Assemini e Pomezia 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

sindaci_5_stelle.jpg
Il cammino del MoVimento 5 Stelle all'interno delle istituzioni è lento, ma inesorabile. Mario Puddu è il nuovo sindaco M5S di Assemini, provincia di Cagliari. Fabio Fucci è il nuovo sindaco M5S di Pomezia, provincia di Roma. Mario, Fabio e i ragazzi del MoVimento apriranno le porte dei comuni ai cittadini. A loro va l'abbraccio di tutta la comunità del M5S. Vi staremo vicini!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Bati Gol Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe Grillo ora faccia un passo indietro, fino alle prossime elezioni nel 2014. Il movimento sia affidato a Travaglio. O a qualcuno in grado di guidare strategicamente le truppe.
  • Massimo P. 4 anni fa mostra
    - Grillo fuori dal Movimento 5 stelle - Questa è l'unica salvezza per il movimento stesso e per gli italiani
    • Ornella M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi tocca leggere commenti da mentecatto come questo??? Una frase schizofrenica, persino se scritta da un troll!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahahaahahaha tu fuori da ogni logica e da ogni intelligenza umana!!!ahahaha dai torna al pd in pace!!!
  • giangaleazzo platto 4 anni fa mostra
    nove milioni di elettori per produrre due sindaci (ma nei comuni capoluogo nemmeno un ballottaggio) poi Fico va dalla Gruber a dire che il M5S ha vinto! proprio come hanno sempre fatto i tanto abbietti partiti.
  • andrea leggiadro 4 anni fa mostra
    ...siete finiti! siete passati dal 25% delle politiche a festeggiare per aver preso i sindaci di pomezia e di assemini!!!!! ahahahaha, PATETICI!!!! se quei coglioni dei dirigenti del PD cacciano un po' di buon senso e lasciano spazio a renzi, alle prossime elezioni arrivate al livello della lega o magari dei radicali!
    • roberto b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Serracchiani " abbiamo vinto nonostante il PD" Marino non ha neanche messo il simbolo del PD per non far scappare gli elettori. Il PD non esiste, esiste la sinistra e una tradizione secolare di lotte di classe, ma il PD non ha nulla a che vedere con queste cose. Vi siete già dimenticati le elezioni del pdr?
    • Alberto V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se chi non c'è la fa più spera nel M5S passerà molti anni a pane ed acqua considerato che avrete l'agognato 51% fra qualche secolo.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      AHAHAHAHA tu sei finito da tempo!!!!!pensa te che ragionamenti fai!!sei corresponsabile del disastro del Paese votando quella merda del pd!!sei una vergogna!!!
    • massara luciano 4 anni fa mostra
      se siamo finti,preoccupati che i prossimi ti mettono a ferro e fuoco l'italia,tu stai ancora troppo bene,non vedi le cose come stanno,forse con qualche soldo in meno e un po' di tribolazione,t'incazzi pure tu,ricordati che ridere della gente che ha problemi è molto pericoloso,a forse non lo sapevi ma chi vota il movimento ha seri problemi di sopravivenza,perchè è in proprio ed è strangolato dalle tasse,perchè non ha lavoro,perchè non né può più dell'illegalità diffusa nelle istituzioni,della corruzione,ecc...quindi rispetto e ringrazia che per ora siamo ancora pacifici.
    • Alessandro D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tornatevene all'ovile dai vostri partitini che non vi hanno ancora finito il servizietto. La vostra posizione sarà sempre a 90°
    • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ridi ridi grande intellettuale, vedrai che risate in futuro, ci slogheremo la mascella.
    • Luciano Siracusano Utente certificato 4 anni fa mostra
      è proprio come dici tu. Gli italiani sono troppo ottusi per non votare Renzi. Siamo finiti!
  • stefan 4 anni fa mostra
    ripeto ,mi pare che abbiamo un problemino; un sacco di gente , è convinta che grillo sia un esperto di comunicazione ,nella realtà invece ,grillo di comunicazione ne capisce ben poco ,e gli ultimi risultati lo hanno dimostrato chiarissimamente; gli ultimi crolli rispetto alle politiche, non sono bastati a farvelo capire?
  • Blu Bliz Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ottimo risultato. Peccato per quei mafiosi e terroni di siciliani...
    • antonio la trippax Utente certificato 4 anni fa mostra
      coglione legaiolo gli unici comuni conquistati dai 5stelle sono del lazio e sardegna
  • Vuoi quei kiwi? 4 anni fa mostra
    Forse hanno preso troppo sul serio quella volta là che hai chiesto di non votare il tuo partito personale. Ah no... la rivoluzione è iniziata: avete conquistato Puzzonia e Fanculopoli!!!11!!!1!1 Qui alcuni spunti di riflessione per una società migliore. Io voto a Grillo. http://vuoiqueikiwi.blogspot.it/2013/06/spunti-di-riflessione-per-una-societa.html
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus