La #NotteDellOnestà oggi 24 gennaio a Roma in piazza del Popolo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
beppe_carla.jpg

La diretta della #nottedellonestà sara trasmessa instreaming a partire dalle 16.30 su LaCosa al seguente link: http://bep.pe/nottedellonesta

"Oggi a Piazza del Popolo a partire dalle 16.30 parleremo di lotta alla corruzione e alle mafie, per non rimuovere e mantenere vivo il ricordo delle scandalose vicende di #MAFIACAPITALE e nel resto d'Italia e per continuare a lottare insieme, dentro e fuori le istituzioni. Sarà un'occasione per stare insieme a tanti cari amici e ospiti che ci verranno a trovare e a sostenerci quale unica forza politica che possa vantarsi di parlare di onestà, perché non compromessa con questo Sistema marcio.
Tutto avrà inizio alle ore 16,30 e terminerà alle ore 21,00 e per questo desideriamo fornirvi le info principali per consentirvi di intervenire e di diffondere la notizia a chiunque fosse interessato a partecipare. Per l'occasione verranno realizzate diverse aree dove potrete muovervi a vostro completo agio e soprattutto dove potrete sentirvi cittadini attivi!
POSTAZIONI MUNICIPALI COMUNALI E REGIONALI - per orientarvi nel mondo a 5 stelle;
RACCOLTA FIRME - per sottoscrivere tutte le proposte a 5 stelle;
e inoltre:
AREA DIVERSAMENTE ABILI - area dedicata ai diversamente abili e ai loro accompagnatori. Sono garantiti un certo numero di posti per sedie a rotelle e posti a sedere. All'arrivo in piazza recatevi alla destra del palco, dove sarà presente un incaricato (Sig. Rolando) che avrà cura di occuparsi della vostra sistemazione. A fianco dell'area verranno posizionati i bagni chimici per diversamente abili.

PUNTI RISTORO - una piccola pausa per consumare gradevoli panini e bevande o per un caffè.
Per visualizzare il luogo dell' evento su Googlemaps, cliccate QUI
Per sapere come raggiungere piazza del Popolo a Roma e dove pernottare approfondisci qui
Il MoVimento 5 Stelle rinuncia ai rimborsi elettorali e non attinge ad alcun tipo di sovvenzionamento pubblico per la realizzazione dei suoi eventi e battaglie politiche.
Per questo il vostro aiuto è sempre estremamente gradito e non dubitiamo che vorrete sostenere le nostre iniziative, attraverso una piccola donazione.
Potrete provvedere da subito effettuando un semplice versamento con bonifico bancario sul seguente IBAN: IT42 L033 5901 6001 0000 0132 316 - Intestatario: Associazione Grandi Eventi
Oppure con carta di credito o paypal, attraverso il seguente link :
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/nottedellonesta/
Siamo certi che non mancherete e che insieme faremo sentire la nostra voce per dire basta al malaffare. Per affermare che l'Onestà ci appartiene. Per non dimenticare!" I portavoce M5S in Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Roberto Iannaccone Utente certificato 2 anni fa mostra
    Mi sembra di sentire il tuo conterraneo Viĺlaggio!, stessi luoghi comuni ,e noi siamo stufi di sentire sempre le stesse idiozie, per me il sig.grillo si deve mettere in discussione , sarà la rete a decidere se è il caso che continui a rappresentare il movimento.
    • adriano 2 anni fa mostra
      A me sembra che mi hai già rotto i coglioni!!
  • Sabatino Vincenzo 2 anni fa mostra
    Che cazzo ne sai coglione di onestà sono Napoletano figlio di Napoletani sposato con Napoletana figlia di Napoletani e modestamente di onestà potrei dati lezione, cosa ne sai alzarti alle 4 per andare a lavorare e sottolineo lavorare dopo 40 anni manco in pensione posso andare..... e pensare che ti ho pure votato ora mi sento coglionata da un coglione che non ha mai fatto un cazzo nella vita BUFFONE!!!!!
    • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 2 anni fa mostra
      contro chi ce l'hai, se sei onesto non c'entra che tu sia sardo o siciliano o lombardo
  • Patrizia M. Utente certificato 2 anni fa
    Arrivata a Rima. Ci vediamo in piazza.
    • ciCIcuAriOno .., Roma.. Utente certificato 2 anni fa mostra
      I vigili di Roma Capitale per strada non ci sono, ma se sei fortunata ne puoi trovare qualcuno mentre fa servizio in un bar.Se ti imbatti in uno di questi amici di Beppe salutalo da parte sua.
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
      ti invidiooooo stella patrizia!!!un abbraccio!!!
    • Patrizia M. Utente certificato 2 anni fa
      ROMA intendo ROMA
  • ciCIcuAriOno .., Roma.. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Saro onesto! Non vi dò una lira. P.s. Andate a lavorare parassiti
    • franco brunello Utente certificato 2 anni fa mostra
      che coglione
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus