La responsabilità del MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Trev_5stelle.jpg
"Questa mattina ero al banchetto a raccogliere le firme per la lista civica del MoVimento 5 Stelle a Treviso, una signora è arrivata per firmare con la figlia, una bambina di pochi anni. Mentre ne verificavo l'identità e compilavo il modulo, la bambina tirava la giacca della madre chiedendo quanto tempo ci volesse ancora. La madre, con calma e serenità le ha detto di portare un pochino di pazienza perchè quello che stava facendo era una cosa importantissima. Poi guardandola con uno sguardo che non riesco a descrivere a parole, ma che trasmetteva tutto l'amore che una madre può avere per la propria figlia, le ha detto: "è una cosa importantissima, e la sto facendo per te, soprattutto per te". Dopo 8 anni di attivismo e 5 di politica attiva, le parole di questa signora sono il ringraziamento più bello che mi si potesse dare, una frase così ripaga da qualsiasi tipo di sforzo. A tutti quelli che in questi giorni si avvicinano ai nostri banchetti insultandoci perchè non ci uniamo a quelli che abbiamo sempre combattuto, ha risposto questa signora." David Borrelli

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus