Il banchetto è finito

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

>>> Il Blog delle Stelle ora è anche su Telegram con tutte le news e i commenti.
Rimani aggiornato ---> Clicca qui https://telegram.me/blogdellestelle e UNISCITI.

di Alessandro Di Battista

Oggi ancora arresti a Roma per mazzette sui campi rom. Addirittura il passaggio di denaro nelle bustarelle avveniva dentro il Campidoglio. Costoro hanno pensato che il Comune di Roma fosse un possedimento personale. Hanno usato i comuni come bancomat mangiando sugli immigrati, sui rom. Che schifo. Come sempre chiedo a tutti i cittadini di sostenerci perché sarà durissima ma, insieme, ce la possiamo fare. Gli arresti di oggi confermano quel che abbiamo sempre detto. Nelle amministrazioni ci stanno tante brave persone ma anche soggetti che le hanno infestate per arricchirsi alle nostre spalle. Ebbene il banchetto è finito. Ripeto, il banchetto è finito.
P.S. Caro Renzi quando una legge anti-corruzione vera al posto di quella buffonata che hai fatto con Verdini?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus