Il M5S è qui per restare

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
m5s_per_sempre.jpg

"Il MoVimento 5 Stelle si conferma l'unica seria alternativa alla politica dei vecchi partiti. È ormai saldamente l'unica forza di opposizione in Italia. La scelta coraggiosa di proporre un cambiamento per il Paese senza compromessi non ha impedito al Movimento di consolidare le proprie posizioni, in una tornata elettorale pur caratterizzata dal sistema proporzionale e dal voto di preferenza. Coloro che giudicavano l'esperienza di Beppe Grillo solo una breve parentesi nella storia del Paese sono costretti, oggi, a prendere atto del loro errore. Le promesse clientelari e la vuota ipocrisia di Renzie & co. non potranno a lungo continuare ad ingannare la maggioranza degli italiani che ieri ha votato per il Partito Democratico. Anche per loro il MoVimento 5 Stelle, grazie alla fiducia ricevuta da tanti coraggiosi cittadini, continuerà ad assicurare il proprio impegno per il cambiamento del Paese e la costruzione di un futuro migliore per le nuove generazioni." Lello Ciampolillo, M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Caro Grillo, è ora che tu lasci il Movimento camminare con le sue gambe, se non vuoi finire per distruggerlo. A livello di errori di comunicazione, ne hai combinate più di Bertoldo. Del resto, l'avevi detto tu stesso, che te ne saresti andato se non avessimo vinto. E ABBIAMO PERSO ALLA GRANDE. Pertanto, se non vuoi passare per uno dei soliti quaquaraquà che infestano il panorma italiano, per favore, FAI UN PASSO INDIETRO, lascia lavorare e comuinicare i nostri splendidi ragazzi 5S, i migliori politici d'Europa.
  • andrea gatti 3 anni fa mostra
    Grillo vai via, ormai danneggi il movimento, senza acredine.
  • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa mostra
    GRANDE proposito,cittadini ascoltatemi dobbiamo cambiare strategia di comunicazione,essere piu pacati,piu sereni,dare per scontato che le persone siano informate è sbagliato,NOI siamo informati,che leggiamo libri studiamo storia commentiamo sui blog,che abbiamo una reale visione di insieme,la maggioranza delle persone sono pigre e svogliate quando si tratta di politica,credono che non interferisca con le proprie vite e invece è l'esatto opposto,ebbene credo che dovremmo imparare da andreotti da berlusconi e renzie come fare comunicazione,che pacatamente,serenamente,col sorriso ce lo mettono in culo da oltre 40 anni (a tutti,anche a quelli che si astengono dalle elezioni...)... Una sola cosa ancora vi dico : che NESSUNO TOCCHI BEPPE O CASALEGGIO,senza di loro il Movimento si arenerebbe sulle secche delle tangenti e degli incarichi della politica... un abbraccio a tutti gli uomini liberi. In alto i cuori...A RIVEDER LE STELLE.
    • mirella zanna Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il movimento deve continuare a fare opposizione dove esistono comportamenti e decisioni disoneste se non fosse stato pe il movimento che ha tenuto il fiato sul collo di Renzi e company nulla sarebbe stato fatto !!!! continuate ad andare in tv oramai siete vaccinati a tutti gli attacchi e sapete difendervi benissimo !!! CONFRONTATEVI CON GLI ALTRI CHE VICINO A VOI SONO DEI MEDIOCRI ED ESPONETE IL VOSTRO PROGRAMMA IN CONTINUAZIONE!!! la gente vuole sapere cosa fareste se un domani andreste a governare!!!!!siate coincisi e calmi e vedrete che le cose cambieranno a vostro favore!!! Grillo rimane un grande, però dovete voi spigare alle persone che fate sul serio e che solo con onestà si può andare avanti!!! LE PERSONE PER BENE SONO AL VOSTRO FIANCO!!!!lasciate passare un po' di tempo e chi ha votato Renzi si accorgerà che tutto quello che ha promesso non riuscirà a mantenerlo e rimarranno delusi ancora una volta!!! purtroppo ci sono ancora tantissime persone che il compiuter non lo usano e si soffermano su quello che dice la televisione... è per questo che dovete andarci più spesso!!!!!! a riveder le stelle mirella zanna
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      nessuno li vuol toccare, io no in ogni caso. Se non cambiano strategia però si annegheranno da soli. Per vincere ci vuole almeno la maggioranza relativa. Così non l'avremo mai. Se Renzi perderà vincerà il pd con qualcun altro.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus