Le critiche alle elezioni on line

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
La rassegna stampa di Beppe Grillo
(05:00)
candidature_europee_m5s_.jpg

Si stanno svolgendo le elezioni on line per i candidati per le europee del M5S, possono votare circa 80.000 iscritti certificati. I giornali di Renzi&Berlusconi fratelli massoni sono partiti all'attacco con la più totale mancanza di fantasia e un QI allo stato primordiale. Dal Giornale.it: Bastano 33 voti per andare in Europa con i 5 Stelle, con riferimento alla Valle d'Aosta in cui i candidati erano in totale quattro e che conta il minor numero di iscritti al M5S data la sua popolazione che supera di poco i 100.000 abitanti. Che critica è? Berlusconi nomina chi gli pare, un solo voto: il suo, qui almeno sono 33 cittadini TRENTATRE' VOLTE IL PREGIUDICATO. Sempre dal Giornale.it: Dilettanti allo sbaraglio: candidature M5S al Parlamento Ue. I candidati del M5S sono sconosciuti, è vero, ma almeno non sono conosciuti dalle procure di mezza Italia come molti politici, per candidarsi nel M5S non si devono avere carichi penali pendenti. Scrivete anche questo, se ve lo permettono, giornalisti liberi... Vi ricordate candidati illustri come Mastella e la Zanicchi'? Eletti da chi, candidati da chi? Nel mentre la coppia massonica Renzie&Berlusconi sta facendo una legge per impedire la votazione diretta del candidato con il Pregiudicatellum, loro, i parlamentari li vogliono nominati e servi, come i giornalisti.
Ps: qualunque cosa scriviate comunque FI arriva terza, e solo perché il quarto posto è già occupato da NCD.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gaetano Savoca 3 anni fa mostra
    Gli eurobond sono la legge dei vasi comunicanti fra economie forti, economie meno forti ed economie deboli. Non essendoci il bilanciamento di mercato della moneta, derivante dalla forza economica-industriale (una economia forte con una moneta forte prevale sugli altri creando una sopravvalutazione monetaria per se e nel contempo una svalutazione della moneta debole creando compensanzione), gli eurobond svolgono questa funzione di livellamento fra economie forti ed economie meno forti e fra monete forti e monete deboli.Quindi si rende necessaria la loro esistenza in seno alla comunità europea.-
  • grethe garbus (white venus) Utente certificato 3 anni fa
    Il mio sconforto aumenta giorno dopo giorno, nell'Osservare quanto la gente si stia involvendo, mostrandosi sempre piu' gretta e meschina, pronta a truffare. Peggio che nei film di Toto'. Ma qui son le istituzioni, clienti e fornitori, vicini di casa. No, finira' Male, anzi, Malissimo.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Forse la tua vita è al sicuro. Non certo i Buchi che stan appena sotto, al Giro Vita... No, non meritan nessun Bene, gli Stronzi. Quel 90% d'Italians.
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 3 anni fa
      Dovrei esser contenta poichè oggi han invitato un figlio alla Normale di Pisa. Credo invece che lo lascero' andare in South Korea. Davvero non ha bisogno di esser sfruttato oltre da stupidi. Il primo, in Japan si trova da Dio, nonostante i problemi di quel paese: nemmeno Paragonabile. Mi spiace, ma gl'italians meritan di morire nella lor merda, tanto ne son ghiotti.
    • silvano s. Utente certificato 3 anni fa
      Cio che asserisci è vero ma, TU devi fare il tuo percorso e fare del bene; coloro che agiscono all'opposto, hanno altro percorso. il bene ed il male esisteranno sempre ma, se IO guardo il MIO far bene, la mia vita è al sicuro..
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 3 anni fa
      Impossibile. Non sbaglio nelle mie valutazioni del comportamento degl'individui. Ormai son tutti dei Frottolari. Berlusconi ha fatto scuola a tutti i livelli. Arroganti e pretenziosi sulle richieste, diventan latitanti e traditori nel corrispondere. No, io Auspico che un'Apokalisse Termonucleare Distrugga per sempre gl'italians. Una razzaccia impossibile e schifosa.
    • Daniela M. Utente certificato 3 anni fa
      smileeee !!! La nascita d'un clone è quel preciso istante in cui l'alter ego è troppo basso per poter essere preso sul serio anche da se stessi poiché in retta opposizione alla tangenziale della presa d'aria nell'uscita a dissenso unico alternativo. Clontry : tecnologia avanzata sprecata in un clone. Censiclone : foglio bianco in allegato ai clonati nel censimento virtuale con una sola domanda. "Ci sei o ci fai?" uuaahahahhh ... da brivido... http://www.youtube.com/watch?v=V4YYm6s4__0 Ciao, ^__^
    • paoloest21 3 anni fa
      ciao grethe! su con la vita:)))
  • marco b. Utente certificato 3 anni fa mostra
    I profili erano incompleti non per colpa dei candidati bensì per l'inadeguatezza del sistema operativo nel gestire i curricula e profili vari. In questo modo alcuni profili erano incompleti, senza cv o con cv completamente tagliati, altri invece erano completi. In questo modo non si è data a tutti i candidati la possibilità di competere alla pari, avvantaggiato alcuni rispetto ad altri che si sono ritrovati senza il proprio curriculum, il problema è stato segnalato più volte allo staff anche da parte di qualche portavoce, eppure non si è fatto nulla. Queste votazioni andavano ripetute, non si può gestire così un evento di tale rilevanza
  • Giuseppe de Ruggiero Utente certificato 3 anni fa mostra
    Seguo il Blog dal primo giorno e ho partecipato al primo V-day...Lunedì, per la prima volta da quando sono iscritto, mi sono rifiutato di votare. Le procedure di candidatura e di scelta dei candidati sono state del tutto inadeguate: non è stata indicata nessuna scadenza per la presentazione della candidatura, non è stato dato alcun preavviso per la votazione, gran parte dei profili dei candidati erano vuoti e la durata della votazione è stata insufficiente per poter scegliere in modo adeguato. Il tutto è aggravato dal fatto che il sistema, con i relativi difetti, erano già stati testati l'anno scorso con le parlamentarie. Per la prima volta non mi sono sentito rappresentato dal M5S; in qualità di iscritto votante, elettore e sostenitore del Movimento aspetto una spiegazione. Francamente le critiche dei giornali sono meno importanti di quelle "interne"!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus