Rendicontazione delle spese del M5S per le elezioni europee

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
grazie_donazioni.jpg

Il MoVimento 5 Stelle ha finanziato la sua campagna elettorale per le europee di maggio 2014 con le micro donazioni volontarie di 15.757 cittadini che hanno donato in media 38 euro a testa. Grazie a loro infatti il M5S ha raccolto 597.253,31 euro, ne sono stati spesi 443.939,66. Le voci di spesa rendicontate sono pubblicate qui, insieme alla lista dei donatori con relativo contributo.
Il fondo residuo di 153.314 euro sarà devoluto al comitato per la gestione del referendum noeuro, uno dei 7 punti del M5S presentati agli italiani in occasione delle elezioni europee.
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con un piccolo contributo. Fare politica senza finanziamenti pubblici e in piena trasparenza è possibile.

PS: aspettiamo la rendicontazione della cena di Renzie, quanti soldi ha sborsato Buzzi? E gli altri? Chi sono quelli dei mille euro a botta e dei diecimila a tavolino? Ci faccia sapere.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giuseppe C. Budetta 3 anni fa mostra
    ERRORI GRAMMATICALI Leggo su un quotidiano la seguente frase di una grillina al Parlamento della Repubblica: “specula sulle disgrazia…vergogna”. Caro Beppe, non è la prima volta che accade una cosa del genere. Sono errori grammaticali (in questo caso, un errore su quattro parole) che i bambini delle elementari (alcune classi sono bilingue) sanno evitare, in genere. Siamo certi che la rete selezioni i più idonei? Per esempio nel settore universitario, ci sono esperti che ne sappiano di baronie, di concorsi pilotati, di fondi europei e per pseudo-ricerche (scientifiche)? Scrivo ciò non per futile polemica, ma con finalità costruttiva.
    • pancrazio marasco Utente certificato 3 anni fa mostra
      Meraviglioso...Finalmente uno che si preoccupa della grammatica, piuttosto che dei concetti. "Noio simo accontenti degli nuatri parlamenari". Voio?
    • v man Utente certificato 3 anni fa mostra
      La "futile polemica con finalità costruttiva" è un bel concetto. Ah si! Complimenti al cuoco!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus