Il Pd e le balle sugli universitari

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle Camera

Tre anni fa abbiamo lanciato in Parlamento il tema della no tax area per gli studenti universitari. Per garantire il diritto allo studio chiediamo che vengano esentati dal pagamento delle tasse tutti coloro i quali abbiano un reddito al di sotto dei 21 mila euro Isee.
Adesso ci siamo: il 18 luglio la nostra proposta di legge arriverà in Aula alla Camera. Durante la discussione del testo in commissione Cultura il Pd, che inizialmente aveva sostenuto questa importante misura, ha cominciato a rimangiarsi la parola nascondendosi dietro alla scusa che non ci sarebbero i soldi per realizzare la no tax area.
FALSO: noi i fondi necessari li abbiamo trovati e quindi l’unica cosa che manca è la volontà politica del Partito Democratico. Molti studenti italiani hanno bisogno di questa legge per poter continuare a studiare, non ci fermeremo di fronte ai loro pretesti!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus