L'intervista integrale di Beppe Grillo a Ballarò

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Dobbiamo avere pari dignità di trattamento nei programmi RAI perché la RAI è un ente pubblico e siamo il primo movimento politico in Italia. Dobbiamo essere rispettati perchè rappresentiamo 9 milioni di cittadini. Non ci stiamo più a questi servizi montati per farci passare come quelli che non siamo. Non può ad esempio il signor Pagnoncelli fare 10.800 telefonate, 10.000 lo fanculizzano e poi su 800 fa la campionatura degli italiani. Questo è deviare e prendere in giro gli italiani. Oggi assistiamo a un depistaggio vergognoso dell'informazione fatta dal servizio pubblico e un esempio è Ballaro. Un programma gestito da impiegati del Partito Democratico. E' tutto sfalsato, sfasato. Io mi rivolgo a chi lavora in RAI, registi, elettricisti, montatori, ai giornalisti: reagite! Non potete sembre buttare giù bocconi amari contro la vostra coscienza. Per avere un altro tipo d'Italia, bisogna avere un altro tipo di informazione.
Reagite!

Ps: La cifra dello stipendio di Floris è pari a mezzo milione, come da lui ammesso.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Simone P. Lucca 4 anni fa mostra
    Caro Beppe, ci pensi che presto diverrai lo zerbino dl PDmenoelle ?
  • ROUSSEAU J.J. 4 anni fa mostra
    BERLUSCONI SPAZZA VIA IL "LETTAMAIO" E GOVERNA QUESTO PAESE ASSIEME A GRILLO.
  • Paolo B. Utente certificato 4 anni fa
    Il M5S va al governo e l´Italia rinasce in 5 anni, divenendo la nuova mecca del mondo: politica, economica, turistica, artistica...
    • giulio f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La matematica non è un'opinione.ilm5s non ha, ne avrà mai il 51% e quindi farà finta, come ora di fare qualcosa...tutto ciò mi fa schifo!!!!peggio di del più piccolo dei partitini quando è il più grosso!!!!il m5s è più attaccato alla poltrona di qualsiasi altro partito in italia.è incomprensibile che non lo capiate.il potere assoluto addirittura!!!!!pol-pot era un'educanda a confronto.anche voi avete un padrone e lo ammettete pure!!!! la democrazia vi fa un baffo...su molte cose siete solo dei reazionari per giunta!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus