#SfiduciaLotti subito!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Michela Montevecchi, capogruppo MoVimento 5 Stelle Senato

Non c’è tempo da perdere. La mozione di sfiducia al ministro dello Sport Luca Lotti è stata depositata e ora deve andare subito in Aula ed essere messa ai voti. Per questo abbiamo inviato una lettera al Presidente del Senato Pietro Grasso, invitandolo a convocare il prima possibile la Conferenza dei Capigruppo per poter chiedere, in quella sede, che la mozione venga calendarizzata in Aula il prima possibile.

Il ministro Lotti, fedelissimo dell’ex premier Matteo Renzi, è indagato per favoreggiamento e rivelazione di segreto nell’ambito dell’inchiesta su appalti e corruzione in Consip: secondo i pm avrebbe rivelato all’amministratore delegato Consip, Luigi Marroni, l’esistenza dell’inchiesta sulla presunta corruzione nel mega appalto da 2,7 miliardi di euro. Va da sé che non può rimanere al suo posto nel governo. Dinanzi alle gravi notizie che ogni giorno trapelano dall’inchiesta, la politica non può far finta di nulla e mettere la testa sotto la sabbia. Se tenteranno di tenere chiusa in un cassetto la mozione di sfiducia, sperando che cada nel dimenticatoio, si sbagliano.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • aniello robustelli 3 giorni fa
    Tre elementi certi e una conclusione lapalissiana: 1) romeo ha finanziato la fondazione di R. 2)Marr. oni dichiara ai magistrati di essere stato informato da lotti & c. delle cimici 3) gli sms di lotti ad emiliano per raccomandare romeo. Ergo ......... Per l'articolo 54 della costituzione lotti deve essere destituito da qualsiasi incarico istituzionale. Il processo lo faranno i magistrati. Per l'aspetto politico bastano questi tre dati certi.
  • philippe darus rinaudo Utente certificato 4 giorni fa
    CIAO A TUTTI Dio alla fine mi ha mostrato la sua esistenza e il suo amore per noi che bisogno del suo aiuto. . E 'incredibile ma vero caro parente e amico. Se si potesse conoscere il grande servizio che Dio mi ha fatto attraverso quella donna, la signora ANISSA Kherallah che mi ha concesso un sostegno finanziario di ieri, vi assicuro tutto sarai molto, molto gioiosa come sono oggi . E 'finita per i suoi falsi istituti di credito che hanno abusato nostra debolezza. Non cercate oltre i miei amici, è il vero e proprio con questa donna nel timore di Dio e che aiuta veramente. Il suo indirizzo è lo sviluppo. aide@gmail.com! Posso dirvi solo ciò che può essere giusto per voi e muovo di grazie Roberto per me l'invio alla persona giusta. Piacevole giornata a tutti voi
  • Aldo B. 5 giorni fa
    Ciò che è grave e che nessuno dei giornali né qui sul Blog ha evidenziato e che, nella lettera che Babbeo Renzi ha scritto a Beppe Grillo c'è questa conclusione davvero squallida e improvvida, soprattutto per uno che è stato nominato premier: "Spero che i tuoi nipoti possano essere orgogliosi di te come lo sono di Tiziano Renzi i suoi nove nipoti Mattia, Francesco, Gabriele, Emanuele, Ginevra, Ester, Maddalena, Marta e Maria." In una diatriba che già tu sai, che portandola pubblicamente sulla rete verrà poi ripresa dai Media, anche se fosse stata fatta con una lettera privata, mai e poi mai si deve mettere di mezzo i nipoti! Questo sì che è qualcosa di squallido e di uno sciacallaggio disumano cannibalesco che dimostra che sto Babbeo Renzi non sarebbe mai stato nominato premier dal popolo, ma ciò è avvenuto solo per mano del golpista nonché emerito ladro Giorgio Napolitano. Una scelta così infelice, quella di elencare i nipoti, che farà ricadere proprio su quei nipoti tutta la sventura che questo Babbeo si porta appresso con suo Babbo Tiziano: " L'iniquità dei padri sui figli ricadrà fino alla terza e quarta generazione fu scritto da uno che non era certamente uno qualunque" Un atteggiamento così improvvido che, un cittadino normale, non avrebbe mai fatto, e che invece, Babbeo Renzi l'ha fatta grossa, lui che ha dichiarato una pena doppia a suo padre Tiziano: proprio perché padre di un cittadino che normale non è !
  • Claudio Donati 6 giorni fa
    E' peggio, per i peggio faccendieri, già sappiamo di non avere neanche un soggetto presidente al di sopra delle parti, ma così spianano l'autostrada all'Italia voluta da tanti cittadini che non vedono l'ora. Ripulistiamo, ripulistiamo e riformiamo, vinca il miglior riformista.
  • Aldo B. 6 giorni fa
    Ma sto Babbeo Renzi è proprio tonto! Dichiara: " Se mi babbo è colpevole, doppia pena!" Ma per forza! Se l'è colpevole te ci mettono in galera pure a te...aho, Babbeo! La famiglia dei Renzi avrà certamente pena doppia... ma che scoperta! Maremma maiala, oh, Agnese? Ma non è che sti due t'hanno fatta sposare con l'inganno? Vuoi vedere che il Babbo s'è vestito da prete, il Babbeo t'ha portato in una bettola di Rignano sull'Arno, t'hanno 'mbriacata per bene, t'hanno sfilato il portafoglio e t'hanno detto: lo vuoi? E tu: si lo voglio! E così ti sei svegliata con la fede al dito comprata con i tuoi soldi.
  • Giorgio Merisi 6 giorni fa
    Ma per caso vi sentite male se non chiedete ogni giorno le dimissioni di qualcuno? Tra l'altro è "solo" indagato (come la Raggi, guarda un po'), nemmeno il vostro codice etico prevederebbe le dimissioni automatiche.
    • Giorgio Merisi 5 giorni fa
      Prendo atto che se è indagato uno dei vostri è un santo innocente a cui non vogliono far governare e che al massimo si è fidato delle persone sbagliate, mentre se è indagato uno degli altri è un mostro criminale che fa parte di una rete di potere occulta che solo i santi del m5s possono smantellare. Magari un giorno saprete guardare con onestà a come stanno le cose e riconoscere che, finché uno non è *ALMENO* condannato in primo grado, dovrebbe avere il beneficio del dubbio. Aggiungo, il tono dei miei commenti può anche dare fastidio, ma vi invito a non rispondere insultando. Sono una persona ragionevole e mi piace ricevere risposte, anche piccate, ma ragionevoli.
    • Maria Ciranna Utente certificato 6 giorni fa
      cirannamaria45.Senti bell'imbusto, la differenza tre Lotti e la Raggi, stà nel fatto che ,questi ha avvisato i compari che ci stavano le pulci ad ascoltare ciò che di male stavaqno facendo, usurpando pur sempre molti nostri denari, la Raggi di questo non la si può certo indagare. Lei può essersi fidata di nominare delle persone poco adatte, loro invece si erano scelti proprio perchè adatte a fregare. Rifletti e metti in moto il cervello se ce l'hai.
    • massimo s. Utente certificato 6 giorni fa
      gia perche essere indagato per stuppidagini senza aver preso un euro e' lo stesso che avere preso mazzette a destra che a manca senza contare i soldi messi a disposizione della famiglia renzi quando il babbeo renzi stava a sindaco di firenze e suddetto lotti era a capo della banca che finanzio le imprese renzi senza controllare se vi erano adeguate coperture a garanzia e poi non dimentichiamo che quel prestito sta ancora da restituire !! mo vediamo.. chissa come mai ? mentre ai comuni esseri umani il giorno dopo ti trovi la banca sottocasa a riscuotere cassa questi non vedranno nessuno a presentargli il conto. e a proposito chissa come mai dopo sti favori proprio il direttore della banca con i renzi insolventi diventa braccio destro di renzi ! solo un PDiota non riesce a vedere il filo che intreccia sti VERI MAFIOSI. a tutto il popolo cinquestelle basta con sto paragonare gente in gamba che da fastidio ai distruttori del paese e alla forca sti farabbutti criminali !!
  • Giovanni Antonio 6 giorni fa
    I traditori della Carta Costituzionale e del Popolo Sovrano vanno processati: sbattuti in galera e buttata la chiave in mare! M5S: datevi da fare e fate presto! Un saluto a tutti. Un Esodato Super-Incazzato
    • massimo s. Utente certificato 6 giorni fa
      aruoliamo FLASH fra le file cinquestelle per una pulizia LAMPO !!
  • Giovanni Antonio 6 giorni fa
    http://www.controinformazione.info/30-marzo-sentenza-storica-a-trani-portiamo-il-tricolore-in-tribunale/#
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 6 giorni fa
    Questa volta ce la possiamo fare viste le favorevoli previsioni "meteorologiche".
  • orso bruno 6 giorni fa
    RENZI E LOTTI STATE SERENI!!!!!!!!!!!!!
    • massimo s. Utente certificato 6 giorni fa
      stavolta insediamento governo cinquestelle... con il botto !! SI il BOTTO del PD + alleati !!
  • Adelaide C. Utente certificato 6 giorni fa
    Basta! E' ora di finirla,hanno abusato anche fin troppo della pazienza degli Italiani! Rubano, fanno e disfano, sono arroganti a discapito della gente onesta;hanno pure il coraggio di presentarsi in Tv dalla Gruber(non capisco, cara Signora perchè l'hai accolto, io l'avrei cacciato a calci nel sedere) lui e il suo papà "mamma mia quant'è brutto bene"" se l'è brut con quella faccia e quella barbetta, a guardare bene somiglia molto a suo figlio,tale padre tale figlio E PURTROPPO alla fine della telenovela RESTA SOLO UNA PENA DOPPIA A NOI POVERI ITALIANI!!!
  • Aldo B. 6 giorni fa
    ULTIMA ORA. Parla l'avv. Federico Bagattini, ecco perché Tiziano Renzi è una vittima: "Perché qualcuno ha abusato del suo cognome. La riprova sta nel fatto che lui non ha mai visto né frequentato Alfredo Romeo, non ha mai preso soldi da nessuno, non è mai stato in Consip, non è mai stato in vita sua a Rignano sull'Arno, non ha mai visto né conosciuto l'ex-premier Matteo Renzi".
    • massimo s. Utente certificato 6 giorni fa
      lo stronzo pero quando si abusava del nome della raggi riteneva che non si deve attaccare la liberta di stampa, doveva aggiungere che questo vale finche non arriva il suo turno ipocrita ballista !!
    • Adelaide C. Utente certificato 6 giorni fa
      Il gioco delle tre scimmie: non vedo, non sento, non parlo.
  • Aldo B. 7 giorni fa
    Ultima ora. Alessia Rotta ha twittato a Di Maio: La spieghiamo con un disegnino ? No, grazie, abbiamo già chiaro il disegno dei p.m. e quello di Romeo della CONSIP. Ma se proprio insisti ti facciamo noi il disegnino da mettere ai polsi del tuo Babbeo Renzi: 0---0
  • Antonio Cortese 7 giorni fa
    ATTENZIONE, perché adesso Renzi userà la vicenda in cui è coinvolto suo padre, in un cavallo di battaglia contro tutti quelli che avevano tentato di coinvongere il babbo e I sodali in una "combine" di tangenti. In Italia si sa i tribunali condannano solo se c'è una prova certa cioè,se ti prendono,come dicono a Roma, col sorcio in bocca. Verranno sicuramente assolti e allora:apriti cielo. Giù a menar le mani contro i 5 stelle,contro la magistratura,contro la macchina del fango e via dicendo. Certo, restano le dichiarazioni rilasciate dai vertici Consip, restano i pizzini, resta soprattutto la questione morale che è un fatto politico rilevante. Ma questo si sa e' un dettaglio che non trova accoglienza nel panorama politico italiano.W L'ITALIA!!!
  • Alessio. Santi. Utente certificato 7 giorni fa
    Forza Michela!!!!!
  • prontiasalpare 7 giorni fa
    ren zie e i 40 ladroni visto che 40 e' il suo numero magico!!!
    • massimo m. Utente certificato 7 giorni fa
      40, nella Smorfia napoletana è: "‘a paposcia, ernia inguinale, riferito più che altro al sesso maschile". è il numero di Renzie, the Fonz, famigerato caz..aro, caz..one e testa di ca..zo
  • Franco Mas 7 giorni fa
    Ora tutto il Pd renziano è compatto nel salvarsi il culo, ma appare ormai chiaro che “facilitare” gli amici per l’ingresso in Consip era una prassi, e se ci siano stati giri di mazzette sarebbe solo l’aggravante di un comportamento di per sé deprecabile. Tranquilli, continueranno a dire che pure la Raggi è indagata e che i 5Stelle sono come gli altri, insomma le solite cazzate che insegna Orfini nella sua “scuola politica”…
  • Giovanni1974 7 giorni fa
    Purtroppo la sfiducia non passerà...il partito di berlusconi voterà compatto con i renziani...dobbiamo scendere in piazza e ribellarci..come hanno fatto i tassisti..inutile aspettare sennò ci porteranno alla rovina
    • massimo s. Utente certificato 6 giorni fa
      ragazzi qui ci sta un sentito ringraziamento alla constatazione che gente sveglia c'e ne sta ancora, per quello che concerne al fatto di scendere in piazza ho il forcone pronto, qualcuno passi a ritirare il TANKO !! e poi via allo sbaraglio !
    • cleto cazzulani 6 giorni fa
      esatto...quelli del Partito Dei Ladri stanno tutti dalla parte del fratello scemo di mister bin e del suo Partito Delinquenti. Tutti garantisti perché sanno bene che alla fine dei processi contro di loro non si arriva quasi mai.
  • vincenzo p. Utente certificato 7 giorni fa
    In Giappone si sarebbero suicidati per la vergogna, in Germania si sarebbero dimessi in massa subito.. e in Italia ? Presidente Mattarella ma esisti solo per telegrammi di cordoglio e medaglie al valore? Possibile che non si possa pensare a sciogliere le camere con questo pò pò di merda che oramai inonda il parlamento?
    • massimo s. Utente certificato 6 giorni fa
      mi e' stato comunicato che una presenza non identificata e stata "avvertita" vagare per i corridoi degli stabili governativi, vista la quasi nullita' della sua presenza si crede che mattarella si stia interessando alla faccenda e stia pensando a un nuovo rimpasto visto che ora ci stanno nuovi partiti quindi risorse fresche per fottere ulteriormente gli italiani. e vai nuovo mercato delle vacche !!
  • Alberto Giaccaglia Utente certificato 7 giorni fa
    Pensavo una cosa ... questa indagine sulla CONSIP, sul mega-appalto e sugli INCIUCI del Giglio MaGGico ... esplode dopo un fatterello: "qualcuno" avvisa un tizio (un tizio renziano, amichetto degli amichetti) che stanno indagando su di lui e sul suo "ufficio" ... e che hanno messo delle microspie. Questo tizio renziano eccetera eccetera si precipita a "far bonificare" le microspie ... e in questo modo ... SI AUTODENUNCIA !!! Denuncia di avere qualcosa da nascondere ... e fa capire di essere stato ... AVVERTITO !!! Così l'indagine esplode ! Un bel COGLIONE, oltre che (forse) un malfattore ... :D :D
  • Canzio R. Utente certificato 7 giorni fa
    Sto vedendo e leggendo, che per "emorroidi permanenti" (la meli)per "tuttofosforo"(cerasa)e per "banderuola" (rondolino)ino..ino..ino,l'affare consip e una sciocchezzuola,confronto all'auto..in doppia fila di Virginia.Questa è l'informazione italica, la peggiore dei paesi occidentali e non è il M5S a dirlo.
    • massimo s. Utente certificato 6 giorni fa
      LA7 l'orifizio padre di tutti i professoroni che ne sanno una piu' di chiunque altro. peccato siano dalla parte di quelli che hanno portato al suicidio troppi italiani "ONESTI". per non dire il fior fiore della criminalita', che siano pagati per esternare baggianate ? a voi l'arduo giudizio !!
  • Rino Siconolfi Utente certificato 7 giorni fa
    In qualunque paese normale di fronte ad accuse così pesanti qualunque Ministro si sarebbe dimesso:Lotti,Verdini e compagni parlano di attacchi vergognosi e complotti:ma quali complotti! Chi li accusa è l amministratore delegato di Consip:un renziano come loro!#SfiduciaLotti subito!
  • Giovanni F. Utente certificato 7 giorni fa
    Chissà perchè quando l'ex p.d.c. andava in visita da qualche parte dovevano blindare le città ed arginare il popolo in rivolta. Chissà perchè.
  • Giuseppe Bergamasco 7 giorni fa
    ragazzi mi so rotto io sono del sud , neanche al sud le mafie hanno fatto quello che hanno fatto questi politici ((DOBBIAMO INIZIARE A PENSARE AD UNA RIVOLUZIONE))
    • Vero Vero 7 giorni fa
      Il fatto è che tutti vorrebbero la rivoluzione, ma nessuno comincia.
  • matines guissipi Utente certificato 7 giorni fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% -Viaggi e project financing per studi all'estero -costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro -Acquisto di affitto casa e appartamento -Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli -pronto soccorso per chiunque in pericolo -settore agricolo e mondo degli affari -finanziamento del progetto milioni Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com
    • Adelaide C. Utente certificato 6 giorni fa
      Ma che rottura di anime la tua Gomez, togliti dalle palle!!!!!
  • MARCELLO CIACCHI 7 giorni fa
    Vi voto da sempre......dobbiamo fare pulizia assoluta .L'Italia non puo andare avanti così.
  • Lorenzo M. MI 7 giorni fa
    il PD non era mai caduto così in basso!Sarebbe però sbagliato credere che molleranno facilmente,essendo ferocemente attaccati al potere sia politico che economico!
  • tito stagno Utente certificato 7 giorni fa
    ..tante volte mi sono domandato perchè è cosi importante per RENZI fare la riforma costituzionale ??? adesso ho capito perchè spero anche voi, se vinceva aveva abbastanza potere per bloccare il casino che sta venendo fuori....due piu due ha sempre fatto quattro, mi spiego, banche toscane e venete in fallimento, va al governo un toscano insieme a una toscana braccio destro, i Babbi di entrambi sono coinvolti con le banche toscane e non solo, VERDINI con le banche venete condannato per bancarotta, il resto mettetecelo voi....
    • MARIA LAURETTA DICANIO 7 giorni fa
      SE PASSASSE UNA LEGGE ELETTORALE CHE CONSENTISSE IL SOLO PREMIO DI COALIZIONE E NON ANCHE ALLA SINGOLA LISTA, SOLO PER ADEGUARSI AL SISTEMA, IL MOVIMENTO POTREBBE FARE DELLE LISTE CD. CIVETTE CON UOMINI DEL MOVIMENTO STESSO, CON NOME DELLA LISTA AD ESEMPIO "PER BEPPE GRILLO" E FARE COALIZIONE CON IL MOVIMENTO CINQUE STELLE. FARANNO DI TUTTO PER ATTRIBUIRE IL PREMIO ALLA COALIZIONE PERCHE' IL MOVIMENTO E' L'UNICO CHE PARTECIPERA' DA SOLO E TUTTI SONO PROPENSI A REMARGLI CONTRO.
  • Aldo B. 7 giorni fa
    Ultima ora. E' passata anche al Senato con lo stesso risultato della Camera: tutti favorevoli tranne il M5S che ha votato compatto contro la proposta Berlusconi. E' ufficiale: Daniela Santanchè sarà la SILICON VALLEY italiana. Berlusconi: "un giorno storico per la nostra ricerca nel mondo"
  • gianpiero m. Utente certificato 7 giorni fa
    Sfiduciamo anche tutti i Manager che Il Menomato ha messo nelle aziende Pubbliche e che sono in scadenza. Per esempio la Marcegaglia Presidente dell'ENI.
  • Marina V. Utente certificato 7 giorni fa
    Non abbassare mai la guardia. Se penso a come è stata massacrata, la Raggi, che non aveva fatto niente.......Virginia si è fidata delle persone sbagliate e si è scusata verso i cittadini e verso il movimento........Renzi cosa dice per rispetto dei cittadini??? Suggerisco che si ritiri a vita in un monastero per espiare le colpe dei danni che ha fatto all'Italia e con lui tutte le persone della sua cricca. Non mollate e lasciate parlare i fatti.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 7 giorni fa
    Sfiduciamolo senza pietà' .
  • Clesippo Geganio Utente certificato 7 giorni fa
    sono come il gatto e la volpe.
  • Gianna Guidi 7 giorni fa
    Bravi deputati e senatori 5 stelle! Se Consip è stata svelato il merito è anche della vostra continua vigilanza. Avanti!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus