Il MoVimento 5 Stelle in Sicilia ci sarà

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di MoVimento 5 Stelle

Il MoVimento 5 Stelle in Sicilia ci sarà, non c'è nessun rischio caos. Il tribunale ha semplicemente accolto il ricorso di un iscritto che vuole essere in lista e, come misura cautelare, ha sospeso le regionarie. Ciò non toglie che il MoVimento 5 Stelle parteciperà alle elezioni, come previsto, e lo farà seguendo le decisioni che verranno prese dal tribunale. Il tour in Sicilia continua oggi con il candidato presidente Giancarlo Cancelleri e Luigi Di Maio in visita nel messinese dove incontreranno allevatori e pescatori. Vogliamo raccontare a tutti il nostro programma per fare della Sicilia la prima regione a 5 Stelle. #SceglieteIlFuturo!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • aldino c. Utente certificato 4 mesi fa mostra
    Leggo adesso della schifosa norma pro abusi edilizi passata in Sicilia anche grazie al vostro silenzio. Vi dovreste proprio vergognare perchè siete esattamente come gli altri. Io non vi darò più il mio voto! VERGOGNA!
  • stefano cimini 4 mesi fa mostra
    L'approvazione della legge regionale in Sicilia "pro abusi" è un fatto gravissimo! Come è possibile distinguersi se poi, per puro calcolo elettorale, si cede alle peggiori pratiche partitocratiche? Invito tutti a farsi sentire!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus