416ter, partiti smascherati

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
signora_416ter.jpg

"Erano liberi di fare porcherie perché nessuno lo avrebbe mai saputo, prima dell'arrivo del M5S era tutto semplice e scontato, modificavano le leggi per i loro porci comodi o per quelli dei loro sponsor politici, da fuori non si sarebbe mai visto nulla se non quello che volevano farci vedere... peccato per loro che la musica sia cambiata e che oggi le loro spudorate alleanze vengano smascherate quotidianamente da quei cittadini che sono entrati dentro i palazzi della politica alle ultime elezioni. La porcheria sul TAV e sul 416Ter passate dal Senato la settimana appena trascorsa sono solo la punta dell'iceberg... Non ci fermeremo, continueremo ad informarvi e a informare i cittadini fuori dai palazzi #FuorilaMafiadalloStato".
Nikilnero e Dario

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    E' tornato SILVIO in diretta su tutte le reti a professar cose nuove (mai viste) neanche lui.... in vent'anni! BLOCCATELO con la PAR_CONDICIO!
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    SI', ma intanto siamo sempre in minoranza e la gente pensa pure che facciamo (solo) ostruzionismo! Che siamo dei rompiballe ! I media ci dipingono così ! Sarà dura, ma spero che i cittadini (anche i delusi assenteisti dalla urne) si sveglino e ci votino! Anche se vorranno comprare tutto anche i voti con gli specchietti per allodole!
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Nelle prime pagine dei quotidiani non compaiono forse costantemente figure di esseri opportunamente addestrati affinché operino nell’apparato pubblico al pari dei loro maestri? Gli insegnamenti impartiti dai quei maestri non hanno forse creato questo avvicendarsi di corrotte concussioni oggi sotto gli occhi di una gran parte del popolo italiano? Ma è lecito domandarsi: quei maestri da quale istituzione appresero la lezione sul come nutrire la corruzione e la menzogna? Il lavoro nobile che fu svolto da molti dei nostri predecessori non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono al nostro Stato? Oggi molti italiani stanno assaporando gli amari frutti di quegli insegnamenti avversi a ciò che fu scritto nei Testi Sacri. Quanto si sta verificando in una parte del nostro Paese non è forse come l’acqua di un grande fiume che è inarrestabile nel suo corso sinché non sia giunta al mare? Quale barriera potrà fermare quel fiume che s’ingrandisce sempre più sino a quando sfocerà in mare? Oggi in molti constatiamo che quel mare sia costituito da una gran parte del popolo italiano che ha riscoperto se stesso ed ha incominciato a vedere e a pensare oscurando e tappando la bocca dei media che si nutrono con il denaro pubblico diffondendo la menzogna.
  • Fabio 3 anni fa
    Finalmente felice di sapere che c'è qualcuno che fai gli interessi di tutti FORZA RAGAZZI.
  • gaetano frassica Utente certificato 3 anni fa
    Viva il M5S!L'unico movimento che lotta contro la casta che ci ha rovinati e dalla quale ci libereremo al più presto.Il mio voto non saraà mai barattato con quello dei fantocci che popolano questo nostro paese.
  • alvise fossa 3 anni fa
    i partiti non la faranno piu' franca
  • Dar T. Utente certificato 3 anni fa
    Esattamente, Carissimi Nikilnero e Dario, è proprio così!... Ma... È SOLO QUESTIONE DI TEMPO! Poi anche i più rincoglioniti dalla Disinformazione di Stato apriranno gli occhi e le orecchie alla verità! VINCIAMO NOI! Prima o poi!...
  • Ermes V. Utente certificato 3 anni fa
    Ed infatti questa è stata la vittoria più grande di Grillo e di tutto il M5S: far capire agli italiani che dovevano informarsi su cosa fa realmente la politica, che non dovevano fidarsi ciecamente di "quelli che stanno a Roma", che la politica da troppi decenni è stata solo arrivismo e frode di denaro pubblico. Il risultato è l'italia di oggi, il regno mondiale della corruzione e del menefreghismo.
  • fracatz 3 anni fa
    certo che ce vole poco a circonvenzionà er valoroso bobbolo tajano rincojonito dalle religioni e dalla tv. Per fortuna che mo' ce sete voi, grazie per il vostro lavoro, peccato però che er bobbolo, che è quello che decide sui nostri destini si nutra solo di tv
  • TORQUATO CARDILLI Utente certificato 3 anni fa
    Invito a leggere questo articolo sul crepuscolo degli Dei a proposito di questa classe dirigente corrotta e del voto di scambio tra politica e mafia http://www.litaliano.it/index.php/italia1/italia-news/commenti/1067-goetterdaemmerung
  • Inca Tsato 3 anni fa
    il livello di informazione dell'italiano medio e' a dir poco raccapricciante... E "l'informazione" pubblica e' perfettamente organizzata per mantenere quel livello il piu' possibile stabile
  • roberto fiaschi Utente certificato 3 anni fa
    abituato a vedere e a sentire ragionare in televisione le donne politiche ci si fa un idea di come sono e che sentimenti anno,poi o avuto per fortuna loccasione di conoscere federica daga prlamentare cittadina del movimento 5 stelle e quasi non ci credevo o detto e' un miracolo e'come noi del popolo semplice ed umile e carina,ecco ora mi sento veramente rapresentato...
  • Simone B. Utente certificato 3 anni fa
    Come CRICETI ! SIAMO SEMPRE A GIRARE INTORNO ALLA STESSA COSA DA 20 ANNI. Da 20 ANNI non si cresce più. Continuiamo a retrocedere in tutte le classifiche Mondiali. Non abbiamo più nuove idee o proposte innovative. Purtroppo non sappiamo neppure copiare altri. Abbiamo continuato a vivere di rendita passata accumulando un DEBITO 40% maggiore di quello di paesi vicini di cui condividiamo la stessa moneta. Le nuove generazioni sono ormai RASSEGNATE a non VEDERE un FUTURO migliore. Pensavamo di esserci tolto MAFIE, TANGENTI e MALAFFARE e scopriamo dopo 20 ANNI che tutto è rimasto uguale che TRADOTTO nel tempo VUOL DIRE CHE STIAMO PEGGIO. Eppure in questi 20 ANNI ci siamo dati TANTO DA FARE. Abbiamo rinunciato a TANTE conquiste nella speranza di RIFORMARE qualcosa. Come dei CRICETI in GABBIA giriamo ma rimaniamo sempre DOVE siamo. DOPO 20 Anni SIAMO SEMPRE UN PAESE A SERVIZIO di UN UOMO. Con il SUO POTERE MEDIATICO e di servi in TV ci propinano di VOLTA in VOLTA nuovi temi su cui dividerci. Si stravolge la visione degli eventi, la si ripete in eterno fino a modificare la percezione della storia. Arriveremo addirittura ad uscire dall’Euro per continuare a dare un FUTURO a lui e alla sua DISCENDENZA. Sembra sempre che il tempo sia arrivato a fare il suo corso e che sia arrivato il momento di cambiar pagina ma è illusione. Purtroppo c’e’ un pezzo di paese che ritiene giusto e lecito difendere i propri privilegi imponendo ciò che è impresentabile al RESTO. Senza capire che questo è stato il limite di questi 20 Anni si continua a credere che prima o poi l’altra PARTE si rassegnerà . Intanto la CLASSE DIRIGENTE di questo paese la più scadente d’Europa, utilizza QUESTO ULTRA 70enne AI SERVIZI SOCIALI per perpetrare i propri privilegi rispolverandolo alla bisogna. MA QUANDO USCIAMO DALLA GABBIA? 20 Anni fa in TANTI dissero:”SI PROVIAMOLO chi SE NE FREGA il CONFLITTO di INTERESSE”. Fintanto che quella parte non capirà questo il limite: CONTINUEREMO A GIRARE TUTTI A VUOTO!
  • Angelod 3 anni fa
    Bravi sempre più bravi "ragazzi", continuate così saremo sempre con voi, l'unica cosa che non dovete mai dimenticare è, (scusatemi se lo ricordo), non date mai per scontato che i cittadini sappiano sempre di cosa parlate, in qualche trasmissione anziché fermarvi e dire che hanno condonato molti euro alle macchinette, dovete specificare sempre la somma, 93 milioni di euro, così per tutti i temi che discutete in tv. Molti cittadini che si avvicinano a voi per la prima volta e, che non viaggiano in rete, non leggono i giornali, ma guardano la tv e solo ciò che gli interessa, nel momento che hanno deciso di ascoltarvi dovete dargli tutti gli elementi per farli valutare e pensare su cosa dite, non date mai per scontato che tutti sanno, tutti capiscono, anche se le stesse cose le avete ripetute centinaia di volte, molti di loro ancora non le hanno ascoltate, o le dimenticano grazie ai bombardamenti continui di false notizie. Sappiamo tutti che molti se sapessero, non li voterebbero più questi …………………., quindi se posso permettermi di darvi un consiglio, chiarite per filo e per segno di cosa state parlando e quando il giornalista disattento o poco serio vi fa due tre domande una dietro l'altra e mentre state rispondendo alla prima ne fa un'altra, fermatelo e rispondete a tutte e tre fino alla fine e poi alla quarta. Se il giornalista da un suo giudizio su cui non siete d'accordo ma subito dopo per non farvi rispondere vi fa un'altra domanda per farvi rispondere a quella, facendovi dimenticare cosa aveva detto, rifermatelo e rispondete al suo giudizio poi alla domanda. Per fortuna vi sono giornalisti seri tra cui, (Andrea Scanzi) , che ha intervistato Alessandro di Battista, nel modo che tutti i giornalisti dovrebbero imitare, “domanda” “ risposta”. Sono davvero orgoglioso come altri migliaia di avervi dato fiducia, cosa che non potranno dire i nostri cari cittadini, che continuano a darla a chi li tradisce ogni giorno, con la sfacciataggine degli intoccabili.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Con l'arrivo del M5S il PD ha dovuto GETTARE LA MASCHERA. Dice bene il post: "Erano liberi di fare porcherie perché nessuno lo avrebbe mai saputo, prima dell'arrivo del M5S era tutto semplice e scontato, modificavano le leggi per i loro porci comodi o per quelli dei loro sponsor politici, da fuori non si sarebbe mai visto nulla se non quello che volevano farci vedere..." Questo è esattamente il motivo per cui il M5S in pochi mesi ha fatto per l'Italia molto più di chiunque altro nell'ultimo ventennio. Tanto per smentire BERSANI che a "Bersaglio mobile" da Mentana (La7, 11/04/'14) ha tacciato il M5S di "inutilità" ( http://www.la7.it/speciali-mentana/video/bersani-‘il-m5s-pura-inutilità’-11-04-2014-130010 ) per essersi tratti fuori da qualsiasi orbita di governo. E meno male! Il M5S non è sprofondato nella melma piddina e ha fatto riscoprire all'Italia quel necessario contrappeso democratico che è l'OPPOSIZIONE (assente da un ventennio e ormai dimenticata da molti). Se l'"utilità" è quella del PD, beh, a giudicare dai risultati cascano le braccia…
  • Renata Campani 3 anni fa
    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Gattegna-Ucei-Quella-di-Grillo-una-profanazione-criminale-della-memoria-0e613329-b77f-4774-96d1-ad94867e3d42.html Grillo si vergogni, tolga questo infame scritto dal suo blog e chieda perdono alla Comunità Ebraica, a tutticoloro che hanno perso la vita nei campi di sterminio e a tutti noi, non ebrei, che condividono la loro sofferenze.
  • Edoardo C. Utente certificato 3 anni fa
    Questi partitini continuano a prenderci in giro e fanno a gara a chi riesce a recitare meglio la parte del politico italiano che andrà in Europa a difendere i nostri interessi e a farsi valere. Palle! Si inventeranno anche di essere contro il MES, il fiscal compact e il pareggio di bilancio in costituzione (come ci ha detto Dibba a Torino). Non dimentichiamoci chi ha firmato questi trattati nel 2011 e nel 2012, con il nulla osta di Re Giorgio II. http://www.ildisonorevole.it/chi-ha-votato-mes-fiscal-compact-e-pareggio-di-bilancio/
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Che questa partitocrazia fosse criminale, che fosse un'associazione a delinquere per perpetuarsi e assegnarsi fette di potere e di profitto, le persone informate è da un bel pezzo che lo sanno. Il M5S è una grancassa di risonanza per gli "intellettualmente meschini", per volutamente disinformati, per "pennivendoli distratti". Mentre per i ladri, corrotti, per i collusi e per i pennivendoli "a libro paga" il M5S e un granello di sabbia che puo far saltare l'ingranaggio. I braccialetti si avvicinano, ripeto, i braccialetti si avvicinano.
  • Ospite 3 anni fa
    Nessuno lo avrebbe mai saputo? E chi per anni ha scritto che sono delinquenti, criminali, sarebbe nessuno? Ah capisco arrivate voi e La Cosa e scorpite, mentre gli utenti sono deficienti?
    • alberto comune 3 anni fa
      ..hai proprio ragione.....lo vediamo e lo sentiamo tutti i giorni in tutti i telegiornali!!!! non sò chi tu sia e a quali informatori delle iporcate politiche ti riferisci.....a parte qualche trasmissione settimanale..... la porcate del palazzo, fruibili come adesso non le ha mai tirate fuori NESSUNO! con tutto il rispetto per quelli che tu sminuisci a "nessuno".....
  • Massimo D'Angelo 3 anni fa
    Grazie al movimento 5STELLE SPERIAMO che sempre più gente ci votino così da azzerare questi ladri infami.Sto cercando di capire come possa entrare meglio nel movimento per aiutare la mia città Modena a cambiare perché anche a Modena ci sono parecchie porcherie che devono finire insieme alle porcherie deve finire anche il PD conigli bastardi
  • Rocco D. Utente certificato 3 anni fa
    SI,......ma queste cose meravigliose non devono essere pubblicate su un blog e lette solo da qualche migliaio di elettori M5S !! QUESTO DEVE ESSETRE RACCONTATO ALLA GENTE CHE VEDE SOLO LA TV E LEGGE SOLO I GIORNALI...LO VOGLIAMO CAPIRE O NO? SONO INCAZZATO NERO...GRILLO E CASALEGGIO DEVONO INVENTARSI QUALCOSA AFFINCHè CIò ACCADA Perché PIACCIA O NO LA TV IN ITALIA (CON I GIORNALI) LA FA DA PADRONA....SOLO IL 34% DEGLI ITALIANI VIAGGIA IN RETE E DI QUESTO 34% BISOGNA SCORPORARE(E PARECCHIO)CHI NON VIENE SU QUESTO BLOG A LEGGERE LA TRISTE REALTA'....IO NON SAREI COSì OTTIMISTA (SPERO DI SBAGLIARMI) SE LA COSA CONTINUA COSì! QUEL 25% CHE IL M5S HA PRESO DEVE DIVENTARE 40 E NON RIMANERE 25 O PEGGIO INFERIORE! BEPPE, PENSACI!
  • marco 3 anni fa
    Casta mafiosa e bastarda. Ci hanno preso per i fondelli e dissanguati di ogni onore e libertà. Siamo in una dittatura studiata a tavolino per ingrassare quei porci che che ci hanno governato per tanti anni. Avanti così M5S. Spiega agli Italiani quanto quei miserabili senza scrupoli hanno rubato alla povera gente. Altro che popolo evasore, i primi a rubare sono loro e le cronache parlano chiaro. Vogliono incolpare il popolo Italiano, ma se ne pentiranno, perché il Popolo non è ottuso. A casa... Tutti a casa . Forza M5S Siamo tutti con te . Smaschera le malefatte della classe politica che ci sta governando. Anche se i meriti delle cose buone finora fatte se li prende qualcun altro, vai avanti per la tua strada e guarda agli interessi degli Italiani sfruttati ingiustamente. Grazie M5S di esistere, sperando che anche gli italiani si accorgano che esiste una politica giusta e dignitosa. LA VOSTRA. Giovani, Anziani, Lavoratori ecc, Fate un esame della situazione attuale in Italia e non abbiate paura a cambiare. Se rimarrete sulla strada politica che ci ha governato fino adesso sarà la fine dell'Italia. Grazie M5S.
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    La cosa importante è informare . I segreti valgono quando sono custoditi , come quelli del povero Borsellino , non potendosi fidare dei vermi che aveva a fianco li ha dovuti trascrivere nella famosa agenda rossa . Il M5S non dovrà fare la fine di Falcone e Borsellino , dovete tutelarvi e come ci si tutela in questi casi , gridando all'Italia intera tutto il malaffare che questi vermi anti-Italiani sono capaci di fare per servire i loro padroni piduisti , la mafia è solo manovalanza.Informate il popolo Italiano come avete fatto in questo anno , non avremmo mai saputo , cosa questi animali politici di destra e sinistra abbiano potuto fare a tutti gli Italiani. Verra un processo alla Norimberga , dove i vari D'Alema, Rutelli, gasparri, brunetta saranno processati per i misfatti fatti all'Italia e a gli Italiani.Forza ragazzi M5S
  • giuseppe marano' 3 anni fa
    Invece di stare nelle camere a sbraitare come tanti ubriachi cercate di essere meno pagliacci e comici come il vostro capo, avete avuto la possibilità di cambiare realmente questo paese invece cha deciso per voi un comico. Vi chiedo ma avete una testa? Vi ho votato insieme ai miei parenti e amici , non speratelo più PAGLIACCI
  • rene' f. 3 anni fa
    Dell'Utri...confiscati beni per oltre 48 (quarantotto!!!) milioni di euro! Ma quanto si sono arricchiti questi delinquenti maneggioni? Mi piacerebbe molto vedere "l'arriccometro" messo in atto. Ahhhh che goduria sarebbe! Badate che non è invidia,ma solo una chiara onesta verità.
  • Roberto Trippella Utente certificato 3 anni fa
    Questa modifica/rettifica la 416.ter a poche settimane dalle elezioni comunali ed europee la dice veramente lunga. Sembra si sia stati sempre governati da "prestanome" delle varie mafie. E' inquietante.#FuorilaMafiadalloStato
  • Mauro . Utente certificato 3 anni fa
    Solo per Voi del Movimento 5Stelle vale ancora la pena di sentirsi Italiani! Grazie, grazie, infinitamente grazie!
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Mi rivolgo a tutte quelle persone che continuano a dire "alle politiche ho votato il m5*****,però mi hanno deluso,perché non hanno fatto niente"NIENTE???????? Allora si vede che vi informate solo attraverso i media tradizionali (e cioè quelli collusi con i vecchi partiti),perché senza l'opposizione (vera) dei nostri parlamentari non avreste saputo di tutte le PORCHERIE che fanno in quei palazzi.
  • giuseppe Amato Utente certificato 3 anni fa
    Cari amici, é partita la campagna dei senatori del m5s, contro la riduzione delle pene del 416 ter, http://www.fuorilamafiadallostato.org/ a questo link é spiegato come possiamo partecipare, vi invito ad attivarvi, poiché restano solo 3 giorni alla discussione in aula. Grazie
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    Sono (da venti anni) pd-pdl dei veri artefici della menzogna e cercano anche di giustificarsi tirando in ballo il presidente antimafia! Perchè decide lui? Il parlamento non è autonomo di decidere per le pene congrue e massime? Merlino dice chi i magistrati antimafia sono d'accordo! Roba da matti! Di matteo e gratterei sono d'accordo?
  • Tiziano Fonsi 3 anni fa
    Sono molto deluso di tutto quello che succede in questo paese meraviglioso. L'unica cosa che in questo momento mi tira su il morale è vedere come si impegna tutto il m5stelle per affrontare la drammatica situazione che stiamo vivendo. Grazie per il vostro impegno e per la vostra onestà. Beppe Grillo grande artista e persona sincera e onesta. Grazie! Tiziano Fonsi.
  • Alessandro Scordari Utente certificato 3 anni fa
    Beppe disse: "APRIREMO IL PARLAMENTO COME UNA VETRINA!" E così sia! Grandissimi! Continuate così. La gente deve sapere come stanno le cose e cosa succede la dentro.
  • Cesare Viano 3 anni fa
    Grazie veramente di cuore a tutti Voi del M5S Speriamo di spazzati via tutti questi farabutti...
  • Daniel S. 3 anni fa
    Di Battista ha ragione: altro che statisti, questi politicanti da quattro soldi sono dei farabutti incapaci e/o disonesti, bisogna non solo mandarli a casa ma anche farsi dare indietro tutti i soldi che si sono indebitamente presi. Se vuoi colpire un essere umano, colpiscilo nel denaro. Spero che Falcone e Borsellino, due EROI, ovunque siano possano perdonare questo popolo di ignoranti e ignavi che hanno continuato a votare questi partiti e dire una preghiera per noi.
  • lorenzo de angelis 3 anni fa
    meno male che c'è una vera opposizione m5s continuate cosi siete una speranza...
  • Daniel S. 3 anni fa
    Più passa il tempo e più si capisce che è ora di mandarli tutti a casa, destra e sinistra. Ieri camminando per Torino vedevo quegli orribili manifesti elettorali pieni dei soliti slogan, quello si che è populismo, imbrattamento dei muri con i nostri soldi. Vergogna.
  • franco selmin Utente certificato 3 anni fa
    Il Libano si è già allertato per contrastare massicci sbarchi sulle sue coste.
  • mariocasillo 3 anni fa
    Contento di avervi all'interno per sapere cosa succede la dentro, ma nn perdiamo di vista il programma politico intorno al quale milioni di persone si sono radunati
    • pietro p. Utente certificato 3 anni fa
      Programma politico: mandarli tutti via!
  • sergio sebastiani Utente certificato 3 anni fa
    Grazie
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus