La crisi è del popolo italiano, non del governo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
grillo_crisi_popolo.jpg

Più strade fai, più macchine fai, più inquini. Non si possono neanche più pensare opere come quella della Rho - Monza contro cui i comitati dei cittadini lottano da anni: 15 corsie a cielo aperto in una zona residenziale. Metti in crisi la vivibilità di migliaia di persone intorno. Le priorità non sono queste. Non si puo più ragionare con i politici che i giornalisti intervistano tutti i giorni, Quella gente è il passato. E' finita! Quello che è successo è una cosa ovvia, semplice e prevista. Noi ci presenteremo alle elezioni, che siano adesso o tra quattro mesi. Noi siamo tranquilli perchè vogliamo mandarli a casa, vogliamo fare un'indagine fiscale su ognuno di loro prima che lascino il Paese. Vogliamo riprendere l'Italia in macerie e presentare prima delle elezioni 10 - 15 persone di moralità alta, intellettualmente onesti, persone per bene e insieme cercheremo di risolvere i problemi del Paese. La prima cosa che dobbiamo fare è ragionare in un altro modo. Non c'è nessuna crisi di governo, la crisi è del popolo italiano che non riesce più neanche a capire cosa sta succedendo. Siamo stufi. Come cittadino io sono stufo! Andiamo alle elezioni, e poi sarà il popolo italiano a giudicare!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mirco santoni 4 anni fa mostra
    VAFFAN...GRILLO Non ti si puo' sentire quando dici LI MANDIAMO TUTTI A , CASA. Siccome il M5S non avra' mai il 51% per governare da solo i tuoi anatemi ma soprattuto i tuoi proclami sono patetici. E ADESSO...il ricatto "Se i 10 milioni di italiani PDL e i 10 mil. PD non cambiano idea il MOVIMENTO se ne va" BRAVO .... se non ottieni il potere non sprechi piu' il tempo con il giocattolino. Volevo votarti ma non do il voto sulla fiducia... e la fiducia nel Movimento e' stata tradita non dando un senso al 25% dei voti...non essendo stati in grado di realizzare almeno 3 punti dei 28 del programma. Grillo vaffa...
    • Andrea B a l d i n i Utente certificato 4 anni fa mostra
      Continua pure a stare a 90°....ti manca prenderlo quotidianamente dal PD+-L vero???? MA VAFFANCULO VA!!!!
    • cristian . Utente certificato 4 anni fa mostra
      invece la tua risposta è normale secondo te . beppe è l'unico che vuole cambiare questo paese e tu come gli altri continuate a votare i colpevoli del disastro in italia . continua pure , la fine è vina .
    • arcangelo cirillo (cirange59) Utente certificato 4 anni fa mostra
      povero ignorante ,ma cosa credi che siamo stupidi a non capire che sei solo un rompicoglione ,che vieni solo a provocare???? ,non votare il M5S ,vota chi ti racconta balle,
    • Robertino Venturi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se il M5S con tutto quello che hanno fatto i maledetti della casta massonica non vince,vuol dire che ci meritiamo sto skifo ed è meglio che gli attuali 30-40% degli italiani lasciano sto paese gia venduto alla merkele gli ITALIDIOTI che votano ancora la casta massoniera finiscono finalmente nella merda e cosi vi vediamo sprofondare nell acido e ve lo avevamo anche detto e cercato di fare qualcosa!!! Te si che hai capito ma un cazzo!!!!
    • Ruggiero Corvasce 4 anni fa mostra
      TROLLS!!! Quanto guadagni?
    • walter messa 4 anni fa mostra
      vaffanculo tu ,pezzo di fallito renziano del cazzo.state molto attenti a romperci i coglioni ed a offendere grillo , perche' molto presto invece di spaccare i crani ai politici , mafiosi , potremmo come molto probabile spaccare la testa a quei porci d'italioti che hanno e continuano a favorire i partiti assassini dei nostri figli. state tutti molto attenti ....non vi dovete permettere e dovete sciacquarvi la bocca prima di pronunciare il nome grillo e la parola movimento.
    • Luca TC (glk) Utente certificato 4 anni fa mostra
      perchè non ci vai tu Affanculo? non hai capito nulla delle parole di Grillo
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus