#Italia5Stelle di arte e cultura

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Sergio Battelli, portavoce M5S Parlamento

Siae ha il monopolio da 75 anni. Da sempre vicino ai grandi, ha abbandonato i piccoli artisti e tartassato i piccoli imprenditori. Noi vogliamo che tutto questo finisca per restituire dignità a chi crea, e promuovere arte e cultura in Italia. I cittadini al governo, per l’interesse dei cittadini. Come sempre c’è bisogno del supporto di ognuno di noi, lasciate un contributo anche piccolo per finanziare Italia 5 Stelle 2016.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • skinny 1 anno fa
    Certo l'idea di realizzare cartoni animati non è una novità. Ma realizzare un cartone animato per bambini che oltre a piacere sia molto istruttivo , sicuramente lo è. Aiutiamo un gruppo di creativi che hanno realizzato un nuovo cartone animato per bambini, comprando un DVD o almeno pubblicizzandoli- skinny il delfino http://linkpdb.me/11463
  • Baby F. Utente certificato 1 anno fa
    Io ci sarò e porterò in alto il mio palloncino.
  • Giuseppe C. Budetta 1 anno fa
    PERDERE TEMPO Il M5S perde tempo e secondo me, per errori di alcuni. Cari parlamentari del M5S chi avete scelto per assistenti? Ci sono le regole di selezione, ma il dubbio viene. I vostri assistenti vi sono amici di lungo corso, parenti, mariti, fidanzati, ma non seri competenti di leggi e di pubblica amministrazione? Da ciò dipende la vostra scarsa incisività? Perché non vi siete battuti da subito, con tenacia e professionalità per l’abolizione della SIAE e per tanti altri obbrobri? Occorre battersi con la necessaria competenza e capacità di sintesi. Ancora una volta come facevano i vecchi partiti, si dà la colpa alla maggioranza di governo. AMEN.
  • marcello pirone 1 anno fa
    Salve, Come Pensate di poter risolvere la situazione? Come volete arginare lo strapotere della siae?
  • elio p. Utente certificato 1 anno fa
    La siae è uguale a equitalia e alle banche.chiudetela!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus