Vittoria M5S contro la mafia: il #41bis non si tocca!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di M5S Senato

Vittoria del M5S in Commissione Giustizia al Senato. Grazie all'intervento del portavoce M5S Mario Giarrusso e all'approvazione dell'emendamento n. 37.4 è stato messo in sicurezza il 41 bis (quello che prevede il carcere duro per i mafiosi) dalle eventuali modifiche che con la legge delega in discussione in Commissione il Governo, sostenuto da NCD, avrebbe potuto apportare.

Il pericolo scampato è stato quello di vedere allentata la sorveglianza per i più pericolosi boss mafiosi. Da sempre questo, obiettivo delle mafie che prima con il papello di Riina e poi con le bombe avevano cercato di ammorbidire. Questo importantissimo presidio nella lotta alla mafia dunque, per ora non verrà modificato. La nostra battaglia, di contrasto alle mafie, continua.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus