Cause ed effetti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

luna_dito.jpg

Il vecchio esempio dello stolto che guarda il dito e non la luna che indica è una fotografia dell'Italia. Vengono presi in esame solo gli effetti senza mai esaminare le cause, né tanto meno denunciarle per non spiacere a nessuno. Gli effetti vengono poi chiamati "emergenze" e il gioco è fatto. Appaiono così come meteoriti cadute improvvisamente dal cielo, eventi imponderabili, quando invece si potevano tranquillamente evitare. L' "emergenza" profughi sembra sbucata fuori dal nulla, ma al di là della questione umanitaria, che va affrontata, nessuno ne denuncia apertamente le cause che risalgono alla destabilizzazione del Nord Africa e del Medio Oriente da parte delle potenze occidentali. Chi ha bombardato la Libia? USA, GB e Francia e anche noi grazie all'augusta benedizione di Napolitano. Chi ha distrutto l'Iraq e non è poi stato capace di insediare un governo che potesse se non governarlo almeno limitare i danni? Gli Stati Uniti. In Afghanistan, stessa storia statunitense con l'Italia nella parte degli ascari. Quanto ci costa la nostra presenza in Afghanistan? Gli americani stanno per sbaraccare e a noi toccherà la parte dei giapponesi sperduti nelle isole del Pacifico dopo la Seconda guerra mondiale. In Siria, incubatrice dell'ISIS, ci sono tutti. Nessuno nel governo e nelle varie istituzioni che si alzi in piedi e dica mai più guerre, mai più acquisto di cacciabombardieri, che condanni l'industria delle armi (soprattutto la nostra: un business che non conosce crisi e che consente all’industria militare di affermarsi tra le prime cinque produttrici al mondo. Tra il 2008 e il 2009, quando tutti i settori produttivi del made in Italy registravano tassi di crescita negativi, l’export di armamenti è cresciuto del 74%. ). Meglio la retorica dell'accoglienza senza accollarsi alcuna colpa per l'esodo biblico che è in atto e che nessuno sa dove ci porterà.
Tumori, un male che deriva anche dall'inquinamento ambientale di cui Governo e partiti non si curano. E' ormai un'epidemia. Chiunque conosce una famiglia che ne è colpita. Invece di intervenire sulle cause si costruiscono nuovi ospedali (una manna per le Regioni) e si prescrivono farmaci costosi a carico del SSN o, sempre più spesso, del paziente. Gli inceneritori sono una delle principali cause dell'inquinamento. Il Governo avvia 12 nuovi inceneritori in 10 Regioni invece di un serio piano per la differenziata e per la diminuzione dei contenitori di plastica. Quanti ammalati di cancro avrà sulla coscienza? Gli inceneritori si aggiungono ai 42 già in funzione e a sei autorizzati ma in via di costruzione. Il testo è stato inviato ai governatori regionali: verranno bruciate 2,5 milioni di tonnellate di spazzatura in più, +37% rispetto a oggi. Il ministro Galletti ha convocato una riunione tecnica per il 9 settembre: "Bisogna fare presto". Chiamate il TSO.
Intanto Pisapippa si è portato avanti con il lavoro con il taglio di 1.000 alberi centenari per agevolare i cantieri a Milano, una delle città più inquinate d'Europa. Tirate un bel respiro.

Video d'archivio:


Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • dasbudellarsi 2 anni fa mostra
    harry haller TI E' STATA DI GRADIMENTO LA LEGNATA SUGLI INCISIVI? MOLTE VOLTE NON SONO SERIO DI PROPOSITO! TU SEI SERIO, SOBRIO, MA RINCOGLIONITO FORTE!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      Buon giorno...come al solito...va a cagare!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Quale legnata, Skagazzator??...
  • diecicazzatepermepossonbastare 2 anni fa mostra
    Il mio movimento era diverso 14 ore fa · in attesa della stalla dell'onestà...si va avanti e il paese muore.."BUFFONI" http://www.latina24ore.it/latina/111421/foto-inaugurata-la-passerella-costruita-dal-movimento-5-stelle-a-latina ++++++++++++++++++ SIAMO RITORNATI ALL'EPOCA DELL'ISTITUTO LUCE?
  • Don Chisciotte 2 anni fa
    SCANDALO PARENTI ASSUNTI COME PORTABORSE NEL M5S. Barbara Lezzi assume la figlia del proprio compagno e poi si giustifica:"Tanto lo fanno tutti". http://www.dirittodicritica.com/2013/11/07/parentopoli-m5s-lezzi/ P.s. meno male che avevano firmato un documento che prevedeva esclusivamente la meritocrazia nelle assunzioni. Miodio siamo all'apocalisse.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Rewind: studiata 'a situazzione, 'a Lezzi nun ha fatto proprio gnente: me dispiace solo avè dato credito (più per affetto verso er M5S)'a na cojonata der genere solo perchè pubblicata da l'Espresso, er fantasma der giornale che ricordavo quann'ero regazzo......('a notizia è falsa, nun c'è arcun favoritismo: piantatela de adombrà abbusi dove nun ce ne sono....)
    • Don Chisciotte 2 anni fa
      Ahahah grazie del consiglio, anche se non ce n'era bisogno. Sono d'accordo con te e dopo averlo capito voglio dedicarmi solo a suonare ed a trombare lolll :-))))
    • bruno manganiello 2 anni fa
      AMICO MIO,FATTI LI CAZZI TUA, QUA SO TUTTI MALVIVENTI, PAROLE DI UN CERTO RAZZI ANTONIO UNO CHE AVEVA VISTO GIUSTO.
    • dasbudellarsi 2 anni fa mostra
      Tra l'artro, er documento c'hanno firmato, è un artro de quei peccati de ingenuità e de onestà che sfiora 'a stupidità: harry haller PARLA QUELLO CHE HA CREDUTO AL PDF DEL "NON STATUTO" E NON QUELLO CHE SI FIRMA DAVANTI AD UN NOTAIO! PARLA QUELLO CHE SI BEVEVA (AI TEMPI DEI PRIMISSSIMI CONSIGLIERI COMUNALI) ANCHE IL DOCUMENTO DELLE DIMISSIONI FIRMATE IN BIANCO! CON TUTTO QUELLO CHE TI SEI BEVUTO DAL PCI AL M5S, TI SAREBBE DOVUTO SCOPPIARE IL FEGATO. MA I COMUNISTI HANO UN FEGATO CHE HA DIGERITO E DIGERISCE DI TUTTO!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Tra l'artro, er documento c'hanno firmato, è un artro de quei peccati de ingenuità e de onestà che sfiora 'a stupidità: 'nfatti se A volesse assume er cuggino "a" e B volesse assume er fratello "b", basterà che A assuma "b" e B assuma "a" e er gioco, è fatto: tutti onesti, tutti moralmente ineccepibbili ( è n'a cosa risaputa che se fa dappertutto, ne 'e Amministrazzioni pubbliche: te, me assumi er fratello e io, te assumo l'amico e nessuno potrà ddì' che avemo fatto 'i nepotisti....)
    • dasbudellarsi 2 anni fa mostra
      AL CERN DI GINEVRA UNO SCIENZIATO NON SI PRENDE COME COLLABORATORE UNA CAPRA, O IL CUGINO CHE FAVEVA IL MECCANICO, O LA FIGLIA DELL'AMANTE CHE FACEVA LA COMMESSA. E' LO SO, NEMMENO A ME PIACE COME FANNO AL CERN, MA COMUNQUE FANNO TUTT'ALTRO!
    • Don Chisciotte 2 anni fa
      Mi correggo. La Lezzi avrebbe detto:"Lo fanno in molti" e non in "tutti". Vabbè cambia poco ma a noi piace essere precisi e corretti...a noi. Saluti
    • Don Chisciotte 2 anni fa
      Si ho capito. Tu ti appelli a Di Maio and company...ma è solo una illusione. Infatti bocche cucite. Guarda che dopo il mio commento, hanno cambiato subito il Post sul Blog. P.s. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere....purtroppo
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Er probblema, è che nun potendosi fidà de nessuno (ma v'immagginate un portaborse innfiltrato da l'altri partiti che "relaziona" puntualmente a chi di dovere??), a la fine , è mejo "cooptare" quarcuno de cui se ha 'a massima fiducia: 'o so e nun me piace, ma questo è n'artro frutto avvelenato de un Parlamento da Basso Impero, da 'na politica che "politico" nun c'ha più nulla: stamo a perde 'n po' de innocenza, ma l'arternativa , è quella de spegne ogni speranza.....
    • rosanna s. Utente certificato 2 anni fa
      non avevo sentito questa cosa della lezzi. a me era anche simpatica e sembrava seria e veramente interessata solo al bene comune. sono veramente rimasta malissimo. se e' vero perche' non viene cacciata via? abbiamo bisogno di persone diverse. se dice che tanto lo fanno tutti vuol dire che anche lei e' uguale agli altri e cioe' a chi ci mangiano addosso. via e in fretta. grillo batti un colpo. se cominciamo cosi' le cose non andranno mai bene. prendete una posizione netta e chiara. di maio dove sei?
  • diecicazzatepermepossonbastare 2 anni fa mostra
    In ogni caso vengo da solo . Io non sono un buffone Bibbona ( 30 minuti da me ) o Genova . Tanto è tutto finito ma andrà avanti un grande partito Tinazzi +++++++++++++++++ SONO QUESTI I GRILLINI CHE VOGLIO VEDERE ....... CAZZO! MA QUELLI CHE VOGLIONO VERAMENTE BENE AL PAESE E NON AL PROPRIO INTERESSE SONO MERCE RARISSIMA! VOGLIO PERO' RICORDARTI UNA COSA TINAZZI. A PARTE CHE L'ONESTA' DEVE ESSERE SEMPRE AL PRIMO POSTO PER QUALUNQUE PERSONA, NON TI E' SEMBRATO CONTROPRODUCENTE PER "IL PARTITO" ANNUNCIARE LA RITIRATA O IL DEFILARSI PROPRIO NEL PERIODO DI RACCOLTA DONAZIONI PER IL PROSSIMO EVENTO DI IMOLA?
  • diecicazzatepermepossonbastare 2 anni fa mostra
    AL TSO NON VOGLIONO PROPRIO TENERSELA VIVIANA!
  • diecicazzatepermepossonbastare 2 anni fa mostra
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1047919198559485&set=gm.528074330679638&type=1 E SE IO FOSSI UN GRILLINO (IN PARLAMENTO O NO) NON AUTORIZZEREI MAI GLI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE DI CASALEGGIO AD UTILIZZARE LA MIA IMMAGINE PER CRETINATE COME QUESTA!
  • diecicazzatepermepossonbastare 2 anni fa mostra
    +++++++++++++++++++++++++++++++++ SONO I VOSTRI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE A PARTORIRE SIMILI CAZZATE? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1047919198559485&set=gm.52807433067 9638&type=1 SE SI, COMPLIMENTI AL FENOMENO. QUASI QUASI MI HA FATTO PISCIARE NELLE BRAGHE DALLE RISATE! UN GRILLINO CHE SOPPORTA QUESTO TIPO DI PROPAGANDA, E NON MI RIFERISCO AL RISPETTO CHE SI DEVE AVERE NEI CONFRONTI DEI DUE MAGISTRATI, E' AGLI STESSI LIVELLI DELLE RUSPE DI SALVINI. E SI PERMETTE ANCHE DI ESSERE RITENUTO UN FESSO DA TALI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE!
  • dasbudellarsi 2 anni fa mostra
    SONO I VOSTRI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE A PARTORIRE SIMILI CAZZATE? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1047919198559485&set=gm.528074330679638&type=1 SE SI, COMPLIMENTI AL FENOMENO. QUASI QUASI MI HA FATTO PISCIARE NELLE BRAGHE DALLE RISATE! UN GRILLINO CHE SOPPORTA QUESTO TIPO DI PROPAGANDA, E NON MI RIFERISCO AL RISPETTO CHE SI DEVE AVERE NEI CONFRONTI DEI DUE MAGISTRATI, E' AGLI STESSI LIVELLI DELLE RUSPE DI SALVINI. E SI PERMETTE ANCHE DI ESSERE RITENUTO UN FESSO DA TALI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE!
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    RAGA, MI DEFILO ...... PARDON, MI CONGEDO! A RIVEDER LE STELLE! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      salutace 'a soreta.....
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    A PROPOSITO DI DROGA VOLEVO LASCIARE UN MIO PENSIERO. LA DROGA NON E' UN PROBLEMA, IL PROBLEMA E' IL DROGATO CHE NON RIESCE NEMMENO A DROGARSI! QUALUNQUE TIPO DI DROGA LA VENDEREI IN TABACCHERIA CON SU IL MONOPOLIO DI STATO, SE POI CREPA UNA SEDICENNE O UN DICIOTTENNE DI CRISTALLI, DI MISCELE CHIMICHE STRANE ECC........... E' SOLO SELEZIONE NATURALE DELLA SPECIE, UN COGLIONE O UNA COGLIONA IN MENO CHE NON METTERA' AL MONDO FUTURI COGLIONI 2.0!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Grazzie de l'intervento pedagoggico tuo, che c'ha aperto novi orizzonti su 'o scottante probblema.....
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    MI RICORDATE LA PUBBLICITA' ....... LE STELLE SONO TANTE MILIONI DI MILIONI ....... SOLO CHE OGGI CI VEDO PIU' COGLIONI CHE STELLE!
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    ma va a cagare..se avessi vissuto il fascismo...non diresti queste cazzate! oreste ++++++++++++++++ SE FOSSI VISSUTO NEL FASCISMO SICURAMENTE NON ERI QUI!
    • èunainvasione 2 anni fa mostra
      VADO DI FRETTA HO PAURA CHE SCATTI QUELLO CON LA SCOLORINA!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      "non saresti stato qui", Minchio: durante er Fascismo, pè 'na cosa der genere, te facevano cò 'i ginocchi su 'i ceci pè 'na settimana....
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    L'incantesimo. SILVANETTA, PROVA A DIRE A TINAZZI DI SMETTERLA DI RUBARE AL SOTTOSCRITTO E DI FARCI POI IL TITOLO ALLE SUE RIFLESSIONI! AH AH AH AH AH AH AH AH AH
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      ...'a simpatìa che ispira 'o scemo der paese.....
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma guarda, anche tu non sei malaccio
    • èunainvasione 2 anni fa mostra
      MA COME! SONO IO CHE HO SCRITTO DI UN DVD DI PEPPE DAL TITOLO INCANTESIMI! SONO IO CHE HO SCRITTO CHE HA FATTO UN GRAN INCANTESIMO PIU' SOTTO! AH AH AH AH SCHERZO IN FONDO TINAZZI MI STA SIMPATICO!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      copi...
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      veramente sei tu che freghi
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    SILVANETTA MI FIDO DI TE! MA NON CERCARE DI NON RISPONDERE! +++++++++++++++++ TI HO CHIESTO: COSA GLI HA IMPEDITO DI TOGLIERE IL MARCHIO AI PARLAMENTARI (TUTTI) E DI NON AGIRE E PARLARE IN NOME DEL MOVIMENTO, VISTO CHE E' LUI IL PROPRIETARIO? SE SI VOGLIONO FARE RIVOLUZIONI SI SPUTA ANCHE IL PROPRIO SANGUE!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Minchio, ma ti devo rispondere io? Mica sono un'eletta, non posso parlare a nome del MoV... Ti ho solo dato la mia opinione che comunque già conoscevi benissimo... scritta anche qui
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    OLTRE ALLA CRONACA NERA, DOVE 8 VOLTE SU 10 CI SONO EXTRAMERDE E 2 VOLTE SU 10 DEI MERIDIONALI, UNA DELLE COSE CHE MI FANO IMBESTIALIRE E' GIRARE NELLA MIA TERRA, NELLA MIA CITTA' E RITROVARMI IN UNA BABELE. UN AMMASSO DI EXTRAMERDE CHE PARLANO OGNUNO LA PROPRIA LINGUA MA CHE RIESCONO PERFETTAMENTE A PARLARE IN ITALIANO APPENA VARCANO LA SOGLIA DEI SERVIZI SOCIALI! VORREI ANCORA IL FASCISMO E LA LIBERTA' DI LEGNARLI FINCHE' PARLINO IN ITALIANO IN MODO CHE POSSA COMPRENDERE (SE NE HO VOGLIA) COSA CAZZO SI STANNO DICENDO! GLIELA INSEGNEREI IO LA PRIMA REGOLA DEL RISPETTO!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=rHs_R5olWvo
    • èunainvasione 2 anni fa mostra
      VAI A FRIGGERE PATATINE ALLA FESTA DE L'UNITA'! MAGARI INVITANO QUALCHE TUO EROE PER DIBATTITI POLITICI COMUNI!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      te conviene cambià er nick: "èuninvasato" 'nvece che "èuninvasione", te va a pennello.....
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    SONO FASCISTA E ME NE VANTO! PERCHE' NON DOVREI ESSERLO? SONO RAZZISTA E ME NE VANTO! PERCHE' NON DOVREI ESSERLO? CHI ME LO VUOLE SPEGARE? VAURO?
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa mostra
      C'era sempre qualcuno che stava, e sta meglio. Succedeva nell'URSS, da Franco (Spagna), in Romania, in Vaticano... Uno che sta male di salute vive meglio in Italia che in USA, se non ha i soldi. Se uno ha voglia di fare innovazione, sta meglio negli USA che in Italia o nella Romania di Ceaucescu.. Basta che non si faccia cazzate, parlare non fa male. Paolo TV
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ne l'ordine, te ' o dovevano spiegà tù padre, tù madre, 'a balia, 'i compagnucci, 'a maestra, ''i cuggini, zii, nonni, er prete, er Sindaco,......
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma va a cagare..se avessi vissuto il fascismo...non diresti queste cazzate!
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    sai benissimo che parer mio avrebbero dovuto lasciare tutti gli incarichi e uscire dal parlamento... (chiesto poi anche da Beppe) silvanetta QUESTA MI E' NUOVA SILVANETTA! POI CHIESTO ANCHE DA BEPPE MI E' NUOVA 2 VOLTE! COSA GLI HA IMPEDITO DI TOGLIERE IL MARCHIO AI PARLAMENTARI (TUTTI) E DI NON AGIRE E PARLARE IN NOME DEL MOVIMENTO, VISTO CHE E' LUI IL PROPRIETARIO? SE SI VOGLIONO FARE RIVOLUZIONI SI SPUTA ANCHE IL PROPRIO SANGUE!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      nuova? strano, sei sempre molto bene informato... non mi vorrai chiedere il link spero... tu sei un fulmine a trovare le notizie...
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    SILVANETTA, MA CI TIRI (COME PAZIENZA NON COME VITA) FINO AL 2018? GUARDA CHE I TUOI EROI NON HANNO VOGLIA DI FARE UN MEZZO MANDATO!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      sai benissimo che parer mio avrebbero dovuto lasciare tutti gli incarichi e uscire dal parlamento... (chiesto poi anche da Beppe)
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    NON CREDI? SE VIENE MENO LA "GARANZIA" DI BEPPE E INIZI AD ELEGGERTI DEI GIGGINI O DEI DIBBA ...., GLI ELETTORI CHE VOTAVANO GRILLO E NON L'IDEA COL POLLAIO DEI GRILLINI, FUGGONO DA UN LEADER. E VOI PER LA MAGGIORE SIETE EX TONINO DI PIETRO E ASSORTIMENTO DI COMUNISTOIDI!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Me permetto de intervenì, ma solo pè ricordarve che 'a "terza gamba", è n' copyright de Rocco......('o so, de volà bassissimo, ma scrivendo ne 'i commenti de Tutteball, 'e trivialità mie, sò come n'intervento de Calamandrei ar Parlamento...)
    • èunainvasione 2 anni fa mostra
      E TU FINO IN FONDO TI OSTINERAI A TENERE SU LA TERZA GAMBA!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Senza Grillo il mov perde una gamba... e il tavolino traballerà, si sa. Ma il Pd è nella fossa... qualcun altro avanza e tu lo sai.
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    SILVANETTA, TI CHIEDO UNA CORTESIA VISTO CHE NON MI RISPONDONO. CE LA FAI A CHIEDERE A MANUELA B. E A MAX STRUNZ, OVVIAMENTE PER CONTO MIO, SE SENTONO ANCORA GLI ZOCCOLI E LEE PALE DEGLI ELICOTTERI? TU, SILVANETTA NON LI SENTI PIU' DA UN PEZZO, VERO?
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      non faccio la postina
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    MA SE BEPPE SI DEFILA ............. L'EBETINO VOLA AL 45%!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      non credo
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    SILVANETTA, I VOSTRI SOGNI DI RIVOLUZIONE CULTURALE SONO RIMANDATI A DATA DA DESTINARSI MA IO NON SONO ASSOLUTAMENTE COLPEVOLE DI NULLA! AVETE FATTO TUTTO VOI .... O TUTTO LORO! MA A PARTE TUTTO, VORRESTI FARE UNA RIVOLUZIONE CULTURALE CON GIANRUSSO? CON CRIMI? CON LA LOMBARDI? CON CASALEGGIO? CON NICK IL NERO? CON MESSORA? MI TENGO SALVINI AD OCCHI CHIUSI!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      perchè mi chiedi cose che già sai?
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    AD IMOLA ME LO ALLESTITE UN PATIBOLO ...... PARDON, UN GAZEBO PER IL TROLL PIU' FEDELE?
    • èunainvasione 2 anni fa mostra
      CAZZAROLA, QUANTO SEI CATTIVA CON ME! MA COSA TI HO FATTO PER MERITARMELO? AH AH AH AH AH AH
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      è un'idea... quella del patibolo...
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    GRILLO HA PER CASO INCONTRATO RAZZI E GLI E' PIACIUTO IL SUO MOTTO: FATTI LI CAZZI TUA?
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    DAI, SU CON IL MORALE. AD IMOLA, DOPO AVERVI VISTO DONARE DEI BEI SOLDINI E ACCORRERE NUMEROSI ED IN LACRIME, POTREBBE DIRVI CHE SCHERZAVA!
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    Agguato a Brescia, killer ripresi dalle telecamere APRIAMO UN TOTO COLPEVOLI? MERIDIONALI O EXTRACOMUNITARI DELL'EST MA NON BRESCIANI! CHI SCOMMETTE CON ME?
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sei un razzista, e una testa di cazzo. Firmato Abdul Hoxha Cărtărescu Fatema Mernissi Zenawi...
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    QUASI QUASI MI "DEFILO" DAL BLOG! QUESTO FILMACCIO L'HO GIA' VISTO E IN SOSTANZA SI PUO' RIASSUMERE NELLA FRASE "TENGO FAMIGLIA"! DI GRILLO HO AVUTO (MA COPIATO) UN SOLO DVD, DAL TITOLO "INCANTESIMI". IN QUESTO INCANTESIMO SEI STATO UN FENOMENO MA PERCHE' IN ITALIA CI SONO CERVELLI DEI QUALI CI HA FATTO QUELLO CHE VOLEVA ANCHE VANNA MARCHI! GIA' MI VEDO LA CASTA E I MEDIA DI REGIME DARVI UNA GROSSA MANO, SIA IN TV CHE SUI GIORNALI ....... CHE NEI SONDAGGI. A BREVE USCIRANNO SONDAGGI CHE DIRANNO CHE AL DEFILARSI DI BEPPE GRILLO AVETE GUADAGNATO UN SECCO 5%! BUAAAAAH AH AH AH AH AH AH RIVOLUZIONE RIMANDATA A STAR MEDIATICA E DATA DA DESTINARSI! UN IN BOCCA AL LUPO A TROTALEGGIO: MI CHIEDO CHI SE LO FILA QUEL PERSONAGGIO! RIBADISCO PER LA MILIONESIMA VOLTA CHE GIOVANNI FAVIA ERA UN GRILLINO COI FIOCCHI RISPETTO A QUELLI CHE AVETE IN PARLAMENTO.
    • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa mostra
      Favia chi??!!
  • èunainvasione 2 anni fa mostra
    BISOGNEREBBE CONDANNARE PER "NEGAZIONISMO" IL FATTO STORICO CHE QUESTA NON E' IMMIGRAZIONE MA E' UNA VERA E PROPRIA INVASIONE! Il negazionismo consiste in un atteggiamento storico-politico che, utilizzando a fini ideologici-politici modalità di negazione di fenomeni storici accertati, nega contro ogni evidenza il fatto storico stesso.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus