Ciao Salvo e grazie di tutto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Se ne è andato Salvo Mandarà. Lottava da tempo contro la leucemia.

Salvo viaggiò con noi in camper nel 2013 durante tutto lo Tsunami Tour facendo le dirette da tutti i palchi d'Italia con un semplice smartphone. Le dirette che fece in quei 40 giorni furono seguite da milioni di persone. Gli dicevo sempre che quando si metteva il cappuccio per ripararsi dal freddo somigliava a Igor, lo straordinario personaggio di Frankenstein Junior. Lui rideva come un matto e diceva "Lupo ululà e castello ululì." Che tempi, che ricordi!

Salvo poi giustamente seguì la sua strada, ma l'affetto che ci legava è sempre rimasto intatto.

Ciao Salvo e grazie di tutto.

Con affetto,


Beppe

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fabio Massimo Patricelli 1 mese fa mostra
    BENEDICTUS PP. XVI : Unico e Vero Papa finché in Vita : “Dubia” e “Correctio filialis” BENEDICTUS PP. XVI Unico e Vero Papa finché in Vita, della Chiesa, Una Santa Cattolica e Apostolica Romana come rivelato da Gesù a Conchiglia il 02 febbraio 2011. Tutti i firmatari dei “Dubia” e della “Correctio filialis” oltre alla attuale moltitudine che segue “l’uomo iniquo che ora siede sul Trono di Pietro”… di Sacerdoti, Vescovi e Cardinali in tutto il Pianeta Terra, hanno professato davanti a Dio e agli uomini la loro slealtà alla Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica Romana e la loro slealtà a Sua Santità Papa Benedetto XVI che è ancora vivo poiché di fatto assicurano la loro preghiera e chiedono la benedizione apostolica “all’uomo iniquo che ora siede sul Trono di Pietro”, sì, beòtamente la chiedono al vicario dell’Anticristo ! Leggere tutto il documento - Lettera di Conchiglia : http://www.conchiglia.net/V/17.380_BenedictusPPXVI_Unico_e_Vero_Papa_finche_in_vita_27.09.17.pdf --- Documento inviato per conoscenza alla Congregazione per la Dottrina della Fede.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus