Le balle quotidiane /14: Le menzogne di Luxuria

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

luxuria_menzogne.jpg
L'affermazione di Luxuria a partire dal minuto 6:50

Il MoVimento 5 Stelle dichiarò fin dall'inizio che avrebbe devoluto l'eccedenza delle donazioni non utilizzate per le spese dello Tsunami Tour ai terremotati dell'Emilia Romagna. Il concetto è stato ribaditopiù voltenel corso dei mesi. Nonostante ciò Vladimir Luxuria, durante Tv Talk di sabato scorso ha spudoratamente affermato il contrario: "Cosa si è scoperto? Che i soldi che il M5S ha raccolto per finanziare lo Tsunami Tour sono molti di più rispetto a quelli che sono stati spesi. Al punto tale che dopo, DOPO, il servizio di Report e non prima si dice che adesso la parte eccedente andrà ai terremotati dell'Emilia.".

UPDATE: Vladimir Luxuria poco fa su La7 ha detto che era stata male informata e che la volontà di donare l'eccedenza ai terremotati dell'Emilia era stata espressa dal M5S DUE GIORNI PRIMA delle domande di Report, così come aveva precedente scritto in un tweet. Mente ancora: la volontà era stata espressa contemporaneamente alla richiesta di donazioni economiche e ribadita più volte nel corso dei mesi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco Morelli 4 anni fa mostra
    È una cosa strana questa Luxuria farebbe meglio che andasse a lavorare seriamente e nn per strada come è abituato a foggia
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus