Basta indennità ai deputati arrestati

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
indennita_arr.jpg

"Il MoVimento 5 Stelle ha depositato lo scorso 15 luglio una proposta di legge per sospendere interamente l’indennità dei deputati arrestati. Siamo contenti che anche il Partito democratico abbia deciso di seguire il nostro esempio e di depositare una proposta di legge per la sospensione dell’indennità, invitiamo però alla coerenza la vicepresidente Sereni e gli altri deputati del Pd: le indennità dei deputati arrestati vanno sospese per intero, non dimezzate. La sospensione dell’indennità per i parlamentari arrestati non è una battaglia del MoVimento 5 Stelle, bensì una battaglia di buonsenso che ci chiedono tutti i cittadini italiani. Ci auguriamo ora che la proposta di legge venga presto calendarizzata e quindi approvata dal Parlamento".
Luigi Di Maio, Riccardo Fraccaro e Claudia Mannino - M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus