Basta indennità ai deputati arrestati

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
indennita_arr.jpg

"Il MoVimento 5 Stelle ha depositato lo scorso 15 luglio una proposta di legge per sospendere interamente l’indennità dei deputati arrestati. Siamo contenti che anche il Partito democratico abbia deciso di seguire il nostro esempio e di depositare una proposta di legge per la sospensione dell’indennità, invitiamo però alla coerenza la vicepresidente Sereni e gli altri deputati del Pd: le indennità dei deputati arrestati vanno sospese per intero, non dimezzate. La sospensione dell’indennità per i parlamentari arrestati non è una battaglia del MoVimento 5 Stelle, bensì una battaglia di buonsenso che ci chiedono tutti i cittadini italiani. Ci auguriamo ora che la proposta di legge venga presto calendarizzata e quindi approvata dal Parlamento".
Luigi Di Maio, Riccardo Fraccaro e Claudia Mannino - M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • amsicora shardana 3 anni fa
    DEVONO MARCIRE IN GALERA A PANE E ACQUA. OPPOSIZIONE AD OLTRANZA FINO ALLA VITTORIA!!!!!!!!!!
  • Katia Perrella 3 anni fa
    Non deve ESISTERE che i parlamentari hanno l'immunità!!!!!!
  • vaffan.... 3 anni fa
    ITALIA !!!!! FATTA DI POLITICI CORROTTI. FATTA DI MAFIA. FATTA DA UNA MAREA DI STATALI INUTILI. FATTA DA CONIGLI CHE HANNO PAURA DI CAMBIARE. FATTA DA POLITICI CHE NON PERMETTONO AL POPOLO DI ESSRE INDIPENDENTE. FATTA DA UNA CASTA CHE IMPEDISCE AL POPOLO DI DIVENTARE BENESTANTE. FATTA DA UNA CASTA CHE IN MODO OCCULTO STA FACENDO DITTATURA SUL POPOLO. FATTA DA MILLE BUROCRAZIE CHE METTONO ALLO STREMO PICCOLE E MEDIE AZIENDE. FATTA DA MULTINAZIONALI CHE VOGLIONO IL CONTROLLO SUL POPOLO. FATTA DA STRANIERI CHE SI POSSONO PERMETTERE 4-5 FIGLI, MENTRE L' ITALIANO A FATICA SE NE PUO' PERMETTERE UNO SOLO. FATTA DI ITALIANI CHE PAGANO CON IL SUDORE DEL LORO LAVORO TUTTI I SERVIZI VERSO ISTITUZIONI ATTE A DARE BENEFICIO ANCHE AI CANI MA NON A LORO STESSI E AL POPOLO IN GENERALE. FATTA DA ......UN GOVERNO BASTARDO CHE NON E' STATO VOTATO DAL POPOLO. ITALIAAAAAA.....SVEGLIA !!!!
  • giorgio l. Utente certificato 3 anni fa
    Chi ha rubato, sfruttando la - poltroncina - non solo NON dovrebbe essere pagato dalla P.A., ma dovrebbe restituire il maltolto agli italiani... ma queste cose succedono solo in Paesi seri...mica in Italia. Auguri a tutti.
  • claudio v. Utente certificato 3 anni fa
    Il PD ha "ceduto" alla sospensione della indennità agli arrestati contando di esercitare un migliore controllo sugli arresti e sulle condanne dei "venerabili" della Casta.
  • vincenzo rosciano Utente certificato 3 anni fa
    Mah, c'era bisogno di una legge . Siamo alla follia.
  • WOR COM Utente certificato 3 anni fa
    Forza M5S
  • Aldebrando Fitozzi Utente certificato 3 anni fa
    **V*** Matteo (17,17-18): E Gesù rispose: "O generazione incredula e perversa ! Fino a quando starò con voi ? Fino a quando dovrò sopportarvi ? Portatemelo qui". E Gesù gli parlò severamente, e il demonio uscì da lui e da quel momento il ragazzo fu guarito.
  • terenzio eleuteri 3 anni fa
    Dovrebbero servire per le spese legali!!!!
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Tutti quelli del pd, che quel cog*ione voleva rottamare, ma non hanno un guizzo di orgoglio e lo mandano affanc*lo? Ma non pensano che, se ha tradito letta, può tradire anche loro? ( oltre agli italioti, ovviamente).È mai possibile che in questo schi*o di partito non ci sia nessuno che abbia capito la gravità di lasciare questo defici*nte da solo al comando, con dei soci che "te li raccomando?". Possibile che non ci sia qualcuno onesto e con le pa**e, che, a costo di perdere la poltrona, lo sputtani pubblicamente? Sicuramente gli italiani gliene saranno grati e sicuramente lo rivoteranno in massa. Un appello a Civati e Cuperlo, che sembrano due brave persone, però non hanno il coraggio di dire quello che pensano: FATE QUALCOSA, perché, a pagare saranno anche i vostri figli, non pensate alle poltrone, pensate al futuro di tanti giovani che saranno "sacrificati" al POTERE, altrimenti, un domani la vostra coscienza ve ne chiederà conto.
  • Fa Rossi Utente certificato 3 anni fa
    ma si quando la cosa e` cosi` grave che li si arresta non c'e` un grosso rischio... niente stipendio agli arrestati!
  • nando c. Utente certificato 3 anni fa
    Bravi!!
  • franco selmin Utente certificato 3 anni fa
    Ma non hanno tempo per queste inezie ! Sono presi da cose ben più alte(zzose).
  • alvise fossa 3 anni fa
    Avanti cosi' 5 stelle, non mollate mai
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus