#Incontriamoci: i portavoce M5S lombardi incontrano i cittadini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
incontriamocitour.jpg

"Abbiamo organizzato un tour nelle province lombarde che prevede una serie di nuovi incontri-dibattiti con i cittadini per confrontarci sul lavoro svolto in questi primi due anni in Consiglio Regionale: daremo così la possibilità a tutti di esprimere un giudizio reale, onesto e senza filtri sul nostro operato. Le serate di approfondimento, che prenderanno il via ad inizio aprile, inizieranno con una breve introduzione e presentazione dei consiglieri regionali sulle attività svolte, sull’organizzazione del lavoro, sui canali informativi del gruppo consiliare e sugli strumenti istituzionali a disposizione dei cittadini per dare seguito alle richieste che provengono dal territorio. Dopodiché la parola passerà ai cittadini. Sarà anche l’occasione giusta per fare un’analisi delle dinamiche di partecipazione messe in atto fino ad oggi: cosa ha funzionato, come ad esempio il portale LEX regionale, e cosa invece andrebbe migliorato, come il meccanismo dei gruppi di lavoro.
Infine, al termine di tutti gli incontri, verrà pubblicato un documento conclusivo che raccoglierà commenti, critiche e i suggerimenti della cittadinanza emersi in ogni appuntamento. Confidiamo davvero in una partecipazione numerosa: sarà un’opportunità per migliorare come portavoce, e tutti insieme come MoVimento 5 stelle!
Appuntamenti già in programma:
Provincia di Lecco: 2 aprile 2015 a Lecco
Provincia di Pavia: 9 aprile 2015 a Pavia
Le date per le altre province sono in via di definizione e verranno comunicate al più presto sui nostri canali." I portavoce regionali del M5S Lombardia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    I portavoce --> ORGANIZZANO ? Un tour per le .. PROVINCIE ? Incontriamo i CITTADINI ? Uè ma non sono i gruppi locali ( Comuni ) che si organizzano e chi è letto risponde partecipando ?? Mha .. democrazia dal basso capovolta .. Come da noi in Regione --> ( una volta che si è eletti ADDIO territorio e attività dei Meetup ).. Ma chi è eletto nel M5s non deve rispondere alle Istanze dei cittadini residenti che si coordinano localmente ? .. Vabbè , chi sopravviverà , vedrà
  • Emilio C. Utente certificato 2 anni fa
    La parola passera' ai cittadini ! E .... quando ?
  • roberto tamagna Utente certificato 2 anni fa
    I nostri ragazzi in Regione Lombardia sono dei grandi, meritano il plauso ed il rispetto di tutti gli attivisti, dico loro: grazie, grazie per l'impegno e grazie per i risultati raggiunti
  • Emilio C. Utente certificato 2 anni fa
    Mi sono rialzato dopo un ventennio, e dopo altri venticinque precedenti a sx, ho i capelli quasi tutti bianchi ne ho passati talmenti tanti che potrei riscrivere la Divina Commedia con commento simultaneo in dialetto calabrese. E come faccio a cadere o seguire le allodole ? Follia pura e semplice.
  • Gio Gnome 2 anni fa
    Dopo l'invio di espulsione dei consiglieri regionali che sono diventati dei politici e si sono allontanati della base ora si cerca di far confluire qualche attivista verso i propri interessi. gli attivisti non allocchi non ci cascano. I 9 consiglieri sono sempre più degli attori in cerca di fan.
  • Potere Ai Cittadini 2 anni fa
    Spettabili, si potrebbe dal blog elencare: assessorati, commissioni, ministeri e chi è iscritto al Sistema Operativo LEX proporre: Oggetto: (titolo), Soluzione: (proposta di legge). Gli iscritti possono Votare: Si o No, facendo uno screeners e scanners delle stesse, quelle con percentuali più alte di Si verranno implementate con stesura dai concittadini eletti, e integrarle come da Sistema Operativo LEX: osservazione, modifica, etc. Distinti Saluti
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE LOMBARDIA
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus