Il #RestitutionDay di 80 milioni di euro non è mai esistito (per i giornali)

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Oggi per i lettori di Repubblica, La Stampa, Corriere della Sera il Restitution Day di ieri a Firenze non è mai esistito, 81 milioni di tagli e rinunce vere mai esistite. Ne sentiranno parlare invece i lettori dei giornali giapponesi, coreani, olandesi e austriaci che hanno seguito la giornata di ieri con curiosità e sono rimasti colpiti dal nostro atto morale: la restituzione di soldi pubblici da parte di politici italiani alla collettività. Non ci stupiamo della censura dei giornali italiani perchè è coerente con la loro storia così come restituire lo è con la nostra. Non comprate i giornali, è lo spreco più immorale e anacronistico che possiate fare di questi tempi. Informatevi in Rete, o in Giappone!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus