Rispetto #esigorispetto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

rispetto_m5s_.jpg

Il Sistema, quel coacervo di partiti, lobby e interessi che sono spesso contigui con poteri occulti come la massoneria e occasionalmente compagni di viaggio di organizzazioni criminali non si è ancore reso conto, non vuole ammettere che il MoVimento 5 Stelle è il primo movimento italiano. L'unico democratico. I partiti, nessuno escluso, non lo sono. Hanno ignorato il referendum sull'abolizione del finanziamento pubblico, hanno nominato i loro rappresentanti in Parlamento con il Porcellum sottraendo la decisione ai cittadini, questo dal 2006, per due legislature con buona pace degli attuali proclami e pruriti presidenziali. Per i partiti gli italiani non devono avere alcuna voce. Quasi nove milioni di italiani hanno votato per il M5S per un cambiamento. Queste persone meritano rispetto. Vogliono cambiare democraticamente il Paese. Tra loro ci sono anche le 350.000 che hanno firmato nell'ormai lontano 2007 per la legge popolare Parlamento Pulito che nessuno di questi sedicenti rappresentanti del popolo ha neppure voluto discutere. Rispetto, non voglio sentire i queruli rimproveri di una signora che dal suo scranno tratta i nostri rappresentanti come degli scolaretti. Chi le dà questa autorità? La Boldrini, un oggetto di arredamento del Potere, non è stata eletta, ma nominata da Vendola. Il suo partitino è entrato in Parlamento solo grazie alla truffa della coalizione con il pdmenoelle, alleanza subito rinnegata dopo le elezioni in un eterno gioco delle parti che esautora il cittadino da ogni decisione. Rispetto. Esigiamo rispetto. I tafani della Repubblica, i saggi, discettano di Costituzione? Chi gli ha dato l'autorità per farlo? Non è previsto dalla nostra Costituzione che un presidente della Repubblica spogli il Parlamento delle sue decisioni con un gruppetto extraparlamentare con personaggi squalificati del calibro di Quagliarello e di Violante, lo smemorato di Palermo. Il M5S, la prima forza del Paese, non è stata neppure considerata. In questi cosiddetti saggi non è stato inserito neppure un nome del M5S. Per me è un vanto, ma è l'ennesima riprova che non c'è più alcun limite alla spregiudicatezza istituzionale. E che dire della RAI, questo organismo politicamente modificato, prostituitosi ai partiti come una vecchia sgualdrina senza più pudore? Strumento di propaganda dei Casini, dei Monti, dei Renzi che vomita veleno sul M5S ogni minuto? Chi autorizza questi giornalisti ad agire indisturbati contro la prima forza democratica del Paese? Come è possibile questo scandalo? La Tarantola, Gubitosi, il cda , i direttori di testata? Signori, voi siete servizio pubblico, siete responsabili di fronte al Paese di disinformazione, è un reato gravissimo. Rispetto. Lo pretendiamo e ce lo prenderemo democraticamente, ma implacabilmente. Non accettiamo lezioni da chi si pone fuori dalla democrazia.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    I DELINQUENTI SONO PIU' ATTIVI DEI PERDITEMPO. E VOI SIETE DEI PERDITEMPO!
  • Piero Bassi 4 anni fa mostra
    Ma quale rispetto... conta pure meno uno, 8.689.457 io mi tolgo. Con tante idee buone speravo che il movimento non diventasse un fanclub come i partiti di B. E invece si usano sempre di più i toni arroganti, gli atteggiamenti da "so tutto io", la delegittimazione offensiva degli avversari. Anche se si sa di aver ragione, è da STUPIDI comportarsi in questo modo: come sperate di attrarre nuovi consensi se vi arroccate in questo modo? E quegli scemi che favoleggiano di un 40 o 50% alle prossime elezioni sono dei poveri illusi: per ogni voto conquistato dai pur buoni argomenti, ce n'è almeno tre che se ne vanno disgustati da certi atteggiamenti. E poi per capire il target di questo blog basta vedere il genere di argomenti proposti da Tsetse nei link a lato, e anche il modo di presentarli: "Guardate" "Assurdo" "Sconvolgente "Shock"... sembra adatto ad un audience di bambini, o rimbambiti tele/gossipdipendenti. Peccato, addio.
    • ugo m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Giuseppe, spiegaci una cosa: taglieresti la testa a quello che rapisce, stupra ed uccide tua figlia di 6 anni solo se fosse un extracomunitario? Perchè? .
    • Giuseppe P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Da dove vengono i tuoi sondaggi??? Quando paerli ad un sordo che fai?? parli piano o forte??? La loedia dei parassiti politicanti va lavata con cosa??? che tipo di sapone usi??? un sapone delicato oppure uno aggressivo e disinfettante??? Se un tuo amico ti ruberebbe il portafoglio, la ragazza, la macchina, il lavoro, etc TU COME TI COMPORTI??? Gli parli con calma senza fargli presente quello che ti ha preso oppure appena puoi GLI MOLLI UN PUGNO??? Anche TU SEI UNO DI QUELLI CHE SE SI PARLA DEGLI AFFARI DEGLI ALTRI SEI BUONISTA SE INVECE SI PARLA DEI TUOI AFFARI DIVENTI FURIBONDO!!! Esattamente come la maggiorparte della gente. ABBASSO LA PENA DI MORTE MA SE RAPISSERO MIA FIGLIA DI 6 ANNI, LA STUPRESSERO PER POI UCCIDERLA ED A FARE TUTTO QUESTO SAREBBE STATO UN EXTRACOMUNIITARIO ALLORA............ SI!!!!! TAGLIATEGLI LA TESTA!!!! LA LEGGE DELLA FISICA DICE CHE PER TENERE UNA BILANCIA AL CENTRO-AGO BISOGNA METTERE UN PESO IDENTICO SU AMBEDUE I PIATTI. SE I POLITICANTI CI INSULTANO NOI DOBBIAMO DARE LO STESSO PESO DELLA BILANCIA E SICCOME CI HANNO DERUBATO PER DECENNI IL NOSTRO PESO DEVE ESSERE MAGGIORE E MODIFICARE L'EQUILIBRIO IN FAVORE DEI DERUBATI. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!
    • speriamo bene Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questo è il dissenso che merita rispetto. E d'altro canto da molte parti altre critiche molto opportune vengono mosse al movimento che nonostante tutto, però, secondo me, non merita un giudizio così tranciante. L'alternativa è il baratro. Non guardiamo solo al blog. Ci sono 150 coraggiosi parlamentari che meritano tutto il nostro supporto e rispetto
    • psichiatria. 1 4 anni fa mostra
      con tante buone idee... speravi? e cosa speravi? continua a sperare con altre idee, se ti fa piacere.
    • Fausto O. Utente certificato 4 anni fa mostra
      c'è un decadimento generale, ma solo qui puoi trovare ancora qualcuno che risponda anche seriamente. Non mi sembra sia così negli altri asili..ops partiti!
    • jack bauer Utente certificato 4 anni fa mostra
      uno vi dice che se ne va con argomentazioni concrete e tutto quel che riuscite a fare è del sarcasmo di millesimo ordine.... siete dei poverini.....
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      clap...clap...clap.... bravo ma non ritornare!
    • Toto A. Milano 4 anni fa mostra
      Lacrime !!!!! Cordialità
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sulla pessima qualità dello "sponsor", non posso che concordare, ma basta non cliccarci sopra.....
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    UN GIORNO HAI FINITO LA TOLLERANZA E UN GIORNO PRETENDI RISPETTO. ANDATE AFFFFFFANCULO PERDITEMPO!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    UNA MANDRIA DI SFIGATONI COME VOI GRULLI NON L'HO MAI VISTA!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma sei solo o sei in compagnia?
    • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sinceramente e onestamente, ti meriteresti un premio per alta fedeltà che dimostri al delinquente di Berlusconi. Però a tutto c'è un limite, la tua dignità dove la metti? Noi non ci sentiamo offesi da te, credimi, la dignità e l'onestà per gente come noi è più importante del denaro.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perchè guardi dalla parte sbagliata, minchione... http://tg24.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/politica/2013/04/28/giuramento_governo_letta_1_getty.jpg
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    I CONCETTI DI NULLITA' E DI INUTILITA' LI HO CAPITI DIOPO AVER VISTO I GRULLI IN PARLAMENTO!
    • paoletta a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Rollo sei masochista! per difendere un delinquente mafioso ti devi beccare tutti questi insulti sei sicuro che ne valga la pena?
    • peppino russo 4 anni fa mostra
      Sembra che godi quando ti chiamano merda!! Non ti sei ancora scaricato nel cesso?? Cerca di affffffrettarti che la tua puzza aumenta!
    • mic.r. 4 anni fa mostra
      tu pensa quanto può essere democratico questo movimento che da la possibilità perfino a te di scrivere. Meglio di così è impossibile.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ci faccia un attrezzo con lama dentata adatto al taglio del legno (Noi, non siamo volgari).......
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      continua a farti le seghe è meglio . O forse manco quelle , vai a pompetta come il cavaliere? HA, ha , sparisci merda!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    SIETE PIU' FINITI VOI DI BERLUSCONI
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sparisci , abbi pietà del mio dito indice , mai usato tanto sul tasto sx del mouse .
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    provate a farvi spiegare il significato di "rispetto" da 1000 persone e otterrete 1000 risposte diverse.... quando si gioca con le parole che non significano nulla allora si prende in giro la gente stupida.
  • Diego D. Utente certificato 4 anni fa
    Cerco urgentemente un camper a prezzo ragionevole (2000 / 2500 euro )almeno del 1991 in su per una famiglia italiana che vive a Reggio Emilia e che ha perso casa e lavoro. Chiunque fosse interessato puo' mandare email con offerta a: silvestrostallone2000@gmail.com Grazie a tutti coloro che vogliono aiutarci.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      Scusate, era per Bassi (che scrive "Yung")...
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa
      "Jung"
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      la camera la usa per immergersi in solitudine nel libro rosso di yung anche se poi prende fischi per fiaschi. per capirlo bisogna fare uso di stupefacenti oppure nascere perversi.
    • PsykoRollo 4 anni fa
      VIVIANA VIVARELLI VIVE SOLA. NON DONA QUALCHE CAMERA?
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    ++++++ il MoVimento 5 Stelle è il primo movimento italiano. L'unico democratico. ++++ PER QUANTO GIRERA' ANCORA QUESTA BARZELLETTA?
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      cancellate questa merd* . Potrebbe essere tranquillamente un : Ferrara, Sgarbi , Mughini, Deldebbio ,tutte puttane del Pappone .
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    L'aspirante Ducetto di Genova così titola: 8.649.458 cittadini esigono rispetto. Molti di loro, subito dopo aver dato incautamente fiducia al Movimento cinquestelle sono stati definiti, a titolo di gentile ringraziamento, schizzi di merda digitale. Questa è l'idea di rispetto dell'ex comico, giustamente condannato per diffamazione per aver definito una scienziata novantenne "vecchia pu.....na". Questo qua ha il coraggio di pronunciare la parola "rispetto"? Se dopo le ultime esternazioni qualcuno ha ancora dubbi riguardo al fatto che il movimento del Patacca sia l'Alba Dorada italiana non ha ben chiara la situazione.
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      Paragonare M5S ad Alba Dorata è il top della ciucciaggine politica ; secondo me sei Sgarbi in persona , ma potresti essere anche quella palla di merda di ferrara oppure quel leccaculo di DelDubbio . Ha , ha, ha , scappate ladri l'ora si avvicina!
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    il MoVimento 5 Stelle è il primo movimento italiano. L'unico democratico. ++++ PER QUANTO GIRERA' ANCORA QUESTA BARZELLETTA?
    • marina s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Fino a quando "la fede" nel nuovo Profeta Sociale ( come qualcuno giorni fa sul blog ha definito Beppe Grillo )riuscirà a superare l'oggettività dei numeri. E pensare che il Movimento all'inizio si poneva contro ogni ideologia e per il suo superamento! Ed ora ha sì superato l'ideologia, ma per raggiungere la fede assoluta, a priori ed incondizionata.
    • CONAN- CONDOTTIERO Utente certificato 4 anni fa mostra
      la tua puzza e sintomatica delle merde senza valore nemmeno x il concime- questo è uno dei motivi, della disfatta DeL sistema di questo PAESE DI MERDA COME TE -
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      fino a quando i coglioni come te non capiranno che avete distrutto una nazione votando per 50 anni il PUDL ( partito unico dei ladri ) .
    • paoloest21 4 anni fa mostra
      ti facevo più sportivo...
  • PsykoRollo 4 anni fa mostra
    TOPOLINA GRILLO PAPERINO L’Italia è un paese fantastico,abbiamo messo altri nulla facenti all’opposizione,comandati da un comico milionario,tutto normale,chi ha un minimo di capacità critica è in grado di capire la gravità della cosa,l’unica alternativa politica Italiana è un COMICO,pensate fra 30 anni,raccontarlo a noistri figli o nipoti,caro nipote … in un momento di grave crisi economica .. abbiamo messo un comico e una massa di incapaci all’oppisione politica Italiana,nessuna favola ,accade oggi .
    • peppino russo 4 anni fa mostra
      Cerca di non fare figli perché se tu li facessi come quelli di tua madre sarebbero un'offesa al pudore ed altri capolavori di merda puzzolente!!Scaricati nel cesso!!!
  • B. M …..y ( né d - né m ) 4 anni fa mostra
    Esigi rispetto , eh ? H….!
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    O T paolooooo ahahaha c'è un somaro che addirittura mi vede scrivere anche sul corriere,dove mai ho scritto una virgola...ahahah corregggo,visto la presenza di troll del genere,superiamo in fretta il 50 x cento nei consensi elettorali!!
    • paoloest21 4 anni fa
      andrea abbi pietà di me ,dammi il link, per favore. poi, come mai io ancora non ci sono?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ahahaha ancora andrea????e insisti a fare figuracce...mah...continua così!!vai benissimo e ci rinforzi nei nostri propositi!!noi votiamo M5S,tu....altro.e sei solo ormai!!vai tranquillo!!!
    • Andrea B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      proprio non capisci un c... c'è un articolo che ti prende come l'esempio vivente dell'idiozia invasata. Figurati se qualcuno può pensare che tu sappia scrivere qualcosa di più di qualche frase demenziale e sgrammaticata
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      :))))))))))))))
    • paoloest21 4 anni fa
      è da una oretta che cerco ... accidenti, e ditelo:))) ci casco sempre.
  • Aurelio Simmaco Utente certificato 4 anni fa mostra
    "RISPETTO", per COSA? perché alla FINE voterete l'ASSURDA LEGGE CONTRO L'OMOFOBIA ( ma che bisogno c'era di blandire l'assurda lobby dei gay, giocando a fare i servi del mondialismo che sponsorizzaano queste lobbies distruttive?)...GRILLINI o entrate nella CONSAPEVOLEZZA, o FINIRETE VERAMENTE....
  • Coccus Drillus Utente certificato 4 anni fa mostra
    Scusate, ma voi esigete rispetto e chiamate la Boldrini "oggetto di arredamento" (persona che a differenza di qualsiasi di voi ha ricoperto cariche importantissime all'ONU) e Violante e Quagliarello personaggi squalificati? Voi mi fate schifo perché esigete rispetto ma disprezzate tutti (politici, giornalisti, ecc.) Ed il disprezzo vi ritorna addosso. Ve lo meritate.
  • luciano passalacqua Utente certificato 4 anni fa mostra
    COCCUS,METTI IL TUO NOME,NON AVER VERGOGNA..DAI..
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non ha un nome ma una professione,troll!
  • Coccus Drillus Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dopo aver letto oggi un'intervista in cui beppe grillo asseriva che l'ambasciatore cinese è molto preoccupato per il movimento 5 stelle perché potrebbe diventare un rischio per la stabilità della repubblica popolare cinese... beh, vi invito davvero a rendervi conto da chi siete diretti. Questo a casa mia ha un solo nome: DELIRIO.
    • Ernesto - La Habana 4 anni fa mostra
      E senti questa: "Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: 'Fai il concentrato"
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    E' sparita anche viviana quella che studia-insegna jung ma non ci capisce una mazza riguardo le illustrazioni contenute nel libro rosso....diceva che sono perverso...... peccato per lei che per capire quei disegni bisogna essere perversi altrimenti non se ne cava un ragno dal buco.
  • Cosimo Coro Utente certificato 4 anni fa
    Beppe Grillo, spero che il M5s vinca alle prossime elezioni con una vittoria davvero schiacciante.. sei grande.. ti stimo, non perchè io la penso come te, ma perchè sei tu a pensare esattamente le stesse cose che penso io
  • Daniele Valenti 4 anni fa
    Pensando a Laura Boldrini come persona: "Lei è uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non è neanche una fottuta essere umana, è solo un pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detta merda!" Pensando a Laura Boldrini in parlamento: "qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come PIDDINI, PDDIELLINI, GRILLINI o CITTADINI! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato PARTITO! Capito bene, luridissimi vermi?!" cit. (Sergente Hartman)
  • luciano passalacqua Utente certificato 4 anni fa mostra
    COCCUS..DAI DICCI CHI SEI..??
    • Coccus Drillus Utente certificato 4 anni fa mostra
      No no, io vi offendo gratis.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      è un povero scemo che ancora crede che verrà apgato per i suoi commenti..ahahahah.invece son finiti i soldi anche per i troll!!!
    • Coccus Drillus Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono uno che si è letteralmente frantumato i coglioni delle vostre ridicolaggini e della vostra inutile prosopopea. Siete inutili, non servite a un cazzo, da quando siete in parlamento avete fatto 0. E non per colpa dei partiti, ma per colpa vostra.
  • Coccus Drillus Utente certificato 4 anni fa mostra
    Di tutte le minchiate lette su questo blog, questa è la più bella. Ma quali saggi vorreste voi? I vostri parlamentari hanno difficoltà a parlare italiano, non so se ve ne siete accorti. La vostra punta di diamante è un certo beppe grillo, un poverino in stato confusionale che straparla ogni giorno, contraddicendosi cento volte al minuto... Addirittura ha rilasciato un'intervista alla Bild (giornale poco credibile in effetti se ha il coraggio di intervistare un tale personaggio) in cui afferma che vincerà le elezioni col porcellum: forse non si è reso conto che il suo pseudo movimento 5 balle è praticamente scomparso già mesi fa alle amministrative (memorabile la figura di merda fatta a Siena). Quindi per favore, prendete atto di essere scomparsi e di essere una massa di poverini senza idee e con solo tanta retorica per abbindolare qualche nullafacente internettiano. Prendete una zappa ed andate a lavorare se volete tutto questo bene all'Italia.
    • Rita Coltellese 4 anni fa mostra
      Questo Cocco Drillus di Genova parla e insulta a vanvera: la stragrande maggioranza dei deputati e senatori a 5 Stelle sono laureati, colti e parlano in perfetto italiano. Gli ricordo che il Movimento creato dal nulla da Beppe Grillo è arrivato a prendere i voti riportati nel post con la legge elettorale vigente: appunto il cosiddetto "Porcellum". Dunque se questo coccodrillo genovese sapesse ragionare non ci vuole molto a capire che se con codesta legge, che né PD né PdL hanno voluto cambiare nonostante le esortazioni dello stesso Presidente della Repubblica, il M5S da zero è arrivato a quasi nove milioni di voti, fra cui il mio, non avrà difficoltà a riprenderne altrettanti e speriamo anche di più.
    • Luca P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      purtroppo si sono fregati pure la zappa e lavoro non se ne trova...
    • giordano 4 anni fa mostra
      BRAVO BEPPE !!! Ci sentiamo offesi dall' atteggiamento delle tv, degli organi d'informazione e sopratutto dei politici. Quando parlano del M5S lo fanno sempre l'espressione del viso "dello sfottò". Lo sfottò, lasciamolo a quelli che lo sanno fare, per primo Dario Fo e poi a Beppe, Crozza a Brignano ecc. Loro, invece, i politici, non devono ridere, devono preoccuparsi, perché probabilmente alle prossime elezioni facilmente, molti di loro, saranno fuori dal parlamento. Poi non è giusto che, come succede quasi tutti i giorni, i tg sentano il parere di Monti, Casini, Maroni, Crocetta e non M5S. Ma chi sono queste persone, quante persone li hanno votati ? Quando parla un esponente del M5S gli si deve rispetto!!! VOGLIAMO RISPETTO !! VOGLIAMO RISPETTO, M5S È STATO VOTATO DA QUASI 9 ML DI ITALIANI; È IL PRIMO MOVIMENTO ITALIANO.
    • valter b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Piu che drillus , Delirium ( tremens)
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Carissimo cocco Bill... se permette vorreio mandarlo a...cagare! Se le canta e se le suona! Complimenti in dieci righe quaranta stronzate. Lei non è di Genova ma legge molto libero e il geniale! Complimenti! Ma che te lo dico a fare!
  • Ervino Cantalupi Utente certificato 4 anni fa mostra
    allora la vogliamo fare sta rivoluzione o aspettate ancora ? qualche anno ancora e non ci sara' piu' nulla da portare a casa: in compenso ogni mattina sarete su un tappeto con il sedere in aria , scarpe a lato e bussola indicante la mecca. (ps, con i rom che vi sfileranno il portafogli dai pantaloni)
  • Ervino Cantalupi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Gli sbarchi non si arrestano: tratti in salvo 1000 immigrati (piu' i 159 della serata) BINGOOOOOOO!! ABBIAMO SUPERATO LA MEDIA DEI 500 AL GIORNO!! questi sono programmati da tempo e quindi non e' immigrazione , ma arrembaggio pianificato all'italia!!! vigliacca boia se ne trovi uno pelle e ossa o con documenti. Vengono reclutati appositamente ed istruiti su come fingere sofferenze per commuovere i bischeri di italioti... Quando finalmente la capiremo che bisogna mandargli incontro le cannoniere, ormai non ci saranno più soldi per il carburante e le munizioni.
  • Ervino Cantalupi Utente certificato 4 anni fa mostra
    sciura kyenge RISPETTI GLI ITALIANI (che le pagano lo stipendio al contrario dei suoi simili) ministra nera,sappia che se continua a non rispettare gli Italiani,comprese le tradizioni e la legge Italiana,la cacceremo a calcinculo fino al suo paese in Africa,insieme alla sua sorella nera! E lei la prima e fare discriminazione razziale,ha capito? Non esiste che ci sia al governo questo personaggio. Inoltre , ce ne sono altri 37 di madre 1 2 3 4 e padre 5 6 7 8 che sono suoi stretti parenti. Liberiamoci subito di questi 38.
  • Ervino Cantalupi Utente certificato 4 anni fa mostra
    .........gente fuori di testa che piace ai grulli <<"Ai Rom sanità e documenti" - La Kyenge vuole accelelare sull'integrazione dei rom: "La definizione dello stato giuridico delle comunità rom, e sinte, un punto fondamentale da cui partire per poi affrontare la questione sanità e documenti". "Se non si parte dallo status giuridico - argomenta il titolare del dicastero - si può affrontare solo i problemi della generazione di oggi, mentre noi puntiamo a una soluzione anche per le generazioni future". <<Ha vinto la Kyenge: basta 'padre' e 'madre' c'è solo 'genitore' Il ministro "ordina", la rossa Bologna è la prima a eseguire: sui documenti comunali sarà usato solo il termine neutro ...........gente normale, odiata dai grulli: Sonia Viale, segretario nazionale della Lega Nord Liguria, che a Sanremo, durante l'apertrura della nuova sede cittadina del partito, ha chiesto l'interdizione perpetua dai pubblici uffici del ministro dell'integrazione: "Oggi un ex clandestino extra-comunitario può diventare Ministro della Repubblica perché i giudici della Corte Costituzionale nel 2011 hanno bocciato la norma del pacchetto sicurezza che impediva agli immigrati irregolari di sposarsi e di diventare cittadini italiani dopo due anni: mi sembra giusto che almeno non diventino Ministri. Chiediamo pertanto l’interdizione perpetua dai pubblici uffici per chi ha commesso il reato di immigrazione clandestina”.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus