Multato per eccesso di gentilezza

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pizza_5000_euro.jpg
"Hanno portato la pizza al tavolo agli unici due clienti della giornata e per questo si sono visti comminare una multa di ben 5mila euro. “Abbiamo sicuramente sbagliato” spiega il titolare Massimo Abategiovanni “La nostra licenza non permette di servire al tavolo. Il cliente può sedersi, ma deve prendersi la pizza dal banco. Il nostro errore è stato aver fatto una gentilezza agli unici due clienti di quel pomeriggio. Mai avremmo pensato di incorrere in una sanzione del genere”. I vigili difendono il loro lavoro . Il problema del gestore è che ora non si può assolutamente permettere di pagare una multa così salata: ”Ora non siamo in condizione di pagare, rischiamo di finire in ginocchio. La crisi si sente, il flusso di persone che speravamo di trovare non c'è affatto". Segnalazione da net1news

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus