Un esempio da imitare #SpiaggePulite

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

La settimana scorsa è diventato virale il video di una donna che sporcava la spiaggia seppellendo qua e là i rifiuti. Ci sono però anche tanti esempi virtuosi di cittadini per bene che non solo tengono pulite le spiagge, ma le ripuliscono. Quello che riportiamo oggi è un esempio, ma ce ne sono moltissimi altri. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle organizzano da anni questo genere di iniziative. Contribuiamo a diffondere il buon esempio: condividete in rete il vostro video di pulizia spiagge con l'hashtag #SpiaggePulite. "Una persona può credere alle parole. Ma crederà sempre agli esempi."

da Laura Laccabadora

Dopo il brutto episodio del turista che sporca la spiaggia, voglio sottolineare quest altro episodio completamente opposto, dove due ragazzi tedeschi in vacanza a Orosei, girano per la spiaggia ripulendola e raccogliendo tutti i rifiuti che trovano in giro, Un grandissimo gesto da elogiare!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus