De Rosa del M5S rinuncia all'immunità parlamentare

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
m5s_immunita.jpg

"Massimo De Rosa (deputato accusato di aver rivolto frasi ingiuriose alle Deputate Pd, ma prima accerchiato, provocato e apostrofato come "fascista") ha appena rinunciato alla sua immunità parlamentare. Noi del MoVimento 5 Stelle facciamo così. Nessun privilegio o trattamento speciale. E chi sbaglia (e si scusa) si assume comunque le responsabilità di quello che ha fatto. Noi come gruppo gli staremo vicino per questo. Perché si è comportato da normale cittadino. Provate ad imitarci!" Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paolo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
    De Rosa ha fatto moralmente benissimo. Però gli avrei suggerito di rinunciare dopo, quando fosse arrivata la richiesta da parte del giudice alla Giunta per l'Immunità . Così avrebbe avuto molto più rilievo , mentre ora lo passeranno nel dimenticatoio . In politica bisogna essere onesti , ma anche furbi
  • MASSIMO D. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ricordo ancora durante le selezioni, quando il Beppone doveva scegliere chi mettere in lista tra la Taverna o la Moretti (ebbene si, proprio lei): Nel sondaggio interno su chi delle due avesse più la faccia da cagnetta selvatica e quindi adatta ad un ruolo Istituzionale pareggiarono! Mi sembra successo proprio ieri...Ricordo chiaramente le ginocchia sbucciate delle signorine alla fine del duro scontro all'ultimo ingoio, che sancì la vincitrice. Il resto è storia! P.S Quelle del #M5S lo succhiano duro! Una spanna sopra alle #bocchinaredelPD !
  • MASSIMO D. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Devo fare un ulteriore appunto riguardo alla vicenda delle #bocchinaredelPD: dietro le quinte del movimento è risaputo che Beppe Grillo ha avuto la password del blog solo perchè succhiava il cazzo con il culo di Casaleggio, quindi non vedo niente di male a farsi i bocchini tra colleghi di partito. Quel giorno emanavano un sesso feroce quelle pollastre piddine, mi scuso solo per i toni.
  • MASSIMO D. Utente certificato 3 anni fa mostra
    IO NON RINUNCIO PROPRIO A UN CAZZO,SE VOLETE NON MI FACCIO PIU FAR FARE I POMPINI DALLA TAVERNA MA L' IMMUNITA ME LA TENGO, STRONZI.
    • Umberto L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mettiamo ai voti il fatto che sei un pirla? Quanto ti hanno dato?
  • angelo a 3 anni fa mostra
    Bravi continuate così ... onore a de rosa. Grillo devi prometterci che se vinciamo le prossime elezioni, a tutti questi politici gli chiederai di pagarci tutti i danni che hanno combinato.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus