Il #CorriereDellaServa

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

corriere_serva.jpg

I veri numeri del discorso di fine anno di Beppe Grillo

Secondo il Corriere della Sera il discorso di fine anno di Beppe Grillo sarebbe stato visto da "alcune migliaia" di persone e avrebbe fatto appena un migliaio di condivisioni su Facebook. Il corriere cita il dato del video su Youtube, che diversamente da quello del 2013 è stato pubblicato il pomeriggio del primo gennaio, quando tantissimi ormai avevano visto il video. Il video (per evitare problemi dovuti all'eccesso di traffico come l'anno scorso) è andato in diretta su una pagina ad hoc http://bep.pe/DiscorsoFineAnno alle 20.30, sulla stessa pagina è poi andata in onda la replica del discorso, linkata dal post del blog, che ha totalizzato ad ora oltre 700.000 visualizzazioni dal 31 dicembre. E' stato poi pubblicato il video alle 23, quando il traffico era calato, che conta adesso 102.000 visualizzazioni.
Solo sulla pagina Facebook di Beppe Grillo sono stati pubblicati 6 video, 5 estratti e l'integrale. Questi 6 video hanno raggiunto 5 milioni di persone e generato, cumulati, più di un milione di visualizzazioni, circa 50.000 mi piace, più di 20.000 condivisioni e oltre 2.000 commenti. Senza contare tutte le persone che hanno scaricato e ricaricato il video sui loro profili facebook per condividere il discorso con i loro amici.
L'hashtag collegato all'evento dal 30 dicembre fino al 1 gennaio per tre giorni è stato in cima ai trending topic di Twitter. I giornalisti del Corriere possono controllare a mano quanti sono stati i tweet: #ioguardobeppe
Il video e i contenuti del discorso hanno raggiunto milioni di italiani in Rete. Il Corriere ha visto dimezzare il traffico (poi gonfiato tramite l'acquisto di clic fasulli) per articoli farlocchi come questo scritti da giornalisti (?) che non hanno alcuna competenza per scrivere di argomenti riguardanti il web e le nuove tecnologie.

Cerca il banchetto per firmare contro l'euro più vicino a te cliccando su questa mappa:
banchettieuro_d.jpg

PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

prezzo_libero.png

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Per l'elezione del Capo dello Stato i Parlamentari del M5S hanno manifestato l'intenzione di trovare un nome condiviso con gli altri Partiti. Alla fine però ubbidendo a Grillo tireranno fuori nomi improbabili tipo Gabanelli o Don Ciotti e ancora una volta si autoescluderanno.Grillo ha sempre detto che vuole ricostruire il paese dalle macerie per questo non ha nessun interesse ad eleggere un PDR onesto.Per Grillo (parole sue)prima andiamo a fondo meglio è.
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      amoreeee...vai a cagare!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ... e i criminali ladri mafiosi della tua gang!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      a me basta che vai a fondo tu,per cominciare!
  • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 3 anni fa
    A tutti i blogggers e lo staff: ci sono molti troll autenticati (vedi "cosivero" giu' che da' dell'incapace a Grillo), non sarebbe il caso di fare un po' di pulizia, segnaliamo i loro commenti come inappropriati e "disautenticandoli"?
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      lo chiediamo in tanti da tempo.i troll infami schifosi fuori dai cosidetti
    • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Guarda che non sono io a dirlo.L'incapacità di Grillo è un dato di fatto.Il M5S si sta estinguendo proprio per colpa sua
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 3 anni fa
      Mi sembri un po' confuso
    • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Io sto con il Movimento 5 Stelle e con la gente. E tu? Sono i servi come te che cambiano partito. Siete voi grillini che dovete levarvi dalle scatole insieme al vostro Padrone
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 3 anni fa
      Perche', tu ne attirerai migliaia dando dell'incapace a Grillo? tu non sei del movimento o comunque sei un futuro dissidente perche' non esci subito e guadagniamo tempo
    • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Pensa a quanti voteranno ancora M5S vedendo che dentro c'è gente come te
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 3 anni fa
      Che fai in questo blog? vai a quello del PD, FI, Lega, SEL o Fratelli di Italia
    • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      cliccami e falla finita. FASCISTA!
  • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il M5S è l'unico che continua a tacere sulla possibilità di licenziamento nel Pubblico Impiego Comodo tenere il piede in due staffe eh?
    • floriana 3 anni fa mostra
      sono una statale e me ne vanto! lavoro onestamente e come me tante altre persone! lei si vergogni e vada a votare salvini o roba simile!
    • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Grillo deve solo dire: Gli statali possono essere licenziati. Semplice no? Perché non lo fa?
    • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      http://nblo.gs/12qSiL
  • mirco g (vperv) Utente certificato 3 anni fa
    Cosivero....vai a vedere quanti contributi ha preso il corriere da noi italiani !! Che bamboccio...
    • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Io sono contro tutti i finanziamenti. Ho solo detto che l'articolo non giustifica una reazione così acida
  • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    l'articolo del Corriere della sera è equilibrato e dice la semplice verità. Grillo è solo un presuntuoso con la coda di paglia.
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Più che cosivero mi sembri cosifalso
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 3 anni fa mostra
      aparte che non capisco su che si basano quelli attacchi che fai a Grillo, se i politici che difendi sono cosi capaci come mai il paese si trova in questa situazione?
    • cosivero .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Perché Grillo è un incapace,e l'incompetenza è la peggiore forma di disonestà.
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 3 anni fa mostra
      Grillo vuole cambiare questo sistema che ha portato il paese sul lastrico, promuovendo l'onesta' come lo dimostra la scelta dei rappresentanti del M5S, perche' sei contro di lui?
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahah ahahahha ahahahaha ahahahahah.non bere di prima mattinaaaaaaaa....ahahahahahaha
  • Carmine Delle Cave 3 anni fa mostra
    Invece di ricercare chi mediaticamente vi va di prender di mira x il vostro sfogo giornaliero da massaie frustrate,guardate ed analizzate ciò che stanno irrorando nei nostri cieli da anni orsono....popolo di ebeti ci stanno distraendo con cose che non son nulla a confronto di ciò che stanno attuando....i 9 milioni di votanti m5s sono persone che ne hanno pieni i coglioni,ed ora vi hanno dato da oramai 2anni modo x tenervi buoni altrimenti il popolo si incazza....scendete dal fico e'tutta manipolazione x tenervi buoni...reagite e usate quella vostra testa di cazzo una volta x tutte....e non c'è grillo o chi x lui che tenga alla vostra dignità....ma che cazzo avete bisogno della mamma x sapere che vi stanno fottendo????
  • Carmine Delle Cave 3 anni fa mostra
    Ma che cazzo di popolo siamo diventati....sto scrivendo su questo blog dopo che mi hanno cancellato,e non c'è l'ho con nessuno dei personaggi che scrivono ma c'è l'ho con la stragrande popolazione di merde molli che ancora credono a tutti questi ciarlatani che vi pigliano x il culo....ora vi domando ,e chiedo scusa x la mia stupida arroganza,ma credere ancora a tutto questo marciume???ma non vi siete rotti i coglioni di scrivere sul blog di grillo che è amico di americani del cazzo spalleggiato da casaleggio il quale è foraggiato da americani invasori di una terra al quale io sono e resterò attaccato....tutti questi salvatori tipo Napolitano(che spero i vermi lo disprezzino)o i vari Renzi (uomo non classificabile) o tutti quelli come Salvini che cavalcano la stupidità di questo popolo di emeriti coglioni,credono di offendere la mia persona???gente avete rotto le palle o vi svegliate e cominciate a reagire altrimenti meritate di sprofondare nella merda...scrivete su sto cazzo di blog con frasi da manuale e poi leccate il culo ad un sistema a cui siete abituati a osannare...ho seguito questo blog x anni e ho letto commenti di persone che francamente a parole incantano ma loro non hanno mai fatti un cazzo x cambiare le cose solo ed esclusivamente xché siete ordine di un gioco già visto....fuori i coglioni altrimenti sfogate le vostre paturnie in sto cazzo di blog e prendete il numerino x il prossimo post....paese di merda abitato da moltissima gente inferiore alla merda....ma SVEGLIATEVI stolti
  • propriocosi .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Altro che 5 stelle sul vostro simbolo mettete un fontanile.E' vero nun sete Politichi sete Lavandaie
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa mostra
      Oreste, ma chi è quel bastian contrario? Secondo me si diverte a prendere per il q.lo
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Amoreeee...sei tornato sotto mentite spoglie? E che ci vuoi fare, è dura la vita del troll!
    • propriocosi .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Meno male se no ero già stecchito :)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahaha e tu sei il panno da lavare...
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mi limito a mandarti a quel paese, non ti mando altro.... non sei odioso come quella merdaccia della Frignero.
    • propriocosi .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao uccellaccio del malaugurio :)
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa mostra
      VFC
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus