La merda straripante contro il M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

faccetta_gruber.jpg
"Ragazzi non possiamo più stare a guardare questo schifo! Non riescono a dare al MoVimento una connotazione 'partitica - politica' (perché non c'è!!!) così ci cacciano in tutti i buchi più neri: Grillopound, Grillusconi, il Costarica, Santoro che tutte le settimane rappresenta la propria patetica farsa e invita pure la tirolese pentita, la Le Pen, gli operai incazzati e aizzati a dovere da chi ne ha un evidente tornaconto, tutti i santi giorni la Repubblica & Co. con articoli palesemente faziosi, il telegiornale di raitre dove si leggono i commenti al blog, che forse loro stessi hanno scritto... li vedi proprio che sono marci, non leggono quelli più sotto, ma solo quelli che che servono ai loro vomitevoli scopi manipolatori. Citando anche l'autore, fasullo! Tutti i sottintesi durante i programmi che autodefiniscono di INFORMAZIONE, Le mezze frasi per dare a intendere senza dire, le faccette della Gruber, il vassallaggio dei vari leccaculini che strisciano dietro a questi Signorotti della Tv, che quando arrivano negli studi sembra che sia entrato il padreterno in persona. I doppisensi, la satira pesante, cinica e volgare che la devi accettare per forza, perché si sa è satira e alla satira non si può rispondere, si deve prendere così com'è.... MI CHIEDO: E' QUESTA LA DEMOCRAZIA??! Non ne possiamo più di stare a guardare tutta questa MERDA di AUTENTICO FASCISMO in silenzio! Ne abbiamo le palle piene di questa violenza! LI VOGLIAMO FUORI DALLA NOSTRA VITA!!" Mariagrazia T., Genova

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Luigi D'Amico 4 anni fa mostra
    ma vedi di andartene a fare in culo.
  • Alberto 4 anni fa mostra
    Scusate, ma perchè tutte queste lamentele? Ma veramente credete di essere i salvatori della patria? A quanto pare vi state "sistemando" anche voi per quanto riguardo gli stipendi , ma vi ricordo che siete nostri dipendenti anche voi come tutti gli altri. NOSTRI DIPENDENTI pagati profumatamente per la vostra cultura dimostrata tutta attraverso la vostra rappresentante , certa Roberta Lombardi ! Ma ahimè, più che cultura credo che che sia arroganza e maleducazione. E' proprio la vostra degna rappresentante. Povera Italia!
    • ROBERTO G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questi dipendenti cercano di fare qualcosa ma vengono bombardati di critiche e insulti, mentre quelli che abbiamo pagato in tutti questi anni, hanno invece messo in ginocchio questo paese. Se vuoi continuare a pagare quella gente continua pure a votare destra o sinistra ma per favore evita commenti di questo tipo perchè dai dimostrazione di essere il classico italiano codardo che pur di lasciare il certo per l'incerto è pronto ad affogare nella merda. O te ne lavi le mani in modo da poter restare a criticare senza però muovere un dito?
    • luca Tegoni Utente certificato 4 anni fa mostra
      POVERINO ALBERTINO INO INO INO
    • giovanni di blasi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma tu in che mondo vivi? ti sembra che la vecchia politica si interessi alla situazione della povera gente? almeno il M5S ci prova a cambiare il sistema, ma finchè ci saranno persone come voi che sanno solo criticare qualsiasi cosa uno possa fare dubito che il mondo possa cambiare in meglio, continua a credere a chi ha rovinato il Paese e i suoi concittadini, non c'è mai limite alla stupidità umana, da qualunque ideologia provenga..
  • renato collera 4 anni fa mostra
    Riguardo a:"Enrico Grillo, figlio di Andrea, fratello maggiore di Beppe, e vicepresidente del M5S " qualcuno potrebbe spiegarmi la posizione del M5S rispetto all'odiosissimo fenomeno del NEPOTISMO presente nei partiti tradizionali?
    • Salvo Pa Utente certificato 4 anni fa mostra
      apollo figlio di apelle fece una palla di pelle di pollo tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di apelle fatta da apollo! Ma cosa fumi cicoria scaduta?
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      magari se sapessi il motivo, le domande idioti le eviteresti ! ti ricordi la legge anti M5S fatta dai centrini ? .. prova a cercarla
  • stefania mariotti 4 anni fa mostra
    Grillo mi hai deluso. Non ti rivoto. Hai avuto una opportunità per governare e cambiare qualcosa e l'hai gettata al vento...vergogna. Milioni di persone hanno creduto in te...
    • Micky S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E che palle! hai sbagliato a votare! dovevi votare PDL o PD perchè a quanto pare non vuoi cambiare niente, ti sta bene tutto così com'è. Fiducia a chi? a chi regala miliardi alle banche per coprire le perdite? a chi guadagna 20-30.000 euro al mese e poi c'è gente che ne prende 500 al mese? A chi non darà un lavoro e una pensione ai nostri figli?
    • licio mazzocco Utente certificato 4 anni fa mostra
      ecco brava vai fuori dai coglioni!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus