... ma la gente che ora governa probabilmente non me lo permetterà e dovrei di sicuro lasciare il mio paese. L'italia deve cambiare per i giovani e per le famiglie ormai allo stremo delle forze. Abbiamo tutto, tutto... Non ci manca niente, ma ci facciamo mettere i piedi in testa da chi ha paura delle nostre possibilità. Potremmo avere una nostra economia interna, andare avanti con i nostri soli prodotti. Abbiamo fiumi per centrali idroelettriche, spazi in cui poter ergere pale eoliche senza deturpare il paesaggio, potremmo trarre tanti di quegli introiti grazie al turismo da andare avanti solo con quelli. Stanno buttando i nostri soldi. Bisogna potenziare il turismo ed usare le risorse nel modo più consono, dare possibilità hai ragazzi di entrare nel mondo del lavoro perché mavari si pensa che i giovani d'oggi non abbiano voglia di lavorare: non è vero! Io a 16 anni sono andato a lavorare di mia spontanea volontà. I giovani vogliono lavorare e darsi da fare ma c'è chi ostacola tutto... Io voto M5S perché sono sicuro che cambierete questo paese portandolo ad essere come desidero che sia. Voglio tornare ad essere fiero nel dire: SONO ITALIANO!!! Ragazzi, mi fido di voi, dai che vinciamo!!!!
  • alvise fossa 3 anni fa
    ASSOLUTAMENTE D'ACCCORDO,CON TUTTO IL POST
  • Marco Barberis 3 anni fa
    Premetto che sono pensionato e scrivo per dire la mia sulla questione " riduzione pensioni d'oro". Ho una pensione di 1900 euro al mese , sono quindi sotto la soglia dei 5000 dichiarati da Grillo. Se ridurre le maxi pensioni ( spesso con contributi mai pagati) può avere una logica in momenti di crisi, forse ne ha meno utilizzare questi fondi per innalzare le pensioni al minimo in toto. E mi spiego meglio : I commercianti per esempio, negli anni d'oro, quando si potevano permettere l'acquisto di un appartamento all'anno, non hanno mai versato nulla e adesso piangono una pensione bassa, sottacendo però il loro reale stato patrimoniale. Ecco io non vorrei che il togliere ai ricchi , finisca per agevolare altri ricchi nascosti tra le pieghe dei poveri al minimo. Chiedo al movimento di studiare per bene una eventuale legge sulle pensioni che permettesse ciò. Sarebbe sostituire a una ingiustizia , un'altra a danno dei soliti lavoratori dipendenti che tra l'altro hanno sempre pagato tutte e dico tutte le tasse. Spero di essere letto.
    • Pietro Zanardini 3 anni fa
      Condivido in toto ciò che hai scritto! Sotto questo aspetto il Movimento tergiversa e non capisco il perchè. Si fa finta di non spare che le pensioni di commercianti ed artigiani di 700/900 euro mese sono il frutto di evasione e non solo di contributi pensionistici. Ci vorrebbe un po di chiarezza. Per ora sta bene così. Ma se si dovesse andare ad elezioni politiche pretenderei un chiarimento in merito.
  • Pamela Barnaba 3 anni fa
    .......Eh?!?!????????!!!?!?
  • monaco luigi 3 anni fa
    se i fratelli capone ci fossero.ancora sai che direbbero.ma andate a quel paese.ma mi faccia il piacere non rombete più.i coglioni .....vota il cambiamento totale il w.m.5.s. ok
  • Mirco Camerano An 3 anni fa
    Hanno estrapolato a cazzo questa coda della lupara bianca ma nessuno ha capito solo per far capire la scomparsa di LettA... Che pennivendoli Vinciamo noi! Siamo al 87% Mancano un milione che si astengono.
  • ettore v. Utente certificato 3 anni fa
    Insomma, allora visto che noi siamo i fratelli Caponi, finalmente possiamo dire che il M5S è l'unico a sapere la strada "per andare dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare" e sappismo amche come "mandare e dove mandare" le varie Picierno, Moretti, Boschi nonché Renzi, Alfano e ciarpame vario.
  • roberto fiaschi Utente certificato 3 anni fa
    e' che dire uno nella vita come semina poi raccoglie e'questione di tempo e su questo un ce'dubbi e mi sa che il movimento 5 stelle il 25 maggio raccogliera un bel 99% dei consensi del popolo italiano e vinciamonoi anche su questo un ce'dubbi...
  • Lino Viviani Utente certificato 3 anni fa
    Se noi usciamo dall'euro e torniamo alla Lira, e' l'euro che si svaluta, altro che. 1000 lire = 1 Euro, poi che vengano a parlare.
    • Enrico P. Utente certificato 3 anni fa
      ma da dove vieni ???? il cambio lo fanno tutti eccetto l'Italia / sei veramte cosi o lo fai per scherzo ??
  • Paolo Rossi Molfino 3 anni fa
    Ma guarda personalmente penso sia tutto preciso e perfetto..Nel senso che il Movimento 5 stelle è in vetta alla classifica..Come potrebbe non esserlo ? Il futuro di Beppe Grillo , e i suoi sostenitori penso sarà prospero e pieno di soddisfazioni..Lo paragonano a un dittatore..A un comico..In verità se il 'simpatico barbuto' avesse un carattere dolce e diplomatico lo avrebbero già portato nel vascello dei pirati e lo avrebbero clonato a loro immagine e somiglianza..Non vi pare ? E poi secondo me a suo modo è un po' patriota..Certo , magari i suoi modi non sono da almanacco del giorno dopo, ma per lo meno parla una lingua universale..Se andasse a parlare nel Gabon 0 nell'isola di Sumatra ;capirebbero cosa stà dicendo anche se parlasse Genovese..Perché la sua mimica è eloquente,da persona che è vissuta anche sulla strada..Quella strada vissuta anche dalle persone semplici di animo e pure di Spirito..Perciò non vi stupite tanto se ottiene grandi risultati , perché secondo me non è solo qualcuno che vuol cambiar programma , ma a suo modo è un mistico..Si è vero che è oltre..Dategli tempo..Anche lui all'inizio si è stupito dell'esito raggiunto..Ma una volta presa coscienza del suo ruolo darà il meglio di se stesso..Non sono ottimista , ma realista..Puoddarsi che un giorno deluderà anche me..Puoddarsi..Ma nel tempo di ora mi piace..E poi è di Genova , la città superba :)
    • ANGELO L. Utente certificato 3 anni fa
      Bellissima,lucida,accorata testimonianza alla quale mi accomuno.La generosità totale di Beppe Grillo stabilisce la distanza,abissale,tra lui e chi lo avversa per interesse o per partito preso o per viscerale antipatia per la bellezza e l'onestà.
  • Marco Monti 3 anni fa
    Caro Beppe, credevo fosse una lettera piena di minaccie, ma non sembra
  • Alessandro Enrico Marsiglia Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe, penso che fossi salito in sella a una moto con seri problemi di progettazione e avessi avuto un incidente (a causa di questi) di certo non salirei mai più su di essa !Lo stesso discorso vale per l'Europa che secondo me ha grossimi e innumerevoli problemi di progettazione fin dalla sua creazione. Quando il nostro governo ci ha fatti entrare in europa,senza nemmeno un referendum popolare,la Nostra Lira fu cambiata a 1 euro = 1927,36 Lire :con quale criterio e da chi il popolo non lo sa! Questa è la Dinformazione (vedi TV)di un Europa che ci ha resi schiavi delle politiche dei banchieri europei e internazionali !Io come Italiano credo che sia inutile sbattere i pugni sul tavolo europeo ache perchè è un tavolo progettato senza gambe e senza sedie intorno .E' inutile piangere e sbattere su un motore di una moto che va in panne perchè ha difetti di fabbrica e ti lascia a piedi in un deserto (vedi politiche di austertà che hanno ridotto a stracci la Nostra Italia)!Queste politiche senza una visione complessiva mondiale di come evolvere in modo ecosostenibile il Pianeta ha portato i paesi del sud europa a stracci a tutto vantaggio dei paesi del nord che dell'Italia e non solo se ne fregano !Arrivando al succo ,come si puo' pretendere di cambiare l'europa che non riesce a gestire 28 paesi ognuno con le sue specifificità territoriali se non siamo ancora riusciti a gestire l'Italia nelle sue regioni ? Anche se riuscissimo a cambiare l'europa ci vorrebbe troppo tempo e noi saremo già belli che affogati!Tutto ciò è assurdo !L'Italia ha tutte le risorse (se usate in modo ecosostenibile)per farcela da sola.Bisogna mettere dei dazi a tutte le merci in entrata che sono state prodotte inquinando il pianeta e sfruttando i lavoratori (shiavismo).Per me bisogna al più presto uscire dall'europa e tornare alla LIRA !Il problema è che molti Italani hanno paura di una possibile svalutazione dei propri soldi:questo problema si risolve:1500 LIRE = 1 euro ! FORZA M5S!!! Marsiglia
    • marcello 3 anni fa
      Non commento i contenuti perché è evidentemente inutile, però scrivi almeno in italiano!
  • carmen moretto 3 anni fa
    ho 55 anni e un grandissimo finalmente ritrovato entusiasmo per la politica da quando esiste il movimento 5 stelle. ma quante discussioni con veri e propri testoni che non vogliono capire che il movimento è la nostra unica e ultima speranza!non sono un attivista ma appena ne ho l'occasione faccio campagna elettorale con amici parenti colleghi di lavoro. spero spero spero che finalmente ci sia la grande svolta. il pensiero che questi miserabili potrebbero ancora farcela mi mette un ansia tremenda per questo grido a tutti: votate per voi!!!! in alto i cuori l'onestà deve tornare di moda!!!
    • Bruna A. Utente certificato 3 anni fa
      Ho 60 anni e voto il movimento 5 stelle da quando è nato. Credo veramente che sia l'unica speranza di cambiare. Siamo in tanti, anche tra i miei coetanei a sostenere il M5S*****! Vinciamo noi anche per dare un futuro migliore ai giovani.
  • Natale S. Utente certificato 3 anni fa
    Cavolo ! Mi pare sia la presa della Bastiglia in chiave moderna! Una volta i potenti massacrAvano il popolo con il loro esercito, e il popolo quando si ribellava si armava e combatteva spargendo sangue .di giovani ragazzi e uomini padri di famiglia..... ora la rivoluzione possiamo farla con una matita senza spargimento di sangue , il giovane come l'anziano e le donne possono combattere l'oppressore, uniti alla presa della Bastiglia, non salteranno teste ma poltrone, finendo in un mare di grafite, la stessa che ha sancito leggi atte ad opprimere e uccidere il popolo. Una rivoluzione che usa l'intelligenza anziché la spada, vinciamo noi!
  • Io  (casa mia) Utente certificato 3 anni fa
    C'è un refuso nel titolo: si scrive PiDioti, non piddini. Correggete, grazie.
  • diego marchi Utente certificato 3 anni fa
    Attenzione attenzione vento di ponente a 5stelle su tutto il paese.... piddini aggrappatevi perché sarete spazzati via VINCIAMO NOI
  • gianni trentin 3 anni fa
    Come sei caduto in basso Beppe.... grüße gianni
    • Tiziana P. Utente certificato 3 anni fa
      Infatti Beppe la gente la guarda dritta negli occhi, sta' in basso con la gente onesta e lavoratrice, non guarda tutti dall'alto al basso con superbia e disprezzo come fanno tutti i politici susseguitisi finora... se stare in alto vuol dire diventare come loro, meglio stare in basso e potersi guardare allo specchio la mattina serenamente e non doversi nascondere ai cittadini con decine e decine di guardie del corpo per quello che stanno facendo al nostro meraviglioso paese ... W Beppe, in alto i cuori #vinciamonoi
    • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 3 anni fa
      in italia bisogna confrontarsi sopratutto coi bassi, vedi berlusconi ma anche il vespone
    • Marco Olly 3 anni fa
      Tanto in basso che tu in piedi su una sedia non arrivi a solleticargli i piedi.
  • Guido G. Utente certificato 3 anni fa
    Il giorno che mi sentirò tradito dal M5S (SO CHE NON SUCCEDERÀ MAI) SOLO ALLORA, me ne andrò via dell'Italia. Orgoglioso di darvi il voto questo vale anche per i miei figli, le mie nuore e nipoti sento che vinciamo NOI.
    • mirco aldeni 3 anni fa
      siiii...vinciamo noi !!!forza m5s bergamo è con te!!!!!!!
  • giovanni cannizzaro 3 anni fa
    ragazzi, è l'ultimo treno!!! è in gioco il futuro!!! questi splendidi ragazzi,sono la cosa migliore che possa essere successa...tutti uniti.
  • mariocase 3 anni fa
    cercavo e cerco casa per le idee che avevo e ho ancora . . .ho sperato, ho cambiato. ho creduto, ho sbagliato, ho sempre votato e adesso è l' ora dei 5 stelle. il nome non rende il significato di questo movimento che incanala, alza la posta, spara proposte e ironiche ribattute, mi ci riconosco e più che stelle o stalle o stille io li chiamo gli anticorpi nati dalla malattia cronica della politica italiana ( cosa loro ) . . . SPERIAMO CHE ALMENO ALLE EUROPEE I NUMERI CONFERMINO CHE LA MALATTIA E' IN VIA DI RISOLUZIONE . .mi son divertito a fare allegorie ora però dico: " spero in almeno il 32 % "
  • Vittorio Valenti 3 anni fa
    Ho 62anni è voto 5stelle Beppe non è vero che solo i giovani ti danno il voto il desiderio di onestà non ha età. Vinciamo noi
  • Giorgio TUROTTI 3 anni fa
    Io elettore di centro dx da sempre voterò come ho votato l'ultima volta Alle regionali, politiche e provinciali: TRE voti SECCHI al MOVIMENTO 5 Stelle!!! Sono stanco di questo inetti e ciarlatani di politici vecchia stampo!!!! DEVONO ANDARE TUTTI A CASA!!!! Questa volta al PARLAMENTO EUROPEO SENTIRANNO da vicino la voce degli italiani STANCHI e STREMATI DALLE TASSE!!! Forze 5***********!!!!!!
  • Fracatz 3 anni fa
    i fratelli Caponi, lavoravano e producevano reddito vero, pil vero, non pil generato dagli stipendi dei chiacchieroni che compaiono tutti i giorni sui generosi media finanziati dall'immaginifico bobbolo thajano
  • Vittorio Reho Utente certificato 3 anni fa
    Lettera aperta ai piddini … http://www.beppegrillo.it/2014/05/lettera_aperta_6.html … e lettera chiusa ai piddini. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=291258147716644/>
  • Lucio Fonti 3 anni fa
    ma è solo una rivisitazione attualizzata del discorso di cui al seguente link http://www.attivissimo.net/antibufala/discorso_sindaco/discorso_sindaco.htm
  • Giusy Romano Utente certificato 3 anni fa
    noio volevan savuar l'indiriss....
  • attilio terragni 3 anni fa
    Renzi bufala. Oggi twitta si aprono i cantieri nelle scuole. NON E' VERO. Dei 3,5 miliardi promessi c'e ne sono a disposizione 122 milioni per tutte le scuole italiane......ma non solo.....sono vincolati a opere di imbiancatura e piccole riparazioni......Ma vaffa.............
  • teresa cuomo 3 anni fa
    nei miei 58 anni ho votato pochissimo, lo facevo da giovane e votavo per Pannella che con i suoi pochissimi deputati cmq ha fatto grandi leggi. grillo come comico non l'ho seguito molto perchè parlava di politica e io non volevo sentirne più parlare. oggi mio figlio e mio marito si danno molto da fare per il movimento:litigano perfino con i familiari e allora, conoscendo bene mio marito e mio figlio che non sono affatto stupidi, anzi, mi sono documentata parecchio e mi sto attivando anch'io per voi. mi raccomando però non deludete i vostri elettori perchè voi per loro siete l'ultima spiaggia e vi state prendendo una grossa responsabilità, qualsiasi cosa riuscirete a fare rendetela pubblica il più possibile, siete dei ragazzi meravigliosi e potete mandarli addirittura in gattabuia i nostri cosidetti deputati e onorevoli, ma onorevoli non vuol dire con onore? e dov'è il loro onore?. forza ragazzi non perdete il vostro entusiasmo e ,oserei dire, il vostro coraggio perchè contro stì volponi ce ne vuole parecchio, non vogliono assolutamente perdere le loro poltrone d'oro, i vitalizi e tante altre cose che però nemmeno gli bastano visto che continuano a rubacchiare qua e là i nostri soldi. ma se con 80 euro fanno la spesa per 2 settimane a cosa servono tutti gli altri soldoni che prendono? e poi è mai possibile che ai deputati condannati per mafia arrivano 6000 euro al mese? e berlusconi usa ancora la scorta, l'auto blu e fa ancora campagna elettorale? un pregiudicato che non può votare dice a noi italiani come votare, fa la nuova legge elettorale insieme all'usurpatore che ha tradito bersani, letta per diventare presidente del consiglio e riempirci di balle come ha fatto sempre il suo compare? adesso siamo al quarto governo campato in aria senza elezioni e la democrazia? ma stiamo scherzando? noi abbiamo il diritto e il dovere di votare chi vogliamo a rappresentarci. l'alternativa c'è a tutto questo imbroglio ed è a CINQUE STELLE. VINCIAMONOI
  • Tiziana P. Utente certificato 3 anni fa
    Per quanto ingarbugliato e poco chiaro sia questo discorso, lo e' sempre meno dei discorsi che da anni ci fanno i politici,tutti, dei governi dell'ultimo ventennio che dicono paroloni di cui non conoscono probabilmente neanche il significato, che in due ore di discorsi dicono 20 volte la stessa cosa ma con parole diverse: la gente ascolta incantata e rincoglionita da tali belle parole e li vota..salvo poi piangere al risveglio dal torpore..basta ricordare che "ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM D..A COGLIONUM " #vinciamonoi
  • concetta pieri 3 anni fa
    non sono mai stata entusiasta di andare a votare . é arrivato finalmente il giorno 25 05 2014 e proseguirò M5S .BEPPE ti ringrazio di avere dato voce al movimento ,e non dire che ...PASSERAI ALLA STORIA(il comico che ha portato l'onestà in politica). la politica è semplice se c'è l'onestà e la trasparenza. seguo tutti i tuoi comizi che sono spettacolari.a VERONA mi sembrava un FILM, sei fantastico. stasera ti vedo da vespa (chi striscia non inciampa)sarà un successo.
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Il Papa per essere sinceramente dalla parte degli onesti dovrebbe dare la scomunica a chi per disonestà rovina delle nazioni. Non parlo di chi lascia il debito della macellarioe impagato, chi ruba il salame al supermercato, ma chi, come questi banchieri alla Monti e personaggi alla frignero che versano lacrime di coccodrillo, dovrebbero essere indicati come peccatori pubblici perchè hanno consciamente rovinato un popolo con leggi anche retroattive volte sempre a immiserire i ceti più poveri e indifesi solo a vantaggio dei più ricchi e più potenti.
    • Michele Borrielli 3 anni fa
      in effetti il fatto che il M5S è stato fondato il 4 ottobre per mettersi sotto la protezione di San Francesco è un punto di unione con Papa Bergoglio da aver ben chiaro, in particolare, aggiungo io, quando si parlerà di scelte come scelte politiche riguardanti aborto, eutanasia, etc...
    • carla g. Utente certificato 3 anni fa
      e.c. scusate la grammatica ma i papi mi fanno un effetto velenoso, sono quelli da cui copiano i ns.politici democristiani in primis
  • Giuseppe Di Benedetto 3 anni fa
    Se sentite il Papa parlare sembra che stia dalla nostra parte. Non Fa altro che parlare di chiacchiere che si tramutano in bugia e che è ora di smetterla, la onestà è alla base di tutto, la volontà di fare il bene per gli altri rende una persona spiritualmente sana. L'onestà è alla base di tutto, è il cavallo di battaglia del M5*, insieme alla intelligenza ed alla voglia di FARE bene. Noi o loro VINCIAMONOI!
    • Nello Canfarelli 3 anni fa
      Si infatti... Ce lo vedo il Papa con Vaffanculo day, a fare paragoni con Hitler, a parlare di distruzione... Ma dai! Il Papa è il cattolico più di sinistra degli ultimi decenni...
  • Loading... 3 anni fa
    the root of all evil, la radice dei pdini sub.ita fullrip.net/video-m/-IsM9chiX5U
  • franco a. Utente certificato 3 anni fa
    fra non molto diranno quello che dicevano 50 anni orsono: i comunisti mangiano i bambini!lla versione attuale Grillini mangiano i bambini.....ma si vergognino se ancora hanno un po' di orgoglio per vergognarsi!!!!
  • franco p. Utente certificato 3 anni fa
    Avanti a tutto Grillo...Riprendiamoci la nostra Italia...... il tempo è maturo......
  • Ava Licia Binda 3 anni fa
    Salve , seguo il Movimento e vorrei sapere se avete a disposizione un posto nel partito anche per me ! grazie
  • Clark R. Utente certificato 3 anni fa
    Mi viene un dubbio : Gliel'ha dettata Speranza ?
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Mi ricordo lo scorso anno,quando,su questo blog, molti piddioti contestavano ai nostri ragazzi in parlamento che, in due mesi, non avevano fatto niente. Voglio ricordare loro che noi eravamo all'opposizione e quindi non potevamo fare niente se non contrastare le varie porcate che faceva il governo. Adesso che al governo c'è il loro contapalle da tre mesi e non ha fatto un cazzo,perché non si lamentano? SVEGLIATEVI, PERCHÉ IL VOSTRO EBETINO CI STA PORTANDO DIRITTI NELLE BRACCIA DELLA MERKEL .
  • Andrea Di Perna 3 anni fa
    Ahaha, Se Totò e Peppino fossero ancora vivi sai quante risate con il PD ;D
  • Luisa Petrolati 3 anni fa
    Fantastico! Forza, VINCIAMONOI!
  • Marco Chiavetta 3 anni fa
    hahhahahhaah Daii troppo forte... La politica deve anche essere leggera e far sorridere.... cambiamo e Vinciamo NOI.!!!! ITALIA LIBERA..!!!
  • massimiliano z. Utente certificato 3 anni fa
    Mai citazione fu più azzeccata e spassosa. Totò sarà attuale anche tra altri 1000 anni. #vinciamonoi
  • mirko Cianfarani 3 anni fa
    Ma di clandenistità è contro?io non ho capito... Manca questo argomento.. Io ci andrò a Roma il 24 maggio quando c'è Grillo per parlare di questo fatto e di rifare questo referendum non on-line ma su carta oltre al referendum per l'euro. Io sono contento di questo movimento ma ho perso fiducia e parlo anche per altre persone di questo gesto. Io credo che cosi recupererà altri voti.
    • Pietro D'Agostino Utente certificato 3 anni fa
      Ora è più snello... E soprattutto non si foraggiano i "carcerieri" e tutto lo schifo fatto per "mangiarci" su e non risolvere nulla
    • Pietro D'Agostino Utente certificato 3 anni fa
      È stato fatto in modo che non fosse un reato penale... Il reato rimane, ma il procedimento
  • Homo Sapiens Utente certificato 3 anni fa
    Grande! Vinciamonoi!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus