Come raggiungere Palermo per #Italia5Stelle 2016 il 24 e 25 settembre

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

immagine: vignetta di The Hand

di MoVimento 5 Stelle

Il 24 e 25 settembre si terrà a Palermo l'edizione 2016 di Italia 5 Stelle. Vi avevamo promesso che non vi avremmo fatto raggiungere la Sicilia a nuoto per partecipare e, infatti, siamo riusciti a stipulare delle convenzioni con diversi vettori e strutture ricettive che consentiranno a tutti di raggiungere il capoluogo siciliano agevolmente e senza svenarsi. Qui tutte le indicazioni per il viaggio e qui per il soggiorno. Le convenzioni sono in continuo aggiornamento: tenete sempre d'occhio il sito ufficiale.
L’obiettivo è avere il massimo della partecipazione possibile da parte di tutti i cittadini. Collegatevi al sito dedicato a Italia 5 Stelle 2016 dove potrete trovare tutte le informazioni sulle convenzioni per treni, navi e aerei, oltre alle strutture ricettive che hanno riservato spazi per tutti coloro che vorranno partecipare all’evento con tariffe scontate rispetto a quelle standard.
Vi aspettiamo a "Italia a 5 Stelle - I cittadini al governo" il 24 e 25 settembre a Palermo.

Ps: SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE: http://bep.pe/donaperitalia5stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • NoCen Sura Utente certificato 1 anno fa mostra
    Non so se il 24 e il 25 Settembre si discuterà della vicenda del Sindaco di Parma, ma, visto che domani 13 Luglio, ricorrono 2 mesi di sospensione dal M5S, propongo una mia riflessione al riguardo. Premesso che l’art 24 del codice civile, stabilisce che - L'esclusione d'un associato non può essere deliberata dall'assemblea che per gravi motivi; l'associato può ricorrere all'autorità giudiziaria entro sei mesi dal giorno in cui gli è stata notificata la delibera.- Ritengo che se - la trasparenza è il primo dovere -, anche agire nella legalità sia un dovere. Mi sembrerebbe dunque doveroso rendere trasparenti alcuni aspetti relativi alla vicenda: - quale legittima assemblea ne ha legittimamente deliberato la sospensione dal M5S il 13 Maggio scorso. Visto poi che il Sindaco ha avuto 10 giorni per presentare le contro deduzioni, - quanti giorni ha la legittima assemblea per deliberare se sussistono o no i “gravi motivi”. Se lo strumento decisionale è il Sistema Operativo - quali garanzie offre per un risultato legittimo delle votazioni. Grazie a chi vorrà contribuire al chiarimento.
  • pabblo 1 anno fa
    niente teletrasporto? :) ot ""In Italia il tasso di natalità più basso d’Europa. Secondo i dati Eurostat, lo scorso anno l’Italia è risultato il paese con il tasso di natalità (8 x mille) più basso tra quelli dell’Unione europea. A guidare la classifica dei paesi con il maggior tasso di natalità sono l’Irlanda (14,2 x mille) seguita da Francia (12) e Gran Bretagna (11,9)mentre agli ultimi posti, prima dell’Italia, compaiono il Portogallo (8,3) e la Grecia (8,5). Dai dati emerge che nel 2015 in Italia le nascite sono state quasi 486 mila contro le quasi 801 mila della Francia, le 777 mila del Regno Unito e le 738 mila della Germania."" e il nstro governo come pensa di risolvere il problema? così: "Referendum costituzionale, Boschi: Con il sì saremo tutti padri e madri costituenti" ahi ahi piccola Mary :)
    • pabblo 1 anno fa
      ciao cacia'.. cacia' te che sai tutto ... ma tony è evaporato? vabbè allora la prossima volta m'astengo,così non do l'impressione di parlare da solo...anche quassù :)
    • Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 1 anno fa
      ma (s)vendola sara' madre o padre? sapete, semplice domanda....... Siamo tra amici, no?
    • pabblo 1 anno fa
      troppo impegnata a migliorare il curriculum,pensa di essere il nuovo pdc, eccomunque i figlioli dovrebbero nascere ad Atuleer...o almeno io consiglio all'aretina di partorire li, i suoi discendenti avranno un futuro radioso :)
    • Tony 1 anno fa mostra
      Se la Mary dice si..de quarche punto la natalità se po tira' su.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus