Renzi Erode e i bambini di Taranto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Renzie contestato a Taranto
01:00
renzie_taranto.jpg

Renzie salva l'Ilva o i bambini di Taranto?

"Il governo ha annunciato per la fine dell'anno il decreto salva Ilva di Taranto. A suo dire Renzi era così “emozionato” che non ha nemmeno aspettato il testo ufficiale per fare il suo show davanti ai giornalisti in conferenza stampa. E anche questa volta ha gettato fumo negli occhi. Da gennaio il colosso siderurgico di proprietà della famiglia Riva da quasi vent'anni, entrerà in amministrazione straordinaria dello Stato che si impegna a risanare l'azienda. Giusto in tempo per rimetterla in sesto con i debitori e rinegoziare le bonifiche ambientali imposte da quella 'cattivona' dell'Europa che non vuole salvare i bambini di Taranto. E tutto sarà fatto in 18 massimo 36 mesi. Non c'è male come favoletta di Natale peccato che i punti oscuri siano molti. Il premier ci ha abituati a una politica fatta di annunci roboanti ai quali è difficile rispondere nel merito perché anche questa volta il testo definitivo del provvedimento non è ancora disponibile. C'è solo un comunicato stampa e una dichiarazione alla radio.

I bambini di Taranto
Renzi annuncia di voler salvare i bambini di Taranto ma allo stesso tempo dice che vuole rendere più permissiva l'AIA per l'Ilva (autorizzazione di impatto ambientale). Vuole forse rendere l'aria avvelenata legalmente? Lo stabilimento sta subendo una procedura di infrazione europea perché queste norme non le ha mai applicate. E il premier anziché riconoscere l'esistenza di un reato sostiene che gli obblighi previsti dall’Aia per l’Ilva non esistono per gli altri stabilimenti siderurgici europei. E' falso. Nel marzo del 2012 sono entrate in vigore le norme più restrittive per l’AIA, è tutto scritto sul sito del Ministero dell’Ambiente. Così Renzi ha coniato un nuovo slogan: vuole salvare i bambini di Taranto, e contando sulla disinformazione ha detto: “se l’Europa vuole impedire di salvarli ha perso la strada per tornare a casa... Io sono fedele ai bambini di Taranto molto più di quanto non lo sia coi cavilli astrusi dell’Europa“. Peccato che il premier nella sua ultima passerella nella città Jonica abbia rifiutato l'invito a incontrare i pediatri che volevano essere ascoltati dal governo. Proprio quei dottori che a Taranto i bambini tentano di salvarli davvero.

Renzi strumentalizza, ancora una volta, proprio coloro che, per definizione, data l'innegabile innocenza, dovrebbero essere chiamati in causa con delicatezza, con riguardo, con rispetto: i bambini. Quei bambini di Taranto, asfissiati tra cielo e terra, da fumi e colpa, da puzza e profitti privati, da malattia e speculazione, diventano il suo scudo per l'ennesimo annuncio del nulla impastato con la finta guerra all'Europa alla quale, invece, ubbidisce prono. Invece di fare conferenze stampa Renzi vada a parlare con la cittadinanza di Taranto, vada a confrontarsi con i lavoratori, con le madri che non possono allattare i figli a causa della presenza di diossina nel latte, con gli allevatori a cui vengono abbattuti i capi, con gli agricoltori, con i pescatori. Ma, soprattutto, vada negli ospedali, visiti i malati, si faccia informare dalla LILT e operi di conseguenza”. M5s Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Iononguardobepppe 3 anni fa mostra
    Don Ciotti appoggia il reddito di cittadinanza contro le mafie +++++ COSI' DAREMO DOPPIO STIPENDIO AI TERONI! UNO LO PRENDONO DALLA MALAVITA IL SECONDO DALLO STATO E QUINDI DAL NORD DEL RESTO A MANTOVA HANNO APPENA PRESO UN TERONE CHE CONTEMPORANEAMENTE GODEVA DEI BENEFICI DI TESTIMONE E COLLABORATORE DI GIUSTIZIA E FACEVA L'INFORMATORE DELLA MALAVITA!
  • Iononguardobepppe 3 anni fa mostra
    Immigrati diretti in Croazia, nave "dirottata" verso l'Italia Ce li mandano tutti in Italia +++++ AVANTI C'E' POSTO! DOPO NON LAMENTATEVI CAZZONI DI ITALIATI CHE VOTATE PD O I LORO CUGINI A 5 STELLE!
  • Iononguardobepppe 3 anni fa mostra
    LA VOSTRA AMICHETTA E NON SOLO, CHE SPONSORIZZATE QUI A DESTRA SU SPUT SPUT NON APPENA SPARA UNA FRASE CONTRO RENZI! AH AH AH AH AH Mannoia flop alla festa del Fatto E paga il Comune
  • gdhsghsdhd 3 anni fa mostra
    IO NON GUARDO BEPPE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO! LA SODDISFAZIONE PERSONALE AD UN CAZZARO MEGALOMANE OVER 60, CHE PER NUTRIRE LA PROPRIA MEGALOMANIA DECIDE DI METTERSI IN COMPETIZIONE CON IL "NON MIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA" LO STESSO GIORNO E ALLA STESSA ORA, NON GLIELA VOGLIO DARE! PER ME NON E' SEGNO DI SUPERIORITA' MORALE! PER ME E' ROBA DA MEGALOMANI! PER ME E' ROBA INFANTILE PER OVER 40 RITARDATI!
    • Nonno felice da Bologna 3 anni fa mostra
      Ma parli del Caimano?
    • Carlo A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      TU INVECE SEI POCO MEGALOMANE !!!!!! IL FATTO E' CHE TU NON SEI NESSUNO !!!!!!!!!!!
  • Iononguardobepppe 3 anni fa mostra
    IO NON GUARDO BEPPE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO! LA SODDISFAZIONE PERSONALE AD UN MEGALOMANE OVER 60, CHE PER NUTRIRE LA PROPRIA MEGALOMANIA DECIDE DI METTERSI IN COMPETIZIONE CON IL "NON MIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA" LO STESSO GIORNO E ALLA STESSA ORA, NON GLIELA VOGLIO DARE! PER ME NON E' SEGNO DI SUPERIORITA' MORALE! PER ME E' ROBA DA MEGALOMANI COL CERVELLO FRITTO! PER ME E' ROBA INFANTILE PER OVER 40 RITARDATI!
  • Iononguardobepppe 3 anni fa mostra
    A chi tira i botti( di solito dotati di Suv megagalattico, pur sempre ignoranti) ++++++ TI CORREGGO IN "PUR SEMPRE TERU'", MA NON SOLO COL SUV, MA ANCHE CON FIAT, ALFA, GOLF TARONATE CON MARMITTE CHE SEMMBRANO CANNE FUMARIE DA CAMINETTO! ADDIRITTURA NON PARLEREI DI BOTTI IN QUANTO LA PALLOTTOLA VAGANTE (a Napoli la chiamano così a Bolzano lo chiamerebbero assassino a piede libero) A NAPOLI E' ARRIVATA ANCHE IN ANTICIPO! ++++++
  • Perfidia Bellando 3 anni fa mostra
    Sono la Matta 🎤 ho nella testa la ricotta son bella e son brutta perchè sono Matta 🎸
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    QUESTO COMMENTO DISTURBA IL MANIPOLATORE DI TESTE GRULLINE? ++++++ L'UNICA E SOLA COSA INTERESSANTE DA POTER VEDERE IN GRECIA E' IL 51% DATO AD ALBA DORATA! SOLO IN QUESTO MODO SI PUO' VEDERE SE C'E' UN BLUFF CONCORDATO FRA DESTRA E SINISTRA SULLA PELLE DEI CITTADINI A FAVORE DEI BUROCRATI E TECNOCRATI DELLA TROIKA! OGNI ALTRO RISULTATO NON POTRA' MAI ESSSERE PIU' CHIARO CHE IL 51% DATO AD UN PARTITO NAZIONALISTA!
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    Non è stanchezza democratica ma desiderio di vera democrazia . vincenzodigiorgio digiorgio +++++ RISPARMIATE LE CAZZATE ROMANACCIO! OGGI PIU' DI 2/3 DELL'ITALIA SI FA LA DEMOCRAZIA DEI CAZZI PROPRI! SE LA MINORANZA CHE MANTIENE I DEMOCRATICI DEI CAZZI PROPRI SPERA IN UNA VERA DEMOCRAZIA E' FOTTUTO GIA' A PARTIRE DAI NUMERI!
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    Sono sempre più convinto che questo personaggio sparirà a breve e andrà a raggiungere i suoi predecessori nel limbo dei dimenticati.. Diego Cappuccini, Marino ++++ DALLA PUBBLICITA' CHE JE FATE TUTTI I SANTI GIORNI CREDO CHE IL LIMBO DEI DIMENTICATI SIA PRONTO PER ALTRI!
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    La crisi risveglia la voglia di dittatura L'indagine Demos2014 rileva che tra gli italiani si va diffondendo una certa "stanchezza democratica"
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    CAZZO ME NE FOTTE AMMMMMMMMMMEA! Ambulanza bloccata dalle auto in sosta: il paziente muore tra le urla della moglie Tragedia nel centro storico di Napoli: l'ambulanza non riesce a raggiungere il paziente. La moglie: "Non può finire così"
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    Tuo figlio se ne hai, ma sarebbe meglio di no. Ti ringrazierà per non averli garantito un futuro libero e democratico. pancrazio marasco +++++ FUTURO LIBERO E DEMOCRATICO? AH AH AH AH E CHI ME LA DOVREBBE GARANTIRE LA DEMOCRAZIA? IL SERVER ALLA CASALEGGIO ASSOCIATI? UNO CHE SE APPENA MANIFESTI UNA CRITICA PER LUI SEI FUORI? LA SOCIETA' ESTERNA SCANDINAVA NOMINATA E PAGATA DA CHI DEVE ESSERE CONTROLLOTATO? GIOVANI INESPERTI CON POCO PELO SUL PETTO CHE IN EUROPA A CONTATTO CON I FURBI ESTERI PERDEREBBERO LE MUTANDE SENZA SFILARSI PRIMA I PANTALONI?
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    Renzi annuncia di voler salvare i bambini di Taranto ++++++++++++++++++++++ "Inceneritore? Bisognerà passare sul cadavere di Pizzarotti" FRA I DUE GENERATORI AUTOMATICI DI CAZZATE ALMENO UNO CI METTE LA FIRMA SULLA PRESUNTA CAZZATA CHE HA DETTO. POI SARA' GIUDICATO OVVIAMENTE DAI PIDDINI, QUELLA STESSA GENTE CHE PENSA SIA UN REATO RUBARE MA SOLO SE LO FA UNO DI CENTRODESTRA. L'ALTRO SI FA SCUDO DEL CADAVERE DI PIZZAROTTI NON FIRMA NESSUN POST E DA TUTTI QUELLI CHE HA FIRMATO (Postato da Beppe Grillo data ..... ora......) HA POI FATTO TOGLIERE LA FIRMA. SE SBAGLIANO, SBAGLIANO I SUOI E NON IL MEGAFONO. TI AZZARDI A GIUDICARLO? O SEI FUORI O SEI UNA PARSONA DI MERDA COME TUTTA LA CASTA CHE HA RIDOTTO QUESTO PAESE BLA BLA BLA
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    L'UNICA E SOLA COSA INTERESSANTE DA POTER VEDERE IN GRECIA E' IL 51% DATO AD ALBA DORATA! SOLO IN QUESTO MODO SI PUO' VEDERE SE C'E' UN BLUFF CONCORDATO FRA DESTRA E SINISTRA SULLA PELLE DEI CITTADINI A FAVORE DEI BUROCRATI E TECNOCRATI DELLA TROIKA! OGNI ALTRO RISULTATO NON POTRA' MAI ESSSERE PIU' CHIARO CHE IL 51% DATO AD UN PARTITO NAZIONALISTA!
  • Senzanessunmarchio 3 anni fa mostra
    A QUEST'ORA, VISTO COME SONO ANDATE LE COSE NEL MOVIMENTO 5 STELLE (ALLA SOLA OPPOSIZIONE COME RUOLO IN PARLAMENTO 22 ESPULSI ATTUALI IN MENO DI 2 ANNI, COSA SAREBBE ACCADUTO SE FOSSE STATO IL PARTITO DI GOVERNO CHE TANTO HANNO RIVENDICATO? DI SETTIMANA IN SETTIMANA APPARIVANO E SCOMPARIVANO MINISTRI 5 STELLE SOLO PER AVER CRITICATO IL MEGAFONO! RIUNIONI SEGRETE A PORTE CHIUSE SU DIARIA, RIMBORSI E PORTABORSE CON "RAPPORTI PREGRESSI", PAROLONA PER NON DIRE AMICI DI MEETUP O FIGLIE DI COMPAGNI NON CONVIVENTI ........ SI SAREBBE DIVERTITA UN MONDO LA STAMPA ESTERA CHE DA TANTA RAGIONE APEPPE!
    • pancrazio marasco Utente certificato 3 anni fa mostra
      22 espulsi perché non rendicontavano... Si è vero, così facendo noi cittadini abbiamo risparmiato 10milioni di euro. Adesso invece lo stipendio lo prendono per intero, purtroppo. Ministri che vanno e che vengono? Forse si, oppure no, questo va verificato sul campo, comunque di sicuro non pigia bottoni ed incompetenti come gli attuali. Di certo comunque non ci sarebbe un primo ministro (Renzi) condannato in primo grado e sotto processo che fa le riforme con un condannato in via definitiva (Papy) a sua volta cofondatore con un condannato per mafia (Dell'Utri) di un partito, come se non bastasse prende consigli da un pluripregiudicato (Verdini). Poi aggiungo anche i ladri del Mose, Expo, mafiacapitale, Regioni: Emilia, Piemonte, Lombardia, Lazio, Friuli ecc. ecc. La lista sarebbe troppo lunga per i 2000 caratteri messi a disposizione, gente che avrebbe avuto altra sorte se il movimento fosse stato al governo. Aggiungo anche che non avremmo avuto un Napolitano bis (palesemente il peggior presidente di tutta la storia della repubblica...Se vuoi posso andare avanti per tutta notte a scrivere chi sono coloro che non critichi. Per il momento mi fermo qui. Tuo figlio se ne hai, ma sarebbe meglio di no. Ti ringrazierà per non averli garantito un futuro libero e democratico. Io non ti auguro assolutamente niente, ho già speso 5 minuti del mio tempo per risponderti e credimi non ne vale proprio la pena.
  • Nellatanadeicazzari 3 anni fa mostra
    NON MI DICA CHE DEVO DARLE DEL "VOI" PER AVERE UNA SUA OPINIONE! + "CHI ACCETTA DI SOSTENERE CERTE POLITICHE, CERTI UOMINI POLITICI, CERTI PARTITI POLITICI, VA LASCIATO AL SUO DESTINO. Max Stirner +++++++ POCHE BALLE, POCHI PIANISTEI .... BASTA LITANIE! POTRAI ANCHE ESSERE TROTALEGGIO POTRAI ANCHE ESSERE PIFFERO RICCA MA CHI SCRIVE QUANTO SOPRA E' SEMPLICEMENTE UN CODARDO MA ALLO STESSO TEMPO L'ENNESIMO FURBO ITALIOTA! CHI SI E' VISTO SCIPPARE LA DEMOCRAZIA A SUON DI MANGANELLI NON HA REAGITO CON UN BLOG PIENO DI BANNER PUBBLICITARI, CLICK, TWITTATE, IMMAGINI TAROCCATE FOTOSHOPPATE O 1 MILIARDO DELLE VECCHIE LIRE SPESO IN UNA KERMESSE ROMANA DI 3 GIORNI! E NON VEDO CHE DIFFERENZA CI SIA SE LA DEMOCRAZIA OGGI VIENE SCIPPATA CON UN PEZZO DI CARTA CON TANTE FIRME SOPRA! MA COSA HA FATTO DI TANTO ECLATANTE DA DOVERSI PRENDERE SERIE RESPONSABILITA' NELLE PAROLE E NELLE AZIONI IL MOVIMENTO 5 STELLE? NULLA DI SERIO DA DOVERSI PRENDERE VERE E PESANTI REPSPONSABILITA'! ORMAI DA UOMINI DI STATO E PARTITO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE "JE TOCCA STARE SULLA RETTA VIA ISTITUZIONALE DETTO GIOCO DELLE PARTI" "Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione". CON QUESTO TIPO DI GIURAMENTO IL MOVIMENTO 5 STELLE NON PUO' ASSUMERSI NEMMENO LA RESPONSABILITA' DI PROMUOVERE UNO SCIOPERO FISCALE AD ESEMPIO! E ALLORA TROTALEGGIO O PIFFERO RICCA DEI MIE STIVALI, NELLO SPERARE DI OTTENERE IL FANTOMATICO 51%, SPERANDO CHE ARRIVI ENTRO I PROSSIMI 15 ANNI, CI SARA' PUR QUALCUNO CHE GODE QUALCOSA LO STESSO IN QUEI 15 ANNI....... ANCHE SOLO CON IL 20%! ED E' QUI IL PUNTO! SE GODE QUALCOSA LO STESSO E PER UN LUNGO PERIODO, PERCHE' PRENDERSI SERIE RESPONSABILITA'? INFATTI NON SE LE PRENDE! DEL RESTO E' LA FINE DI TUTTI I RIVOLUZIONARI DA FUORI: DA DENTRO E' TUTT'ALTRA COSA!
  • Nellatanadeicazzari 3 anni fa mostra
    ECCHECAZZ0, NON HAI ANCORA CAPITO CHE BEPPE E' COME IL TELEGIORNALE O COME I QUOTIDIANI? CI VIENE DATO ORMAI DA ANNI E ANNI UN CUCCHIAIO DI CACCA AL GIORNO CHE ORMAI NON CI FA PIU' SCHIFO MANGIARNE A VASETTI A MODI NUTELLA! OGGI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE SI FA I CAZZI PROPRI, ANCHE SE HA LA FACCIA DEL BUON SAMARITANO O DEL 5 STELLE AD ESEMPIO!
  • Nellatanadeicazzari 3 anni fa mostra
    CHI ACCETTA DI SOSTENERE CERTE POLITICHE, CERTI UOMINI POLITICI, CERTI PARTITI POLITICI, VA LASCIATO AL SUO DESTINO. Max Stirner +++++++ POCHE BALLE, POCHI PIANISTEI .... BASTA LITANIE! POTRAI ANCHE ESSERE TROTALEGGIO POTRAI ANCHE ESSERE PIFFERO RICCA MA CHI SCRIVE QUANTO SOPRA E' SEMPLICEMENTE UN CODARDO MA ALLO STESSO TEMPO L'ENNESIMO FURBO ITALIOTA! CHI SI E' VISTO SCIPPARE LA DEMOCRAZIA A SUON DI MANGANELLI NON HA REAGITO CON UN BLOG PIENO DI BANNER PUBBLICITARI, CLICK, TWITTATE, IMMAGINI TAROCCATE FOTOSHOPPATE O 1 MILIARDO DELLE VECCHIE LIRE SPESO IN UNA KERMESSE ROMANA DI 3 GIORNI! E NON VEDO CHE DIFFERENZA CI SIA SE LA DEMOCRAZIA OGGI VIENE SCIPPATA CON UN PEZZO DI CARTA CON TANTE FIRME SOPRA! MA COSA HA FATTO DI TANTO ECLATANTE DA DOVERSI PRENDERE SERIE RESPONSABILITA' NELLE PAROLE E NELLE AZIONI IL MOVIMENTO 5 STELLE? NULLA DI SERIO DA DOVERSI PRENDERE VERE E PESANTI REPSPONSABILITA'! ORMAI DA UOMINI DI STATO E PARTITO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE "JE TOCCA STARE SULLA RETTA VIA ISTITUZIONALE DETTO GIOCO DELLE PARTI" "Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione". CON QUESTO TIPO DI GIURAMENTO IL MOVIMENTO 5 STELLE NON PUO' ASSUMERSI NEMMENO LA RESPONSABILITA' DI PROMUOVERE UNO SCIOPERO FISCALE AD ESEMPIO! AH AH AH AH E ALLORA TROTALEGGIO O PIFFERO RICCA DEI MIE STIVALI, NELLO SPERARE DI OTTENERE IL FANTOMATICO 51%, SPERANDO CHE ARRIVI ENTRO I PROSSIMI 15 ANNI, CI SARA' PUR QUALCUNO CHE GODE QUALCOSA LO STESSO IN QUEI 15 ANNI....... ANCHE SOLO CON IL 20%! ED E' QUI IL PUNTO! SE GODE QUALCOSA LO STESSO E PER UN LUNGO PERIODO, PERCHE' PRENDERSI SERIE RESPONSABILITA'? INFATTI NON SE LE PRENDE! DEL RESTO E' LA FINE DI TUTTI I RIVOLUZIONARI DA FUORI: DA DENTRO E' TUTT'ALTRA COSA!
  • Renè1 b. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Sono d'accordo con Guest, non si dovrebbe analizzare solo da chi viene la proposta, ma analizzare LA PROPOSTA. Se qualcuno proponesse nominativi per l'elezione al quirinale di un ANTI EURO (che non è antieuropa), si potrebbero candidare personalità diverse. Ma già si è visto cosa conta l'antieuro nel parlamento europeo.
    • Beppe A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      difatti ieri avevo proposto una mozioni della meloni (fdi) per mettersi d'accordo nell'elezione di un presidente eurocritico non importa da dove provenga (lega, fi o m5s) caduta nel vuoto, tenetevi prodi o amato allora e buona deflazione
  • guest 3 anni fa mostra
    Una volta il M5S era propositivo e diceva che non gli importava di destra e sinistra. Noi siamo noi e le decisioni le prendiamo sulla base di informazioni, studio e logica tenedo presente solo l'interesse pubblico di lungo periodo. Oggi il movimento si e'trasformato in una sottospeciedi SEL all'opposizione su qualsiasi cosa e senza avere 5 punti, dico 5 su cui fare pressione vera. Corruzione, legalita', sviluppo, elimnazione sprechi a tutti livelli, libera impresa
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    una domanda sorge spontanea: MA I PADRI (e le madri) DEI BAMBINI DI TARANTO I COGLIONI LI HANNO ANCORA O SI SONO VENDUTI PURE QUELLI? In alternativa qualcuno mi potrebbe spiegare che DIFFERENZA c'è tra i POLLI DI ALLEVAMENTO ed i genitori di Taranto, della Terra dei Fuochi, di Genova, di Carrara, dell'Italia intera? Le SS usavano i KAPO' (prigionieri tra i prigionieri) per controllare i loro campi di concentramento; Settant'anni dopo al nuovo esercito di occupazione bastano dei MEDIOCRI PAROLAI e la loro scatoletta elettrificata per soggiogare i SENZA PALLE ITALIOTI. Merita più rispetto un POLLO che un ITALIOTA
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
      Qui casca l'asino ! Renzi e company si reggono a galla per le bugie che ci ammaniscono in continuazione dai teleschermi , figuriamoci noi che andremmo a dire solamente verità!
    • kkk 3 anni fa
      Forse essi sono tra quelli che ha comprato con gli 80 euro..
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Soru, tu che come me, sei evidentemente di origini più vicine all'Africa che a Roma, te dovresti stà zitto.......
    • Mario Soru Utente certificato 3 anni fa mostra
      FORZA VESUVIO LIBERACI DELLA SPAZZATURA DEL SUD !!!!!!!
  • amorerelativo .., Roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Invece di guardare gli altri pensate a quello che non avete fatto voi e domandatevi come mai state passando sul cazzo a tutti
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahaha ahahahaha ahahahahha poveraccio!!!
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      vieni amore c'è posto anche per te...due o tre passaggi ti bastano?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus