Il Regalo Fiscale ai grandi evasori

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

regalo_evasori.jpg

"Il nostro presidente del Consiglio (ennesimo non eletto) continua a sperticare un immane taglio delle tasse, cercando disperatamente una credibilità ormai ampiamente tramontata.
Invero, l'ennesimo REGALO FISCALE lo ha riservato a tutti gli evasori che hanno portato grandi capitali all'estero senza pagare un solo soldo di imposte.
Se aderiranno alla voluntary disclosure, infatti, oltre a non pagare nessuna sanzione penale, si avvantaggeranno di un ulteriore regalo pari al 50% sulle sanzioni amministrative.
Le tasse che dovranno pagare, inoltre, riguarderanno solo pochi anni, quelli ancora accertabili dal fisco, quindi gli ultimi 5, senza nessun raddoppio dei termini, come la legge ordinaria prevederebbe nell'ipotesi di grandi somme evase, per la cui evasione ci sarebbe rilievo penale. Per gli anni pregressi, quindi, BINGO!
Ah, dimenticavo....far parte dei soggetti inseriti nella cosiddetta 'Lista Falciani', non preclude la possibilità di avvalersi di questo dono!

VIDEO Insieme possiamo fermare i grandi evasori, di Hervé Falciani

Che dire? Ai comuni mortali non resta che sorbirsi l'ennesimo tweet del presidente non eletto da nessuno, nell'attesa del prossimo bollettino fiscale da saldare!
Sarà anche per questo che noi vogliamo se ne vada via, e presto?" Carla Ruocco, M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ROBERTO SCANNAPIECO Utente certificato 2 anni fa
    QUANTI POLITICI ADERIRANNO AL CONDONO ?
  • franco dimasi Utente certificato 2 anni fa
    io vivo col m5s sin dal 1978,ora che è nato dal 2009,grazie a beppe grillo e casaleggio,la mia vita ha sovranità,dignità,consapevolezza.C'è un modo per sopravvivere a questa idea di moderntà,è farka finita con gli idiosincronismi(il falso post moderno) e tuffarsi come fa il m5s nella realtà,ma senza retorica o false reazoni,ma con coscienza,trasparenza,tolleranza e fuori dalla politica il PARTITO,e sostitiurlo col moVimento che essendo sempre in movimento si rinnova giorno per giorno con persone dalle menti diverse,ma non offuscate dalla ricerca guerresca,ma illuminate dalla scienza ltra einstaiana,perchè il valore fondamentale della ricerca è la vita che nessuno se la può togliere se non naruralmente come in natura.Mi fermo quì,ma datw,anzi diamo al m5s di guidare il paese per cinque anni e se oi merita perchè è vita diamogli la fiducia penennis e con essa vita perennis ma sempre equlibrata con città vivibili che sin dal medioevo(voi dovete scegliere quale?) non ne abbiamo più conod+sciute,tranne ferrara che dal 1492 com il suo piano erculeo è ancora attuabile.Volwte una peova ,andare a visitarla e scoprirete che è tutta m5s,globalmente parlando
  • almagemme 2 anni fa
    Bocconiani e la grande crisi economica ed umanitaria. C'è relazione tra la l oro filosofia economica e lo strazio di popolazioni, mare, terra, acque?
  • oreste soria 2 anni fa
    Al diavolo la privacy Incaricate i ns parlamentari di occuparsi di una proposta di legge seria invece di andare appresso a cazzate. Azzeriamo la soglia del contante. Basta con il contante. Scommettiamo che scompaiono tutti i mali dell'umanità??? Comunque sia anche se non l'approveranno mai sarà un'ottima provocazione per far capire loro che facciamo sul serio
  • Savio1 2 anni fa
    Forse i 550 000 sono gli evasori che danno al Pd il contributo.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 2 anni fa
    Ci mancava solo la propista del Papa di una amnistia generale in occasione del Giubileo! Giubiliamo pure, giubiliamo tutti.
  • giagio 2 anni fa
    Se la mafia, i corrotti, i grandi evasori sono il cancro dell'Italia e il cancro si cura eliminando le cellule malate, allo stesso modo devono essere eliminate ed estirpate le cellule cancerogene della società.
  • nicola guglielmini Utente certificato 2 anni fa
    Ormai l Italia e in saldo e questi capitali servono per far ingrassare ancora di più ste persone Purtroppo dietro ce sempre uno scopo E tutto studiato a tavolino Quando e il momento delle crisi e quando sene deve uscire Non dimenticatevi che tutto il mondo e in mano a sette banche
  • giorgio peruffo Utente certificato 2 anni fa
    Le promesse rimangono promesse e costano zero. Tutto questo ambaradan di promesse su riduzioni future delle tasse odora di elezioni anticipate. E a dirla tutta, sarebbe anche ora.
  • corrado lauretta 2 anni fa
    La stupidità reazionaria, antieconomica, masochista e fallimentare di questo governo è che non si rende conto che costa molto di più accontentare un ricco piuttosto che aiutare molti poveri.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Ma non avete ancora capito che renzi e i suoi è sorretto dai ricconi lobbisti ???
  • Antonio . Utente certificato 2 anni fa
    Italiani coglioni, anche all'estero ci considerano come dei mammalucchi. Drogati di bugie che soddisfano il loro EGO da coglioni! Gli immigrati nn si possono discriminare, Ma gli Italiani SI. COGLIONI DOPPI CON PALO IN CULO
  • graziella lo cicero Utente certificato 2 anni fa
    il mio compagno, pensionato con la minima, ha dovuto chiedere la rateizzazione per un bollo non pagato per dimenticanza, e pagato fino all'ultimo centesimo.... nessuno gli ha fatto sconti, anzi spese e interessi sono saliti. Ai ricconi invece sempre tappeti rossi!
  • undefined 2 anni fa
    Ah chiaramente di queste cose, il venditore-di-tappeti-taroccati, se ne guarderà bene dal twittarle ! ... che schifo !!
  • alvise fossa 2 anni fa
    SE LE CERCANO PROPIO TUTTE QUELLI DEL PD
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    Egregia Carla, sarà per questo che desidero il Movimento al governo ad oltranza?! Adelante Cinco Estrellas.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus