Ho cercato i soldi anche nel freezer. Ma niente

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

"Oggi ho letto un po' di articoli sui guadagni dei politici. In molti c'è scritto che quest'anno ho guadagnato 98.000 euro. Però, sono tanti. Eppure non li trovo. In banca nulla, alle poste neppure. Ma dove saranno finiti? Ho cercato dovunque, sotto il materasso, tra le scatole delle scarpe ma non sono usciti fuori. Ho pure guardato nel congelatore visto che alcuni politici della Lega ci nascondono le mazzette. Niente, c'erano solo i “sofficini”. Poi mi sono ricordato che i parlamentari del M5S si tagliano lo stipendio e quindi c'è una grande differenza tra quel che per legge entra e quel che teniamo per noi. Anche i giornali (TUTTI) si erano dimenticati questo particolare. Curioso no? Eppure mi pare che ne fossero a conoscenza. E vabbè, capita, mica l'avranno fatto apposta a dimenticarsi di scriverlo...Piuttosto vi do dei dati. Ad oggi sono state accolte 1265 domande per il microcredito. Di che si tratta? Delle aziende che riceveranno un sostegno dal fondo dove i parlamentari del M5S mettono milioni di € di stipendi tagliati. 1265 imprese sostenute, mica bruscolini. Un finanziamento medio di 21.101€ ad azienda e migliaia di posti di lavoro creati. Questo è il M5S. Ora capirete perché chi difende la “continuità” omette certi particolari. Vogliono farvi credere che siamo uguali agli altri. Siate curiosi e andate in profondità, non vi fidate di quel che leggete. Solo la curiosità ci potrà salvare. Buona domenica a tutti!"
Alessandro Di Battista

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus