Il M5S alle elezioni europee

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

beppe_crociato_.jpg

Un fantasma si aggira per l'Europa. E' il voto delle prossime elezioni europee che potrebbe mettere fine all'Europa delle banche e dei burocrati. I governi europei sono terrorizzati dal possibile successo di partiti e movimenti che vogliono cambiare l'attuale modello di Europa, fondato sulla finanza, e che desiderano un'Europa solidale dove uno Stato in difficoltà, come è successo per la Grecia, non sia lasciato morire per salvare i bilanci delle banche tedesche e francesi. Un'Unione rivolta allo sviluppo e non alla crescita. L'Europa non è una banca, ma a tutti gli effetti siamo governati dalla BCE. Chi ha votato per la BCE? Il suo simbolo non è apparso in nessuna elezione europea, ma comanda più degli Stati. Molti governi europei, in particolare quelli dei Pigs e della Francia, che si appresta a entrare nel club, vivono grazie al connubio (asservimento?) con la BCE. Si tengono in vita a vicenda. La campagna elettorale del prossimo maggio è già iniziata e sarà campale. Capitan Findus Letta, il soldatino di Bruxelles, ha dichiarato al New York Times "Rischiamo di avere il maggior Parlamento europeo "anti europeo" di sempre. Il grande rischio è che il 25% del Parlamento europeo sia composto da movimenti anti euro o anti Europa". Ma se i popoli europei volessero cambiare l'attuale politica della UE e della BCE sarebbe un normale processo democratico sancito da libere elezioni. Chi sono questi burocrati e banchieri e i loro burattini prestati alla politica per decidere al posto dei cittadini? Voler ridiscutere l'Euro e le direttive della BCE, tra cui la mannaia del Fiscal Compact può, secondo Letta, essere dovuto al razzismo... "Alcuni movimenti sono razzisti". Il razzismo anti euro? Il Nipote va alla guerra per conto terzi "La crescita del populismo è oggi il primo problema sociale e politico (e noi che pensavamo che il primo problema fosse economico). Combattere il populismo è una missione oggi in Italia e negli altri Paesi". In missione per conto di Draghi. La parola populismo è diventato un insulto per il Potere da quando l'opinione pubblica ha iniziato a mettere in discussione i suoi privilegi e questa Europa, ma populismo significa "Atteggiamento o movimento politico, sociale o culturale che tende genericamente all'elevamento delle classi più povere". Populismo vuol dire che se i popoli europei ne hanno pieni i cosiddetti e vogliono costruire un'Europa migliore, gente come Letta deve fare le valige subito dopo le elezioni europee. Il "populista" MoVimento 5 Stelle parteciperà alle elezioni europee per vincerle. Sarà una crociata. In alto i cuori.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che amarezza vedere il M5S accodarsi al “capobranco” che comanda il reato di NEGAZIONISMO! Ma non ci viene nessun sospetto quando una legge viene appoggiata all’unisono da PD-PDL-SEL-Scelta Civica e sollecitata da Napolitano? Possibile che non si comprenda che si sta usando la generale esecrazione per lo sterminio di milioni di ebrei per creare un precedente che permetta poi in futuro di rendere reato qualsiasi opinione non gradita al potere? Ragioniamo con la nostra testa, non al ritmo della grancassa del pensiero unico! Vedere articolo di Massimo Fini pubblicato sul Fatto: http://www.massimofini.it/2011/no-al-reato-di-negazionismo L'omologazione del pensiero è il nemico numero uno per il Movimento 5 stelle.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A Terzo Levi Se pensi che il tuo nome di origine ebraica possa essere un lasciapassare per insultare, ti sbagli. Io non ho nessun timore reverenziale nei vostri confronti. Pensate di poter usare la vostra tragedia di popolo all’infinito per avere privilegi speciali? In URSS sono morti 27 milioni di cittadini sovietici, di cui almeno una decina sterminati sistematicamente in campi di prigionia all’aperto, in quanto salvi e comunisti, subumani (“Untermenschen”), ma per loro non si parla di olocausto, non c’è un giorno della memoria. E si potrebbero fare molti altri esempi storici, come il genocidio dei popoli latinoamericani, dei Maya, degli indiani d’America, i neri d’africa, ecc. Difenderemo sempre la memoria della vostra tragedia, ma non pensate di avere il monopolio, l’esclusiva e lo status di vittima in eterno, usandola per imporre una vostra visione ideologica e magari anche le nefandezze dello Stato di Israele, a cui la storia presenterà il conto.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro Terzo Levi, se pensi che il tuo nome di origine ebraica possa essere un lasciapassare per insultare, ti sbagli. Io non ho nessun timore reverenziale nei vostri confronti. Pensate di poter usare la vostra tragedia di popolo all’infinito per avere privilegi speciali? In URSS sono morti 27 milioni di cittadini sovietici, di cui almeno una decina sterminati sistematicamente in campi di prigionia all’aperto, in quanto salvi e comunisti, subumani (“Untermenschen”), ma per loro non si parla di olocausto, non c’è un giorno della memoria. E si potrebbero fare molti altri esempi storici, come il genocidio dei popoli latinoamericani, dei Maya, degli indiani d’America, i neri d’Africa, ecc. Difenderemo sempre la memoria della vostra tragedia, ma non pensate di avere il monopolio, l’esclusiva e lo status di vittima in eterno, usandola per imporre una vostra visione ideologica e magari anche le nefandezze dello Stato di Israele.
    • Terzo Levi 4 anni fa mostra
      Anche la tua è omologazione di pensiero. Ognuno si sceglie il coglione di turno da seguire, e qui tra di voi ce ne sono troppi, tutti appresso al pensiero unico dominante di Casaleggio e Grillo. massimo fini è un coglione, e voi che lo apprezzate lo siete altrettanto. Non dimostrate alcuna onestà intellettuale, la vostra è solo tifoseria becera. Dovevate stare voi tra quei deportati. La storia vi ripagherà, un giorno vi diranno "chi siete? voi non siete mai esistiti."
  • Pagnoncelli 4 anni fa mostra
    la verità è che la "premiata cooperativa sondaggisti" vi sta preparando un bel trappolone mediatico... tutti danno il M5S al 21%, ma il giorno che torneremo a votare, scoprirete di essere ben sotto il 10%. Grillo sei un pagliaccio, il 2014 segnerà finalmente la tua uscita dalla scena politica, e con te, Casaleggio, Becchi e tutta la tua corte di parassiti sociali. Un giorno nascerà un vero Movimento libero e popolare, il GAP è sempre più vicino.
  • Tafazi 4 anni fa mostra
    Casaleggio e Grillo siete due infami, fate le pulci a Fazio ma nessuno sa quanto guadagnate con la vostra inutile entropia. Dovevate essere la nostra ultima speranza, invece vi state comportando come perfetti sciacalli, guadagnate sulle macerie, e tra le macerie più vi conviene sguazzare.
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che tristezza vedere il M5S belare come pecore dietro al “capobranco” che comanda il reato di NEGAZIONISMO! Ma non ci viene nessun sospetto quando una legge viene appoggiata all’unisono da PD-PDL-SEL-Scelta Civica e sollecitata da Napolitano? Possibile che non si comprenda che si sta usando la generale esecrazione per lo sterminio di milioni di ebrei per creare un precedente che permetta poi in futuro di rendere reato qualsiasi opinione non gradita al potere? Ragioniamo con la nostra testa, non al ritmo della grancassa del pensiero unico! Vedere articolo di Massimo Fini pubblicato sul Fatto: http://www.massimofini.it/2011/no-al-reato-di-negazionismo L'omologazione del pensiero è il nemico numero uno per il M5S!
  • Esteban Almiron Utente certificato 4 anni fa mostra
    A parte le solite cose e il fotomontaggio imbarazzante del Grillo crociato, attendo l'incontro tra i boss e i parlamentari, che doveva essere venerdì e che è saltato. Evidentemente qualcuno non accetta più diktat e i due qui sopra fanno la voce grossa, pensando che cambi qualcosa. Fate un passo indietro, aspettiamo serenamente. Avete pestato una montagna di cacca con la questione dei clandestini, con 400 morti caldi nelle bare di cui avete dimostrato di fottervene bellamente, solo perché non hanno la carta d'identità italiana. Attendiamo la smentita dei novelli Marine Le Pen italiani.
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    MA DOVE VOLETE ANDARE CHE SIETE GIA' ANDATI A FINIRE IN CAGOTTO!
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei talmente preso dal tuo delirio di scemenza che potresti essere Sgarbi o Ferrara o ancora peggio Mughini .. HA, ha, ha , lota , vattecocca!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    Parma Ghiretti: "La tassa di soggiorno? Ha solo pagato il viaggio del sindaco in Russia" Il capogruppo di Parma Unita: "Più di metà del gettito è stato destinato a quella trasferta. E' davvero così che si promuove Parma?". AH AH AH AH AH AH AH AH
    • NANDO C 4 anni fa mostra
      Poverino!!sei solo come un cane,e hai bisogno di compagnia!!ti capisco sei troppo sfigato..
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      stai sempre su sto computer , alla tua età con la uallera che ti ritrovi . Ma che tieni pure il catetere ? O usi il pappagallo . Ma no secondo me ti pisci addosso. Vatte cocca SCEMOOOOOOO!!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    ++++++++++++++++++ OGNI GIORNO CHE PASSA QUESTI 5 STELLE MI FANNO SEMPRE PIU' SCHIFO! PRIMA MI DIVERTIVO A PRENDERLI PER IL CULO, MA ORA MI SONO ACCORTO CHE SONO TUTT'ALTRO CHE 5 STELLE
    • Alessandro Calamai Utente certificato 4 anni fa mostra
      E allora cosa fai, perdi il tuo prezioso tempo a guardare il blog e a scriverci sopra? Non hai niente di meglio da fare? Medita caro, medita....
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    "OGGI 16 OTTOBRE 2013, IL SENATORE VITO CRIMI NON HA ANCORA FATTO PUBBLICARE SULLA SUA SCHEDA AL SENATO LA PROPRIA DOCUMENTAZIONE PATRIMONIALE. QUELLO DEL POLITOMETRO!"
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      scemo fatti curare ! E ringrazia che hai trovato due buoni di cuore che ti hanno pure risposto . Qui non ti caca nessuno , sei solo puntualmente eliminato .Lota ...clic !!
    • PsykoRollo 4 anni fa mostra
      CERTO E LO HANNO FATTO GAETTI E ANCHE ZOLEZZI!
    • demis borghetti Utente certificato 4 anni fa mostra
      prima di chiedere sempre hai soliti per poi stare zitti quando mettono in trasperenza le cose chiedete a tutti di farlo invece di scassare...
    • Denis S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      I tuoi parlamentari l hanno presentata?
  • Romano Selva Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma quell'altro ciula similgrullo del tipo ecologista che voleva assaltare la base petrolifera russa, che fine ha fatto ?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    OGNI GIORNO CHE PASSA QUESTI 5 STELLE MI FANNO SEMPRE PIU' SCHIFO! PRIMA MI DIVERTIVO A PRENDERLI PER IL CULO, MA ORA MI SONO ACCORTO CHE SONO TUTT'ALTRO CHE 5 STELLE!
  • Romano Selva Utente certificato 4 anni fa mostra
    su rai 3 c'erano due acculturati similgrulli del tipo wwf che a furia di parlare male del cibo , han messo in colpa gli italiani perche' osano mangiare e rovinano il mondo!! per non parlare del cavallo come animale di compagnia: quelli che non hanno almeno 500 metri di terreno per tenere un cavallo son dei coglioni non amanti dei cavalli!!!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    CREDETE DI ANDARE LONTANO CON LE CARICATURE DI BEPPE GRILLO, PIRLONI? AH AH AH AH SIETE DA MANICOMIO COME LA FATIMA MUNGI TORELLI!!
    • Piero da Messina () Utente certificato 4 anni fa mostra
      NOn si va molto lontano con commenti che rasentano la demenza
    • demis borghetti Utente certificato 4 anni fa mostra
      secondo me prima di parlare bisognerebbe vedere il moVimento governare x poi dire se sono in grado o meno dei vecchi partiti gia lo sappiamo che non sono in grado nemmeno di gestire una bottega...
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      no, non lontano. Tu invece sei andato lontano?
    • PsykoRollo 4 anni fa mostra
      VAI A FARTI UNA RETTOSCOPIA CHE A TE PIACE TANTO NEL BUCIO DER CULO!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buona sera non ti ho ancora mandato a...cagare!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    OGGI 16 OTTOBRE 2013, IL SENATORE VITO CRIMI NON HA ANCORA FATTO PUBBLICARE SULLA SUA SCHEDA AL SENATO LA PROPRIA DOCUMENTAZIONE PATRIMONIALE. QUELLO DEL POLITOMETRO!
  • inmediostatvirtus 4 anni fa mostra
    Chiaro che Il grillo parlante non ha più nulla da dire. Un cazzo di niente. Post da 4 soldi bucati, pieno di invettive e di richiami alle armi, con lo stucchevole ricorso ai nomignoli, proprio della sua grande arte comica. Sono convinto che il movimento manterrà uno zoccolo duro (forse il 10 %) di qualunquisti attenti agli stipendi dei parlamentari e privi di qualsiasi volontà di partecipazione alla cosa pubblica, per il resto non conterà una mazza! La cosa che mi dispiace profondamente è che in tutto questo stiamo perdendo anche il Grillo illuminato, quello in grado di prevedere i crack di Parmalat e Cirio, fino al disastro di Telecom ed Alitalia. A ben vedere…… ce ne faremo una ragione. ADIOS
    • franco a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      hai aspettato 20 anni per dire questo? potevi dirlo anche 6 o 7 anni fa? perche no? perchè la lingua batte dove il dente duole!
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    me li immagino già i falsi laureati a 5 stelle alle prese con le lingue straniere hehehehehhehehehhe
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      allora buona traduzione simultanea! Se farò qualcosa, ammesso che lo farò, sarà per casapound o per il PIN che seppur diversissimi ragionano secondo il paradigma dell'abbondanza e non il vostro paradigma sinistroide della carenza.
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu hai un solo titolo: mona
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      bravo, dissidente. Ottimo, vuol dire che non ti avremo tra le palle. Sei talmente dissidente che dissenti anche dal tuo cervello. In europa non è necessario parlare lingue straniere. Ci sono gli interpreti simultanei.
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      io ho un titolo equiparato lm 65 + titolo equiparato lm 89 + altre coette ma non vado certo a propormi al parlamento europeo se non so l'inglese o il francese.... voi si che avete messo i falsi laureati hehehehehheheheh
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sempre meglio dei geni che ci sono adesso ( vedi Iva zanicchi heheheh )
    • Leo A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Meglio un De Mita un Taiani ed un'Iva Zanichi vero?
  • salvo 4 anni fa mostra
    Col cazzo che prenderete 25% di voti alle prossime elezioni..
    • yujiza inesilio Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...condivido e quoto i commenti sottostanti. ;)
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non ha importanza. Conta di più la coerenza. 5% o 30% è la stessa cosa. Non ne faremo una malattia. Voi sì, se non ci riuscirete.
    • diego r. Utente certificato 4 anni fa mostra
      infatti, si prenderà molto di più!:)
  • gianfranco modesti 4 anni fa mostra
    siete peggio dei vecchi partiti! per giunta anche in'esperti. arrendetevi!
  • Paolo L. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma con chi volete conquistare l'Europa dei banchieri? Coi neonazisti dell'Ukp inglese? Con i fascisti di Marine Le Pen? Ma ci faccia il piacere come direbbe Totò!
    • Bob C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No, con la gente per la gente. Per uno che vota pd come te suona strano, vero?
  • Romano Selva Utente certificato 4 anni fa mostra
    scusate: se una foto cosi la facevano quelli della lega erano gnurant, fatta da voi grulli e' cultura ?
  • Tony Utente certificato 4 anni fa mostra
    Metti a confronto Fazio e la Rai? Nel senso che metti a confronto il singolo costo/beneficio con il costo/beneficio totale? Bene, non posso che essere d'accordo con te. Lo stesso ragionamento vale per la Gabanelli/Iacona/exSantoro/Superquark/... Facciamo un passo in avanti e generalizziamo. Questo vuol dire che il "Sistema Italia" (metafora del sistema rai) non può permettersi paperoni (metafora Fazio) in quanto, da parole tue, lo Stato (sempre metafora rai) è tecnicamente fallito: "In questa situazione cosa farebbe un qualunque amministratore, con un organico pletorico e conti in rosso"? (tu) Te lo suggerisce Cristine Lagarde: prelievo del 10% dai c/c. Appunto perché lo Stato ha sborsato troppo a certi indebitandosi e ovviamente adesso corregge l'errore tornando indietro. Due pesi e due misure, dunque? Come sempre! Quando si tratta di fare i conti in tasca d'altri (Fazio in questo caso) sei il primo, ma quando si parla dei conti che includano anche te e quelli che ti sostengono allora cambi il peso e la misura. Questa dalle mie parti si chiama furbizia, ossia, sfruttamento di sprovveduti. Spesso poveracci, proprio quelli che sui c/c non hanno un euro e i quali non dovrebbero preoccuparsi minimamente delle proposte del FMI. Anzi, dovrebbero applaudirle in toto. Ma spesso, proprio come fanno i berluscones, i grillini non pensano, ma tifano. hasta coglioni
  • Peppe Grullo 4 anni fa mostra
    MA VAI A CAGARE!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus